Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] EMPOLI - JUVENTUS 0-2

Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
Il 30/8/2023 alle 12:23 , TurinGoeba1897 ha scritto:


Conte infatti non andava bene per la linea societaria alla Valentina Nappi, infatti era mal visto dalla società/proprietà per questo.

ma smettiamola di difendere lo scappato di casa... adesso da dove nasce sta cosa che nn andava bene il suo modo alla società.... società che lo ha sempre difeso e sostenuto e mantenuto in carica nonostante la squalifica x questioni extra Juve 

Il piagnone ha fatto peggio dello zingaro, è scappato al secondo giorno di ritiro xchè la società nn gli prendeva il giocattolino preferito....tra cui quel cesso di Iturbe... scappato x andare da chi poi?dai suoi nemici, da chi gli faceva la caccia...

Uno così a Torino, dove sparava M***A anche quando ci alle va, piangendo x i ristoranti costosi...salvo poi nn superare un modesto Benfica in semifinale EL, neanche come turista lo voglio...senza contare lo schifo che mi ha fatto vederlo all'Inter 

  • Like 4
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

ma quante troionate dobbiamo ancora leggere su schettino? bah

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17108 messaggi

Da quanto ho capito giocherà Mckennie titolare.

Benissimo, ci vediamo alla prossima (sempre che non giochi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi

Vediamo se l'Empoli maramaldeggia di nuovo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi
Il 30/8/2023 alle 12:21 , hopper ha scritto:

 

già mi vedo allegri a fine primo tempo nello spogliatoio .sisi 

 

 

 

A me questo pare proprio Allegri, non perchè colpisce i suoi, ma perchè è bendato e quindi si spiega che non capisce una mazza di ciò che avviene in camposefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
4 ore fa, ThierryHenry ha scritto:

mi piacerebbe giocassimo col 4-3-3

ma non abbiamo un terzino dx di ruolo

e vorrebbe dire panchinare bremer (che nonostante i suoi limiti, è meglio di altri elementi che ci ritroviamo in rosa come sandro o gatti secondo me)

tek

? - danilo - ? - cambiaso

miretti - loca - rabiot (pogba)

chiesa - vlahovic - kostic(iling jr)

Metti Fagioli al posto di Miretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3647 messaggi
Il 29/8/2023 alle 14:10 , Morpheus © ha scritto:

Terza giornata. Tanto oramai, per quel che vale.

 

Questa continua a NON essere la Juventus. Un'altra cosa sicuramente, ma non certo la Juve.

 

Per quanto mi riguarda appena presenteranno uno straccio di progetto con un allenatore diverso e dei nomi diversi, sarò felice di tornare a disquisire. Fino a quando proporranno fotocopie sbiadite, io rimango coerente con la mia idea.

mi sa che invecchierai parecchio............................ finche abbiamo questo proprietario ce poco da argomentare 

l'amore per i  nostri colori rimane e rimarrà    ma adesso  siamo in mano ad un erede che considera la juve  poco più  che una calzetta bucata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

Ora si faranno pigliare a pallonate dagli empolesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
4 hours ago, ThierryHenry said:

mi piacerebbe giocassimo col 4-3-3

ma non abbiamo un terzino dx di ruolo

e vorrebbe dire panchinare bremer (che nonostante i suoi limiti, è meglio di altri elementi che ci ritroviamo in rosa come sandro o gatti secondo me)

tek

? - danilo - ? - cambiaso

miretti - loca - rabiot (pogba)

chiesa - vlahovic - kostic(iling jr)

 

sì boh però dai sto discorso su bremer mi pare un po' eccessivo

comunque anche a 4 non lo panchinerei

buona parte del discorso è che l'anno scorso sto modulo ti disinnescava l'unico che aveva un po' di rogna e ti combinava qualcosa, ovvero kostic

ma visto che kostic se ne va

comunque soluzione salomonica a mio avviso adesso è 343

se poi kostic non sloggia dirotti cambiaso a destra e ti risparmi pure mckennie sulla fascia

 

On 8/30/2023 at 12:23 PM, hopper said:

domenica sera potrei essere in zona Empoli...ci vado o non ci vado a vedere la partita? mh 

 

vai sabato a vedere i franz ferdinand al beat festival a empoli

lo dico in maniera completamente disinteressata, non per promuovere la band in apertura :nono: 

Modificato da Idioteque
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

Vediamo se riusciamo a non fare ca**re almeno contro la squadra più scarsa della serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi
16 ore fa, originalbianconero ha scritto:

ma smettiamola di difendere lo scappato di casa... adesso da dove nasce sta cosa che nn andava bene il suo modo alla società.... società che lo ha sempre difeso e sostenuto e mantenuto in carica nonostante la squalifica x questioni extra Juve 

Il piagnone ha fatto peggio dello zingaro, è scappato al secondo giorno di ritiro xchè la società nn gli prendeva il giocattolino preferito....tra cui quel cesso di Iturbe... scappato x andare da chi poi?dai suoi nemici, da chi gli faceva la caccia...

Uno così a Torino, dove sparava M***A anche quando ci alle va, piangendo x i ristoranti costosi...salvo poi nn superare un modesto Benfica in semifinale EL, neanche come turista lo voglio...senza contare lo schifo che mi ha fatto vederlo all'Inter 

Stiamo parlando del tizio che nella conferenza stampa di presentazione come ct dell'Italia ha detto "Per quello che riguarda il discorso degli scudetti, per me gli scudetti più importanti, che mi hanno dato più gioia e che ricordo più volentieri, sono quelli che ho vinto io, che sono otto, cinque da calciatore e tre da tecnico" ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8153 messaggi
43 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Vediamo se riusciamo a non fare ca**re almeno contro la squadra più scarsa della serie A...

Salvo sorprese dovrebbero essere la prima candidata alla retrocessione. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
15 ore fa, hopper ha scritto:

ma quante troionate dobbiamo ancora leggere su schettino? bah

Io Andonio lo amo (l'amore è un sentimento irrazionale), però se andando via ha litigato con TUTTI i suoi datori di lavoro, dalla Serie B alla premier, forse qualche problemino lo ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto:

Io Andonio lo amo (l'amore è un sentimento irrazionale), però se andando via ha litigato con TUTTI i suoi datori di lavoro, dalla Serie B alla premier, forse qualche problemino lo ha.

Non ha litigato, sono gli altri, tutti gli altri che non lo comprendevano e non lo assecondavano .nono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto:

Io Andonio lo amo (l'amore è un sentimento irrazionale), però se andando via ha litigato con TUTTI i suoi datori di lavoro, dalla Serie B alla premier, forse qualche problemino lo ha.

Il suo problema è che dice quello che pensa...a tanti questo da fastidio, non solo nel calcio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi
11 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Il suo problema è che dice quello che pensa...a tanti questo da fastidio, non solo nel calcio

Povera stella:(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8486 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Il suo problema è che dice quello che pensa...a tanti questo da fastidio, non solo nel calcio

il suo problema e' che ha contribuito a far risollevare una societa' allo sbando , coloro che gli avevano riversato addosso i peggio epiteti ed augurato di tutto compresa la sua dipartita.

In nome del " sono un professionista " ha rinnegato 16 anni di Juventus , l essere capitano , una bandiera x i tifosi.....qualcun altro si e' comportato diversamente ....

Che dica la verita e sia scomodo non mi fa ne calso ne freddo.....tornasse da noi lo sentiro come un professionista che fa il suo lavoro lautamente retributo come uno Zema qualunque...

L AC che conoscevamo x me e' un capitolo chiuso il giorno che ha indossato la tuta con quei colori......imperdonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

image.png.e71ee0bb638078e1e22cd031201c2fda.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1988 messaggi
3 ore fa, Antony1982 ha scritto:

Vediamo se riusciamo a non fare ca**re almeno contro la squadra più scarsa della serie A...

Be, il miracolato in panchina non è nuovo a queste "imprese"...Monza docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
28 minuti fa, hopper ha scritto:

image.png.e71ee0bb638078e1e22cd031201c2fda.png

Il film originale, di L. Comencini, mi fa scendere sempre una lacrima

l-incompris-incompreso.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Il film originale, di L. Comencini, mi fa scendere sempre una lacrima

l-incompris-incompreso.jpg

A me anche la serie che ha postato Hopper, la vidi da bambino e giù come una fontana. E siamo comunque in topic con la Juve degli ultimi anni...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

il suo problema e' che ha contribuito a far risollevare una societa' allo sbando , coloro che gli avevano riversato addosso i peggio epiteti ed augurato di tutto compresa la sua dipartita.

In nome del " sono un professionista " ha rinnegato 16 anni di Juventus , l essere capitano , una bandiera x i tifosi.....qualcun altro si e' comportato diversamente ....

Che dica la verita e sia scomodo non mi fa ne calso ne freddo.....tornasse da noi lo sentiro come un professionista che fa il suo lavoro lautamente retributo come uno Zema qualunque...

L AC che conoscevamo x me e' un capitolo chiuso il giorno che ha indossato la tuta con quei colori......imperdonabile.

io sono d'acordo con te...magari tornasse

personalità che difende sempre la squadra, non si mette a criticare un giocatore alla stampa come altri per salvarsi il c...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
31 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Il film originale, di L. Comencini, mi fa scendere sempre una lacrima

l-incompris-incompreso.jpg

c'è pure quello con gene hackman .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

c'è pure quello con gene hackman .asd 

Altro remake, non l'ho visto...ma non credo mi farebbe commuovere come l'originale :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Altro remake, non l'ho visto...ma non credo mi farebbe commuovere come l'originale :nono:

 

pare ne rifaranno un remake con alex sandro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...