Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - NAPOLI 1-0

Recommended Posts

Joined: 05-Dec-2009
10410 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:

a nuje nun c'accire nisciuno emoji522.png
 

 


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Mi sa che non ha controllato bene Livescore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61689 messaggi
4 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Però è forte.poi chiaro quando ci sono di mezzo i soldi ....perdi qualcosa...

 

le qualità le ha senza dubbio, vedremo, innanzitutto deve confermarsi e finora non l'ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9480 messaggi
3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

a nuje nun c'accire nisciuno emoji522.png
 

 


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

si è dimenticato "a testa alta"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61689 messaggi
3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

a nuje nun c'accire nisciuno emoji522.png
 

 


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

 

ah beh contento lui, contenti tutti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18132 messaggi
3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

a nuje nun c'accire nisciuno emoji522.png
 

 


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Stanno rosicando malissimo .asd 
È tutto un "giochiamo meglio noi", "fortunati", "catenaccio", ecc

Poi non hanno mai tirato in porta, ma questo se lo scordano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61689 messaggi

dai 3 migliori e i 3 peggiori:

 

migliori : mckennie - gatti - danilo

 

peggiori : vlaho - locatelli - kostic

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2964 messaggi
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

Fuorigioco che così a prima vista sembrava inesistente e che ha chiamato Orsato di sua iniziativa, perché l'assistente non alza mai la bandierina.

Non l avevo notato .. follia pura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9303 messaggi

Partita combattuta e bruttina, ma nel secondo tempo ci abbiamo creduto più noi e ci siamo presi la vittoria. Battere i campioni d'Italia in carica è sempre bello, soprattutto se si tratta del Napoli (che spediamo in zona EL).

Bravissimi ragazzi, ci stanno mettendo tantissima personalità nonostante alcuni evidenti limiti tecnici. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6409 messaggi
Stanno rosicando malissimo .asd 
È tutto un "giochiamo meglio noi", "fortunati", "catenaccio", ecc
Poi non hanno mai tirato in porta, ma questo se lo scordano.
Ho sintonizzato tutti i tv di casa su Canale 21 per seguire Campania Sport: Chiarello ha "accusato" di brutto

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12697 messaggi

grande vittoria!

gran cuore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10361 messaggi
1 minute ago, Suma Ha Paura said:

Ho sintonizzato tutti i tv di casa su Canale 21 per seguire Campania Sport: Chiarello ha "accusato" di brutto emoji1787.png

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

che s'è inventato ora?

anzi, no, non mi interessa saperlo

Imparassero a perdere una volta per tutte

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

dai 3 migliori e i 3 peggiori:

 

migliori : mckennie - gatti - danilo

 

peggiori : vlaho - locatelli - kostic

 

 

 

Secondo me, Dusan a parte il gol sbagliato, ha giocato benino, nel senso cche spalle alla porta ha fatto bene, ha scambiato discretamente..

Ribadisco ancora una volta, fare il centravanti alla Juventus, ad oggi è un lavoraccio....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi

Ho saputo che c'era Allegra in tribuna. Sempre bello. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1159 messaggi
5 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

che s'è inventato ora?

anzi, no, non mi interessa saperlo

Imparassero a perdere una volta per tutte

Soprattutto inizieranno a capire cosa vuol dire vincerne 9 in fila. Si sono inceppati dopo il primo. Spalletti la sapeva lunga ed è scappato a gambe levate

Modificato da Resando Vasco
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
1 ora fa, raffa072 ha scritto:

Danilo conosce l italiano meglio di Cassano


Pure il porcellino d’India di mia figlia… :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61689 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Secondo me, Dusan a parte il gol sbagliato, ha giocato benino, nel senso cche spalle alla porta ha fatto bene, ha scambiato discretamente..

Ribadisco ancora una volta, fare il centravanti alla Juventus, ad oggi è un lavoraccio....

 

Ha smistato qualche buona palla è vero, meno peggio del solito in tal senso, ma quel gol (per me divorato) è troppo grave e pesa sulla valutazione per un giocatore che dovrebbe fare qualche gol in più.

 

Vlaho per me , oltre a dei limiti evidenti di carattere tecnico, pecca di personalità, è troppo emotivo, se noti appena lo pressano per marcarlo subito protesta e sta lì a continuare a sbraitare, come se un difensore dovesse lasciargli 2 metri per fargli fare i suoi comodi, il calcio è sport di contatto, e lui dovrebbe far valere di più il fisico che ha innanzitutto.

 

Ad oggi, e mi duole dirlo, l'acquisto di vlaho è un flop, al netto ovviamente delle GIUSTE osservazioni che fai tu sul ruolo difficile che hanno gli attaccanti della juventus di allegri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6409 messaggi
 

che s'è inventato ora?

anzi, no, non mi interessa saperlo

Imparassero a perdere una volta per tutte

 

Soprattutto inizieranno a capire cosa vuol dire vincerne 9 in fila. Si sono inceppati dopo il primo. Spalletti la sapeva lunga ed è scappato a gambe levate

 

Accusato nel senso che ha accusato il colpo della sconfitta: rosicata enorme su Gatti, definito fabbro prestato al calcio default_97.gif

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ha smistato qualche buona palla è vero, meno peggio del solito in tal senso, ma quel gol (per me divorato) è troppo grave e pesa sulla valutazione per un giocatore che dovrebbe fare qualche gol in più.

 

Vlaho per me , oltre a dei limiti evidenti di carattere tecnico, pecca di personalità, è troppo emotivo, se noti appena lo pressano per marcarlo subito protesta e sta lì a continuare a sbraitare, come se un difensore dovesse lasciargli 2 metri per fargli fare i suoi comodi, il calcio è sport di contatto, e lui dovrebbe far valere di più il fisico che ha innanzitutto.

 

Ad oggi, e mi duole dirlo, l'acquisto di vlaho è un flop, al netto ovviamente delle GIUSTE osservazioni che fai tu sul ruolo difficile che hanno gli attaccanti della juventus di allegri.

 

è vero è troppo emotivo, e ti dico di più... spesso sbaglia controlli facili anche per questo, a Firenze me lo ricordo bene non era così.

 

Infatti se noti non è un caso che i gol migliori li fa quando non deve pensare troppo, tipo Inter, Lazio... quando deve pensare alla giocata si perde qualcosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61689 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

 

è vero è troppo emotivo, e ti dico di più... spesso sbaglia controlli facili anche per questo, a Firenze me lo ricordo bene non era così.

 

Infatti se noti non è un caso che i gol migliori li fa quando non deve pensare troppo, tipo Inter, Lazio... quando deve pensare alla giocata si perde qualcosa.

 

 

hai detto niente, non è un limite da poco purtroppo, soprattutto se giochi in una grande squadra.

 

A firenze io lo ricordo il primo anno e credimi faceva pena tecnicamente, poi, grazie ai meccanismi di italiano, si è lanciato ed ha fatto ottime cose, ma gli mancano alcuni fondamentali purtroppo e quelli o li hai o non li hai.

 

Vlaho è più emotivo di higuain , il che è tutto dire, ma l'argentino era di un altro pianeta sotto tutti i punti di vista ovviamente, un 9 con i piedi di un 10, ma peccava caratterialmente nei momenti di maggiore pressione, non per niente il real a suo tempo fece una scelta tra lui e benzema e ebbe ragione come al solito.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10428 messaggi
5 minutes ago, Gurdjieff said:

 

Secondo me, Dusan a parte il gol sbagliato, ha giocato benino, nel senso cche spalle alla porta ha fatto bene, ha scambiato discretamente..

Ribadisco ancora una volta, fare il centravanti alla Juventus, ad oggi è un lavoraccio....

Se riuscissimo a trovare un altro centravanti abituato a segnare staremmo più tranquilli. Con Allegri Higuain e Tevez segnavano con una certa facilità. Ora non lo sto paragonando. Di sicuro l'ingaggio di Vlahovic è spropositato rispetto all'effettivo valore del giocatore, però con la Fiorentina sembrava un giocatore di un altro livello. E comunque è una bella grana perché, nel caso, lo si dovrà vendere a un certo prezzo per non perdere i soldi investiti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7664 messaggi
9 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Se riuscissimo a trovare un altro centravanti abituato a segnare staremmo più tranquilli. Con Allegri Higuain e Tevez segnavano con una certa facilità. Ora non lo sto paragonando. Di sicuro l'ingaggio di Vlahovic è spropositato rispetto all'effettivo valore del giocatore, però con la Fiorentina sembrava un giocatore di un altro livello. E comunque è una bella grana perché, nel caso, lo si dovrà vendere a un certo prezzo per non perdere i soldi investiti... 

 

Ai tempi di Tevez arrivavano anche piu occasioni per buttare la palla dentro bisogna ammetterlo.

Anche stasera in attacco ho visto passaggi senza senso o in controtempo e per uno che in teoria deve solo avere la capacita di segnare è dura , in questa Juve direi che il centro attacco è quasi inutile a prescindere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi

Potremmo copiaeincollare i commenti delle partite precedenti…

 

Si soffre con il Monza come con l’Inda o con i neomelodici, partite tutte con lo stesso copione. Però siamo lì.

Temevo il georgiano, ma Cambiaso, Mc e Gatti lo hanno contenuto bene, tranne nell’azione dove ha deciso di farci un regalo.

Ma dov’erano tutti? A bere i caffè con Meret?

Quella però è stata l’unica palla gol che hanno avuto, perché la paratona di Tek nel primo tempo a quanto pare era a gioco fermo (anche se non ho capito cosa abbia fischiato) e il regalo fatto dal polacco .botte nel secondo tempo ha trovato Osi in fuorigioco.

Tutto sommato abbiamo concesso quasi niente, non ostante il solito gioco rinunciatario e i millemila passaggi e stop sbagliati.

E incredibilmente non ci sono stati particolari casi arbitrali, a parte il fuorigioco misteriosamente fischiato sul palo colpito da Dusan, senza che il guardalinee alzasse la bandierina e un fallo non fischiato su Rabiot in contropiede nel finale.

 

Sugli scudi Supertelegattone, il Texano e Cambiaso. Male Locatelli e Kostic. Così così Dusan e Chicco. Il Polacco stava per combinarla grossa, non esiste fare delle ka5ate sesquipedali così…
 

Mi sa che ci dobbiamo abituare, però la classifica è buona buona… e battere i neomelodici ha sempre quel sapore di babà..

Si confermano superaffidabili il pendolino vintage di @Moeller 73 e le profezie al contrario di Padovan.

 

image.jpeg.52e7f94034203ba68fc4856323aa4e94.jpeg

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2012
1 messaggio
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

dai 3 migliori e i 3 peggiori:

 

migliori : mckennie - gatti - danilo

 

peggiori : vlaho - locatelli - kostic

 

 

Probabilmente un posticino lo merita anche Scesny... Sia da una parte che dall'altra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

Ancora di misura .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3232 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non lo so, caratterialmente è anche da vedere, su quello ho dei dubbi.

 

Quando vidi quella partita tra bordeaux e milan e tutti elogiavano dugarry, si vedeva lontano un miglio che era zidane il fenomeno lì

 

Zidane era già di un altro pianeta rispetto a kvara, almeno per me e non lo dico per faziosità

 

Inoltre zidane arrivò in italia quando davvero era di gran lunga il campionato più competitivo al mondo, kvara è venuto in un campionatuncolo scalcagnato, in una squadra (quasi) provinciale, è tutto diverso.

Ovviamente, Kvara non è Zidane, e nemmeno Kakà. Oggi ci piace trovare il nuovo "X" 

 

Ma ci sono giocatori il cui talento è evidente. Anche Mbappé ha saltato diverse partite, è stato ridicolizzato da squadre più piccole.  Il tuo esempio di Dugarry è molto interessante. Già in bordeaux Molti dicevano che Dugarry era meglio di Zidane. 

Alcuni giocatori sembrano pronti subito e altri lo sono più tardi 

 

Non so a quale categoria appartenga Kvara ma sono convinto che sarà ad un livello molto alto. Il calcio si muove molto velocemente oggi. Ma il suo senso del gioco gli promette un futuro brillante. Sta a lui non fare le scelte sbagliate. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...