Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus

Recommended Posts

292 messaggi
10 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Con 120 milioni l'anno prossimo prendi 3-4 giovani del profilo di alajbegovic per sostituire i mediocri . Tieni yildiz, hai un tappo per alajbegovic e devi tenere i mediocri. 

Certamente se arriva l'offertona prima o poi vendi anche questi e ne prendi altri. 

È già stato detto ma urge rammentarlo nuovamente, sei sicuro che:

1) Alajbegovic si dimostrerà superiore a Yildiz?

possibile ma non sicuro, penso io…

2) tre o quattro giovani talenti, sei sicuro che siamo capaci di prendere tre o quattro talenti da 40 o 30 cocomeri in una sola sessione di mercato?

a parole è possibile, nei fatti io ho visto che, INCREDIBILMENTE, quest’anno ne hanno preso 1! Dicasi uno ….

tu addirittura immagini ne prendano 3 o 4!

hai molta fantasia o fiducia o entrambe….

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17948 messaggi

131 presenze, 27 gol e 21 assist a 20 anni (ne ha fatti 21 a maggio, a fine stagione) in una delle Juventus più scarse di sempre. E state seriamente considerando la cessione di Yildiz come una cosa positiva? MAH. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12566 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Con 120 milioni l'anno prossimo prendi 3-4 giovani del profilo di alajbegovic per sostituire i mediocri . Tieni yildiz, hai un tappo per alajbegovic e devi tenere i mediocri. 

Certamente se arriva l'offertona prima o poi vendi anche questi e ne prendi altri. 

Se vendi Yildiz riesci magicamente anche a vendere Koopmeiners, Nico, Cambiaso e tutti gli altri mediocri che riempiono la rosa e il bilancio? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4433 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

purtroppo sono già saltati veri crack. 

Personalmente, avrei preso Gots e Karetsas. Due che sono una spanna sopra Kenan, che potrà diventare un top, certo, ma parlando dell'oggi, quei due sono uno sballo. 

Alajbegovic ottimo.

Il fratellino di Kvara è da tenere d'occhio. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3149 messaggi
7 ore fa, Burlesque ha scritto:

È già stato detto ma urge rammentarlo nuovamente, sei sicuro che:

1) Alajbegovic si dimostrerà superiore a Yildiz?

possibile ma non sicuro, penso io…

2) tre o quattro giovani talenti, sei sicuro che siamo capaci di prendere tre o quattro talenti da 40 o 30 cocomeri in una sola sessione di mercato?

a parole è possibile, nei fatti io ho visto che, INCREDIBILMENTE, quest’anno ne hanno preso 1! Dicasi uno ….

tu addirittura immagini ne prendano 3 o 4!

hai molta fantasia o fiducia o entrambe….

Ci vuole competenza 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3149 messaggi
6 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Se vendi Yildiz riesci magicamente anche a vendere Koopmeiners, Nico, Cambiaso e tutti gli altri mediocri che riempiono la rosa e il bilancio? .asd

Andranno a scadenza e dopo saremo fortissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
292 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Ci vuole competenza 

Esatto ci vuole competenza, certo che se acquisti Ekhator a 18 senza avere ancora un portiere io tutta sta competenza non ce la vedo 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54623 messaggi
1 ora fa, Burlesque ha scritto:

Esatto ci vuole competenza, certo che se acquisti Ekhator a 18 senza avere ancora un portiere io tutta sta competenza non ce la vedo 

Ma non abbiamo preso Vicario? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12052 messaggi

E se l'offerta Gunners fosse di 125 milioni di sterline? 

Che facciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7655 messaggi
35 minuti fa, devilman82 ha scritto:

E se l'offerta Gunners fosse di 125 milioni di sterline? 

Che facciamo?

Chiunque lo venderebbe.

Ma non a fine mercato perché non ti permetterebbe di sfruttare quei soldi per rinforzare la rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12052 messaggi
1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Chiunque lo venderebbe.

Ma non a fine mercato perché non ti permetterebbe di sfruttare quei soldi per rinforzare la rosa. 

Così cominceresti a cercare di rimettere a posto il disastroso bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34224 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque vorrei far notare a tutti i capiscers che "Yildiz 100 milioni vendiamoh" o addirittura "Conceicao qualsiasi offerta vendiamoooooh" e che asseriscono che con X soldi dalle cessioni compri "2/3 ma che dico 4 giocatori di livello assoluto!!!" che il Bologna ha ricevuto dall'Atalanta un offerta da 30 milioni + bonus puntualmente rifiutata per Rowe, un pari ruolo dei già citati nostri giocatori e che mi permetto di aggiungere che se lo portassero a Torino sollevereste i forconi.

Quindi no, con 35/40 milioni, se non fai scouting e non cogli le occasioni giuste che si contano sulle dita di una mano e ti avanza spazio IN UN INTERO MERCATO, ormai comprate il c****.
Chiedete alla Roma quanti esterni stanno provando a prendere da giugno ad oggi.

Al 22 agosto, ad una settimana dalla fine, qui si vorrebbe vendere il giocatore migliore che hai per "alzare il livello": io non voglio credere che possiate essere seri.

Modificato da - Ra -
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5262 messaggi
3 ore fa, - Ra - ha scritto:

Comunque vorrei far notare a tutti i capiscers che "Yildiz 100 milioni vendiamoh" o addirittura "Conceicao qualsiasi offerta vendiamoooooh" e che asseriscono che con X soldi dalle cessioni compri "2/3 ma che dico 4 giocatori di livello assoluto!!!" che il Bologna ha ricevuto dall'Atalanta un offerta da 30 milioni + bonus puntualmente rifiutata per Rowe, un pari ruolo dei già citati nostri giocatori e che mi permetto di aggiungere che se lo portassero a Torino sollevereste i forconi.

Quindi no, con 35/40 milioni, se non fai scouting e non cogli le occasioni giuste che si contano sulle dita di una mano e ti avanza spazio IN UN INTERO MERCATO, ormai comprate il c****.

Al 22 agosto, ad una settimana dalla fine, qui si vorrebbe vendere il giocatore migliore che hai per "alzare il livello": io non voglio credere che possiate essere seri.

ma quale "alzare il livello", la plusvalenza su  Yldiz servirebbe a sanare il bilancio, che ha ancora numeri deprimenti

Ultimi aggiornamenti: 10 lug 2026, 10:03

Ancora in perdita. Per la nona volta consecutiva i conti della Juventus sono in rosso, salvo sorprese il club bianconero chiuderà il prossimo bilancio con una perdita di circa 63 milioni di euro, superiore ai 58 milioni dell'esercizio precedente. Tutta colpa di una stagione, quella del 2025-26, da dimenticare, chiusa ai playoff di Champions League (sconfitta con il Galatasaray) e senza qualificazione all'Europa che conta in virtù del sesto posto finale in campionato. I ricavi sono passati da 530 milioni a 471 milioni e il motivo non è solo il cammino interrotto in Europa, con gli ottavi di finale, obiettivo minimo, falliti. La Juventus - come scrive Tuttosport - ha incassato molto meno dalla gestione dei calciatori rispetto al passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8495 messaggi
Inviato (modificato)

Vendere lunico giocatore decente che abbiamo sarebbe follia. (Intanto il Monza ha pareggiato). E vedo tifosi che lo venderebbero volentieri...avreste venduto anche Platini, Baggio, Del Piero. Lui non è a quel livello ma è l'unico nostro che ha un minimo di prospettiva... è giovanissimo.

Modificato da carlangelo
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2433 messaggi

Un eventuale cessione si pianifica. Si dice: Arsenal tieniti 120 ml per l'anno prossimo, così abbiamo 1 anno di tempo per pianificare gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13837 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

avreste venduto anche Platini, Baggio, Del Piero. Lui non è a quel livello 

Queste sono situazioni incomparabili 

All'epoca, vendevamo solo ai giocatori che volevano andarsene o che non avevano il livello. 

Nel caso di Yildiz, è soprattutto la situazione finanziaria che ti fa pensare e cosa teoricamente si potrebbe fare dopo. Con la domanda se diventerà davvero un campione qui o se il suo valore diminuirà appena. 

Se non abbiamo dubbi, allora non vendere. D'altra parte, non ce dovremmo pentirsi più tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20306 messaggi

Yldiz è il giocatore da cui ripartire piuttosto per una buona cifra sarebbe da vendere Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
292 messaggi
9 ore fa, DanFos ha scritto:

Ma non abbiamo preso Vicario? 

Praticamente hai una ruota 🛞 sgonfia e compri lo specchietto retrovisore di riserva.

Poi con due mesi di ritardo compri il pneumatico rigenerato perché parte dei soldi per comprare il pneumatico originale li avevi spesi per comprare lo specchietto retrovisore di riserva.

E tu mi dici “Che problema c’è?”

Annamo bbene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
292 messaggi
8 ore fa, - Ra - ha scritto:

Il dramma è che ci credono….

Fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   1 utente

• Crea Nuovo...