Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

19715 messaggi

Ieri ha fatto la differenza in maniera assurda 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3225 messaggi
17 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Può essere la soluzione ? 

Tutti meritano critiche 

McKennie, Locatelli lo prendono ogni settimana. 

Non vedo nessuno esente dalle critiche.. Nessuno. Sono davvero tutti deludenti 

Ieri sera lo è stato ad esempio.... e i 3 punti di ieri sera non sono cosa da poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10938 messaggi
2 ore fa, bela ha scritto:

Ieri sera lo è stato ad esempio.... e i 3 punti di ieri sera non sono cosa da poco....

È vero che ieri ha fornito la soluzione ed è esattamente quello che mi aspetto da lui. E che lo fa in Serie A

Ieri è stato molto bravo ed è stato molto bello vederlo. Ma erano una squadra debole (sulla carta he, perché in realtà sono stati dominanti). 

Tuttavia, deve davvero semplificare il suo gioco perché troppo spesso prova cose inutili, solo per riuscire a fare un dribbling. Abbiamo già Conceição per questo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3225 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

È vero che ieri ha fornito la soluzione ed è esattamente quello che mi aspetto da lui. E che lo fa in Serie A

Ieri è stato molto bravo ed è stato molto bello vederlo. Ma erano una squadra debole (sulla carta he, perché in realtà sono stati dominanti). 

Tuttavia, deve davvero semplificare il suo gioco perché troppo spesso prova cose inutili, solo per riuscire a fare un dribbling. Abbiamo già Conceição per questo .asd

se cresce tutta la squadra, con coraggio e sicurezza ne gioverà anache lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35540 messaggi

Ieri MVP totale. Entra e svolta completamente la nostra gara e quelli di tutti i suoi compagni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37385 messaggi

Contro il Bodø...3 giorni prima contro la Fiorentina ultima in classifica non ha toccato palla. In Champions gioca meglio anche per gli spazi che lasciano gli avversari, in Serie A dove quasi tutti si mettono sulla linea del portiere per non farti giocare, non sposta una virgola. Speriamo che inizi, è l'unico che ha una base tecnica che fa sperare in qualcosa di buono al contrario di tutti gli altri, Bremer escluso, che sono delle seghe assolute.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
139234 messaggi

Kenan emozionato davanti a Platini!

:769_heart:

172741812-9692bfb6-804f-4890-ac95-0809873740ee.jpg

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
823 messaggi
Contro il Bodø...3 giorni prima contro la Fiorentina ultima in classifica non ha toccato palla. In Champions gioca meglio anche per gli spazi che lasciano gli avversari, in Serie A dove quasi tutti si mettono sulla linea del portiere per non farti giocare, non sposta una virgola. Speriamo che inizi, è l'unico che ha una base tecnica che fa sperare in qualcosa di buono al contrario di tutti gli altri, Bremer escluso, che sono delle seghe assolute.
Semplicemente quoto, aveva delle praterie davanti, anche un de Ceglie a mezzo servizio avrebbe fatto molto. Continuo a ribadire che quello non è il suo ruolo.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10374 messaggi
2 ore fa, Socrates ha scritto:

Kenan emozionato davanti a Platini!

:769_heart:

172741812-9692bfb6-804f-4890-ac95-0809873740ee.jpg

Chi non lo sarebbe dinanzi a Le Roi !

:sventola2:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53499 messaggi

Abbiamo uno dico uno calciatore degno della maglia che fu.

E gli rompiamo il caxxo senza soluzione di continuità.

Nel deserto deprimente che è questo baraccone senz'anima continuiamo a fare le pulci ad uno che ci regala un attimo di speranza...

È discontinuo può darsi ma bisogna, per Dio, contestualizzare: gioca in un ciesso di squadra.

E dlin dlon, il calcio è uno sport di squadra...

Personalmente manderei affraculino l'ambiente con dentro i tifosi già a gennaio.

Vediamo chi porterebbe l'algoritmo

Modificato da Gelone
  • Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80253 messaggi
13 hours ago, Gelone said:

Abbiamo uno dico uno calciatore degno della maglia che fu.

E gli rompiamo il caxxo senza soluzione di continuità.

Nel deserto deprimente che e questo baraccone senz'anima continuiamo a fare le pulci ad uno che ci regala un attimo di speranza...

È discontinuo può darsi ma bisogna, per Dio, contestualizzare: gioca in un ciesso di squadra.

E dlin dlon, il calcio è uno sport di squadra...

Personalmente manderei affraculino l'ambiente con dentro i tifosi già a gennaio.

Vediamo chi porterebbe l'algoritmo

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21328 messaggi
17 ore fa, scassat ha scritto:

Semplicemente quoto, aveva delle praterie davanti, anche un de Ceglie a mezzo servizio avrebbe fatto molto. Continuo a ribadire che quello non è il suo ruolo.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

se aveva praterie davanti magari era anche il lavoro di Openda che si muoveva tantissimo. Ecco una cosa che con Dusan non succede mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3333 messaggi
Il 26/11/2025 alle 10:59 , Don_Giovanni ha scritto:

Bravissimo.

Scritto settimana scorsa se non mi sbaglio. Vuole diventare GRANDE ? Dev'essere concreto nella giocata finale, gol o assist. E continuo ! 

Vuole i soldi che chiede ? CONTINUITÀ, una, due, tre, quattro partite, sempre dentro la partita nei 90' minuti. 

Serpentine inutili , veroniche e kazzi vari, OGGI, non servono. 

Entrato bene con il Bodo, stasera si sta mettendo la Juventus sulle spalle, ok. Ora vediamo a Napoli e nelle prossime. 

È solo. Fino a quando quel Toscano, che poi non è altro che Tudor senza capelli, non cambierà modulo, con l'inserimento di Zhegrova sull'altra fascia, dovrà trascinare questa inguardabile squadretta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37359 messaggi
Inviato (modificato)

tutto molto bello

ma a Kenan lo dovete sucare forte

e cominciare ad occuparvi di altri sport che il calcio non e' per voi

avete criticato Baggio, Zidane, Del Piero, Pirlo, Dybala

avete abbondantemente rotto la fava di fare i sommelier de stochazzo

Modificato da Gnokko
  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11952 messaggi
9 minuti fa, Gnokko ha scritto:

tutto molto bello

Vabe fai conto che han criticato ronaldo, su twitter ho letto che ronaldo i valori della Juventus...purtroppo la tifoseria è questa...a Milano sono ancora grati di aver visto pato e ronaldinho giocare anche se per motivi diversi non sono stati all'apice al Milan (cioè pato sì ma insomma poi si è rotto), o addirittura recoba 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37359 messaggi
19 minutes ago, UndiciLeoni said:

Vabe fai conto che han criticato ronaldo, su twitter ho letto che ronaldo i valori della Juventus...purtroppo la tifoseria è questa...a Milano sono ancora grati di aver visto pato e ronaldinho giocare anche se per motivi diversi non sono stati all'apice al Milan (cioè pato sì ma insomma poi si è rotto), o addirittura recoba 

la storica avversione dei tifosi della Juve per i calciatori di talento e' la ragione prima perche' questa squadra non riesce a togliersi di dosso la mentalita' cagonista

se non fosse per i fiorentini sarebbe la tifoseria peggiore di tutte

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53499 messaggi
33 minuti fa, Gnokko ha scritto:

tutto molto bello

Di fioretto

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10938 messaggi
35 minuti fa, Gnokko ha scritto:

tutto molto bello

Dovresti calmarti, Yildiz non pagherà le tue bollette. 

Yildiz, come ogni giocatore, merita elogi quando serve e critiche quando serve. Per diverse settimane meritò critiche. In questo momento merita lodi. 

Si chiama requisito. Soprattutto per chi chiede un aumento di stipendio tre volte superiore. 

Parlando di sucare... Sembra che sia già ben servito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
750 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Bravissimo.

Scritto settimana scorsa se non mi sbaglio. Vuole diventare GRANDE ? Dev'essere concreto nella giocata finale, gol o assist. E continuo ! 

Vuole i soldi che chiede ? CONTINUITÀ, una, due, tre, quattro partite, sempre dentro la partita nei 90' minuti. 

Serpentine inutili , veroniche e kazzi vari, OGGI, non servono. 

Entrato bene con il Bodo, stasera si sta mettendo la Juventus sulle spalle, ok. Ora vediamo a Napoli e nelle prossime. 

È solo. Fino a quando quel Toscano, che poi non è altro che Tudor senza capelli, non cambierà modulo, con l'inserimento di Zhegrova sull'altra fascia, dovrà trascinare questa inguardabile squadretta !

Ma Tudor è senza capelli .asd però non parla toscano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20224 messaggi
33 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Dovresti calmarti, Yildiz non pagherà le tue bollette. 

Yildiz, come ogni giocatore, merita elogi quando serve e critiche quando serve. Per diverse settimane meritò critiche. In questo momento merita lodi. 

Si chiama requisito. Soprattutto per chi chiede un aumento di stipendio tre volte superiore. 

Parlando di sucare... Sembra che sia già ben servito 

Io credo che in tutti gli ambienti (sport, lavoro, vita privata) se hai qualcuno che è l'unico in grado di fare determinate cose e quelle determinate cose ti fanno avere risvolti positivi... dovresti rompergli il c**** il meno possibile perché poi non puoi biasimarlo se ti saluta e quando ti ha salutato è troppo tardi .asd

Sicuramente non saranno i commenti dei tifosi a far decidere a Yildiz cosa fare però in questa Juve io uno così lo coccolerei a prescindere 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11479 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

tutto molto bello

Ti lovvo.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38819 messaggi

Che fantastico numero 10

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5870 messaggi

Aver stretto la mano a roi Michel gli ha portato bene.

L'autorevolezza con la quale oggi è entrato in area per 2 volte in un quarto d'ora facendo due grandi gol, mi ha ricordato il grande 10 francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10938 messaggi
Adesso, Mugiwara ha scritto:

Io credo che in tutti gli ambienti (sport, lavoro, vita privata) se hai qualcuno che è l'unico in grado di fare determinate cose e quelle determinate cose ti fanno avere risvolti positivi... dovresti rompergli il c**** il meno possibile perché poi non puoi biasimarlo se ti saluta e quando ti ha salutato è troppo tardi .asd

Sicuramente non saranno i commenti dei tifosi a far decidere a Yildiz cosa fare però in questa Juve io uno così lo coccolerei a prescindere 

Parlo solo per me stesso, ma analizzo i giocatori partita dopo partita o durante certi periodi. 

Non esiste un'analisi assoluta e definitiva. Se Yildz va bene, allora merita i complimenti 

Se fa male, non vedo il problema nel dire che fa male. Ne parliamo principalmente perché nelle ultime settimane abbiamo parlato delle richieste per un prolungamento dello stipendio di 6 milioni. Quindi, logicamente, le sue prestazione sono attese. 

Nelle ultime due partite è stato eccezionale. Va detto sinceramente 

Ma nelle 4/5 partite precedenti non era bravo. Per me è come Thuram, è stato molto bravo l'anno scorso e finora in questa stagione è nella media. Quando tornerà al suo livello, lo faremo i complimenti. Kelly è stato mediocre l'anno scorso e questa stagione è piuttosto bravo. Non c'è problema a dirlo, se non per i più orgogliosi. 

Almeno questa è la mia visione. Per quanto riguarda Vlahovic, se lo fa bene, va detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti