Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42461 messaggi
10 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

E meno male che abbiamo vinto e che siamo -2 dal primo posto con mezza squadra fuori .asd

 

 

ma lo vedete lo show che fa in ogni c**** di finale di partita quando stiamo vincendo?  cosa pensa di dare alla squadra in quel momento?

una volta quelle cose le faceva una volta l'anno e ci stavano alla stragrande (vedi carpi di qualche anno fa).

ora le fa sempre, ogni domenica. è un buffone punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1194 messaggi
15 minuti fa, bindorius ha scritto:


Penso sia più triste quando gioite perché la Juve perde…

Io gioisco quando la Juve vince, mi rattristo quando la vedo giocare e penso a quello che sta in panchina. Per fortuna le partite le vedo gratis, e la Juve da me non avrà un centesimo di merchandising fino a quando quello non sloggia. Spero di essere stato chiaro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8289 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

 

ma lo vedete lo show che fa in ogni c**** di finale di partita quando stiamo vincendo?  cosa pensa di dare alla squadra in quel momento?

una volta quelle cose le faceva una volta l'anno e ci stavano alla stragrande (vedi carpi di qualche anno fa).

ora le fa sempre, ogni domenica. è un buffone punto.

Se vi urta il fatto che ogni tanto scagli la giacca a terra allora non oso immaginare cosa direste se avessimo Klopp in panchina. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1194 messaggi
1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Se vi urta il fatto che ogni tanto scagli la giacca a terra allora non oso immaginare cosa direste se avessimo Klopp in panchina. .asd 

Passare da un finto allenatore a un allenatore vero sarebbe tanta roba.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
11 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

ma lo vedete lo show che fa in ogni c**** di finale di partita quando stiamo vincendo?  cosa pensa di dare alla squadra in quel momento?

una volta quelle cose le faceva una volta l'anno e ci stavano alla stragrande (vedi carpi di qualche anno fa).

ora le fa sempre, ogni domenica. è un buffone punto.


Lui e Mourinho ormai sono le caricature di se stessi…

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Si denota sofferenza in alcuni post

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9170 messaggi
13 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Se vi urta il fatto che ogni tanto scagli la giacca a terra allora non oso immaginare cosa direste se avessimo Klopp in panchina. .asd 

Io, tra sapere e non sapere, sinceramente proverei a vedere cosa si prova. .asd

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8289 messaggi
6 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Io, tra sapere e non sapere, sinceramente proverei a vedere cosa si prova. .asd

Io Klopp lo adoro.  .oo 

 

Oltretutto mi pare sia quasi a 500 panchine con il Liverpool. :| 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1396 messaggi

Critiche al tecnico pretestuose.

Sta facendo molto bene, quest'anno non ha buttato i primi 2 mesi come negli anni precedenti, e ciò a fine anno può fare tutta la differenza di questo mondo.

 

Possiamo discutere sul modo, io stesso sono stato il primo a sbattere i pugni sul tavolo quando dopo l'1-0 la squadra si accontenta di gestire il vantaggio senza provare il raddoppio, però alla fine quello che contano sono i risultati. Allegri li porta.

 

Poi ripeto, a me questo tecnico non piace, però bisogna essere obiettivi altrimenti facciamo prima a dire che questo è un topic spam/sfogatoio dove si deve insultare Allegri, pena la gogna virtuale.

 

Se non arriva un crollo, che so, anziché far ca**re ad inizio stagione si inizia a far defecare da gennaio in poi o in primavera, è altamente probabile che vinciamo lo scudo nonostante gli evidenti limiti (che in questo topic è proibito mettere in evidenza) della rosa.

Modificato da Huckleberry
  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9226 messaggi
5 ore fa, AllegriOut ha scritto:

Non si capisce perché lo ha fatto

 

Forse perché i giocatori cercavano il secondo gol e lui voleva che difendessero?

L'ha spiegato benissimo nel dopopartita, la gestione del pallone in 10 contro 11 deve essere la più semplice possibile, senza forzature, nessun passaggio a un metro che aiuti solo gli avversari, ma giocare in ampiezza con passaggi lunghi in modo da far correre il Milan, poi andare al tiro con la sicurezza di chiudere l'azione, si è straincazzato quando Mc Kennie in area anziché tirare a crossato e nella ripartenza Gatti è stato costretto all'ammonizione......poi probabilmente hai ragione tu tanto la tiritera è quella.......poi il fatto che a bordo campo il giornalista dicesse che Allegri non voleva passaggi all'indietro era ovviamente una fake news.....  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
11 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Critiche al tecnico pretestuose.

Sta facendo molto bene, quest'anno non ha buttato i primi 2 mesi come negli anni precedenti, e ciò a fine anno può fare tutta la differenza di questo mondo.

 

Possiamo discutere sul modo, io stesso sono stato il primo a sbattere i pugni sul tavolo quando dopo l'1-0 la squadra si accontenta di gestire il vantaggio senza provare il raddoppio, però alla fine quello che contano sono i risultati. Allegri li porta.

 

Poi ripeto, a me questo tecnico non piace, però bisogna essere obiettivi altrimenti facciamo prima a dire che questo è un topic spam/sfogatoio dove si deve insultare Allegri, pena la gogna virtuale.

 

Se non arriva un crollo, che so, anziché far ca**re ad inizio stagione si inizia a far defecare da gennaio in poi o in primavera, è altamente probabile che vinciamo lo scudo nonostante gli evidenti limiti (che in questo topic è proibito mettere in evidenza) della rosa.

Sullo scudo non sono d' accordo ma per il resto nulla da eccepire.diciamo che se facciamo mercato a gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20530 messaggi
37 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

ma lo vedete lo show che fa in ogni c**** di finale di partita quando stiamo vincendo?  cosa pensa di dare alla squadra in quel momento?

una volta quelle cose le faceva una volta l'anno e ci stavano alla stragrande (vedi carpi di qualche anno fa).

ora le fa sempre, ogni domenica. è un buffone punto.

 

Ma anche sticazzi degli show personalmente. Poi magari li fa Conte o De Zerbi e ci si gasa, li fa Allegri ed è un buffone, ne prendo atto. Ho sempre letto che Allegri se ne sbatte di quello che fa la squadra, o del risultato che tanto a lui il calcio non piace, non lo segue e se vince o perde è lo stesso tanto lo stipendio lo prende uguale...ecco queste reazioni Spontanee almeno al netto di tutto, fa vedere che almeno ci tiene e "sente" la partita, che possa piacere o meno.

 

PS: Anche io sarei un "filino" più nervoso se allenassi una squadra come questa, rispetto a quelle dei 9 scudetti consecutivi .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13946 messaggi
34 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Si denota sofferenza in alcuni post

 

Si denota un po' di post in alcune sofferenze *

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1396 messaggi
15 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Sullo scudo non sono d' accordo ma per il resto nulla da eccepire.diciamo che se facciamo mercato a gennaio...

Io già da questa estate sono convinto che lo scudetto dipenda più dagli avversari che da noi.

 

Se il Milan esce da tutto a dicembre (cosa abbastanza probabile), automaticamente diventa la squadra favorita e altissime saranno le possibilità di una seconda parte di stagione simile a quella della stagione 2021-2022.

L'inter cosa fa? Avrà il solito calo da gennaio in poi? Inzaghi ha le spalle al muro, io non credo minimamente che gli verrà perdonato un altro anno senza scudetto. Avevano e continuano ad avere la rosa più completa e anche quella leggermente più forte delle altre. Marotta dice che la Juventus è favorita ma vedrai che se a maggio non vincono lo scudetto, Inzaghi viene spedito su Marte.

 

Noi abbiamo l'immenso vantaggio di non vincere le coppe, hai voglia a nasconderti, questo è un vantaggio immenso. Con le coppe di mezzo, a questa rosa davo la bellezza di ZERO possibilità. Rosa modesta, in pochissimi sanno cosa sia la parola vittoria, in molti non sono nemmeno in grado di reggere il doppio impegno.

Modificato da Huckleberry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1249 messaggi

Mah ieri la partita l'ha preparata bene, abbiamo subito poco e in contropiede abbiamo avuto tante occasioni per creare opportunità. Ci sono state almeno 3-4 occasioni nel primo tempo dove avevamo più giocatori che correvano in avanti in un buon corridoio ma per un errore tecnico in uscita non abbiamo concretizzato il contropiede. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
10 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Io già da questa estate sono convinto che lo scudetto dipenda più dagli avversari che da noi.

 

Se il Milan esce da tutto a dicembre (cosa abbastanza probabile), automaticamente diventa la squadra favorita e altissime saranno le possibilità di una seconda parte di stagione simile a quella della stagione 2021-2022.

L'inter cosa fa? Avrà il solito calo da gennaio in poi? Inzaghi ha le spalle al muro, io non credo minimamente che gli verrà perdonato un altro anno senza scudetto. Avevano e continuano ad avere la rosa più completa e anche quella leggermente più forte delle altre. Marotta dice che la Juventus è favorita ma vedrai che se a maggio non vincono lo scudetto, Inzaghi viene spedito su Marte.

 

Noi abbiamo l'immenso vantaggio di non vincere le coppe, hai voglia a nasconderti, questo è un vantaggio immenso. Con le coppe di mezzo, a questa rosa davo la bellezza di ZERO possibilità. Rosa modesta, in pochissimi sanno cosa sia la parola vittoria, in molti non sono nemmeno in grado di reggere il doppio impegno.

Ma non abbiamo la continuità che oggi l' inter dimostra e abbiamo appunto, come tu hai scritto, una rosa modesta.Con un miracolo a Gennaio E senza infortuni magari si può provate, ma mancano 2 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
6 minuti fa, N.Halden ha scritto:

Mah ieri la partita l'ha preparata bene, abbiamo subito poco e in contropiede abbiamo avuto tante occasioni per creare opportunità. Ci sono state almeno 3-4 occasioni nel primo tempo dove avevamo più giocatori che correvano in avanti in un buon corridoio ma per un errore tecnico in uscita non abbiamo concretizzato il contropiede. 

Ci manca a cc quel tipo di giocatore che vede dei tunnel dove ci sono dei pertugi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20530 messaggi

 

Weah: "Allegri è un genio, basta solo seguirlo"

 

“ Per me è un onore giocare per questa squadra. Chiaramente quella di San Siro è stata una gara piena di significati per me e per la mia famiglia. È stata una sensazione unica. Chi l’avrebbe mai detto che un ragazzo di New York avrebbe giocato a San Siro contro il Milan con la maglia della Juventus. I miei genitori saranno molto felici per la vittoria. 
Mio papà mi ha dato consigli, essere sempre se stessi e convinti delle proprie qualità. Anche mia mamma mi ha detto le stesse cose. Noi lavoriamo tutta la settimana per partite come queste. Allegri è un genio, così come tutto lo staff che lavora con lui. A noi non resta che ascoltarlo, eseguire, tenendo in difesa e attaccare ogni volta che si può” 

 

 

ahia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9170 messaggi
49 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Critiche al tecnico pretestuose.

Sta facendo molto bene, quest'anno non ha buttato i primi 2 mesi come negli anni precedenti, e ciò a fine anno può fare tutta la differenza di questo mondo.

 

Possiamo discutere sul modo, io stesso sono stato il primo a sbattere i pugni sul tavolo quando dopo l'1-0 la squadra si accontenta di gestire il vantaggio senza provare il raddoppio, però alla fine quello che contano sono i risultati. Allegri li porta.

 

Poi ripeto, a me questo tecnico non piace, però bisogna essere obiettivi altrimenti facciamo prima a dire che questo è un topic spam/sfogatoio dove si deve insultare Allegri, pena la gogna virtuale.

 

Se non arriva un crollo, che so, anziché far ca**re ad inizio stagione si inizia a far defecare da gennaio in poi o in primavera, è altamente probabile che vinciamo lo scudo nonostante gli evidenti limiti (che in questo topic è proibito mettere in evidenza) della rosa.

Concordo. 

Però niente qui è vietato a parte gli insulti, se si pensa una cosa la si esterna fottendosene allegramente di quello che possono pensare gli altri, è un consiglio.

Ti leggo spesso, mi sembri un utente equilibrato e intelligente, abbiamo bisogno di persone come te sul forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24654 messaggi

ti prego scravattato soprattutto adesso che stiamo decimati integra un pò di più huijsen iling e yildiz

 

 

sono roba radioattiva per la serie A

 

 

e miretti è Buono anche ieri quando è entrato ha velocizzato Tutto quel branco di addormentati cronici 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9170 messaggi

Riflessione che mi trova sostanzialmente d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7636 messaggi
14 minuti fa, Ibra ha scritto:

ti prego scravattato soprattutto adesso che stiamo decimati integra un pò di più huijsen iling e yildiz

 

 

sono roba radioattiva per la serie A

 

 

e miretti è Buono anche ieri quando è entrato ha velocizzato Tutto quel branco di addormentati cronici 

Credo che sia una delle robe che l'hanno fatto infuriare 

 

L'ha detto in 11 contro 10 in vantaggio non si rischia la giocata, non si dribbla si gioca semplice senza rischiare nulla 

 

E miretti ha fatto passaggi di prima, dribbling al limite dell'area contro tre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6191 messaggi

Sperando che dopo la partita di ieri non venga il dubbio a qualcuno di proporre un rinnovo direi che ci sta un bel #allegriout

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9669 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

L'ha spiegato benissimo nel dopopartita, la gestione del pallone in 10 contro 11 deve essere la più semplice possibile, senza forzature, nessun passaggio a un metro che aiuti solo gli avversari, ma giocare in ampiezza con passaggi lunghi in modo da far correre il Milan, poi andare al tiro con la sicurezza di chiudere l'azione, si è straincazzato quando Mc Kennie in area anziché tirare a crossato e nella ripartenza Gatti è stato costretto all'ammonizione......poi probabilmente hai ragione tu tanto la tiritera è quella.......poi il fatto che a bordo campo il giornalista dicesse che Allegri non voleva passaggi all'indietro era ovviamente una fake news.....  

I modi non mi sembrano ortodossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9669 messaggi
1 minuto fa, Pier93 ha scritto:

Credo che sia una delle robe che l'hanno fatto infuriare 

 

L'ha detto in 11 contro 10 in vantaggio non si rischia la giocata, non si dribbla si gioca semplice senza rischiare nulla 

 

E miretti ha fatto passaggi di prima, dribbling al limite dell'area contro tre..

Maledetto Miretti che si azzarda a giocare a calcio 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...