Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16755 messaggi
4 minuti fa, dany23 ha scritto:

Si chiama avere il paraocchi e leggere quello che si vuole. SARRI ha sempre odiato la Juve e questo lo ha lui stesso confermato nelle sue partite il tanto decantato bel gioco lo avete visto solo voi. Con il Lione e CR7 0 tiri in porta. Pirlo sta facendo schifo pure alla Samp. Oltre che in Turchia. 

Quando parlo di obiettivo minimo NON è un complimento anzi. La Juve deve sempre vincere. Anche Inzaghi ha perso la finale lo scorso anno ma viene portato come Dio, Guardiola prima di vincere una Champions fuori dal Barca ha speso bilionate. Klopp ne ha perse di finali... tanti vate del bel gioco come Tuchel, Ten Hag o lo stesso Sarri non si stanno riconferma.do.  Allegri nel suo momento storico ha fatto grandi cose ora e PASSATO. Penso di aver scritto un italiano comprensibile per tutti.

Ma ste grandi cose esattamente cosa erano?…considera anche La Rosa che aveva!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16755 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

La Champions descritto come obbiettivo difficile e la roba sullo scudetto in 2/3 anni si aggiunge alla lunga lista di perle di questo personaggio che dobbiamo subire da 2 anni

Muoviti Giuntoli…secondo te i giovani restano altri 2-3 anni???

cacciateloooo!

 

ecco la rovina del calcio italiano!

Modificato da Zico1982
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4640 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Muoviti Giuntoli…secondo te i giovani restano altri 2-3 anni???

cacciateloooo!

Ha detto che gli obiettivi Juve sono raggiunti. Io gli credo, pendiamo tutti dalle sue labbra.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21892 messaggi
6 minuti fa, dany23 ha scritto:

Si chiama avere il paraocchi e leggere quello che si vuole. SARRI ha sempre odiato la Juve e questo lo ha lui stesso confermato nelle sue partite il tanto decantato bel gioco lo avete visto solo voi. Con il Lione e CR7 0 tiri in porta. Pirlo sta facendo schifo pure alla Samp. Oltre che in Turchia. 

Quando parlo di obiettivo minimo NON è un complimento anzi. La Juve deve sempre vincere. Anche Inzaghi ha perso la finale lo scorso anno ma viene portato come Dio, Guardiola prima di vincere una Champions fuori dal Barca ha speso bilionate. Klopp ne ha perse di finali... tanti vate del bel gioco come Tuchel, Ten Hag o lo stesso Sarri non si stanno riconferma.do.  Allegri nel suo momento storico ha fatto grandi cose ora e PASSATO. Penso di aver scritto un italiano comprensibile per tutti.

semplicemente quando fai l'analisi degli anni di Sarri e Pirlo, oltre al bel giuoco che non hai visto, aggiungici i trofei che hanno vinto.

Che sono gli ultimi che abbiamo messo nel nostro palmares.

 

Sarebbe un'analisi più corretta e globale rispetto allo scrivere: c'era odio e incapacità con sarri e pirlo...

 

se li ritieni importanti quei trofei ovviamente.

Magari a furia di menarla con sto posto champions ritieni più importante raggiungere un posto champions con Allegri che vincere uno scudetto con Sarri o due coppe con pirlo... per carità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16755 messaggi
1 minuto fa, Dr. X ha scritto:

Ha detto che gli obiettivi Juve sono raggiunti. Io gli credo, pendiamo tutti dalle sue labbra.

Questo è l’anti Juve in persona!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9134 messaggi
10 minuti fa, dany23 ha scritto:

Si chiama avere il paraocchi e leggere quello che si vuole. SARRI ha sempre odiato la Juve e questo lo ha lui stesso confermato nelle sue partite il tanto decantato bel gioco lo avete visto solo voi. Con il Lione e CR7 0 tiri in porta. Pirlo sta facendo schifo pure alla Samp. Oltre che in Turchia. 

Quando parlo di obiettivo minimo NON è un complimento anzi. La Juve deve sempre vincere. Anche Inzaghi ha perso la finale lo scorso anno ma viene portato come Dio, Guardiola prima di vincere una Champions fuori dal Barca ha speso bilionate. Klopp ne ha perse di finali... tanti vate del bel gioco come Tuchel, Ten Hag o lo stesso Sarri non si stanno riconferma.do.  Allegri nel suo momento storico ha fatto grandi cose ora e PASSATO. Penso di aver scritto un italiano comprensibile per tutti.

Ora È passato, così va meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21892 messaggi
24 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si chiama amore incondizionato.

in America c'è gente che tifa Lebron James.

Tifavano Cavs, Heat, nuovamente cavs e ora Lakers.

 

Mi sembrava un unicum a livello sportivo mondiale, ma su questo forum ho imparato che in Italia c'è gente che tifa Allegri prima di tutto. Non si finisce mai di imparare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
Inviato (modificato)

Sarri e Pirlo non da Juve (soprattutto il secondo) ma lo scempio di questi tre anni non lo superano. Si creavano molte più occasioni allora.

Modificato da TurinGoeba1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5012 messaggi
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

semplicemente quando fai l'analisi degli anni di Sarri e Pirlo, oltre al bel giuoco che non hai visto, aggiungici i trofei che hanno vinto.

Che sono gli ultimi che abbiamo messo nel nostro palmares.

 

Sarebbe un'analisi più corretta e globale rispetto allo scrivere: c'era odio e incapacità con sarri e pirlo...

 

se li ritieni importanti quei trofei ovviamente.

Magari a furia di menarla con sto posto champions ritieni più importante raggiungere un posto champions con Allegri che vincere uno scudetto con Sarri o due coppe con pirlo... per carità..

E continui a non Leggere. Ho detto che obiettivo minimo è dispregiativo. Poi voi anti allegriani quando parlate di titoli esaltate quelli vinti da Sarri e Pirlo e sminuite quelli di Max come se le squadre fossero diverse... Sarri e Pirlo avevano entrambi CR7, Higuain, Dybala,Khedira, Chiellini ecc ecc 

MAGARI a furia di menare quei due titoli ti potresti ricordare anche i 20 vinti con Allegri.

Oppure vi fa fatica dare importanza a quei titoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21892 messaggi
2 minuti fa, dany23 ha scritto:

E continui a non Leggere. Ho detto che obiettivo minimo è dispregiativo. Poi voi anti allegriani quando parlate di titoli esaltate quelli vinti da Sarri e Pirlo e sminuite quelli di Max come se le squadre fossero diverse... Sarri e Pirlo avevano entrambi CR7, Higuain, Dybala,Khedira, Chiellini ecc ecc 

MAGARI a furia di menare quei due titoli ti potresti ricordare anche i 20 vinti con Allegri.

Oppure vi fa fatica dare importanza a quei titoli.

personalmente me li sono goduti tutti.

Ma non capisco a che gioco stai giocando?

perchè ti sei messo a difendere Maccse ora all'improvviso? nelle mie parole hai letto forse che non do importanza ai trofei vinti con Maccse?

 

sarebbe molto grave eh, soprattutto per uno che sta scrivendo da mezzora "continui a non leggere".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96293 messaggi

Ma appare così scontato riuscire ad arrivare quarti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4640 messaggi
8 minuti fa, kenpachi ha scritto:

in America c'è gente che tifa Lebron James.

Tifavano Cavs, Heat, nuovamente cavs e ora Lakers.

 

Mi sembrava un unicum a livello sportivo mondiale, ma su questo forum ho imparato che in Italia c'è gente che tifa Allegri prima di tutto. Non si finisce mai di imparare

C'è gente dal carattere "debole" che si identifica con lui quale salvatore, purtroppo è la storia dell'uomo. Finirà questa tragedia anche per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1728 messaggi

Mi sembra d'averlo sentito piuttosto smorto, speriamo sia un segnale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4640 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Ma appare così scontato riuscire ad arrivare quarti?

Se ti chiami Bologna o atalanta e spendi 4 soldi pe ingaggi e cartellini e hai 4 nazionali in squadra rispondo NO non è così scontato 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21892 messaggi
1 minuto fa, Dr. X ha scritto:

C'è gente dal carattere "debole" che si identifica con lui quale salvatore, purtroppo è la storia dell'uomo. Finirà questa tragedia anche per loro.

Almeno Zazzaroni, Sabatini e company ci guadagnano qualcosa.

Qua ci fanno solo la figura dei pirla.asd

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21892 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ma appare così scontato riuscire ad arrivare quarti?

probabilmente ci vai pure col quinto posto in champions.

