Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] EMPOLI - JUVENTUS 0-2

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

pare ne rifaranno un remake con alex sandro

Quello più che altro farebbe cacare  

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

c'è pure quello con gene hackman .asd 

Ti vedo più attivo. Bene. Ora ci rilasseremo tutti con la scampagnata in terra toscana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ti vedo più attivo. Bene. Ora ci rilasseremo tutti con la scampagnata in terra toscana. 

 

daje

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
20 ore fa, originalbianconero ha scritto:

ma smettiamola di difendere lo scappato di casa... adesso da dove nasce sta cosa che nn andava bene il suo modo alla società.... società che lo ha sempre difeso e sostenuto e mantenuto in carica nonostante la squalifica x questioni extra Juve 

Il piagnone ha fatto peggio dello zingaro, è scappato al secondo giorno di ritiro xchè la società nn gli prendeva il giocattolino preferito....tra cui quel cesso di Iturbe... scappato x andare da chi poi?dai suoi nemici, da chi gli faceva la caccia...

Uno così a Torino, dove sparava M***A anche quando ci alle va, piangendo x i ristoranti costosi...salvo poi nn superare un modesto Benfica in semifinale EL, neanche come turista lo voglio...senza contare lo schifo che mi ha fatto vederlo all'Inter 

Concordo. 

La Juventus ha sempre difeso l'ingrato leccese, più volte quest'ultimo ha chiesto ed ottenuto l'intervento della dirigenza per tutelare il club. Vi ricordate un paio di interventi di Marotta per condannare la gestione arbitrale?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
8 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Stiamo parlando del tizio che nella conferenza stampa di presentazione come ct dell'Italia ha detto "Per quello che riguarda il discorso degli scudetti, per me gli scudetti più importanti, che mi hanno dato più gioia e che ricordo più volentieri, sono quelli che ho vinto io, che sono otto, cinque da calciatore e tre da tecnico" ?

quindi? concordi con me....sta testa di c**** via d Torino x sempre 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18002 messaggi

Da conferenza

 

Domani dubbio tra Alex Sandro e Gatti
Fagioli potrà diventare un buon regista, ma al momento il titolare in quel ruolo è Locatelli
A destra può giocare McKennie ma Cambiaso può fare le due fasce
Coso polacco rientra dopo la sosta
Kostic mai stato sul mercato, magari domani gioca titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10270 messaggi
2 minuti fa, kkekko ha scritto:

Da conferenza

 

Domani dubbio tra Alex Sandro e Gatti
Fagioli potrà diventare un buon regista, ma al momento il titolare in quel ruolo è Locatelli
A destra può giocare McKennie ma Cambiaso può fare le due fasce
Coso polacco rientra dopo la sosta
Kostic mai stato sul mercato, magari domani gioca titolare

Ecco spiegato perché è stata avallata la cessione di Rovella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

E anche l’Empoli l’abbiamo descritto come un misto tra Barcellona e City .asd 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18002 messaggi
2 minuti fa, zì robe ha scritto:

Ecco spiegato perché è stata avallata la cessione di Rovella 

A domanda su chi potrebbe sostituire Locatelli ha risposto: "Rabiot, Miretti qualche partita l'ha fatto, ma probabilmente quando non ci sarà Locatelli ci metteremo a due a centrocampo."

Modificato da kkekko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18002 messaggi
Adesso, TurinGoeba1897 ha scritto:

E anche l’Empoli l’abbiamo descritto come un misto tra Barcellona e City .asd 

Molto insidiosi, giocano bene, vorranno fare i primi punti del campionato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10270 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

A domanda su chi potrebbe sostituire Locatelli ha risposto: "Rabiot, Miretti qualche partita l'ha fatto, ma probabilmente quando non ci sarà Locatelli ci metteremo a due a centrocampo."

Ah...questa risposta mi piace meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
2 minutes ago, kkekko said:

A domanda su chi potrebbe sostituire Locatelli ha risposto: "Rabiot, Miretti qualche partita l'ha fatto, ma probabilmente quando non ci sarà Locatelli ci metteremo a due a centrocampo."

finché non risolve questo problema e il problema della sostituzione di Alex Sandro la squadra farà fatica a decollare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

Molto insidiosi, giocano bene, vorranno fare i primi punti del campionato .asd 

la juve va sicuramente a dare una mano al povero empoli.tranquilli noi staremo dietro senza dare troppo fastidio tra l altro corrono troppo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18002 messaggi

12.00 - Inizia la conferenza stampa di Allegri: "Le insidie di domani sono quelle di tutte le partite, troveremo una squadra che gioca, è nel DNA dell'Empoli. Dovremo fare una partita solida, tecnica, senza sottovalutare la loro squadra".

La difesa titolare è quella, tutta brasiliana? Alex Sandro preferito a Gatti per questioni tattiche o di condizione?
"Non c'è una difesa titolare. Ho sei difensori, tutti titolari. Domani giocheranno Bremer e Danilo, ho un dubbio tra Alex Sandro e Gatti".

Come mai non ha voluto parlare a Bologna dopo la partita?
"Non stavo tanto bene, è venuto Landucci che è come se parlassi io, nessun problema. È stata credo la prima volta in vent'anni, non stavo bene e venivo da una settimana in cui sono stato malconcio. È capitato, mi è dispiaciuto, non capiterà più".

Vede Fagioli regista?
"È un giocatore che sta migliorando di condizione, con la frattura ha saltato la preparazione con noi e non ha potuto giocare sempre. Può diventare un buon regista, ma per ora Locatelli è il titolare: sta facendo bene e sono dispiaciuto per i fischi di domenica, così come ad Alex Sandro. Sono due giocatori affidabili, che come tutti possono fare più o meno bene".

Cambiaso può giocare a destra?
"A destra può giocare anche McKennie, devo valutare i giocatori che possono entrare che apporto possono dare. Cambiaso può farlo, cambia poco per lui a destra o a sinistra".

Cosa pensa del mercato, della Juventus e degli altri?
"Almeno è chiuso e possiamo pensare alla partita di domani... Abbiamo condiviso tutto quello che è stato fatto, sia in uscita che nelle possibilità di entrata. Cambiare i giocatori tanto per cambiare le facce non aveva senso: non c'è stata possibilità di prendere qualcuno che migliorasse la squadra. L'input è stato quello di mantenere una squadra competitiva e allo stesso tempo sostenibile: sono usciti tanti giocatori e in questo è stato fatto un ottimo mercato. Ora abbiamo una squadra competitiva, con la prospettiva di credere che Vlahovic stia facendo molto meglio dell'anno scorso, che per Chiesa sia un anno nuovo, che Pogba sia da gestire per quanto possibile e farlo giocare finché non raggiungerà una condizione ottimale, che i ragazzi crescano ancora. L'obiettivo di quest'anno è quello di arrivare al 30 dicembre, dopo la partita con la Roma in casa se non sbaglio, poter tirare una riga e vedere a che punto siamo in classifica. L'obiettivo è rimanere nelle prime quattro o attaccate alle prime quattro, per giocarci le nostre carte nella seconda parte di campionato. L'obiettivo è entrare di nuovo, come è successo l'anno scorso, nelle prime quattro e giocare la Champions l'anno prossimo".

Una griglia delle altre?
"Penso che quest'anno servano da 86 a 90 punti per vincere lo scudetto. Una griglia è difficile, quello che vale oggi non vale domani: il Napoli è favorito perché ha vinto lo scudetto, il Milan anche ieri ha fatto un'ottima partita. Però siamo solo all'inizio, noi dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo fare, sapendo che sarà dura: ci sono anche Inter, Lazio, Roma, Atalanta e Fiorentina. Le prime quattro usciranno da queste squadre".

La Juve quindi la considera con una rosa da prime quattro?
"È competitiva, noi lavoriamo ogni giorno per migliorare le prestazioni e poi ci sono gli avversari. Io credo che sarà un campionato molto equilibrato e sarà molto difficile entrare nelle prime quattro. Se la quota scudetto è quella che dico io, per il quarto posto devi fare 76 punti".

Szczesny come sta?
"Non ci sarà e rientrerà dopo la sosta. Sta meglio, ma per ora non è in condizioni tali da poter giocare".

Cosa dice a Vlahovic, dopo un'estate col fantasma di Lukaku e tante voci sul mercato?
"Lo vedo più sereno, sta meglio fisicamente. Poi gli attaccanti stanno sempre meglio quando fanno gol: lui ci è riuscito nelle prime due partite e, come vi ho detto a inizio preparazione, credo che Vlahovic, che l'anno scorso non stava bene e ha fatto comunque 10-12 gol, farà i suoi gol. Sono molto sereno sulla sua stagione, così come su Federico (Chiesa, ndr), Kean, Milik. È difficile, avendo una partita a settimana abbiamo giocatori che potrebbero non giocare per 2-3 settimane, ma abbiamo un obiettivo comune".

Kostic a zero minuti. Motivazione tecnica o di mercato?
"Di mercato assolutamente no. Con l'Udinese ho spiegato perché ha giocato Cambiaso, che ho riproposto a Bologna. Magari domani giocherà titolare Kostic, è un giocatore che ha fatto tanti assist e migliorerà nelle condizioni al tiro. Sono contento di lui, poi ripeto: con una partita a settimana, ci saranno dei giocatori che giocheranno meno. Ma sono sereno".

Ieri si è parlato di visite mediche non passate in Turchia per Pogba. Come sta, quanto giocherà?
"In questo momento lo devo centellinare, è un giocatore che sta venendo fuori da un infortunio, però l'altro giorno ha fatto una giocata importante, l'assist di Iling nasce da lui. È un giocatore che già al 70 per cento è diverso da tutti gli altri, cerchiamo di tenerlo come le cose sante".

Il trio d'attacco può variare nel corso del campionato?
"Per ora andiamo avanti così. Siamo solo all'inizio, devo capire i cambi, chi mi dà di più a partita in corso coi cinque cambi. Noi siamo una squadra che deve spingere all'inizio e poi i cambi devono aiutare a tenere i ritmi alti".

Può sovvertire le preferenze per la squadra che può vincere il campionato quest'anno?
"Io ripeto. Di solito la favorita è quella che vince l'anno prima. E poi, come ho detto in un'intervista settimana scorsa, il Napoli ha un giocatore importante come Osimhen che sposta gli equilibri di una partita. Resta la favorita, poi Milan e Inter sono molto attrezzate. Noi dovremo essere bravi ad arrivare a dicembre nelle migliori condizioni, poi la stagione è lunga".

Oggi chi è l'alternativa a Locatelli?
"Ci può giocare Rabiot, ci può giocare Miretti. Poi magari potremmo anche giocare con un centrocampo a due".

12.13 - Conclusa la conferenza stampa di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
23 minuti fa, kkekko ha scritto:

Molto insidiosi, giocano bene, vorranno fare i primi punti del campionato .asd 

:haha:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
29 minutes ago, TurinGoeba1897 said:

E anche l’Empoli l’abbiamo descritto come un misto tra Barcellona e City .asd 

Ma state ancora a sentire quello che dice quel venditore di fumo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
19 minuti fa, kkekko ha scritto:




Vede Fagioli regista?
"È un giocatore che sta migliorando di condizione, con la frattura ha saltato la preparazione con noi e non ha potuto giocare sempre. Può diventare un buon regista, ma per ora Locatelli è il titolare: sta facendo bene e sono dispiaciuto per i fischi di domenica, così come ad Alex Sandro. Sono due giocatori affidabili, che come tutti possono fare più o meno bene".







 

ma chi hanno fischiato ?locatelli o fagioli? cmq fischi stupidi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

"Troveremo una squadra che gioca, è nel DNA dell'Empoli"

 

il leggendario DNA dell'Empoli  .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
50 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

E anche l’Empoli l’abbiamo descritto come un misto tra Barcellona e City .asd 

in 7 anni quando mai Allegri non ha risposto alla domanda sull'avversario in modo simile ? chiamiamolo rispetto/formalità, ma dubito che abbia mai risposto diversamente, al di la di quel che possa davvero pensare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
2 minuti fa, KM 91 ha scritto:

in 7 anni quando mai Allegri non ha risposto alla domanda sull'avversario in modo simile ? chiamiamolo rispetto/formalità, ma dubito che abbia mai risposto diversamente, al di la di quel che possa davvero pensare. 

come tutti gli altri allenatori tra l altro , ma ogni spunto per criticare allegri viene colto al volo  e a volte si esagera veramente 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

domani è gia una partita decisiva  sull'approccio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

A domanda su chi potrebbe sostituire Locatelli ha risposto: "Rabiot, Miretti qualche partita l'ha fatto, ma probabilmente quando non ci sarà Locatelli ci metteremo a due a centrocampo."

Già il fatto che non abbia menzionato Danilo è positivo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
19 minuti fa, dal1982 ha scritto:

come tutti gli altri allenatori tra l altro , ma ogni spunto per criticare allegri viene colto al volo  e a volte si esagera veramente 

esatto.

guardiola si spertica di lodi su qualunque avversario incontri, prima e dopo le partite.

giusto per citarne uno che ha vinto qualcosina. 

17 minuti fa, the mentalist ha scritto:

domani è gia una partita decisiva  sull'approccio .

condivido.

serve rivedere l'approccio di udine e delle amichevoli estive.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
39 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

"Troveremo una squadra che gioca, è nel DNA dell'Empoli"

 

il leggendario DNA dell'Empoli  .asd

 

Di certo non è nel DNA allegriano sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
6 minuti fa, KM 91 ha scritto:

esatto.

guardiola si spertica di lodi su qualunque avversario incontri, prima e dopo le partite.

giusto per citarne uno che ha vinto qualcosina. 

condivido.

serve rivedere l'approccio di udine e delle amichevoli estive.

Prima di un City-Chelsea di qualche anno fa, si spertico' di lodi per Sarri... finì  6-0 per il City sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...