Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dyldog

Anche CR7 fa causa alla Juve

Recommended Posts

Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

pogba non ti ha distrutto tutto 


Questione di punti di vista. CR7 ha giocato praticamente sempre per tre anni. Lo hai pagato tantissimo ma il suo l’ha fatto lo pagavi per giocare e per allenarsi e l’ha fatto. Pogba lo hai pagato e lo stai ancora pagando e, ripeto, ad oggi non ha giocato una partita intera che sia una! E se vai a vedere i minuti giocati forse non supera i 90 minuti ad oggi. Per giunta adesso si fa beccare positivo all’antidoping. Contrariamente a quanto stabilito dai medici della juve non si è operato quando avrebbe dovuto per seguire i suoi “fidatissimi” medici che, forse, sono la causa della sua certa squalifica.

Ripeto, per me, è stato l’affare peggiore…..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
6 minuti fa, BAT74 ha scritto:


Questione di punti di vista. CR7 ha giocato praticamente sempre per tre anni. Lo hai pagato tantissimo ma il suo l’ha fatto lo pagavi per giocare e per allenarsi e l’ha fatto. Pogba lo hai pagato e lo stai ancora pagando e, ripeto, ad oggi non ha giocato una partita intera che sia una! E se vai a vedere i minuti giocati forse non supera i 90 minuti ad oggi. Per giunta adesso si fa beccare positivo all’antidoping. Contrariamente a quanto stabilito dai medici della juve non si è operato quando avrebbe dovuto per seguire i suoi “fidatissimi” medici che, forse, sono la causa della sua certa squalifica.

Ripeto, per me, è stato l’affare peggiore…..

infatti io non ho parlato del campo , ma di tutto il resto . Ronaldo ti faceva gol ma ti ha distrutto il bilancio , ti ha costretto a prendere parametri zero , ti ha distrutto lo spogliatoio perchè avere uno che fa quello che vuole toglie armonia  e serietà alle regole.

Modificato da the mentalist
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18017 messaggi

Vero che l'operazione CR7 è stato forse un passo più lungo della gamba, ma continuo a credere che senza il Covid arrivato tra capo e collo non ci saremmo ridotti così... i costi sarebbero stati alti, ma sostenibili. Un anno (ma anche uno e mezzo o forse due) con entrati pari a 0 o quasi non se lo sarebbe aspettato nessuno, non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17121 messaggi

Il punto è…glielo dobbiamo? Se si inutile insultarlo chiede quanto gli spetta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2446 messaggi

da quello che ho letto i soldi erano stati "congelati", quindi chiede semplicemente di "scongelarli"

si potrebbe discutere sul ruolo degli avvocati, ma credo che uno come Cristiano Ronaldo non faccia una telefonata di persona per una cosa del genere.

l'avvocato a differenza dell'Italia si chiama un po' per tutto come per il medico.

quindi non ci vedo nessuna notizia negativa, a parte per il bilancio.

.rulez

Modificato da gabe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70040 messaggi

Te ne devi andare AFFASCINATO!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19911 messaggi

Non ha mai fatto squadra. E' un tennista che ha sbagliato sport. Poi come classe e tecnica non si discute, ma è un'egoista con la E maiuscola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Se la Juve glieli deve, fa bene. E se fosse così tutto il resto son discorsi da bar.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12002 messaggi
40 minuti fa, the mentalist ha scritto:

infatti io non ho parlato del campo , ma di tutto il resto . Ronaldo ti faceva gol ma ti ha distrutto il bilancio , ti ha costretto a prendere parametri zero , ti ha distrutto lo spogliatoio perchè avere uno che fa quello che vuole toglie armonia  e serietà alle regole.

Punti di vista. Per me non ha distrutto un bel nulla,anzi ci ha fatto vincere. Lo spogliatoio poi…preferisco sinceramente avere campioni che non averli. È vero che a bilancio costava moltissimo,ma faceva vincere eccome,e andato via lui nessuna vittoria più 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Punti di vista. Per me non ha distrutto un bel nulla,anzi ci ha fatto vincere. Lo spogliatoio poi…preferisco sinceramente avere campioni che non averli. È vero che a bilancio costava moltissimo,ma faceva vincere eccome,e andato via lui nessuna vittoria più 

avere il tuo compagno di squadra che non può stare in panchina e si fa  i weekend romantici mentre tu stai in panchina , non credo una cosa  bellissima

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
3 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Prendere questo tizio l' inizio della fine.

 

Lasciare Marotta 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4773 messaggi

Altro capolavoro della gestione Agnelli. Giù il cappello, un fuoriclasse.

Non capisco chi se la prende con Ronaldo. Se quei soldi gli spettano, fa bene a chiederli.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33412 messaggi
2 hours ago, filippo83 said:

Ho trovato pure questo nell’articolo 

 

Dybala, invece, ha trovato un accordo con la società bianconera per il pagamento degli arretrati (circa 3 milioni), rinunciando poi alla causa di indennizzo per il mancato prolungamento del contratto.

piu' juventino di Umberto

 

mamma mia Paulo manchi come Van Halen a West Hollywood

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
2 ore fa, marc1977 ha scritto:

Bah, per chi ha appena allungato una mancetta di 718 milioni alla Figc questa qui è robetta. 

Ci sarebbe l'unica scocciatura per Johnny B good di separarsi di un altro pugno dei suoi eurini per colpa del cugino. 

E questo gli brucerebbe assai. Quindi spero che a CR7 venga data ragione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

Non passa giorno che non ci sia qualche s******a, non ci si annoia mai alla continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17361 messaggi

Grazie agnelli per averci rovinato,ora blocca pure la cessione agli arabi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19911 messaggi

Comunque tengo ad informare voi tutti che dopo essermi consultato con il mio legale ed aver riscontrato irregolarita a termine di legge che sono sfociate in danni fisici e morali, ho deciso di adire alle vie legali, nei confronti della Juventus Football Club.

Seguiranno comunicazioni più precise sulla richiesta e la quantificazione del risarcimento a me dovuto, da parte del mio avvocato che legge in copia.

Buon proseguimento

ghgh

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

Comunque tengo ad informare voi tutti che dopo essermi consultato con il mio legale ed aver riscontrato irregolarita a termine di legge che sono sfociate in danni fisici e morali, ho deciso di adire alle vie legali, nei confronti della Juventus Football Club.

Seguiranno comunicazioni più precise sulla richiesta e la quantificazione del risarcimento a me dovuto, da parte del mio avvocato che legge in copia.

Buon proseguimento

ghgh

 

Hai bisogno anche di una valutazione peritale per danno psicologico?mh e per caso i tuoi legali sono tutti laureati alla Federico II?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12002 messaggi
27 minuti fa, the mentalist ha scritto:

avere il tuo compagno di squadra che non può stare in panchina e si fa  i weekend romantici mentre tu stai in panchina , non credo una cosa  bellissima

Io preferisco sempre avere dei campioni,e attualmente ne siamo sprovvisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12002 messaggi
10 minuti fa, Arminius ha scritto:

Comunque tengo ad informare voi tutti che dopo essermi consultato con il mio legale ed aver riscontrato irregolarita a termine di legge che sono sfociate in danni fisici e morali, ho deciso di adire alle vie legali, nei confronti della Juventus Football Club.

Seguiranno comunicazioni più precise sulla richiesta e la quantificazione del risarcimento a me dovuto, da parte del mio avvocato che legge in copia.

Buon proseguimento

ghgh

 

Quanto vuoi dalla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Lasciare Marotta 

Anche. Ma l' acquisto di Ronaldo e il COVID ci hanno disastrato il bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

Anche. Ma l' acquisto di Ronaldo e il COVID ci hanno disastrato il bilancio.

 

Quelle sono le conseguenze, con Marotta non ci sarebbe stato cr7 e i soldi sarebbero stati investiti diversamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9109 messaggi
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Quelle sono le conseguenze, con Marotta non ci sarebbe stato cr7 e i soldi sarebbero stati investiti diversamente 

Ma basta con sta storia di se e di ma.

Marotta non è comunque una divinità, o vogliamo ricordare pure le boiate che ha combinato? Vedi rinnovi fuori dal mondo. 

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ma basta con sta storia di se e di ma.

Marotta non è comunque una divinità, o vogliamo ricordare pure le boiate che ha combinato? Vedi rinnovi fuori dal mondo. 

 

Le "boiate" le hanno fatte tutti Moggi compreso, fino a quando c'è stato Marotta nonostante le "boiate" che ti piaccia o no i conti erano in ordine e la bacheca costantemente aggiornata

 

Altro che storia di se e di ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9109 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

Le "boiate" le hanno fatte tutti Moggi compreso, fino a quando c'è stato Marotta nonostante le "boiate" che ti piaccia o no i conti erano in ordine e la bacheca costantemente aggiornata

 

Altro che storia di se e di ma

Ti hanno già spiegato che c'è stato un covid di mezzo, e tra le cose che hanno distrutto i conti ci sta di mezzo pure il vostro immacolato Marotta con le sue boiate, o lo contiamo solo per le cose buone (sacrosante) che ci fanno comodo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...