Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato October 1, 2023 Sarei curioso di sapere che ascolti stia facendo la Juve quest'anno rispetto ai precedenti 3 nelle stesse fasce orarie. Tra amici e colleghi juventini sento solo noia e indifferenza verso la gestione del fantino e i risultati di questa Juve. Preferirei vedere altro e me lo dico spesso ma poi ci ricasco e almeno partite di cartello come questa provo a vederle dall'inizio alla fine..una tortura, persino la pubblicità diventa più emozionante. Che arrivi quarto o decimo per me non fa nessuna differenza. Ma sono l'unico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18191 Joined: 19-Nov-2011 81094 messaggi Inviato October 1, 2023 2 minuti fa, SuperDino ha scritto: Ma che è questa storia del diamante? Mi sono perso qualcosa? metti gli occhiali scuri prima chè senno t'accechi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6106 Joined: 18-Apr-2019 22273 messaggi Inviato October 1, 2023 1 minuto fa, Darsch ha scritto: i nostri sono mediocri, ma i loro? com'è possibile che fanno 2 passaggi di fila e creano occasioni? perchè anche il Lecce o il Sassuolo può farlo? Ogni volta le stesse scuse. Finiti i Pirlo, Ronaldo, Tevez e Pogba...arriva il buio totale... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10554 messaggi Inviato October 1, 2023 Allegri contento del risultato e della prestazione Penso che non ci sia nulla da aggiungere 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18191 Joined: 19-Nov-2011 81094 messaggi Inviato October 1, 2023 Adesso, AllegriOut ha scritto: Allegri contento del risultato e della prestazione Penso che non ci sia nulla da aggiungere almeno stasera la squadra ha fatto come da lui impartito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 1, 2023 Adesso, AllegriOut ha scritto: Allegri contento del risultato e della prestazione Penso che non ci sia nulla da aggiungere Veramente? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6106 Joined: 18-Apr-2019 22273 messaggi Inviato October 1, 2023 Adesso, AllegriOut ha scritto: Allegri contento del risultato e della prestazione Penso che non ci sia nulla da aggiungere Questo è baciato dalla fortuna...incredibile. Scommetto che la società la pensi come lui...1 punto guadagnato! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2870 Joined: 22-May-2010 9296 messaggi Inviato October 1, 2023 29 minuti fa, Dex ha scritto: Sarebbe bello se un giorno con 0 a 0 entrambe le squadre prendessero un punto in meno al posto di 1 in più Anni fa in qualche campionato sudamericano qualcosa del genere ci stava ma non ricordo di preciso ne cosa ne quale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7891 Joined: 21-Nov-2011 12858 messaggi Inviato October 1, 2023 6 minuti fa, SuperDino ha scritto: Ma che è questa storia del diamante? Mi sono perso qualcosa? Siamo in due. Credo che qualcuno abbia definito così il mister, solo non so chi e se fosse serio o stesse prendendo in giro tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1558 Joined: 30-Mar-2006 7000 messaggi Inviato October 1, 2023 Partita brutta anche dell atalanta Giocatori solo buoni senza un campione Cambiaso sembra molto scarso scusate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2152 Joined: 10-Apr-2010 2633 messaggi Inviato October 1, 2023 Adesso, jufedbn ha scritto: Siamo in due. Credo che qualcuno abbia definito così il mister, solo non so chi e se fosse serio o stesse prendendo in giro tutti Parole e musica del dottor Giuntoli! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18191 Joined: 19-Nov-2011 81094 messaggi Inviato October 1, 2023 Adesso, jufedbn ha scritto: Siamo in due. Credo che qualcuno abbia definito così il mister, solo non so chi e se fosse serio o stesse prendendo in giro tutti tieniti forte Parole e musica di Giuntoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10554 messaggi Inviato October 1, 2023 Il nostro condottiero in panchina trasuda e trasmette voglia di vincere e di combattere fino al 90esimo su ogni campo Sempre alla ricerca della vittoria 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1166 Joined: 15-Jan-2008 4322 messaggi Inviato October 1, 2023 io credo che allegri abbia confuso la suadra visto che di nero