Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - LECCE 1-0

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2008
5153 messaggi
35 minuti fa, Ibra ha scritto:

ragazzi bremer nel torino di juric nel gioco d'anticipo era una bestia di satana mangiava il cuore a osimhen e vlahovic già dalla trequarti avversaria li rinculava come un mastino demoniaco

 

 

da noi è hello kitty 

 

 

secondo voi COSA ha inciso. dite.

Hai visto tutte le partite di Bremer al Torino?

Bremer e una bestia bravissimo nell'anticipo ma faceva anche molti falli. Tutte le squadre di Juric li fanno. Come non sempre aveva concentrazione al massimo tanto sei al Torino non devi giocare ogni 3 giorni con tutte le telecamere addosso. La pressione alla Juve si sente eccome e devono passare di partite prima di avere le spalle larghe di Chiellini perché vestire bianconero non è vestire granata.

Detto questo a 50 mln + 5 netti di stipendio non lo avrei mai preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63910 messaggi
16 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

 

ogni volta riporto le parole di juric "qua in italia andiam tutti lenti.... qua chi fa schifo all'estero da noi può rilanciarsi..... l'ho detto a vlasic quando è arrivato tu non hai il motore per la premier....qua puoi fare differenza"

 

 

bene

 

 

IN QUESTO CONTESTO la juve è quella preparate peggio atleticamente 

 

 

ognuno tragga le sue conclusioni

 

 

scusate tornate a parlare di calcio scusi scu 

mh

Screenshot_20230927_143634_Samsung Internet.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35598 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

mh

Screenshot_20230927_143634_Samsung Internet.jpg

Folletti out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105200 messaggi
20 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

 

ma secondo te è una cosa studiata meticolosamente in settimana?

 

 

 

Direi di sì, ci si sta lavorando.

 

In queste poche partite che abbiam visto finora io l'ho visto praticare già più volte degli ultimi due anni messi insieme.

Posso fare un altro esempio, cui testimonierà anche il buon @Cene con il quale abbiamo scambiato un paio di post a riguardo. 

Nella partita contro la Lazio, abbiamo commentato di quante volte Danilo si sia fatto scappare Felipe Anderson, tante volte quante ha cercato l'anticipo

 

E' ancora perfetto? Direi di no. Ma siamo ad un mese dall'inizio del campionato. Se fa in un mese la perfezione? 

E' qualcosa di diverso da quanto visto in passato? Direi di sì. 

 

Chi dice sempre "'è tutto uguale", li nota questi dettagli? 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2286 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Direi di sì, ci si sta lavorando.

 

In queste poche partite che abbiam visto finora io l'ho visto praticare già più volte degli ultimi due anni messi insieme.

Posso fare un altro esempio, cui testimonierà anche il buon @Cene con il quale abbiamo scambiato un paio di post a riguardo. 

Nella partita contro la Lazio, abbiamo commentato di quante volte Danilo si sia fatto scappare Felipe Anderson, tante volte quante ha cercato l'anticipo

 

E' ancora perfetto? Direi di no. Ma siamo ad un mese dall'inizio del campionato. Se fa in un mese la perfezione? 

E' qualcosa di diverso da quanto visto in passato? Direi di sì. 

 

Chi dice sempre "'è tutto uguale", li nota questi dettagli? 

 

 

No, ma magari in due anni sí. Perché sto gran lavorone inizia adesso e non a luglio 2021? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20810 messaggi
29 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

 

ogni volta riporto le parole di juric "qua in italia andiam tutti lenti.... qua chi fa schifo all'estero da noi può rilanciarsi..... l'ho detto a vlasic quando è arrivato tu non hai il motore per la premier....qua puoi fare differenza"

 

 

bene

 

 

IN QUESTO CONTESTO la juve è quella preparate peggio atleticamente 

 

 

ognuno tragga le sue conclusioni

 

 

scusate tornate a parlare di calcio scusi scu 

 

Perchè non stavi parlando di calcio? :> e dai Ibra....

Comunque al di la del caratteraccio, ma chi non ne ha, ci vorrebbe qualche Juric in più e qualche filosofo metacalcistico in meno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25507 messaggi
19 minuti fa, Cene ha scritto:

Che sia l'una tantum lo dici tu .asd ma comunque è un occasione in cui avresti potuto avere un recupero palla alto e invece hai concesso un impostazione di gioco facile al tuo avversario, la differenza tra una situazione e l'altra l'ha fatta il fatto che Bremer abbia commesso fallo, non una direttiva data dall'allenatore. Guarda sto parlando di calcio...lo faccio spesso eh...o per farlo devo per forza urlare un madre de dios? Che poi tu mi stai pure simpatico, ma ti manca proprio capire la differenza tra il calcio vero e football manager .asd 

 

 

noi difendiamo come le squadre di juric?

 

 

perché bremer ha un senso così

 

 

anticipo aggressivissimo costante fin sopra il centrocampo 

 

alllenato costante meticolosamente non SE CAPITA A MUZZO EVVABBE 

 

 

il calcio death metal di juric no?  @zart

 

così il ragazzo è andato in fiducia anzi in fiducia Enorme al toro è stato letteralmente insuperabile per un paio d'anni

 

tant'è vero che è un sistema che gli consente di vendere sempre bene i centrali vedi pure schuurs

 

 

mentre il nostro calcio è tipo sienz'e te so na vela stracciat di gianni celeste

 

 

ma dico io non notate che non valorizziamo più NESSUNO da noi peggiorano TUTTI mentre nella nostra storia è sempre stato il contrario

 

 

siamo diventati un buco nero calcistico cit. @vlataskaaaa

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2324 messaggi
4 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma non c'è un topic su Bremer? .asd 

Comunque volevo dire che sicuramente non è facile emergere nella squadra degli ultimi due anni, ma non inizia ad essere un po' deludente? 

definisci deludente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105200 messaggi
7 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

No, ma magari in due anni sí. Perché sto gran lavorone inizia adesso e non a luglio 2021? 

 

Perchè in passato si è provato a fare altro, e visto che quest'altro non ha dato risultati entusiasmanti si prova a fare altro ancora. 

Visto che di anno in anno cambiano pure le condizioni a contorno (tre anni fa la difesa era Bonucci, Chiellini, De Ligt), spesso si ricomincia da zero anche per quello. 

Così funziona il mondo di chi lavora in situazioni complesse. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25507 messaggi
28 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ci pensavo l'altro giorno leggendo uno che diceva di quanto Materazzi fosse una sega cosmica

 

ora, per carita', non era certo un grandissimo centrale, pero' almeno doveva confrontarsi con alcuni tra i migliori attaccanti degli ultimi 30 anni

 

in Serie A oggi un difensore chi devi arginare? Osimehn? bravo, per carita', bel giocatore, ma 20 anni fa era il titolare di una squadra da mezza classifica. diciamo giocava a fianco di Di Natale nell'Udinese al massimo. Oggi e' candidato al Pallone d'Oro

 

 

cristiano zanetti in sta serie A pigliava otto milioni+bonus da arrivabene lisci come l'olio

 

 

ue stasera chelsea brighton partita molto fayga 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20810 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

cristiano zanetti in sta serie A pigliava otto milioni+bonus da arrivabene lisci come l'olio

 

 

ue stasera chelsea brighton partita molto fayga 

 

Ma era più fayga con Tuchel vs Potter o oggi? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25507 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Direi di sì, ci si sta lavorando.

 

In queste poche partite che abbiam visto finora io l'ho visto praticare già più volte degli ultimi due anni messi insieme.

Posso fare un altro esempio, cui testimonierà anche il buon @Cene con il quale abbiamo scambiato un paio di post a riguardo. 

Nella partita contro la Lazio, abbiamo commentato di quante volte Danilo si sia fatto scappare Felipe Anderson, tante volte quante ha cercato l'anticipo

 

E' ancora perfetto? Direi di no. Ma siamo ad un mese dall'inizio del campionato. Se fa in un mese la perfezione? 

E' qualcosa di diverso da quanto visto in passato? Direi di sì. 

 

Chi dice sempre "'è tutto uguale", li nota questi dettagli? 

 

 

 

non l'ho visto il primo tempo con la lazio t'avevo detto che lo facevo e non l'ho fatt sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105200 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

non l'ho visto il primo tempo con la lazio t'avevo detto che lo facevo e non l'ho fatt sefz

 

 

 

 

Capisci perchè mi inca**o con te? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25507 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ma era più fayga con Tuchel vs Potter o oggi? mh

 

boh so solo che il chelsea ha speso un miliardo e mezzo per trovarsi con una squadra dall'età media di 16 anni che sta facendo kakare a spruzzo

 

 

i miei Fratelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2639 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Beh uno che come nick c'ha il nome di uno che lanciava maledizioni e l'immagine del profilo del cugino del conte Dracula non è che metta sta gran allegria. Io infatti non gli rispondo più...mi mette paura

 

Allora, il nick non è altro che il nome di battesimo dell'attore che si vede nell'immagine che non è il cugino di Dracula ma bensì è Dracula,.... ossia la leggenda Bela Lugosi, attore ungherese che per la prima volta interpretò il conte nel 1931 per la Universal film, e ti assicuro che non ha mai lanciato maledizioni,,, al più amava degustare il sangue delle sue vittime..... fatta questa premessa....c'è poco da stare ALLEGRI, purtroppo... e se non mi rispondi più,  me ne farò una ragione. ;)

Modificato da bela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5982 messaggi
30 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

mh

Screenshot_20230927_143634_Samsung Internet.jpg


Infatti al 65esimo max 70esimo sia lui che Berrenchea sono con la bava alla bocca e costantemente sostituiti…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2286 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Perchè in passato si è provato a fare altro, e visto che quest'altro non ha dato risultati entusiasmanti si prova a fare altro ancora. 

Visto che di anno in anno cambiano pure le condizioni a contorno (tre anni fa la difesa era Bonucci, Chiellini, De Ligt), spesso si ricomincia da zero anche per quello. 

Così funziona il mondo di chi lavora in situazioni complesse. 

 

 

Mah, può essere come no. Il Brighton ha cambiato 4/5 elementi importanti e gioca comunque meravigliosamente ed efficacemente. anche  L'inter negli ultimi 3 anni ha ceduto, sostituito e poi ripreso elementi importantissimi (lukaku,hakimi,Brozo,perisic, skriniar per acerbi ecc) eppure..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105200 messaggi
3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Mah, può essere come no. Il Brighton ha cambiato 4/5 elementi importanti e gioca comunque meravigliosamente ed efficacemente. anche  L'inter negli ultimi 3 anni ha ceduto, sostituito e poi ripreso elementi importantissimi (lukaku,hakimi,Brozo,perisic, skriniar per acerbi ecc) eppure..  

 

Dipende come cambi. Cambiare a "crescere", tendenzialmente aiuta. 

Non guardo con particolare attenzione il Brighton, ma non è remota la possibilità che se oggi gioca in un modo l'anno prossimo sarà ancor meglio (a meno che non subentrino fattori ostacolanti). Così come può essere che tra tre mesi si squaglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1278 messaggi
2 hours ago, Cene said:

Ho avuto la sensazione di una squadra solida che ha fatto il giusto per vincere la partita... se mi volevo divertire guardavo tre uomini e una gamba, non una partita di pallone

 

Prendere come "modello" su 38 giornate la partita dove si è creato meno è un filino prevenuto però eh .asd poi... partite così ce ne saranno altre e sinceramente ci metterei la firma per vincere 1-0 tutte le partite dove sei meno brillante, ma temo che ci saranno altri Sassuolo e altri Bologna...questa squadra ha dei limiti...tecnici, mentali... è una squadra che non vince da anni e di certo in estate non è stato fatto qualcosa per fare un upgrade... questa squadra non vincerà lo scudetto, non è costruita per farlo (se vogliamo dirla tutta nemmeno si può dire che questa squadra sia costruita, ma più un qualcosa di assemblato alla meno peggio .asd ). Questa squadra deve arrivare tra le prime quattro...ve lo stanno ripetendo i diretti interessati in tutte le salse, quindi ogni volta che nominate la parola scudetto vi state solo facendo seghe mentali inutili

 

Chiaro che si possano giocare partite brutte nel corso di una stagione, ed è importante sapere vincere anche quando non si gioca bene. La prendo come modello perchè negli ultimi due anni purtroppo è stata proprio questa la prestazione tipo della Juve. Non la vedo come prendere la partita più brutta come modello, ma la vedo come l'intenzione dell'allenatore di tornare proprio a quella mentalità degli scorsi anni.

 

La vittoria scudetto non è obbligata e di certo la stagione non è per forza un fallimento totale in caso di non-vittoria ... ma, ed è un grande MA, siamo la Juventus (!!!) e se i diretti interessati mi dicono che non vogliono neanche puntare a vincere lo scudetto lo trovo inaccettabile. La mia idea sarebbe: scendere in campo per combattere, con un idea di calcio concreta e la voglia di vincere. Poi se per limiti tecnici della squadra non riusciamo a vincere lo scudetto PACE si trovano le aree da migliorare. Ma partire dandosi già da sconfitti è un attitudine per me antitetica alla Juventus. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22644 messaggi
29 minutes ago, bela said:

 

Allora, il nick non è altro che il nome di battesimo dell'attore che si vede nell'immagine che non è il cugino di Dracula ma bensì è Dracula,.... ossia la leggenda Bela Lugosi, attore ungherese che per la prima volta interpretò il conte nel 1931 per la Universal film, e ti assicuro che non ha mai lanciato maledizioni,,, al più amava degustare il sangue delle sue vittime..... fatta questa premessa....c'è poco da stare ALLEGRI, purtroppo... e se non mi rispondi più,  me ne farò una ragione. ;)

Tecnicamente e' Rumeno e' nato a Lugoj nel Banato rumeno. Il suo cognome e' proprio un omaggio alla sua citta' natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3574 messaggi

Se ne parla dal 2019 se non prima.

Credo che con "calcio moderno" si intenda andare in campo per cercare di segnare, proponendo un calcio volto all'attacco.

Vi faccio notare che non esiste più la regola del gol in trasferta, che le partite durano sempre di più, che ci sono cinque sostituzioni e non più tre.

Tutto è orientato verso un calcio ATTIVO.

 

Andare in campo per speculare, gestire le energie e fare un tiro in porta in 45 minuti è l'antitesi di quanto ho scritto sopra.

Può capitare di farlo, è una strategia ammessa e nessuno la vieta, ma se imposti la tua filosofia su questo, oggi non vinci partite con costanza. Tantomeno trofei.

 

Dai che avete capito tutti, non tiriamo in ballo le statistiche e lo spettacolo.

Modificato da Fabri BN
  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34162 messaggi
6 minutes ago, Fabri BN said:

Se ne parla dal 2019 se non prima.

Credo che con "calcio moderno" si intenda andare in campo per cercare di segnare, proponendo un calcio volto all'attacco.

Vi faccio notare che non esiste più la regola del gol in trasferta, che le partite durano sempre di più, che ci sono cinque sostituzioni e non più tre.

Tutto è orientato verso un calcio ATTIVO.

 

Andare in campo per speculare, gestire le energie e fare un tiro in porta in 45 minuti è l'antitesi di quanto ho scritto sopra.

Può capitare di farlo, è una strategia ammessa e nessuno la vieta, ma se imposti la tua filosofia su questo, oggi non vinci partite con costanza. Tantomeno trofei.

 

Dai che avete capito tutti, non tiriamo in ballo le statistiche e lo spettacolo.

siamo l'unica tifoseria in Europa che si ritrova a parlare di calcio moderno

 

tutte le altre parlano di calcio antico

 

per noi fare pressing alto, difesa alta, calcio posizionale e' avanguardismo

 

per gli altri fare quello che facciamo noi e' passe'

 

questo spiega molto per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3574 messaggi
5 minuti fa, Gnokko ha scritto:

siamo l'unica tifoseria in Europa che si ritrova a parlare di calcio moderno

 

tutte le altre parlano di calcio antico

 

per noi fare pressing alto, difesa alta, calcio posizionale e' avanguardismo

 

per gli altri fare quello che facciamo noi e' passe'

 

questo spiega molto per me

Quoto e aggiungo che secondo me alla base di questa corrente di pensiero c'è una sorta di snobismo legata ai ricordi di qualche anno fa.

Siccome abbiamo vinto molti scudetti praticando un certo tipo di calcio, le novità non sono necessarie e costituiscono una moda.

 

Credo che tutto questo farà presa ancora per qualche tempo nel mondo Juve.

Poi ci sveglieremo accorgendoci di essere indietro di dieci anni.

Modificato da Fabri BN
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25507 messaggi
6 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Quoto e aggiungo che secondo me alla base di questa corrente di pensiero c'è una sorta di snobismo legata ai ricordi di qualche anno fa.

Siccome abbiamo vinto molti scudetti praticando un certo tipo di calcio, le novità non sono necessarie e costituiscono una moda.

 

Credo che tutto questo farà presa ancora per qualche tempo nel mondo Juve.

Poi ci sveglieremo accorgendoci di essere indietro di dieci anni.

 

 

eh se vai ancora a ritroso però c'è la prima juve di conte e la miglior juve della storia per risultati FANKULO L'ESTETICA quella che ha ispirato uno sprovveduto come alex ferguson 

 

 

so nostalgici a cherry picking sti qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20810 messaggi
2 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Quoto e aggiungo che secondo me alla base di questa corrente di pensiero c'è una sorta di snobismo legata ai ricordi di qualche anno fa.

Siccome abbiamo vinto molti scudetti praticando un certo tipo di calcio, le novità non sono necessarie e costituiscono una moda.

 

Credo che tutto questo farà presa ancora per qualche tempo nel mondo Juve.

Poi ci sveglieremo accorgendoci di essere indietro di dieci anni.

 

Mi sbaglierò, anzi mi sbaglio sicuramente, ma la differenza sta solo nell'atletismo spinto. Oviamente il giocatore tecnico ha ancora un certo appeal, ma la velocità e prestanza atletica ormai sono le qualità privilegiate a scapito dei giocatori di classe pura che sono sempre di meno. Da altre parti non si gioca meglio, si gioca con più velocità ed intensità. Tutte le fregnacce degli spazi larghi e stretti oppure il centravanti è lo spazio non è innovanzione è roba che gira dai tempi dei Sebes e della grande Ungheria, le menate dei novelli guru lasciano il tempo che trovano, certo puoi creare un'impostazione di scuola coem l'Ajax in Barca o l'Atalanta ma quando ti vengono a mancare i giocatori che fanno la differenza avoja a fa discorsi metafilosofici, Pep rivince la Champions, quando riempie lo spazio con un animale di 100 kg che la butta dentro senza troppi discorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...