 

Anche per Allegri e la sua crew è troppo arrivare sesti...

credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96293 messaggi
1 minuto fa, Dr. X ha scritto:

Se ti chiami Bologna o atalanta e spendi 4 soldi pe ingaggi e cartellini e hai 4 nazionali in squadra rispondo NO non è così scontato 

 

No, non intendevo questo, forse non mi sono fatto capire: volevo dire se si è così sicuri che quest'anno si arrivi nei primi quattro vista la classifica attuale e le partite che mancano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4640 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

No, non intendevo questo, forse non mi sono fatto capire: volevo dire se si è così sicuri che quest'anno si arrivi nei primi quattro vista la classifica attuale e le partite che mancano...

Pardon, io credo che entro aprile saremo 4/5, ma in qualche modo ci arriviamo grazie ai cinque posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96293 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

probabilmente ci vai pure col quinto posto in champions.

 

Anche per Allegri e la sua crew è troppo arrivare sesti...

credo.

 

Sai, però dietro c'è un gruppetto molto compatto: se perdi punti te ne trovi a ridosso 3/4 in un colpo solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16755 messaggi
11 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Sarri e Pirlo non da Juve (soprattutto il secondo) ma lo scempio di questi tre anni non lo superano. Si creavano molte più occasioni allora.

eh ma c'era Ronaldo...

Poi pero si dimenticano che nella Juve di Allegri c'erano anche i vari Tevez, Dybala, Mandzukic, Morata...Poveretto, ma ha fatto grandi cose....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21892 messaggi
16 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ora È passato, così va meglio. 

mi sembra di aver scritto in un italiano comprensibile cit.

 

meh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16755 messaggi
6 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

Mi sembra d'averlo sentito piuttosto smorto, speriamo sia un segnale.

Ma figurati...rinnovo arriverà

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21892 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Sai, però dietro c'è un gruppetto molto compatto: se perdi punti te ne trovi a ridosso 3/4 in un colpo solo.

eh ma 3 squadre devono viaggiare spedite da qui alla fine del campionato. Roma, Atalanta e Bologna non devono perdere punti da qui a fine campionato.

Ok che ci sono 3 scontri diretti però davvero ci dobbiamo impegnare tantissimo in male noi e in bene altre 3 squadre per fare la frittata perfertta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96293 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

eh ma 3 squadre devono viaggiare spedite da qui alla fine del campionato. Roma, Atalanta e Bologna non devono perdere punti da qui a fine campionato.

Ok che ci sono 3 scontri diretti però davvero ci dobbiamo impegnare tantissimo in male noi e in bene altre 3 squadre per fare la frittata perfertta.

 

Diciamo che vincendo le prossime due in casa ci si metterebbe un po' al riparo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16755 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, dany23 ha scritto:

E continui a non Leggere. Ho detto che obiettivo minimo è dispregiativo. Poi voi anti allegriani quando parlate di titoli esaltate quelli vinti da Sarri e Pirlo e sminuite quelli di Max come se le squadre fossero diverse... Sarri e Pirlo avevano entrambi CR7, Higuain, Dybala,Khedira, Chiellini ecc ecc 

MAGARI a furia di menare quei due titoli ti potresti ricordare anche i 20 vinti con Allegri.

Oppure vi fa fatica dare importanza a quei titoli.

non c'entra esaltare i trofei vinti da Sarri o Pirlo...Ti fa capire pero, che non era Allegri il motivo, ma con una rosa del genere i trofei arrivano in automatico. 

I trofei vinti da Allegri, tutti nazionali tra l'altro, sono frutto della super Potenza che era la Juve...non c'entra nulla Allegri in questo. 

Le due finali??? Veramente ancora di finali perse parliamo??

Strano pero che per Lippi erano 3 finali perse ma per Allegri erano 2 finali conquistati...La finale del Trap contro l'Amburgo come viene vista dai juventini?? Una cosa positiva o negativa....

Ecco cosa penso delle finali perse!!

E basta con questa tavoletta del miglior Barca e del miglior Real della storia...Allora l'Amburgo?? allora il Borussia?? allora il Milan??

Dai basta con questa storia ridicola....tornate ad essere Juventini, arroganti e antipatici....

 

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...