Jump to content
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
257 posts
Il 27/07/2025 alle 22:42 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Gli dò un anno. E poi giustamente andrà in un vero top club. 

Purtroppo hai ragione. La mancata attuazione della superlega ha determinato che l'unica superlega è la priemier inglese e vista la loro potenza economica (più real, psg e bayern) si può dire che tutti i giocatori degli altri campionati sono semplicemente in "" prestito" nel senso che se li possono accaparrare quando vogliono. Non si può biasimare un professionista di fronte a certe cifre che corrono. Quindi Yildiz (ahimè) seguirà la stessa sorte ( anche se qualcosa mi dice che seguirà i suoi amici a Madrid). 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Apr-2006
145,114 posts

"Yildiz non voleva giocare a calcio, era iscritto a…": parla Staude che lo ha scoperto in Germania

Little Kenan Yildiz | TikTok

 

FONTE

 

Meno male che Kenan ha scelto di fare il calciatore.

Edited by Socrates

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts

Due assist bene

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,774 posts

giocatorino

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Apr-2009
6,639 posts

Per intenderci, Mauro è quello che solo 2 giorni fa' diceva come alla Juve servirebbe un forte attaccante come Pio Esposito (zero gol e zero presenze in serie A...)

 

 

Cattura.JPG

 

 

 

Edited by Xqaz_Bartaliano

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,774 posts

se gli viene il raffreddore siamo totalmente fotthuti

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,399 posts

tranquilli.

regaleremo anche questo.

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts
6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

tranquilli.

regaleremo anche questo.


15 milioni offerta congrua

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jun-2009
8,666 posts
10 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

tranquilli.

regaleremo anche questo.

Con lo chef Giuntoli sarebbe andata sicuramente così

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,399 posts
4 minuti fa, Ca$a ha scritto:


15 milioni offerta congrua

in 147 comode rate .sisi 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jan-2011
962 posts
Per intenderci, Mauro è quello che solo 2 giorni fa' diceva come alla Juve servirebbe un forte attaccante come Pio Esposito (zero gol e zero presenze in serie A...)
 
 
Cattura.JPG.f183da0971480d7cf5655d4ed3396c86.JPG
 
 
 
Mangiano con i soldi dei procuratori intermediari, è ovvio che pubblicizzano chi paga di più.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,260 posts

Giocatore fondamentale, speriamo di riuscire a costruirci la squadre del presente e del futuro. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Apr-2006
145,114 posts
2 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Per intenderci, Mauro è quello che solo 2 giorni fa' diceva come alla Juve servirebbe un forte attaccante come Pio Esposito (zero gol e zero presenze in serie A...)

 

 

Cattura.JPG

 

 

 

Ascoltare e credere ai giornalisti e agli opinionisti é la cosa piú inutile che ci sia.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jan-2011
962 posts

Per il talento che ha peccato non abbia i calci di punizione nel suo repertorio.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts
52 minuti fa, scassat ha scritto:

Per il talento che ha peccato non abbia i calci di punizione nel suo repertorio.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 


Sarebbe interessante vedere come li tira. Quelli e i rigori

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,527 posts
On 8/25/2025 at 9:54 AM, Xqaz_Bartaliano said:

Per intenderci, Mauro è quello che solo 2 giorni fa' diceva come alla Juve servirebbe un forte attaccante come Pio Esposito (zero gol e zero presenze in serie A...)

 

 

Cattura.JPG

 

 

 

 

Questi non fanno un neurone in due... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
16,304 posts

Uno dei pochi degni di stare alla Juve, quella vera

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
10,263 posts

Quest’anno spero esploda definitivamente e faccia tipo 25 gols 15/20 assists tra campionato e champions.

 

Già sta a 2 assists

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,069 posts
2 ore fa, vittorio ha scritto:

Quest’anno spero esploda definitivamente e faccia tipo 25 gols 15/20 assists tra campionato e champions.

 

Già sta a 2 assists

 

 

Queste sono le statistiche che Higuain aveva in una Juve migliore. 

Yildiz è troppo largo e non ha ancora il talento di un Higuain 

 

Se segna già 10 gol, sarei felice 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

pronto rinnovo a 5 netti l'anno

 

vi preannuncio parole scomode.

 

vi dico imho Troppo. per quanto finora dimostrato sul campo cos'è facciamo un rinnovo sulla fiducia sul potenziale. raga yildiz ancora lo voglio vedere nelle notti europee che contano. kazzo ne sappiamo ancora di yildiz su quei palcoscenici? ve lo dico io niente. ma capisco anche che st'estate la premier ha bussato alla porta con offerte simili

 

sapete io vivo ancora nell'incubo del rinnovo a 7,5 LA SERA STESSA della doppietta di dybala al barca ai quarti champions 2017

 

 

finità lì sostanzialmente la carriera.

 

 

5 netti l'anno la sua miglior stagione ha fatto 7 gol

 

in nazionale 22 presenze 2 gol e in generale Mai brillante quanto il suo compare da madrid guler. che ne prende 2,5 

 

 

Piano c****.

 

 

 

ps. la premier league è un probema Enorme.

 

 

 

Edited by Ibra

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jan-2008
18,705 posts

Troppi anche secondo me, evidentemente ci sono state richieste e c'è paura di perderlo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...