azzurri ce ne sono due e quindi credendo di giocare con inter ha preferito chiudersi per non prenderle e ce riuscito è fa festa stasera qualcuno puo' riferirgli che ha giocato con atalanta grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1256 Joined: 12-Jul-2008 6262 messaggi Inviato October 1, 2023 12 minuti fa, Darsch ha scritto: i nostri sono mediocri, ma i loro? com'è possibile che fanno 2 passaggi di fila e creano occasioni? perchè anche il Lecce o il Sassuolo può farlo? Non ho visto un Atalanta tanto superiore e cmq Toloi Scalvini, Zappacosta, De Roon, Koopmeiners e De Ketelare sono nazionali e alcuno di loro da De Roon a Koop titolari di quelle nazionali. Quindi non proprio bidoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 9042 Joined: 19-Aug-2008 29945 messaggi Inviato October 1, 2023 41 minuti fa, hopper ha scritto: Primo tempo orrendo tra due squadre che hanno giocato male e con poca voglia. Secondo tempo noi uguale, loro un po' di voglia in più ma niente di cosmico. Punto che mi va di lusso, considerato che la partita di Bergamo per noi è tra le 3-4 rotture di koglioni principali della stagione Ma salvo solo il punto. E tutto sommato anche la partita di mckennie Eppure Bergamo é un campo amico. Negli ultimi vent'anni abbiamo vinto spesso. Manco la cabala ci salva ormai. Mi fa piacere ragazzo che sei con noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5700 Joined: 15-Mar-2023 13373 messaggi Inviato October 1, 2023 Siamo 4° L'obiettivo è ancora in fase di raggiungimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 1, 2023 Adesso, Moeller 73 ha scritto: Eppure Bergamo é un campo amico. Negli ultimi vent'anni abbiamo vinto spesso. Manco la cabala ci salva ormai. Mi fa piacere ragazzo che sei con noi. Da quando c'è Gasp abbiamo vinto solo 3 volte li tra campionato e coppa italia , è diventato un campo ostico negli ultimi tempi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 341 Joined: 24-Jun-2009 1494 messaggi Inviato October 1, 2023 Comunque la serie a e’ diventata una cosa inguardabile…tolti leao, lautaro, chiesa, osimhen e pochi altri e’ un marciume totale… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rivelino 810 Joined: 16-Apr-2008 523 messaggi Inviato October 1, 2023 gli anni volano, passare da camaleonte solido a *****.one liquido è stato un attimo 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1144 Joined: 24-Feb-2008 4771 messaggi Inviato October 1, 2023 2 minuti fa, loziocurl ha scritto: Comunque la serie a e’ diventata una cosa inguardabile…tolti leao, lautaro, chiesa, osimhen e pochi altri e’ un marciume totale… Il Genoa con Gudmunson forse ha beccato il fenomeno nuovo. Curiosissimo di vedere come procederà la sua stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galax 129 Joined: 14-May-2021 290 messaggi Inviato October 1, 2023 Vedete che da chi conosce Giuntoli per bene ( ci ha lavorato a Napoli assieme ) quell' "Allegri è la punta di diamante, obiettivo è tornare in Champions" deve essere letto : Allegri si sente la punta di diamante, se non torna in Champions ( obiettivo minimo!!! ) lo si sfancula. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6321 Joined: 09-Feb-2007 18603 messaggi Inviato October 1, 2023 2 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Il Genoa con Gudmunson forse ha beccato il fenomeno nuovo. Curiosissimo di vedere come procederà la sua stagione. Nuovo non tanto...va per i 27, dovrebbe essere all'apice della carriera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3614 Joined: 04-May-2007 28650 messaggi Inviato October 1, 2023 Ho visto il primo tempo e mi sanguinavano gli occhi, per fortuna ero ad una fiera della birra ed ho potuto dedicarmi alla cervogia ad alta gradazione risparmiandomi la ripresa 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demon Quaid 108 Joined: 03-Sep-2019 467 messaggi Inviato October 1, 2023 45 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Immagino tu mi abbia quotato per sbaglio, comunque la la risposta è sì, certo, sempre Si è stato un errore. Detto ciò, se tu sei contento di vedere sto vomito, fai pure, poi quando non arriveremo 4, perchè non ci arriveremo, non piangere però ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti