Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - LECCE 1-0

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25254 messaggi
9 ore fa, Gig1 ha scritto:

Salvo solo il risultato , il resto tutto da dimenticare , partita brutta  risolta da un gol casuale , ma per come abbiamo giocato non meritavamo la vittoria , anzi , ho pure temuto il pareggio beffa all'ultimo secondo  stile Frosinone 2015,  a Bergamo servirà un'altra Juve

Ma che c**** di partite guardate

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17062 messaggi
10 ore fa, Jimmy ha scritto:

 

Col signore in panchina è sempre stato così. Ricordo partite con in campo Higuain, Dybala, Douglas Costa e Cuadrado in cui non si riusciva a fare un tiro in porta. Alla fine la soluzione era sempre il crossone dalla trequarti o la giocata di Douglas. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2964 messaggi

Partita in pieno controllo , ma anche questa settimana troppe occasioni semplici fallite .. vittoria comunque importante im un momento delicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16840 messaggi
47 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Lo definirei in mille modi….. ma fallito no. Uno che si porta a casa piú di 30 milioni per allenare come allena lui è un f***** genio del raggiro.

Fallito è chi gli ha fatto quel contratto e chi continua a farlo allenare….

purtroppo neanche loro sono falliti. Hanno preso un eredità in mano senza avere un minimo di talento per gestirla. 

Stanno rovinando tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16840 messaggi
23 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma che c**** di partite guardate

E vero , secondo me con un altro allenatore la partita si perdeva....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11275 messaggi

Ma non c'è un topic su Bremer? .asd 

Comunque volevo dire che sicuramente non è facile emergere nella squadra degli ultimi due anni, ma non inizia ad essere un po' deludente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2023
17 messaggi

Vista allo Stadium ieri.

Partita orrenda come sempre. L'impressione è che Macccse dopo le 4 pere a Reggio Emilia abbia ordinato ai ragazzi di non prendere gol. Di positivo: siamo sempre stati in controllo, contro un lecce ectoplasmico e mai pericoloso. 

Non ho mai avuto paura che subissimo gol, ma allo stesso tempo non ho mai avuto quella sensazione "adesso segnamo".

Tranne forse nei primi 15minuti, come al solito.

Secondo tempo devo dire un minimo di intensità in più si è vista. 

Con il livello dei giocatori che abbiamo, specie a centrocampo, questo è il nostro livello e questo è il tipo di gioco che possiamo esprimere con Maccse in panca. Magari qualche punto in più avremmo potuto farlo con questo calendario favorevole

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1195 messaggi

Trovo molta pena e ribrezzo per quello che rappresenta la nuova dirigenza. Se Allegri è un uomo privo di dignità, loro sono veramente un gruppo di impresentabili. Se è tutta colpa di Elkann, cioè se è lui che tiene o vuole il livornese ancora in panchina, loro, i dirigenti, i cosidetti manager di sta ceppa, sono veramente squallidi: non comandano nulla, non spostano nulla, restano attaccati allo stipendio. Povera Juventus in che mani è finita. Ieri in tribuna c' era anche Pessotto, mi domando come nemmeno lui possa dire qualcosa davanti alle prestazioni di squadra veramente vergognose. ANDATEVENE TUTTI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4302 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

Di tragicomico non c'era niente se non una squadra superiore tecnicamente e fisicamente e che ha ampiamente meritato di vincere.

Ieri ho visto solo il primo tempo e di soddisfacente non c'era niente , poi se la juve è diventata una fiorentina o un torino allora si puo essere soddisfatti dei risultati ottenuti.

Beh oddio meriti del Sassuolo (che ne aveva appena presi 4 dal Frosinone e ne prenderà altrettanti oggi dall'Inter) faccio fatica a vederli ,i gol ce li siamo fatti tutti e 4 da soli con la premiata ditta Szczesny-Gatti.

Stavo riflettendo sul fatto che solo il gol di Berardi è merito del Sassuolo,ma poi mi è sovvenuto che è nato da un passaggio sbagliato di Gatti anche quello.

Il Sassuolo non ha fatto nulla, più o meno è come uno che trova soldi in strada e se li intasca.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13951 messaggi

Chiesa:

 

"In questo inizio di campionato abbiamo dimostrato comunque che il calcio moderno è fatto di pressing, non di aspettare l'avversario, però è anche vero che oggi, soprattutto nel primo tempo, forse eravamo un pochino sulle gambe e lì c'è da capire che bisogna aspettare l'avversario, non sblanciarsi troppo. Quello che poi abbiamo fatto col Sassuolo, perchè poi sul 2-1 ci siamo sbilanciati un po' troppo e andava gestita meglio la partita. Non si può sempre pressare, essere propositivi, ma noi stiamo remando su questa strada, su questo calcio moderno, è quello che vuole il mister"

 

A volte mi chiedo se è vero, come dicono parecchi qui dentro, che non è cambiato nulla rispetto agli ultimi anni e che Allegri desideri una squadra sempre sulla difensiva, e che in realtà non sia io a sbagliarmi quando sostengo il contrario. E quindi magari sono io che "vedo male" le partite.

Poi leggo una giornata dopo l'altra dichiarazioni pressoché unanimi dai diretti interessati e traggo le logiche conclusioni, sia sull'effettivo stato dei fatti sia sui commenti che si leggono sul forum.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13951 messaggi
45 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

E vero , secondo me con un altro allenatore la partita si perdeva....asd

 

La cosa bella è che fai le stesse battutine sarcastiche da mesi prive di ogni senso comico e calcistico per provocare, e poi ridi da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25254 messaggi
33 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

allora non scrivere piu stupidaggini...

Non rispondo neanche...spero solo che chi di dovere faccia quello che deve fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11275 messaggi
3 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Chiesa:

 

"In questo inizio di campionato abbiamo dimostrato comunque che il calcio moderno è fatto di pressing, non di aspettare l'avversario, però è anche vero che oggi, soprattutto nel primo tempo, forse eravamo un pochino sulle gambe e lì c'è da capire che bisogna aspettare l'avversario, non sblanciarsi troppo. Quello che poi abbiamo fatto col Sassuolo, perchè poi sul 2-1 ci siamo sbilanciati un po' troppo e andava gestita meglio la partita. Non si può sempre pressare, essere propositivi, ma noi stiamo remando su questa strada, su questo calcio moderno, è quello che vuole il mister"

 

A volte mi chiedo se è vero, come dicono parecchi qui dentro, che non è cambiato nulla rispetto agli ultimi anni e che Allegri desideri una squadra sempre sulla difensiva, e che in realtà non sia io a sbagliarmi quando sostengo il contrario. E quindi magari sono io che "vedo male" le partite.

Poi leggo una giornata dopo l'altra dichiarazioni pressoché unanimi dai diretti interessati e traggo le logiche conclusioni, sia sull'effettivo stato dei fatti sia sui commenti che si leggono sul forum.

Probabilmente ci stanno lavorando, ma al momento creiamo veramente poco. Troppo poco, io non ricordo una squadra che fatica così tanto ad arrivare a creare palle gol per così tanto tempo poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13951 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Probabilmente ci stanno lavorando, ma al momento creiamo veramente poco. Troppo poco, io non ricordo una squadra che fatica così tanto ad arrivare a creare palle gol per così tanto tempo poi. 

 

Diciamo che è la prima partita di campionato per minor numero di occasioni create. Nelle altre partite non abbiamo difettato sotto questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5267 messaggi
1 ora fa, MarioBava ha scritto:

Col signore in panchina è sempre stato così. Ricordo partite con in campo Higuain, Dybala, Douglas Costa e Cuadrado in cui non si riusciva a fare un tiro in porta. Alla fine la soluzione era sempre il crossone dalla trequarti o la giocata di Douglas. 

Io ricordo anche 5 scudetti consecutivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13951 messaggi
11 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

C'è molta paura. 

 

Credo che la partita di Sassuolo sia stata "traumatica" a livello collettivo. Nel secondo tempo ci siamo ricordati che si deve pedalare, e anche le dichiarazioni di Chiesa portano su questa linea.

Anche se 3 gol e mezzo su 4 sono venuti da errori palesemente dei singoli non imputabili a nessun'altro che ai singoli stessi (con la buona pace di chi scrive altro), subire 4 gol è comunque pesante per tutta la squadra.

 

Se vinciamo a Bergamo, la sconfitta di Sassuolo potrebbe considerarsi come veramente costruttiva, nel senso che una brutta sconfitta non ci deve mandare in "depressione" e lasciare strascichi nella partita successiva. Che è quello che vanno predicando tutti da mesi. E questo ci sarà molto utile per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6754 messaggi
1 minuto fa, barbecue452 ha scritto:

Io ricordo anche 5 scudetti consecutivi

e non solo

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11275 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Diciamo che è la prima partita di campionato per minor numero di occasioni create. Nelle altre partite non abbiamo difettato sotto questo punto di vista.

Allora bene con Lazio e Udinese, col Sassuolo nonostante il risultato alla fine spesso è mancato l'ultimo passaggio perchè di possibilità di creare palle gol ne ha avute. Male per me ieri, Empoli e Bologna dove hanno faticato veramente troppo per rendersi pericolosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5267 messaggi
5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Probabilmente ci stanno lavorando, ma al momento creiamo veramente poco. Troppo poco, io non ricordo una squadra che fatica così tanto ad arrivare a creare palle gol per così tanto tempo poi. 

Perchè non abbiamo qualità a centrocampo... quello con i piedi buoni che ti fa la giocata , l' assist , non ce l' abbiamo. Anche solo con Di Maria , con tutti i suoi limiti che abbiamo visto, sarebbe stata un' altra cosa..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52928 messaggi
15 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

 

A volte mi chiedo se è vero, come dicono parecchi qui dentro, che non è cambiato nulla rispetto agli ultimi anni e che Allegri desideri una squadra sempre sulla difensiva, e che in realtà non sia io a sbagliarmi quando sostengo il contrario. E quindi magari sono io che "vedo male" le partite.

Poi leggo una giornata dopo l'altra dichiarazioni pressoché unanimi dai diretti interessati e traggo le logiche conclusioni, sia sull'effettivo stato dei fatti sia sui commenti che si leggono sul forum.

bello leggere queste cose , rarita' in questo forum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52928 messaggi
7 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Io ricordo anche 5 scudetti consecutivi

con annesse 4 coppe italia (dominio assoluto )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25254 messaggi
4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Probabilmente ci stanno lavorando, ma al momento creiamo veramente poco. Troppo poco, io non ricordo una squadra che fatica così tanto ad arrivare a creare palle gol per così tanto tempo poi. 

Beh va detto che fin qui abbiam segnato 12 gol in 6 partite...solo l'Inter con 14 gol ha segnato di più. Ieri sera magari la produzione offensiva non è stata granché anche se comunque un altro paio di situazioni interessanti oltre al gol son state create...ma non è che ogni partita puoi creare 8 palle gol...ieri sera l'importante era comunque ripartire dopo il disastro di Sassuolo...gli anni scorsi uno dei problemi era che dopo un disastro veniva un periodo dem*****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13951 messaggi
2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Allora bene con Lazio e Udinese, col Sassuolo nonostante il risultato alla fine spesso è mancato l'ultimo passaggio perchè di possibilità di creare palle gol ne ha avute. Male per me ieri, Empoli e Bologna dove hanno faticato veramente troppo per rendersi pericolosi. 

 

Quoto quasi tutto, tranne contro l'Empoli, dove occasioni anche là ne abbiamo create parecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52928 messaggi
2 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Perchè non abbiamo qualità a centrocampo... 

esatto e' il nostro limite

ne qualita' , ne personalita', ne cattiveria

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1249 messaggi
2 minutes ago, Cene said:

Beh va detto che fin qui abbiam segnato 12 gol in 6 partite...solo l'Inter con 14 gol ha segnato di più. Ieri sera magari la produzione offensiva non è stata granché anche se comunque un altro paio di situazioni interessanti oltre al gol son state create...ma non è che ogni partita puoi creare 8 palle gol...ieri sera l'importante era comunque ripartire dopo il disastro di Sassuolo...gli anni scorsi uno dei problemi era che dopo un disastro veniva un periodo dem*****a

 

Il problema è che non siamo ripartiti per merito calcistico e caratteriale nostro, anzi siamo stati fortunati a non fare 0-0. Siamo scesi in campo per l'ennesima volta senza idee, senza grinta, e con pochissima qualità, a parte il solito Chiesa ... se continiuamo così non andiamo da nessuna parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...