Vai al contenuto
stefano rieti

Cds: Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato

Recommended Posts

Joined: 01-May-2010
20328 messaggi

Flashback.

Mi ricordo quando durante il processo penale a Moggi et al., qui sopra e con altri utenti, stavo a tirar di fioretto sulle questioni di diritto tanto che una sera fui citato "live" su una radio o altro broadcast (non ricordo quale) dove stava intervenendo a difesa di Moggi e della Juventus una donna (non ricordo a che titolo, forse giornalista).

Nell'occasione, ancora accecato dall'illusione che a Berlino doveva pur esserci un giudice (semi cit.), mi sono sentito quasi orgoglioso di me stesso per essere uno juventino che non voleva piegarsi all'ingiustizia ed accettare che l'onore bianconero fosse calpestato.

A pensarci adesso vien da domandarsi a quali vertici di ingenuità sono giunto, tradito da chi doveva difenderci a da chi a costoro ha dato e continua dare incondizionato credito.

Modificato da gobbo_dal_76
  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78489 messaggi
6 minuti fa, Longcat ha scritto:

Io sono sempre stato convinto che l’unico modo per avere giustizia sarebbe stato quello di  rivolgersi a tribunali europei, avevo anche capito che prima di poterlo fare bisognava terminare tutto l’iter nelle corti italiane ma naturalmente quei pezzi di emme hanno pensato bene di calarsi le braghe per l’ennesima volta.

 

 

c'era il rischio ci dessero ragione

e poi come la risolvevano?!

 

maledetto elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2164 messaggi
1 ora fa, the_legend ha scritto:

Con ogni probabilità il vecchio ricorso, ancora pendente, era finito nell'accordo plusvalenze.

Non c'è proprio nient'altro da difendere ... Solo due scudetti di cartone appesi a qualche metro di altezza.

Schifo

 

Un affarone infatti! Non solo non ti darò mai i 400 milioni e rotti che chiedi, ma te ne tolgo anche 100 (dalla champions) perchè mi stai sui ciglioni, E CI STO RIMETTENDO!

 

E c'è gente ancora (tanta) che gli da dei soldi con abbonamenti a catzi vari...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
4 ore fa, dal1982 ha scritto:

non trovo nemmeno cosi' inverosimile l ipotesi , che han avuto in molti qui nel forum , che tolgano la scritta 38 allo stadium a sto punto 

 

Beh, in tutta sincerità, non capisco perché dovrebbero ancora esibirla. 

Dopo la resa incondizionata si accetta la volontà del nemico al quale ti sei arreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78489 messaggi
6 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

 

Un affarone infatti! Non solo non ti darò mai i 400 milioni e rotti che chiedi, ma te ne tolgo anche 100 (dalla champions) perchè mi stai sui ciglioni, E CI STO RIMETTENDO!

 

E c'è gente ancora (tanta) che gli da dei soldi con abbonamenti a catzi vari...

 

ehhhh

si è scelto il male minore cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
4 ore fa, djmayhem ha scritto:

che poi, anche se Moggi e Giraudo vincessero, gli scudetti non ce li ridaranno, sarebbe più una vittoria morale di noi juventini (e non della società juve) che abbiamo sempre lottato contro quell'ingiustizia.

Se dovessero vincere ci sarebbero i più clamorosi fatti nuovi necessari per poter revisionare un processo sportivo, ovvero delle sentenze che dimostrano come il processo sia stato falsato, una vera farsa dove non è stato garantito il diritto alla difesa e sono state utilizzate soltanto una serie di elementi ben selezionati. Il che è risaputo come sia oggettivamente e indiscutibilmente vero.

 

Quindi, con quegli esiti a favore di Giraudo o Moggi, si potrebbe far molto in realtà ma dubito possa farlo chi ha adesso in mano la Juventus. Dal loro punto di vista emergerebbero a quel punto troppe domande. Perché hai accettato un processo farsa? Perché hai scaricato Giraudo e Moggi, i tuoi dirigenti che ti facevano vincere tutto senza spendere praticamente nulla? Perché tramavi alle loro spalle già da prima contattando Blanc e Baldini? Perché Montezemolo ha voluto evitare di andare al tar? Perché il tuo avvocato difensore è stato così scellerato? Che rapporti commerciali intrattenevi con i vertici della controparte nerazzurra? Perché anche in seguito hai rinunciato al ricorso al consiglio di stato? Perché hai lottato molto meno di due ex dirigenti che hanno risorse infinitamente più scarse delle tue? E potrei continuare ancora per molto. Tutto questo è sepolto e l'onore di qualcosa conosciuto soltanto in ambito nazionale, che interessa ancora unicamente a pochi tifosi, non genera affatto soldi ma soltanto problemi e vociferare che non fa bene a loro. Per due scudetti del 2005 e 2006 non spenderanno più neanche mezza parola, figurarsi nuove azioni legali dopo essersi tolta quest'ultima scocciatura.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Per chi ha perso la passione posso ben capirlo perché è difficile tifare per qualcosa che è comunque di proprietà e sotto la gestione di chi fa tutt'altro che difenderlo con onore.

Distinguere perennemente la gente che la rappresenta dal simbolo, dal significato e dalle emozioni preponderanti che ha offerto, alla lunga diventa difficile.

Ci si è affezionati grazie alle persone che onoravano la maglia, dentro e fuori dal campo. Se troppo è cambiato e si è ripetuto nel mostrare un totale disinteresse, se non accanimento, contro il proprio stesso club, diventa fisiologico allontanarsene.

 

Ricordo che dopo la farsa sono diventato più tifoso di prima perché bramoso di vendetta. Nel corso del decennio di successi di Andrea Agnelli ero contento che non lasciavamo neanche le briciole e godevo nel vedere distrutte le passioni degli altri, che ormai neanche più seguivano, stanchi di venir schiacciati continuamente da una Juventus insaziabile.

Mi sono chiesto se alla fine abbiano vinto loro, dato che la mia, la nostra passione, è venuta meno. Credo però non sia così. Noi non desistiamo per invidia, per impotenza, per complesso di inferiorità nei confronti di qualcun altro più bravo che abbiamo da sempre individuato come alibi delle nostre mancanze. Non è un fattore dovuto alle sofferenze nel gioco.

Qui è ben diverso e seguire la Juventus ci ha insegnato tanto: dal capire le persone (vedi le frustrazioni degli anti juventini catalogabili in questo modo più che da tifosi singoli delle loro squadre), alla società in cui viviamo coi suoi giochi politici, di potere e accordi commerciali, fino a quanto un sentimento genuino verso qualcosa che ci ha accompagnati negli anni possa trasmettere, al punto da decidere di scavare nelle informazioni tutt'altro che mainstream e custodire il buono e il bello che crescendo ci ha anche caratterizzati come individui.

Questo non è perdere la passione ma difenderla e salvaguardarla rendendosi conto di quanto sia autentica. 

Il futuro è quello delineato dal contesto che ci ha messo i bastoni tra le ruote, di una mediocrità assoluta, dettata dalle intenzioni di ostruire i più forti per farli affondare insieme a te e allora andremo tutti a picco, quindi ci sarà poco di cui disaffezionarsi dal momento in cui scemerà in tutta la nazione l'interesse e di conseguenza l'introito economico che fornisce questo sport che di valori sportivi non ha più nulla, a partire da come i principi di lealtà, moralità, etica e correttezza, al cardine dell'articolo 1 del suo codice in un ordinamento ridicolo, vengano ripetutamente mal utilizzati per fini ricattatori.

  • Like 5
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4707 messaggi
5 ore fa, JUVE FC ha scritto:

ma da uno che dice: " gli scudetti che abbiamo vinto, noi sappiamo che abbiamo vinto .. è quella la cosa importante" cosa ci si poteva aspettare? 

ps: non ha avuto il coraggio nemmeno mai di rispondere: gli scudetti che abbiamo vinto sono quelli sul campo e sono 38! (oggi)

secondo me non sa' neanche quanti sono.

38 o 41 o 12.... boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4707 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io proprio zero, neanche un minuto. Leggo i miei amici che commentano live la partita su whatsapp, vedo i risultati, fine. Non riesco neanche a gioire di aver vinto contro X o di aver battuto Y o di sapere che ha segnato tizio.

 

Proprio il nulla assoluto, zero. E sono uno che fino allo scorso era malato tanto quanto tutti voi.

 

2 ore fa, aragorn74 ha scritto:

Stessa cosa per me.

Sono passato dall'essere additato come un fanatico, al totale disinteresse.

Per motivi opposti, tra le mura domestiche, continuano a considerarmi un pazzo .asd

 

1 ora fa, E.T. ha scritto:

 

Uguale io    .asd

 

Ho un piacere perverso con la mia dolce trequarti: prima lo aggiornavo su tutto, l'avvisavo se giocava la sua squadra, i risultati... guardavamo tutto insieme con conseguente incazzatura

Ora è lì abbandonato, solo, smarrito... guarda solo quei deficient di XXL la domenica su italia1

 

Maledetto elkan

Con me hanno chiuso, dopo 50 di onorato tifo dico STOP!

