PiemonteBianconero 2772 Joined: 06-Oct-2021 9340 messaggi Inviato November 9, 2023 20 ore fa, Kris ha scritto: Che torni a vendere panini, la Juve dovrebbe essere per altri giocatori.... Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk A gratis.... Sta giocando un ottimo inizio di stagione e direi che è di gran lunga il nostro esterno migliore sino ad ora. Attacca, difende e corre per 90 minuti facendo ottime cose, perché dici questo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4220 Joined: 16-Sep-2018 9930 messaggi Inviato November 9, 2023 Inizia sempre così la stagione Poi si perde via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5172 Joined: 03-Mar-2018 10033 messaggi Inviato November 11, 2023 Bravo Weston, non avrei scommesso un euro su di lui e invece sta giocando benissimo in questa stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54097 messaggi Inviato November 11, 2023 5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Bravo Weston, non avrei scommesso un euro su di lui e invece sta giocando benissimo in questa stagione. Verissimo, speriamo continui così, ne abbiamo bisogno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 11, 2023 Ottima partita oggi , sempre tra i migliori , non me lo sarei mai aspettato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6317 messaggi Inviato November 11, 2023 Speriamo che faccia l'intera stagione cosi. Perché avremo bisogno che tutti siano in forma e questo non è mai scontato, anche contro la squadra 17esima in classifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato November 11, 2023 Buona gara 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12885 Joined: 14-Mar-2007 22753 messaggi Inviato November 11, 2023 Bravo l'americano. Poco da dire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9898 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato November 11, 2023 Sono contentissimo per Wes, oggi migliore in campo per un'ora abbondante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato November 11, 2023 Sempre detto che è un buon giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2772 Joined: 06-Oct-2021 9340 messaggi Inviato November 13, 2023 Andava il doppio degli altri. Inizio di stagione fantastico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3261 Joined: 03-Jun-2008 12797 messaggi Inviato December 28, 2023 due ....bimbiminkia...ecco i giocatori della juventinese Weston McKennie è oggi tra gli ospiti del podcast 19F. Podcast che vede, tra gli altri, come curatore Moise Kean insieme al fratello Giovanni. Quanto vi allenate durante la settimana? McKennie – Un’ora e mezzo, circa, non so. Tutti pensano: i giocatori si allenano solo quelle ore. Ma inizi alle 10:30 e poi torni a casa alle 15. Arrivi magari un’ora e mezza prima, fai forza, fai fisioterapia. Magari si inizia alle 10:30, poi alle 11 c’è il video, prima fai fisioterapia, fai forza. Si fa il riscaldamento in palestra, 30 minuti, 45 minuti, poi esci sul campo, un’ora, un’ora e mezzo. Kean – Dipende dai giorni, prima della partita ci alleniamo un po’ meno, per essere pronti per la partita, facciamo rifinitura. Da lunedì al giovedì ci alleniamo al mattino, iniziamo alle 10:30 e finiamo a mezzogiorno. A volte anche al pomeriggio. Fisioterapia prima? Sì, per metterti nelle condizioni di poi fare l’allenamento. Prevenzione per gli infortuni. I pesi? Secondo me vanno usati nel modo giusto Wes, hai imparato un sacco l’italiano… McKennie – Sì! Da quanto sono in Italia? Tre anni e mezzo. Se ho sofferto lo shock culturale? Sì, mi piace qui l’Italia. In Italia la mentalità è chiusa, è tradizione. Va bene, però devi essere più aperto mentalmente con gli altri. Un esempio? Io mangio pasta con pomodoro, pesto con pollo e tutti qui in Italia: che schifo! Ma non l’hanno mai provato. Da quanto non torni in Texas? McKennie - Da poco, vado spesso? Sì. Dallas é pianeggiante, mia madre é in Florida ora. Ho una sorella e un fratello. Giocava a football mio fratello, ora fa il pompiere. Mia sorella parla con gli spiriti, fa la medium, è vero!". Giochi a golf? McKennie - Sì, faccio 15 di handicap. Sì, Kean va sul campo da gol per mostrare l'outfit e fare le foto per Instagram. Kean - Una volta mi ha portato a giocare a golf, è stra rilassante. Una volta al mese andiamo sempre insieme. Visto che vi stuzzicate, qual è la cosa che vi infastidisce uno dell'altro? McKennie - Arriva sempre in ritardo. Io sono puntuale. L'altro giorno Moise dice qualcosa nello spogliatoio, poi lancia la mia ciabatta e io lancio le sue, lui lancia le scarpe e io lancio le sue. Poi lancio la maglietta e lui: "No fra, quella la raccogli", tutto serio. Lui entra nello spogliatoio, a me il posto piace organizzato, lui arriva e butta tutto all'aria Kean - Mi dà fastidio quando inizia ad essere permaloso, lui fa gli scherzi. Se glieli fai poi non ti parla due giorni, è permaloso. Adesso ci hanno messo vicini nello spogliatoio, litighiamo sempre. Sono casinista? Sì Wes cosa ne pensi degli americani che sono venuti a giocare in Italia? McKennie - Mi piace perchè tutti pensano che giochiamo a football, basket ecc... Da quando sono arrivato tutti pensavano: ma è americano non può giocare a calcio. Adesso c'è Pulisic, Musah, Busio, Weah... Adesso tutti pensano in Italia gli americani possono giocare a calcio. In Italia sono chiusi di testa. Per me non è importante quello che pensano gli altri. Moise sei padre... Kean - Da quattro mesi. Mi ha cambiato tanto, soprattutto nel modo, prima di fare una cosa pensi sempre a lui. Non reagisci come prima. Al mattino prima di andare ad allenamento la prima cosa che fai é pensare a lui, ha mangiato, sta bene... Ti cambia in automatico. Moise, racconta una storia della tua esperienza al Psg (lo chiede McKennie)... Kean - Wow.. Quando ero al Psg ce ne sono state tante. Ho giocato un anno lì, prima ero in Inghilterra. Mi sono trovato più che bene, non mi aspettavo che i compagni... mi hanno aiutato tantissimo. C'erano tanti giovani, c'era Neymar, Mbappé. L'esultanza con Mbappé? Avevo cambiato i capelli, cambiavo ogni settimana, avevo fatto il blu e lui anche. Gli ho detto appena segniamo dobbiamo fare qualcosa, non so inventiamo. Ha segnato, non mi sono avvicinato, si è avvicinato a lui e ci siamo appoggiati con la testa. Ho avuto la fortuna di giocare con grandi campioni. Neymar? Se lo guardo, guardo solo il divertimento nel calcio, lui gioca per divertirsi. Lui è come se giocasse per strada. A volte il mister gli dice fai cosa vuoi, gioca e divertiti. Una volta è arrivato ad allenamento stanco, siamo usciti dallo spogliatoio ed era ancora dentro a cambiarsi. Ho detto ad un compagno: oggi secondo me ad allenarsi non c'è. Entriamo in campo, arriva per ultimo, prende palla, lo guardavo, tunnel, tac, tac...no questo è fuori di testa. E chi ha la mentalità come quella di Ronaldo? Kean - Vabbè Cristiano, anche Danilo. Uno molto diretto, mentalità da "hustler", sempre di più, pretende sempre di più. Una volta prima della partita mi fa: "Sai dovremmo andare in palestra, vieni con me". Lui fa delle robe di luci per i riflessi. Allora stavo scendo con Danilo dalla camera, mi era venuto a prendere e Weston mi fa: "Ma dove vai?", tu che esci prima? Incredibile... No vado con Danilo a far le robe delle luci. E' venuto pure lui e da lì anche prima della partita siam sempre lì a far le cose delle luci. Mi ha dato tanti consigli di vita, una grandissima persona, un capitano. Come siete diventati così amici? Kean - Ci siamo legati prima della Juve. Il primo giorno mi fa, tutto bene con i soldi? Ma di cosa stai parlando? Io non sono uno che si apre tanto, ho detto, comunque ha fatto sto passo... McKennie - Storia imbarazzante. io ho scritto a lui prima di arrivare, ma quel mese avevano hackerato Instagram a Moise. Poi mi arriva un messaggio: c'è una bambina in difficoltà, puoi donare? E io ho mandato 5.000 e poi arrivo a Torino e dico: ho fatto una donazione, e lui: ma che donazione? Prima di tornare alla Juve poi abbiamo fatto una vacanza insieme in Jamaica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5403 Joined: 23-May-2008 8138 messaggi Inviato December 28, 2023 7 minuti fa, galakie ha scritto: due ....bimbiminkia...ecco i giocatori della juventinese ma perchè?? posto che è inutile cercare giocatori alla Furino e Scirea al giorno d'oggi, ma perchè dire una cosa del genere su due ragazzi che hanno fatto tutto sommato una intervista simpatica? Kean è diventato anche padre già. a 23 anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato December 28, 2023 54 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: ma perchè?? posto che è inutile cercare giocatori alla Furino e Scirea al giorno d'oggi, ma perchè dire una cosa del genere su due ragazzi che hanno fatto tutto sommato una intervista simpatica? Kean è diventato anche padre già. a 23 anni. Gli stanno antipatici , lascialo perdere . è una causa persa 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3261 Joined: 03-Jun-2008 12797 messaggi Inviato December 28, 2023 6 ore fa, Raistlin1967 ha scritto: ma perchè?? posto che è inutile cercare giocatori alla Furino e Scirea al giorno d'oggi, ma perchè dire una cosa del genere su due ragazzi che hanno fatto tutto sommato una intervista simpatica? Kean è diventato anche padre già. a 23 anni. perchè lo sono....ma che intervista simpatica... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 383 Joined: 03-Oct-2005 2192 messaggi Inviato December 29, 2023 Kean se lo vendiamo è un miracolo, il texano o rinnova o parte per forza che scade nel 2025 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1104 Joined: 01-Jun-2014 3205 messaggi Inviato December 29, 2023 Di gran lunga il nostro miglior centrocampista in questo inizio stagione, mi aspetto qualche goal visto che ha dimostrato in passato che il goal è nelle sue corde. In generale penso che la nostra rosa composta da molti giovani , stia crescendo naturalmente con l esperienza. Ovvio ogni giocatore ha il suo percorso , ma abbiamo tanti 87 88 che dopo un paio di stagioni di alti e bassi sta raggiungendo un livello di continuità e consapevolezza e di prestazioni che possono creare uno zoccolo duro per il futuro. Penso a Bremer Gatti Mcennye Locatelli Chiesa , in passato la crescita dei giocatori era agevolata e protetta dalla presenza di molti campioni in rosa , ora che campioni non ce ne sono dobbiamo sperare nel consolidamento di questo gruppo che possa costituire una juve competitiva in futuro ( in Italia già lo siamo...in Europa speriamo di vederlo il prossimo anno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato December 29, 2023 In Italia la mentalità è chiusa perché non mangiamo paste condite "a muzzo"? 🤔 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato December 29, 2023 Non fosse stato bravo a giocare a calcio questo avrebbe fatto il cassiere da Walmart a vita mi sa, davvero stupido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2669 Joined: 26-Apr-2009 5112 messaggi Inviato December 30, 2023 Il 29/12/2023 alle 14:51 , Lightning Farron ha scritto: In Italia la mentalità è chiusa perché non mangiamo paste condite "a muzzo"? 🤔 Noi italiani avremo anche una mentalità chiusa ma che, proprio lui che arriva dalla patria del "cibo spazzatura", abbia la presunzione di insegnarci a mangiare anche no! E qui si capisce molto del soggetto! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6317 messaggi Inviato December 30, 2023 37 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Noi italiani avremo anche una mentalità chiusa ma che, proprio lui che arriva dalla patria del "cibo spazzatura", abbia la presunzione di insegnarci a mangiare anche no! E qui si capisce molto del soggetto! Non ha presunzioni Lui è un americano, accettano tutto, quindi quando arrivano a una cultura che non mette il ketchup negli spaghetti, la trovano di mentalità chiusa. È cresciuto con questa eccessiva apertura mentale Siete sensibile e suscettibili per poco Beh, non ha torto su tutto 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9898 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato December 30, 2023 (modificato) 15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Non ha presunzioni Lui è un americano, accettano tutto, quindi quando arrivano a una cultura che non mette il ketchup negli spaghetti, la trovano di mentalità chiusa. È cresciuto con questa eccessiva apertura mentale Siete sensibile e suscettibili per poco Beh, non ha torto su tutto Ma infatti...ma poi non ha tutti i torti, fondamentalmente, siamo un pease molto tradizionalista, forse troppo, e poco aperto e "innovativo", basta vedere chi ci governa, per carità, l'apoteosi dell'ignoranza e del populismo. Chi ha visto il podcast sa e ha capito il senso di quello che voleva dire. Gli altri sparlano ad cazzum, che, a proposito, è pure una cosa molto "italiana". Modificato December 30, 2023 da Jimmy 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5260 messaggi Inviato December 30, 2023 Il 29/12/2023 alle 15:05 , UndiciLeoni ha scritto: Non fosse stato bravo a giocare a calcio questo avrebbe fatto il cassiere da Walmart a vita mi sa, davvero stupido il giocatore medio invece, tre lauree e due phd... Si gioca coi piedi, Maradona ne è la conferma, Platini l'eccezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2669 Joined: 26-Apr-2009 5112 messaggi Inviato December 30, 2023 55 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Non ha presunzioni Lui è un americano, accettano tutto, quindi quando arrivano a una cultura che non mette il ketchup negli spaghetti, la trovano di mentalità chiusa. È cresciuto con questa eccessiva apertura mentale Siete sensibile e suscettibili per poco Beh, non ha torto su tutto No, scusa... visto che è lui che giudica noi, io gli rispondo! Quello del cibo non solo tradizione, chiusura mentale o abitudini; c'è una logica negli abbinamenti, c'è un perchè certi ingrenti funzionano se messi assieme e altri no. Non vale la regola che più metti più è buono; se nella pasta al pomodoro agiungi il parmigiano funziona, se aggiungi la Nutella (che è buonissima!) no! Quindi non suscettibilità ma logica. Quando a Roma si costriva il Colosseo o si progettavano gli acquedotti, negli States si tiravano ancora le pietre, stop! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11181 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato December 30, 2023 18 minuti fa, xqaz69 ha scritto: No, scusa... visto che è lui che giudica noi, io gli rispondo! Quello del cibo non solo tradizione, chiusura mentale o abitudini; c'è una logica negli abbinamenti, c'è un perchè certi ingrenti funzionano se messi assieme e altri no. Non vale la regola che più metti più è buono; se nella pasta al pomodoro agiungi il parmigiano funziona, se aggiungi la Nutella (che è buonissima!) no! Quindi non suscettibilità ma logica. Quando a Roma si costriva il Colosseo o si progettavano gli acquedotti, negli States si tiravano ancora le pietre, stop! Ma a parte che lui non ha detto che gli italiani sono chiusi di mentalità perché non mangiano la pasta col pomodoro, pesto e pollo, lui ha detto che sono di mentalità chiusa perché gli dicono che fa schifo senza neanche averla provata. Sostanzialmente ti sta dicendo che ognuno dovrebbe esser libero di mangiare quel c**** che gli pare senza essere accusato di crimini contro l'umanità...anche perché poi ognuno ha i suoi gusti, ogni popolo ha le sue tradizioni e la sua cultura...per te ad esempio il parmigiano sulla pasta è un ottimo abbinamento, a me fa cacare in Giappone il sushi è il cibo più diffuso, in Italia continuo a sentir gente dire che se lo mangi ti vengon le malattie perché il pesce crudo fa male tu (come il 99% degli italiani) sicuramente nella tua vita hai mangiato/mangerai tonnellate di M***A proveniente da alimenti che per te son buoni perché te li faceva nonna da piccolo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti