Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - NAPOLI 1-0

Recommended Posts

Joined: 22-Nov-2008
31703 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Kvara è un giocatore fantastico

 

Ha un ottimo senso del posizionamento, una buona visione del gioco ed è molto intelligente. Ha 22 anni e gioca in una squadra inconsistente. Eppure è ancora prezioso come sempre nel loro gioco. 

 

Zidane giocava per il Bordeaux in Ligue 1 all'età di 22 anni. 

 

Stanotte si è imbattuto in un blocco compatto. Ma ha un grande futuro davanti a sé 

 

Ma magari avercelo, altro che Krasic georgiano. Spero solo che vada al più presto in premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3143 messaggi
48 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

hai detto niente, non è un limite da poco purtroppo, soprattutto se giochi in una grande squadra.

 

A firenze io lo ricordo il primo anno e credimi faceva pena tecnicamente, poi, grazie ai meccanismi di italiano, si è lanciato ed ha fatto ottime cose, ma gli mancano alcuni fondamentali purtroppo e quelli o li hai o non li hai.

 

Vlaho è più emotivo di higuain , il che è tutto dire, ma l'argentino era di un altro pianeta sotto tutti i punti di vista ovviamente, un 9 con i piedi di un 10, ma peccava caratterialmente nei momenti di maggiore pressione, non per niente il real a suo tempo fece una scelta tra lui e benzema e ebbe ragione come al solito.

Non solo il primo anno, ma anche i primi due anni. Nel suo secondo anno, ha segnato 6 gol in 30 partite 

E' stato Prandelli a portalo a un grande livello. 

 

 

Higuain è stato molto bravo al Real Madrid. Ha segnato più di Benzema. Il problema era che Ronaldo voleva un soldato e Higuain era un goleador puro. 

 

Vlahovic non ha la metà del talento di Higuain, e nemmeno la forza di carattere. 

Vlahovic ha lo stesso mental di Dybala. 

 

Oggi Vlahovic è un flop 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi

Si gode.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi
1 ora fa, screamer ha scritto:

è indubbio che abbia più qualità però il percorso è simile, primi mesi immarcabile poi piano piano i difensori gli prendono le misure e iniziano le difficoltà

 

dal Milan in champions è praticamente sparito, più visto il Kvara dei primi mesi, davanti alla porta sbaglia di tutto e si ostina a voler dribblare tutta la difesa avversaria neanche fosse Maradona

 

Io Kvara lo vedo sempre di più come un Robert Pires, che è il giocatore che mi ha sempre più ricordato. In una grande farà bene se si mette al servizio della squadra e inizia a pensare anche a giocare con i compagni. Se lo si dipinge da Maradona non è proprio il suo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi
13 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non solo il primo anno, ma anche i primi due anni. Nel suo secondo anno, ha segnato 6 gol in 30 partite 

E' stato Prandelli a portalo a un grande livello. 

 

 

Higuain è stato molto bravo al Real Madrid. Ha segnato più di Benzema. Il problema era che Ronaldo voleva un soldato e Higuain era un goleador puro. 

 

Vlahovic non ha la metà del talento di Higuain, e nemmeno la forza di carattere. 

Vlahovic ha lo stesso mental di Dybala. 

 

Oggi Vlahovic è un flop 

 

 

 

 

 

 

Pure Gilardino con Prandelli ha fatto 50 gol, poi arrivato a Milano ha sofferto troppo la pressione. Di gol pesanti ne ha segnati pochi e alla fine Inzaghi lo ha distrutto pur giocando la metà delle sue partite. Vlahovic a Torino sta avendo la fortuna che Kean non segna neanche con le mani, ma già in Serbia con Mitrovic rischia parecchio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Fuorigioco che così a prima vista sembrava inesistente e che ha chiamato Orsato di sua iniziativa, perché l'assistente non alza mai la bandierina.

Comunque glielo può anche aver segnalato l'assistente tramite auricolare, ormai fanno quello che vogliono. Comunque meglio che non abbia segnato perché un altro gol annullato così poteva essere psicologicamente devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8816 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Padovan colpisce ancora!
 

 


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Padovan, el Talisman! 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi
36 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ovviamente, Kvara non è Zidane, e nemmeno Kakà. Oggi ci piace trovare il nuovo "X" 

 

Ma ci sono giocatori il cui talento è evidente. Anche Mbappé ha saltato diverse partite, è stato ridicolizzato da squadre più piccole.  Il tuo esempio di Dugarry è molto interessante. Già in bordeaux Molti dicevano che Dugarry era meglio di Zidane. 

Alcuni giocatori sembrano pronti subito e altri lo sono più tardi 

 

Non so a quale categoria appartenga Kvara ma sono convinto che sarà ad un livello molto alto. Il calcio si muove molto velocemente oggi. Ma il suo senso del gioco gli promette un futuro brillante. Sta a lui non fare le scelte sbagliate. 

 

 

Dugarry è lo Iaquinta francese, tanta fisicità e poco talento.  Oltre al Milan lo hanno rimbalzato pure al Barcellona e al Birmingham.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3143 messaggi

Non so cosa mi sconvolga di più. Se De Sciglio parla ancora come se fosse un membro a tutti effetti della squadra quando ha giocato due partite, o se la sua immagine del profilo ha i colori del Milan 

Screenshot_20231209_013302_Free Adblocker Browser.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3143 messaggi
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Dugarry è lo Iaquinta francese, tanta fisicità e poco talento.  Oltre al Milan lo hanno rimbalzato pure al Barcellona e al Birmingham.

Ed entrambi sono campioni del mondo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
9 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Comunque glielo può anche aver segnalato l'assistente tramite auricolare, ormai fanno quello che vogliono. Comunque meglio che non abbia segnato perché un altro gol annullato così poteva essere psicologicamente devastante.

ma questo alla juve non si riprende più....è troppo la maglia della juve per uno come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi
3 minuti fa, galakie ha scritto:

ma questo alla juve non si riprende più....è troppo la maglia della juve per uno come lui non

Ma ormai che opportunità gli rimangono? Bruciato il Bayern, dove poteva segnare con facilità, non lo vedo così attenzionato. Forse l'Atletico di Simeone potrebbe provarci ma la vedo difficile che si muovano a gennaio. Non ho capito perché il Chelsea non lo abbia preso per puntare su Jackson che mi sembra molto più grezzo di lui, forse erano rimasti scottati dall'affare Lukaku.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi
13 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ed entrambi sono campioni del mondo .asd

Incredibile..pensare che quando l'Udinese fece la Champions nel 2006 il più attenzionato era lui e non Di Natale (che spesso si doveva giocare il posto con Di Michele). Comunque Vincenzone era un super sub, meno male che Lippi lo ha tenuto ben distante dal dischetto nell lotteria dei rigori sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi

Il Live del forum era da depressione quando abbiamo fatto il record del 102 punti con Conte ed anche quando con Allegri non ci segnavano manco in 22 contro 11. Figurati ora…:261:

Esatto per il forum si gioca male a prescindere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

  Comunque Vincenzone era un super sub, meno male che Lippi lo ha tenuto ben distante dal dischetto nell lotteria dei rigori sefz

 

Iaquinta era un signor giocatore, un attaccante moderno con 10 anni d'anticipo. 

Al giorno d'oggi in un calcio fatto di atletismo e attacco della profondità avrebbe fatto una carriera ancora più importante probabilmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
Stanno rosicando malissimo .asd 
È tutto un "giochiamo meglio noi", "fortunati", "catenaccio", ecc
Poi non hanno mai tirato in porta, ma questo se lo scordano.

Non hanno tirato in porta perché tu hai fatto il catenaccio … dai su KKekko le basi … mi deludi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
a nuje nun c'accire nisciuno




Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Traduzione please !
Lo prendono in giro anche i napoletani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
9 ore fa, Shaft ha scritto:

No, io mi riferivo alla cacchiata del secondo. .asd

Grande il Napoli di Mazzarri che, a detta del suo allenatore ha dominato, senza però tirare in porta...se non in fuorigioco. Caro Walter, mi sa che durerà poco il tuo ritorno tra i borbonici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6370 messaggi
Traduzione please !

Lo prendono in giro anche i napoletani

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Letteralmente, a noi non ci uccide nessuno. 

 

È un "motto" che dovrebbe esaltare la resilienza dei troglonapolecagni, capaci di resistere alle avversità, superarle e di uscirne fortificati.

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6370 messaggi

Mi scuso con gli altri gobbi non campani ma vedere questi soggetti soffrire mi fa scompisciare



Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
14 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Mi scuso con gli altri gobbi non campani ma vedere questi soggetti soffrire mi fa scompisciare
 

 


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

È quel che dico anch'io 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5933 messaggi

Ah ma quindi ha vinto il napule'? 

Screenshot_20231209_065929_org.azasoft.TuttoJuve_edit_7998566499513335.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
5 ore fa, cate79 ha scritto:


5e7c94a05acb0ce1a1ee4724960340ab.jpg
Direttamente da casa mia …. emoji250.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avrebbe dovuto avere una faccia più allegra, in fondo ha segnato un suo amico .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi

Un altro scontro diretto in saccoccia e classifica, per quanto mi riguarda, superiore a ogni aspettativa.

 

Sono i dati che differenziano questa stagione dalle due precedenti.

 

I confronti diretti sono sempre stati un pianto nell'Allegri bis, invece ora riusciamo a reggere di nervi e organizzazione difensiva, e a piazzare il golletto nel momento chiave.

 

Non so se si possa impostare un'intera stagione su queste basi, ma finchè funziona prendiamo il buono.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...