Tiago_major_30 991 Joined: 24-Apr-2009 3296 messaggi Inviato December 1, 2023 1 minuto fa, hopper ha scritto: ma guarda che stronxi al cubo. ma che kazzo vi costa giocare a calcio ogni tanto? ma non era più semplice giocare un minimo sindacale e fare il secondo e mettere a nanna sti kazzoni piuttosto di penare e doverselo cercare al 138simo? E' la stessa cosa da 2 anni a questa parte. Che costa giocare , invece di stare li chiusi come idioti a prendere le inculate... misteri della mente umana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1107 Joined: 19-Aug-2007 3418 messaggi Inviato December 1, 2023 teste di c**** di M***A teste di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terza Stella *** 33 Joined: 05-Mar-2008 157 messaggi Inviato December 1, 2023 Abbiamo iniziato ad attaccare e subito abbiamo segnato, non capisco come cazz o è possibile giocare costantemente nella nostra area. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3609 Joined: 24-May-2021 8041 messaggi Inviato December 1, 2023 che svirgolata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10857 Joined: 02-Jun-2005 11684 messaggi Inviato December 1, 2023 Gattone mio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5061 Joined: 01-Jun-2005 80182 messaggi Inviato December 1, 2023 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3062 Joined: 05-Jun-2005 6843 messaggi Inviato December 1, 2023 A gennaio dovremmo vendere gli attaccanti che non c'è ne facciamo niente, tiriamo su 200 milioni, e prendiamo un paio di centrocampisti rocciosi per rinforzare la difesa. In attacco ci basta il turco (in panca). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1107 Joined: 19-Aug-2007 3418 messaggi Inviato December 1, 2023 ridicoli ancora di piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11246 Joined: 01-Jan-2009 64478 messaggi Inviato December 1, 2023 Adesso, tifosi3 ha scritto: La schedina è salva 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato December 1, 2023 Gatti avrà i piedi quadrati ma segna più di Vlahovic 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10857 Joined: 02-Jun-2005 11684 messaggi Inviato December 1, 2023 Giocata da capitano di Adrien. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5061 Joined: 01-Jun-2005 80182 messaggi Inviato December 1, 2023 Adesso, Homer_Simpson ha scritto: La schedina è salva Per una volta non vincevo da centordici milleni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2074 Joined: 31-Aug-2008 11904 messaggi Inviato December 1, 2023 Ah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4152 Joined: 06-Jun-2005 8422 messaggi Inviato December 1, 2023 Giocando così di me. RDA se il Napoli vince siamo primi. Incredibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6507 Joined: 17-Apr-2007 32860 messaggi Inviato December 1, 2023 Si va avanti fino al parggio del monza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2110 Joined: 18-May-2006 4259 messaggi Inviato December 1, 2023 Quand'è che finisce 'sto strazio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8465 Joined: 08-Jan-2007 72094 messaggi Inviato December 1, 2023 5 minuti fa, hopper ha scritto: M E R I T A T I S S I M O Suca 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6507 Joined: 17-Apr-2007 32860 messaggi Inviato December 1, 2023 Che cazz di sfangata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato December 1, 2023 Finita. Lassù qualcuno ci ama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1056 Joined: 15-Feb-2011 3655 messaggi Inviato December 1, 2023 Adesso, ampeg ha scritto: Si va avanti fino al parggio del monza Esatto, che catzo da tre minuti in più!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiago_major_30 991 Joined: 24-Apr-2009 3296 messaggi Inviato December 1, 2023 Adesso, evilempire ha scritto: Finita. Lassù qualcuno ci ama è in società che abbiamo gli infiltrati...le corna loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1148 Joined: 19-Aug-2008 2222 messaggi Inviato December 1, 2023 Allegri è un concentrato di c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38393 Joined: 05-Oct-2008 112845 messaggi Inviato December 1, 2023 SEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2266 Joined: 17-Jun-2007 12363 messaggi Inviato December 1, 2023 Seeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6507 Joined: 17-Apr-2007 32860 messaggi Inviato December 1, 2023 Micio micio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti