Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - CAGLIARI 2-1

Recommended Posts

Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

 

Primo tempo in cui non abbiamo preso le misure giuste, e comunque due o tre occasioni in cui un po' più di precisione avrebbe portato al gol (Kean, Mck e Cambiaso), rischiando il minimo. 

Nel secondo tempo meglio per mezz'ora, la squadra voleva vincerla e si vedeva (non come la cazzata delle cazzate: giocheremo per lo 0-0), anche dopo il 2-0 non ci siamo abbassati come spesso accade, 2-1 abbastanza casuale, 5 minuti di confusione rischiando di prendere il 2-2 ma gli ultimi 10-15 minuti non eravamo con le barricate. Abbiamo vinto comunque meritando, pur producendo un calcio non efficace (anche per gli errori dei singoli). Di certo non una partita in trincea come leggo in molti commenti, dei soliti che ormai recitano un copione senza neanche guardare le partite. 

Concordo con il tuo commento.

Aggiungo che era una partita da vincere. Punto.

Io ho visto una buona Juve per quello che eravamo. Basta vedere i titolari e capire che anni fa sarebbe stata la Juve della coppa italia. Forse.

Comunque bene Scesney.

Molto bene il trio difensivo. 

Bene Miretti. Sotto tono Cambiaso e Locatelli. Con le attenuanti della nuova posizione per Cambiaso e dei problemi fisici per Locatelli.

Migliore in campo McKenney. Sta fisicamente molto bene e si vede.

Sono contento per Nicolussi Caviglia. Per me il ragazzo merita.

Discreto il reparto d'attacco. Kean tanto lavoro, ma alla fine l'attaccante deve pur segnare.

Chiesa invece secondo me ancora non è in perfetta forma.

Milik bene, Vlahovic ottimi spunti e mette una palla ad Iling da poggiare in porta.

Allegri lucido come sempre. Siamo li e ce la godiamo!

Sempre forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Riporto quello che ho scritto nel topic degli errori arbitrali riguardo il gol del Cagliari, in cui Cambiaso si becca un bel gomito sulla nuca, è bene che quantomeno noi ce ne accorgiamo tutti.

 

Questo ci manca, per chi pensa che sia sufficiente mettere i giovani, un po' di esperienza e malizia.

Cambiaso prende proprio una bella botta.

 

ezgif-1-becd651fc3 (1).gif

 

Perché con noi il Var dorme. Non dico che bisogna fare la sceneggiata clamorosa di Faraoni, però caxxo fallo notare in campo.

Modificato da orlando9164
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

Secondi? mh

 

con la vittoria interista molto probabile saremmo secondi

 

e forse, va meglio cosi

 

affrontare lo scontro da primi mi lascerebbe ancor meno tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
27 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Riporto quello che ho scritto nel topic degli errori arbitrali riguardo il gol del Cagliari, in cui Cambiaso si becca un bel gomito sulla nuca, è bene che quantomeno noi ce ne accorgiamo tutti.

 

Questo ci manca, per chi pensa che sia sufficiente mettere i giovani, un po' di esperienza e malizia.

Cambiaso prende proprio una bella botta.

 

ezgif-1-becd651fc3 (1).gif

 

Perché con noi il Var dorme. Non dico che bisogna fare la sceneggiata clamorosa di Faraoni, però caxxo fallo notare in campo.

se mi annullano un goal del genere per sto presunto contatto mi inca**o onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

se mi annullano un goal del genere per sto presunto contatto mi inca**o onestamente

ieri al lecce han fatto di peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

ieri al lecce han fatto di peggio...

eh lo so, infatti avrei preso 10 giornate di squalifica fossi stato in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

se mi annullano un goal del genere per sto presunto contatto mi inca**o onestamente

 

Bè è tutto meno che "presunto" eh.

Guarda il contraccolpo della testa di Cambiaso.

 

In una qualsiasi altra zona del campo questo contatto viene giustamente fischiato.

 

Per di più neanche è giustificabile con "però ha preso la palla", dato che a segnare è Dossena, e Lapadula (che è l'autore del contatto) neanche la sfiora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
6 minutes ago, galakie said:

ieri al lecce han fatto di peggio...

ma infatti, un po' di equità di giudizio sarebbe opportuna, il Milan viene sempre salvato, sempre, per non parlare delle altre *****e di quella città... Se quello fatto dal giocatore del Lecce è un fallo tale da annullare un gol, anche quello fatto dal giocatore del Cagliari meriterebbe di essere sanzionato allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
14 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

con la vittoria interista molto probabile saremmo secondi

 

e forse, va meglio cosi

 

affrontare lo scontro da primi mi lascerebbe ancor meno tranquillo

Le partite vanno giocate , nessun risultato è scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
4 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ma infatti, un po' di equità di giudizio sarebbe opportuna, il Milan viene sempre salvato, sempre, per non parlare delle altre *****e di quella città... Se quello fatto dal giocatore del Lecce è un fallo tale da annullare un gol, anche quello fatto dal giocatore del Cagliari meriterebbe di essere sanzionato allo stesso modo.

diciamo che ci va anche malizia/furbizia nel calcio...se cambiaso va per terra e ci resta scommettiamo che succede qualcosa....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2198 messaggi
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Concordo con il tuo commento.

Aggiungo che era una partita da vincere. Punto.

Io ho visto una buona Juve per quello che eravamo. Basta vedere i titolari e capire che anni fa sarebbe stata la Juve della coppa italia. Forse.

Comunque bene Scesney.

Molto bene il trio difensivo. 

Bene Miretti. Sotto tono Cambiaso e Locatelli. Con le attenuanti della nuova posizione per Cambiaso e dei problemi fisici per Locatelli.

Migliore in campo McKenney. Sta fisicamente molto bene e si vede.

Sono contento per Nicolussi Caviglia. Per me il ragazzo merita.

Discreto il reparto d'attacco. Kean tanto lavoro, ma alla fine l'attaccante deve pur segnare.

Chiesa invece secondo me ancora non è in perfetta forma.

Milik bene, Vlahovic ottimi spunti e mette una palla ad Iling da poggiare in porta.

Allegri lucido come sempre. Siamo li e ce la godiamo!

Sempre forza Juve!

.projecto

 

era il Cagliari perdio!

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2198 messaggi
2 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

Primo tempo in cui non abbiamo preso le misure giuste, e comunque due o tre occasioni in cui un po' più di precisione avrebbe portato al gol (Kean, Mck e Cambiaso), rischiando il minimo. 

Nel secondo tempo meglio per mezz'ora, la squadra voleva vincerla e si vedeva (non come la cazzata delle cazzate: giocheremo per lo 0-0), anche dopo il 2-0 non ci siamo abbassati come spesso accade, 2-1 abbastanza casuale, 5 minuti di confusione rischiando di prendere il 2-2 ma gli ultimi 10-15 minuti non eravamo con le barricate. Abbiamo vinto comunque meritando, pur producendo un calcio non efficace (anche per gli errori dei singoli). Di certo non una partita in trincea come leggo in molti commenti, dei soliti che ormai recitano un copione senza neanche guardare le partite. 

era il Cagliari perdio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
18 ore fa, Terminator-J ha scritto:

lautaro è anche costato 1/3 di quanto è costato vlahovic e, fino all'anno scorso, prendeva 2,6 milioni netti di ingaggio ( contro i 7 a salire di vlahovic)

anche dopo il rinnovo, lautaro continua a guadagnare meno di vlahovic ( 6 milioni contro 7)

in pratica il capocannoniere del campionato pesa nel bilancio della sfinter LA META' di quanto pesa vlahovic nel bilancio Juve

da qualsiasi parte la si guardi, l'aqcquisto di vlhaoic è stata una delle più grandi PUTTANATE fatte dalla juve negli ultimi tempi

e soprassediamo su chiesa, per pietà

Ah be questo è un altro discorso ma se la mettiamo così capita spesso...basta pensare ai di natale, agli hubner, agli immobile e così via che son stati capocannoniere N volte

 

Capisco il discorso ma io cerco di non guardare in termini assoluti o solo di numeri...soule ha un rapporto di 1 a 10 rispetto ai numeri che faceva in serie C.....ma andava visto giocare

 

Vlahovic ha chiaramente grandi qualità, così come ha qualche difetto. Da noi tante, tantissime punte oggi farebbero fatica perché giochiamo in un certo modo

 

Tra l altro in realtà era partito molto bene...poi sono subentrati i soliti misteriosi acciacchi, i "non sta bene" che si sentono periodicamente alla Juve anche per altri calciatori

 

A una cifra elevata lo venderei forse....ma sappiate che in tante altre squadre potrebbe metterne facili 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
11 minutes ago, galakie said:

diciamo che ci va anche malizia/furbizia nel calcio...se cambiaso va per terra e ci resta scommettiamo che succede qualcosa....?

Cambiaso è un buono/fesso in questo caso. Chiellini o Cuadrado sarebbero stramazzati al suolo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1386 messaggi
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

Riporto quello che ho scritto nel topic degli errori arbitrali riguardo il gol del Cagliari, in cui Cambiaso si becca un bel gomito sulla nuca, è bene che quantomeno noi ce ne accorgiamo tutti.

 

Questo ci manca, per chi pensa che sia sufficiente mettere i giovani, un po' di esperienza e malizia.

Cambiaso prende proprio una bella botta.

 

ezgif-1-becd651fc3 (1).gif

 

Perché con noi il Var dorme. Non dico che bisogna fare la sceneggiata clamorosa di Faraoni, però caxxo fallo notare in campo.

Io invece noto i due fenomeni Bremer e Gatti uccellati da Dossena, che tra l'altro per poco non ne segna un altro pochi minuti dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
6 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Io invece noto i due fenomeni Bremer e Gatti uccellati da Dossena, che tra l'altro per poco non ne segna un altro pochi minuti dopo.

 

Vabbè Bremer diciamo che era di lato ed era "tappato" proprio da Gatti, Gatti poteva magari fare di più, ma è stato bravo anche Dossena a tenerlo a distanza con le braccia impedendogli di indietreggiare come avrebbe voluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
13 minutes ago, Muoviti said:

era il Cagliari perdio!

 

E quindi? non ho capito.

Ho detto che abbiamo passeggiato, che abbiamo dominato?

Molti hanno detto che si è fatta una partita di difesa. È una coglionata. 

Che sia il Cagliari o il Real, prima definisci ciò che vedi, onestamente, senza usare slogan o preconcetti. Invece qualcuno ha anche detto che ci hanno schiacciato. 

Chi si deve vergognare? Non io, di certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
27 minuti fa, Muoviti ha scritto:

era il Cagliari perdio!

 

e precisiamo, era il cagliari di viola, petagna, lapadula, dessena e lubumbu non quello di gigi riva.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2019
467 messaggi

Buongiorno. I commenti che si leggono non solo qui fanno riflettere, in quanto non si riesce a capire se si è giocato con il Cagliari oppure contro il REAL-Cagliari. Se ne sentono di ogni, da chi condivide le parole di Gastone, quindi quelli che pensavano fosse una partita difficilissima, una vera scalata, a quelli che invece affermano che era una partita da vincere quasi in scioltezza. Io, da ignorante in materia secondo alcuni, mi limito a dire, che questo allenatore fa e disfa da solo, e che deve ringraziare che la sua turbo-chiappa è sempre ben aperta, perchè se per un puro caso ieri si fosse pareggiato, non oso pensare quali tipologie di commenti avrei letto. Abbiamo vinto certo, ed era la cosa più importante, ma un vero tifoso di calcio, non può e NON DEVE essere contento di ciò che vede.

 

Scusate il mio modo di pensare, ma io ritengo che prima o poi, tutte le fortune che ci stanno accompagnando in questo periodo, potrebbero, tutto ad un tratto finire. Spero, per molti di voi, di essere in grado di accettarlo, senza esternare parole troppo cattive. Io, nella mente e negli occhi ho gli errori che Gastone ha commesso  in alcune partite (da lui perse, squadra forte o no), che mi portano a pensare, per la sua troppa paura di perdere, che si ripresenteranno. Speriamo non succeda contro gli onesti.

 

E per ultimo, un pensiero sui nostri giovani, i quali (vedi Nicolussi ieri), meriterebbero più visibilità, anzichè giocare 3 minuti perchè sto pseudo allenatore se la fa addosso ad ogni partita. Se non giocano quando affronti il Cagliari, quando giocano? Meglio fare carne da macello.

 

Saluti a tutti voi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1862 messaggi
13 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Kostic Miretti Locatelli McKennie Cambiaso 

 

Se vi aspettate il calcio champagne con questo Cc, il problema lo avete voi

 

Salemaekers Abebischer Ferguson Freuler Orsolini eppure due passaggi di fila li fanno, e anche bene. Non si richiede il gioco di Pep, ma anche di non vedere continuamente i nostri spazzare.

 

Ieri ho visto Locatelli fare uno spazzone da terza categoria, con l'avversario più vicino a 2 metri e mezzo.

Bremer ha portato palla per più di 2 secondi e si è ritrovato in un vicolo cieco, nessuno, proprio nessuno dei compagni che si è smarcato per ricevere, e infatti palla persa.

 

Modificato da Darsch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6372 messaggi

 

 

 

La Juve 89/90 di Zoff sapeva giocare, questa é una creatura a parte, spero irripetibile. 

 

 

 

Guardare la juve di Zoff era una gioia per il cuore... la coppa italia alzata in faccia al bbilan e il 3-0 rifilato loro (doppietta fantastica di rui barros) e la Uefa vinta contro coloro che indossano la maglia  dello stesso colore della cappella (non quella sistina), sono ricordi indelebili.

 

 

La prima Juve che ho visto vincere 🥲

 

Ricordo partite eroiche come la finale di Coppa Italia a San Siro contro il Bilan di Arrighe: gol di Roberto Galia e Santo Stefano Tacconi che parò di tutto.

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

Riporto quello che ho scritto nel topic degli errori arbitrali riguardo il gol del Cagliari, in cui Cambiaso si becca un bel gomito sulla nuca, è bene che quantomeno noi ce ne accorgiamo tutti.

 

Questo ci manca, per chi pensa che sia sufficiente mettere i giovani, un po' di esperienza e malizia.

Cambiaso prende proprio una bella botta.

 

ezgif-1-becd651fc3 (1).gif

 

Perché con noi il Var dorme. Non dico che bisogna fare la sceneggiata clamorosa di Faraoni, però caxxo fallo notare in campo.

Ma li Cambiaso deve essere più furbo... cioè deve fare la sceneggiata come fanno tutti e stramazzare a terra invece di restare in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

Manca qualità a centrocampo, innanzitutto. Pogba e fagioli avrebbero dato una mano, invece ci hanno creato solo un grossissimo danno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24447 messaggi

solo una cosa:

 

 

l'azione del cagliari da cui nasce il calcio d'angolo del loro gol è una banalissima palla lunga rasoterra in ripartenza nel vuoto dove in tutta la metacampo c'è un solo attaccante loro e tre difensori nostri con alcuni metri di vantaggio che si spostano tutti in zona palla perché non c'è alcun altro rischio 

 

 

nient lo str0nzo del casu marzu in allungo brucia letteralmente tutti i nostri raggiunge palla va in fuga con salvataggio in affanno in corner

 

da lì il gol subito 

 

 

 

non so a me la condizione atletica della squadra lascia sempre sgomento da anni 

 

 

si parla di ritorno in champions di mondiale per club di superlega

 

in quei contesti se restiamo messi così siamo pastura per squali 

 

 

 

l'estetica della sciatica @zart

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127325 messaggi
2 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

con la vittoria interista molto probabile saremmo secondi

 

e forse, va meglio cosi

 

affrontare lo scontro da primi mi lascerebbe ancor meno tranquillo

Intanto confidiamo in soule .the

 

Cmq mi va di lusso un pareggio, con l'inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...