Non mi metto a tifare Inter, o Napule o altro; ho chiuso con il calcio!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi

Jacobelli commenta la fine di Calciopoli: "La terza picconata di Elkann alla Juve di Agnelli"

Sul Corriere dello Sport di oggi trova spazio il commento di Xavier Jacobelli circa la fine ufficiale del capitolo Calciopoli per la Juventus e per tutto il calcio italiano: "La terza picconata della nuova Juve voluta da John Elkann alla vecchia Juve di Andrea Agnelli, la cui gestione era stata azzerata il 28 novembre 2022 con il Consiglio di amministrazione da lui presieduto. Diciassette anni dopo il suo inizio, ecco che cosa significa la fine ufficiale di Calciopoli, sancita dal ritiro del ricorso al Consiglio di Stato, contro la Figc e contro l’Inter, reclamante l’annullamento dello scudetto 2006 assegnato ai nerazzurri e il risarcimento di 443 milioni 725 mila 200 euro, quantificati alla luce delle perdite accumulate dal club torinese a causa delle sentenze su Calciopoli emesse dalla giustizia sportiva. La prima picconata era stata sancita il 30 maggio scorso dal patteggiamento con la Figc per il caso plusvalenze, con i 10 punti di penalizzazione, la multa di 718.240 euro e la rinuncia a ricorrere al Collegio di Garanzia.

La seconda era arrivata il successivo 28 luglio, con la rinuncia al progetto Superlega e la conseguente sanzione Uefa ridotta rispetto alla temuta stangata: Juve fuori dalla Conference League per una stagione e multa di 20 milioni di euro per violazione del settlement agreement, l’accordo in base al quale la società torinese si era impegnata a rientrare nei parametri del Fair Play finanziario entro il 2025. La mossa di ieri risulta ancora più significativa: cade nell’anno centenario della proprietà Agnelli, solennizzato dalla riaffermazione dell’Orgoglio Bianconero con l’evento di cui Torino è stata teatro due settimane fa".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi

Pezzi di M***A.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi

Cobollo Congli lo aveva detto 17 anni fa: " Scorcatevi quei due scudetti, non torneranno mai indietro". Lo disse alla seconda persona plurale, se fossse stato juventino avrebbe detto "scordiamoci". meditate, fratelli.....Sabato in casa con il verona voglio sentire quanto cori si leveranno contro l' infame erede per caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Andrea Agnelli, appassionato di Juve, persona eticamente molto discutibile, un errore dopo l'altro.

John Elkann, indifferente alla Juve, persona eticamente molto discutibile, un crimine dopo l'altro.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
43 minuti fa, altec ha scritto:

Cobollo Congli lo aveva detto 17 anni fa: " Scorcatevi quei due scudetti, non torneranno mai indietro". Lo disse alla seconda persona plurale, se fossse stato juventino avrebbe detto "scordiamoci". meditate, fratelli.....Sabato in casa con il verona voglio sentire quanto cori si leveranno contro l' infame erede per caso.

 

ti anticipo "meno di zero"

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
6 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ci penso, ma non ce la faccio.

Perchè vivo, soffro, mi incatzo, litigo con gli amici e i familiari per cosa? Per vedere ogni X anni la mia passione stuprata, uccisa, violentata. Per vedere ogni X anni una società che patteggia col nemico, che si fa radere al suolo senza battere ciglio, che si fa condannare per reati INESISTENTI, che si fa condannare DA SOLA mentre altri per gli stessi fatti (anzi, spesso fatti molto più gravi) vengono assolti e non considerati. Per vedere i giornali di famiglia, che ogni volta sono i primi a darci contro, fare dei piaceri ai PM anti-juventini, parlare bene e dare lavoro a gente che ci vorrebbe vedere morti e sepolti e che ci piscerebbe pure nella bara. Per vedere una società che MAI UNA CATZO DI VOLTA difende i propri tifosi, ma li tratta come clienti da spennare. Per vedere una società che MAI UNA VOLTA risponde per le rime a chi ci dà ogni santo giorno dei mafiosi, dei ladri, dei delinquenti, degli assassini, dei truffatori, dei dopati ecc.

 

E' proprio perchè penso a quella gente, che probabilmente adesso si starà rivoltando nella tomba, che non riesco a tifare la elkanentus. Perchè questa, non è la Juventus. Questa è una brutta copia che mi fa venire il voltastomaco solo a guardarla.

 

Quando avremo un'altra proprietà (spero domani), e mi va bene veramente chiunque, anche il peggiore dei delinquenti, allora tornerò a tifare come prima e più di prima. Ma fino ad allora con me hanno chiuso.

 

Ti do un consiglio da amico se ritieni opportuno accettarlo.

 

Dal 2006 pian piano ho fatto capire a TUTTI QUELLI CON CUI HO A CHE FARE, amici, parenti e conoscenti che di calcio non ne parlo più, anzi che lo seguo poco e niente (infatti per inerzia seguo la juve, raramente vedo qualcosa delle altre italiane, il tutto esclusivamente qui sul forum). Dei 2 più cari amici (juventini) con i quali discutevo di calcio e soprattutto di juve, praticamente quotidianamente, uno è andato via in altra città da anni con la sua compagna e quindi lo sento di rado giusto per gli auguri per le festività, l'altro ha smesso di tifare pochi mesi dopo il 2006, ed entrambi erano juventini di ferro, nella buona e nella cattiva sorte. Ne guadagnerà la tua salute.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

Questi sono davvero senza ritegno. 

Non mascherano nemmeno la loro indegnità morale. 

Chissà che non facciano anche, (in particolare uno), una brutta fine. Perché spesso le *****e fanno quella fine, spiaccicate sui marciapiedi. 

Qualche volta la sorte è cattiva anche coi cattivi. C'è da sperarlo. 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
360 messaggi

Non mi interessa ciò che dicono interdetti, infami, traditori e carte volanti, rimangono nostri e lo rimarranno per sempre:

 

0IHAZ9NG-kTYH-U43310297350108BZB-593x443

 

072047144-8de591c0-8252-45c6-a709-18c085

Modificato da IL "V"
  • Like 2
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
30 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Questi sono davvero senza ritegno. 

Non mascherano nemmeno la loro indegnità morale. 

Chissà che non facciano anche, (in particolare uno), una brutta fine. Perché spesso le *****e fanno quella fine, spiaccicate sui marciapiedi. 

Qualche volta la sorte è cattiva anche coi cattivi. C'è da sperarlo. 

Purtroppo la sorte é stata cattiva con Giovannino. Ha sbagliato bersaglio per quanto ci concerne. Detto questo non sarebbe cambiato nulla. Quegli scudetti restano nostri. Lo sanno tutti. Elkann invece dimostra sempre quale errore genetico sia.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
46 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ti do un consiglio da amico se ritieni opportuno accettarlo.

 

Dal 2006 pian piano ho fatto capire a TUTTI QUELLI CON CUI HO A CHE FARE, amici, parenti e conoscenti che di calcio non ne parlo più, anzi che lo seguo poco e niente (infatti per inerzia seguo la juve, raramente vedo qualcosa delle altre italiane, il tutto esclusivamente qui sul forum). Dei 2 più cari amici (juventini) con i quali discutevo di calcio e soprattutto di juve, praticamente quotidianamente, uno è andato via in altra città da anni con la sua compagna e quindi lo sento di rado giusto per gli auguri per le festività, l'altro ha smesso di tifare pochi mesi dopo il 2006, ed entrambi erano juventini di ferro, nella buona e nella cattiva sorte. Ne guadagnerà la tua salute.

Per quanto mi concerne ho fatto fatica a seguire dal 2006 al 2011. Poi mi sono goduto l'epopea dei nove scudetti. Ora é di nuovo dura e mi limito a guardare dal buco della serratura.  Mi auguro prima di morire di rivivere ancora un ciclo vincente che sarà senza Elkann. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
12 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per quanto mi concerne ho fatto fatica a seguire dal 2006 al 2011. Poi mi sono goduto l'epopea dei nove scudetti. Ora é di nuovo dura e mi limito a guardare dal buco della serratura.  Mi auguro prima di morire di rivivere ancora un ciclo vincente che sarà senza Elkann. 

 

La verità? Per carità mi hanno fatto piacere ed anche emozionare i 9 scudetti, ma quel fuoco dentro che avevo fino al 2006 si è affievolito e di tanto.

Per farti capire, dopo una B che sappiamo tutti, dopo 7 anni di non vittorie ed umiliazioni sul campo, lo scudetto di conte lo avrei dovuto festeggiare come il giubileo, invece mi emozionai tanto, ma mi mancava qualcosa. Quando invece, periodo prefarsopoli, non vincemmo lo scudetto per 9 anni (periodo marchesi, zoff, maifredi, trap), l'anno di lippi , del primo suo scudetto, per me fu una festa senza pari superata poi solo dal 5 maggio dove rischiai davvero il coccolone come nella finale con l'ajax a roma (infatti io non vivi in diretta i rigori perchè davvero mi  stava venendo un malore per la tensione). Ora questa tensione, questo pathos estremo, il cuore a mille, dal 2006 io non l'ho più avuto, perlomeno non con quella intensità, nemmeno nelle 2 finali di champion a berlino e cardiff.

Forse è perchè ero più giovane all'epoca e vivevo la juve in modo diverso? Probabile, ma non credo sia solo questo, ne hai 15 o ne hai 70 di anni quel sacro furore non dovrebbe mai venire meno; il 2006 ha cancellato del tutto il fanciullo felice con la sua bella bandierina bianconera che avevo nel cuore.

 

Ora aspetto le partite, ma senza grandissima ansia, senza tanto pathos, poi soprattutto in questi 2 ultimi anni l'hype è sceso sotto lo zero per quello che ogni volta vedo in campo e che leggo poi fuori dal campo da parte di quel tizio che siede in panchina, ma questa è solo una ulteriore picconata al mio tifo, il grave è venuto prima.

 

Mi approprio di una frase del buon Luciano che pronunciò se non sbaglio a Bari, il giorno dello scudetto nel 2006 "mi hanno ucciso l'anima"... da allora è così che mi sento, ed essendo uno che non dimentica chi mi fa veramente del male, non perdonerò finchè campo quella gente lì.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
4 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

 Dal 2006 sono seduto sulla riva del fiume... per niente!

La grande maggioranza degli juventini ti dice che riconosce Calciopoli come una pagina nera della nostra storia perchè moggi faceva qualcosa di illegale MA anche l'Inter non era pulita.

Questo é il pensiero della maggioranza, mi dovrebbero spiegare e con dettagliate informazioni che cosa ha fatto la Juve di non legale, lobotomizzati del catzo.

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi

Calma, calma, forse non è tutto come sembra o come vogliono farlo sembrare i soliti giornali mai informati. 
Probabilmente recedere dal giudizio è una azione che non fa felici i tifosi ma che forse viceversa non avrebbe prodotto nulla di buono. La vera partita si gioca e si giocherà alla CDGE dove i ricorsi di Giraudo (2) e di Moggi sono stati dichiarati AMMISSIBILI, e non era e non è una cosa scontata il 95% dei ricorsi sono rigettati o non ritenuto ammissibili, da lì dipenderà tutto il seguito che ne potrà venire e si incrocierà verosimilmente anche col giudizio sulla superlega. 
intanto apparentemente la Juventus si tira fuori dai giudizi e dai casini giuridici vedremo cosa potrà succedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7623 messaggi
7 minuti fa, Gelone ha scritto:

La grande maggioranza degli juventini ti dice che riconosce Calciopoli come una pagina nera della nostra storia perchè moggi faceva qualcosa di illegale MA anche l'Inter non era pulita.

Questo é il pensiero della maggioranza, mi dovrebbero spiegare e con dettagliate informazioni che cosa ha fatto la Juve di non legale, lobotomizzati del catzo.

 

Non conta niente cosa succede o cosa e' successo , conta solo cosa viene raccontato e da quanti lo raccontano ( specie se il 100% dice la stessa cosa ).

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
5 minuti fa, The Ram ha scritto:

 

Non conta niente cosa succede o cosa e' successo , conta solo cosa viene raccontato e da quanti lo raccontano ( specie se il 100% dice la stessa cosa ).

 

tristemente concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
6 minuti fa, j101072 ha scritto:

Calma, calma, forse non è tutto come sembra o come vogliono farlo sembrare i soliti giornali mai informati. 
Probabilmente recedere dal giudizio è una azione che non fa felici i tifosi ma che forse viceversa non avrebbe prodotto nulla di buono. La vera partita si gioca e si giocherà alla CDGE dove i ricorsi di Giraudo (2) e di Moggi sono stati dichiarati AMMISSIBILI, e non era e non è una cosa scontata il 95% dei ricorsi sono rigettati o non ritenuto ammissibili, da lì dipenderà tutto il seguito che ne potrà venire e si incrocierà verosimilmente anche col giudizio sulla superlega. 
intanto apparentemente la Juventus si tira fuori dai giudizi e dai casini giuridici vedremo cosa potrà succedere 

 

è lo sport preferito di JE 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...