Vai al contenuto
dal1982

chi crede nello scudetto?

chi crede nello Scudetto?  

212 voti

  1. 1. ci credi nello Scudetto?



Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
2 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Pioli intanto ci ha tirato la gufata, ha detto che siamo favoriti per lo scudetto .bah

lo dicono in tanti per far capire che noi abbiamo solo quell impegno mentre loro spenderanno piu' energie con l europa

e' un po' una scusante per tutti questa che stan usando 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
8 minuti fa, dal1982 ha scritto:

mentre loro spenderanno piu' energie con l europa

Passi i prescritti che sul campo sono arrivati tra le prime 4 , ma fossi nel milan starei zitto in questo , visto che sono arrivati in cl solo grazie alla penalizzazione nostra , sennò  giocherebbero in Europa League 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
15 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Passi i prescritti che sul campo sono arrivati tra le prime 4 , ma fossi nel milan starei zitto in questo , visto che sono arrivati in cl solo grazie alla penalizzazione nostra , sennò  giocherebbero in Europa League 

giusto ricordarlo 

 

anche perche' se Pioli e' ancora li e' proprio per la nostra penalizzazione 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi
9 ore fa, Drew881 ha scritto:

abbiamo incontrato squadre anche peggio di noi, le due volte che abbiamo affrontato una squadra leggermente organizzata, abbiamo perso e pareggiato...

ora vedremo contro atalanta, torino, milan, inter e fiorentina nelle prossime 7...

 

Ma il campionato è questo, 3 punti valgono uguali .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi
11 ore fa, AllegriOut ha scritto:

E il livello bassissimo del calcio italiano 

 

Da un lato posso concordare, dall'altro almeno possiamo dire che c'è equilibrio.. quest'anno ogni giornata risulta interessante

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma il campionato è questo, 3 punti valgono uguali .asd 

e la Lazio non la considererei una squadra poco organizzata , anche se sta trovando difficolta' e' arrivata seconda l anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

 

Da un lato posso concordare, dall'altro almeno possiamo dire che c'è equilibrio.. quest'anno ogni giornata risulta interessante

chissa' allegri a quanto mette la quota scudetto ;)

se bassa, potremo dire la nostra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

abbiamo battuti tutti i record negativi l'anno scorso e siamo arrivati al terzo posto...questo cosa ti dice?

Campionato scarsissimo.

15 anni fa una Juve cosi finirebbe sempre a meta classifica o anche peggio.

 

Ma basta con i paragoni nostalgici a prescindere, pure 15 anni fa arrivavi secondo/terzo con Molinaro, Grygera, Tiago, Sissoko, Amauri eddai .asd 

Io sono il primo a dire che qualitativamente il livello complessivo della Juve e della Serie A sia sicuramente più basso rispetto al passato, ma ogni campionato, ogni stagione, ogni partita fa storia a se.. non si può sempre fare un paragone come se prima fosse tutto migliore a prescindere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16761 messaggi
45 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma basta con i paragoni nostalgici a prescindere, pure 15 anni fa arrivavi secondo/terzo con Molinaro, Grygera, Tiago, Sissoko, Amauri eddai .asd 

Io sono il primo a dire che qualitativamente il livello complessivo della Juve e della Serie A sia sicuramente più basso rispetto al passato, ma ogni campionato, ogni stagione, ogni partita fa storia a se.. non si può sempre fare un paragone come se prima fosse tutto migliore a prescindere. 

Beh, basti guardare la nazionale per rendersi conto della situazione in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1395 messaggi

Mi dovete spiegare come può una squadra che piglia un'imbarcata come l'ha presa sabato alzare qualche trofeo.

 

Per me Sassuolo ha dato un segnale chiaro su cosa è questa squadra, il modo con cui anche i "veterani" hanno staccato la spina dovrebbe far riflettere a tutti...ah senza nemmeno le coppe di mezzo. Ho visto gente cagandosi sotto anche nel primo tempo col Lecce, che cosa dobbiamo vincere? Sarà dura persino vincere la coppa italia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7661 messaggi
29 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Mi dovete spiegare come può una squadra che piglia un'imbarcata come l'ha presa sabato alzare qualche trofeo.

 

Per me Sassuolo ha dato un segnale chiaro su cosa è questa squadra, il modo con cui anche i "veterani" hanno staccato la spina dovrebbe far riflettere a tutti...ah senza nemmeno le coppe di mezzo. Ho visto gente cagandosi sotto anche nel primo tempo col Lecce, che cosa dobbiamo vincere? Sarà dura persino vincere la coppa italia.

 

Prima di vedere la juve rivincere passeranno alcuni anni o cmq 3/4 di squadra differente da questi , tuttavia roma e lazio quest anno sembrano tornati ai loro livelli ( mezza classifica ) e questo aiuterebbe molto a entrare nelle prime 4 ( per poi manco passare il girone di cl ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5719 messaggi

Sará difficile come per tutti secondo me. Quella con più possibilitá rimane la sfinter.

Ma il milan è una squadra altalenante e non poco. A chiagnifottilandia sembra essere passato il sereno e pare stia arrivando burrasca. La lazzietta e riommici manco li considero. Dobbiamo provarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25224 messaggi
35 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Sará difficile come per tutti secondo me. Quella con più possibilitá rimane la sfinter.

Ma il milan è una squadra altalenante e non poco. A chiagnifottilandia sembra essere passato il sereno e pare stia arrivando burrasca. La lazzietta e riommici manco li considero. Dobbiamo provarci!

 Per me l'Inter ha tutto il potenziale necessario per fare i 90 e passa punti per vincere lo scudetto...Juve, Milan e Napoli secondo me arriveranno tutte e tre tra i 75 e gli 85 punti...poi se l'Inter ricade nei difetti degli ultimi due anni concedendosi qualche passo falso di troppo con le piccole allora può venir fuori un gran bel campionato con una corsa a 4. Attenzione al mercato di gennaio poi eh...perché la situazione Osimhen a Napoli scotta e per me noi qualcosa a gennaio faremo, li magari qualche equilibrio può cambiare

Modificato da Cene
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3679 messaggi

se............. ma............................ forse ...................................!

si vince lo scudo o un emerito ........!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12697 messaggi

non dobbiamo proprio pensarci per non farci del male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21124 messaggi

Per il momento abbiamo portato a casa il trionfo di Lyricus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70087 messaggi

Sto guardando l' Italia contro gli All Blacks.

Manco Cicciolina si faceva sfondare così facilmente.

 

Qualcuno doveva pur dirlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1329 messaggi

no e non trovo logico che una squadra che gioca così male vinca uno scudetto. Se avessi un campione che vince da solo (Maradona, Platini, Zidane) allora potrebbe illuminare il buio ma senza gioco, con una rosa non entusiasmante e senza un vero campione non vai da nessuna parte. Non parlatemi di chiesa che è un ottimo giocatore ma vale Marco Divaio, non ti trascina da solo allo scudetto ...

 

Una cosa va detta però anche le avversarie non hanno rose fantasmagoriche ... e noi non abbiamo le coppe. Questo ci lascia quel 5% di possibilità di vittoria vincolato comunque ad una crescita esponenziale della squadra che non riesco ad immaginare dopo due anni e mezzo di questo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33556 messaggi
11 minutes ago, Marv said:

Sto guardando l' Italia contro gli All Blacks.

Manco Cicciolina si faceva sfondare così facilmente.

 

Qualcuno doveva pur dirlo.

tipo la Juve con la procura federale

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130861 messaggi

Mi domando come possiamo noi tifosi credere nello scudetto quando il nostro allenatore si é giá tirato fuori dalla lotta solamente alla sesta giornata!

 

Neschio é uno youtuber tifoso dell'Inter.

Sentite che esanima fa delle dichiarazioni di Allegri dopo la partita Sassuolo-Juve. Ha perfettamente ragione, secondo me.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1334 messaggi

Credo siano veramente in pochi a credere allo scudo, squadra troppo altalenante, si passa da partite dove si rischia poco e nulla tipo Lecce ed Empoli, a partite dove hai la sensazione di essere presi  sotto assalto da svarioni e clamorosi buchi e non prendere goal più che per meriti tuoi per i demeriti degli avversari che se li mangiano, per dire anche la prima giornata con l'Udinese potevamo subire qualche golletto. Inoltre sono pochi i giocatori che accendono la luce, e se non ci schieri Chiesa 38 giornate su 38 a giocare a questi livelli per fare goal e scompiglio nelle difese avversarie la vedo veramente dura. 

 

Viceversa per i giocatori è doveroso crederci, anche perché lottare per il vertice significa qualificarsi easy in Champions, se invece lotti per il quarto posto finisce come gli anni di Delneri che manco per sbaglio si andava in Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127430 messaggi

non si molla un kazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12094 messaggi
17 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Mi dovete spiegare come può una squadra che piglia un'imbarcata come l'ha presa sabato alzare qualche trofeo.

 

Per me Sassuolo ha dato un segnale chiaro su cosa è questa squadra, il modo con cui anche i "veterani" hanno staccato la spina dovrebbe far riflettere a tutti...ah senza nemmeno le coppe di mezzo. Ho visto gente cagandosi sotto anche nel primo tempo col Lecce, che cosa dobbiamo vincere? Sarà dura persino vincere la coppa italia.

Vincere sarà dura,ma vorrei considerare Sassuolo come un incidente di percorso,specie perché 3 dei 4 gol sono autentici regali dei nostri più che gol subiti. Se evitiamo certe cappelle,che poco dipendono da gioco o allenatore,possiamo fare qualcosa. Non credo nello scudetto ma nel lottare sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61682 messaggi
13 ore fa, Socrates ha scritto:

Mi domando come possiamo noi tifosi credere nello scudetto quando il nostro allenatore si é giá tirato fuori dalla lotta solamente alla sesta giornata!

 

Neschio é uno youtuber tifoso dell'Inter.

Sentite che esanima fa delle dichiarazioni di Allegri dopo la partita Sassuolo-Juve. Ha perfettamente ragione, secondo me.

 

 

 

L'anno scorso feci sin da subito (era ottobre) il mio pronostico su allegri, cioè che a PRESCINDERE dai risultati sarebbe rimasto al suo posto (e ancora doveva scoppiare il cosotto).

 

Oggi invece penso che, tranne cose strane (tipo vittoria del campionato e non ne sono nemmeno certo che anche con tal risultato possa accadere, potrebbe esserci il pericolo che gli rinnovano spalmandogli l'ingaggio in un triennale o 2+1) andrà via a fine anno.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...