Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] INTER - JUVENTUS 1-0

Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
8 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Il nostro problema è l'incapace in panca e i tifosi dell'allegrentus a difenderlo 

Va beh dopo questa non ti rispondo più perchè ti rispondi da solo (ma davvero hai 33 anni?)..........mi spieghi quale sarebbe il motivo per cui il problema della Juve sarebbero i tifosi dell'allegrentus? Vanno in campo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3608 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Ma se l'Empoli perde 5 a 0 contro di noi non c'è sicuramente un tifoso che mette in croce l'allenatore senza contare che erano in uno in più, ma poi finiscila su se Kostic a 10 metri dalla porta non riesce a centrarla è ovvio che non fai un tiro in porta, oppure Vlahovic la cicca, le occasioni le abbiamo avute e contro una squadra più forte le devi sfruttare altrimenti difficilmente porti a casa la pelle, già così scoprendoti un po' hai rischiato di perdere 3 a 0 vorrei vedere con una punta in più, portare la partita sull'1@0 agli ultimi dieci minuti con un po' di fortuna puoi pareggiarla, all'ultimo secondo Miretti ha avuto una palla che se la mette bene si pareggia per esempio......

Forse non ti è chiaro…. La fortuna (enorme) c’è stata. Al 90mo eravamo ancora solo 1-0.
E non per merito del nostro atteggiamento tattico. Se tek non fa due miracoli, se mikicoso non prende il palo, se thuram non inciampa sul pallone a un metro dalla linea di porta, se non bruciano un 3 contro 1 e un 4 contro 2 sbagliando l’ultimo passaggio sai quanto finisce?

E noi siamo qui a recriminare su una palla che miretti poteva mettere meglio… e allora con un po’ di fortuna…. Forse si poteva pareggiare ?????

Confermo quanto detto nel primo post: siamo diventati l’Ascoli.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Il 4/2/2024 alle 22:57 , Dark Wizard ha scritto:

 

nel 2 tempo non abbiamo "giocato" , ci siamo buttati in avanti in modo confusionario nella speranza di trovare un jolly, sull'orgoglio, non è giocare quello

per me allegri può andar via anche domani mattina, ma sinceramente nutro seri dubbi che una squadra composta da gente che ci mette 3 tocchi per controllare e girare palla (perchè questi siamo, soprattutto a centrocampo) possa imbastire chissà che trame o "gioco", senza rinforzare in modo mirato i reparti. 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Ma se l'Empoli perde 5 a 0 contro di noi non c'è sicuramente un tifoso che mette in croce l'allenatore senza contare che erano in uno in più, ma poi finiscila su se Kostic a 10 metri dalla porta non riesce a centrarla è ovvio che non fai un tiro in porta, oppure Vlahovic la cicca, le occasioni le abbiamo avute e contro una squadra più forte le devi sfruttare altrimenti difficilmente porti a casa la pelle, già così scoprendoti un po' hai rischiato di perdere 3 a 0 vorrei vedere con una punta in più, portare la partita sull'1@0 agli ultimi dieci minuti con un po' di fortuna puoi pareggiarla, all'ultimo secondo Miretti ha avuto una palla che se la mette bene si pareggia per esempio......

Ovvio , sempre colpa dei giocatori ,  invece chi li guida non ha mai colpe , non sia mai criticarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
15 hours ago, STELEO said:

ah si peccato che noi abbiam vinto 4 coppe italia di fila mentre qualcun altro mai con la stessa squadra.......e lì il torneo era più corto della champions......

 

Il modello Bayern o a esempio PSG non devi prenderlo in considerazione, in quei campionati squadre di blasone oltre a quelle non ne esistono, in Italia il Milan ha vinto 7 champions.

 

Te e altri come te per odio nei confronti di Allegri denigrate i titoli ottenuti dalla Juve peggio dei peggiori antijuventini......da restare senza parole....

 

"Leggera" overrection fuori tema ed argomento...  

 

Comunque è bene che tu sappia un paio di cose: 

Primo... io sponsorizzavo allegri ai tempi in cui si prese delneri... pensa te... secondo... quando è tornato era più che a suo favore visto che ho detto e ripetuto che la scelta di pirlo era un errore gigantesco e che mia aspettavo che tornasse con lo spirito iniziale e non quello del post cardiff... ripensa te...  quindi mi sa che sei caduto, non male, ma malissimo con questa affermazione... alla fine, in tutto questo topic, la che appare è che semplicemente qualcuno, io in primis, ammettiamo di avere sbagliato tre anni fa a pensare ciò (e magari a qualcuno gli girano oltremodo i co*****i per la Juve), ed altri, contrario, non ce la fanno e preferiscono imitare Jack "Joliet" Blues...

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, KM 91 ha scritto:

per me allegri può andar via anche domani mattina, ma sinceramente nutro seri dubbi che una squadra composta da gente che ci mette 3 tocchi per controllare e girare palla (perchè questi siamo, soprattutto a centrocampo) possa imbastire chissà che trame o "gioco", senza rinforzare in modo mirato i reparti. 

 

Ok e rispetto la tua visione, sono daccordo che ci sono dei limiti in questa rosa, lo sappiamo tutti, però a questo punto del discorso mi chiedo sempre una cosa... come è possibile che anche squadrette (spero converrai con me che sono formate da scappati di casa) tipo empoli, lecce, frosinone, la stessa salernitana addirittura riescono a fare anche azioni manovrate in velocità e noi solo passaggetti laterali lenti e prevedibili? mh

 

ma volendo guardare più in alto, come è possibile che giocatori che ora militano tra i cartonati ora sembra dei fenomeni e ti posso citare :

 

darmian che pare Didì e qui lo abbiamo sempre giustamente schifato

dumphries terzino modesto, ha solo il fisico, eppure negli ultimi 2 anni ha fatto il fuoco su quella fascia

mykitarian lasciato andare dalla roma, era sempre rotto e tranne l'ultimo anno dai lupetti dove fece molto bene, è sempre stato molto incostante, ora invece è uno dei migliori centrocampisti per rendimento a milano

Chalanoglu, a zero dal milan, era contestato pure dai suoi perchè ti faceva una partita da semifenomeno e altre 4 dove dormiva in campo, riciclato da inzaghi come mediano regista ed ora è uno dei migliori in europa, almeno tra i primi 8 credo

acerbi che ha 80 anni, uno dei migliori centrali in italia, ed era stato messo fuori rosa da lotito

thuram che ha 25 anni ed era una promessa da quando aveva 18 anni poi tra infortuni e cose varie nessuno lo aveva piu visto, ora è una bestia in campo

 

come è possibile? non è che la rosa dell'inter è nata così, è nata da rattoppi, giocatori mediocri e\o finiti... qualcuno li avrà valorizzati o no? Noi in tanti dei ruoli che ti ho detto abbiamo gente superiore sulla carta, o scambieresti bremer con acerbi? mckennie con mykitarian? o semplicemente in attacco dalla panchina arnautovic con milik? non so dimmi tu.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Screenshot_20240206_214321_Instagram.jpg

 

iniziano gli infortuni a catena, come da tradizione allegriana a partire da febbraio... più avanti peggiorerà la situazione come è spesso accaduto negli anni addietro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
9 ore fa, STELEO ha scritto:

Dai ma non esageriamo adesso sembra che dove passa Conte poi per anni sono invincibili, l'anno scorso e due anni fa han perso caterve di partite, l'Inter attuale fa un gioco totalmente diverso da quello di Conte, che era basato udite udite su difesa e contropiede......ed è per quello che tra l'altro ha vinto perchè l'Inter come noi ha problemi di velocità nei difensori e se si scopre troppo rischia parecchio.....

Aspetta, forse non mi sono espresso bene, conte ha messo le basi di questo gioco super schematico, fin troppo, ed organizzato poi inzaghi, così come da noi allegri ci hanno messo il loro piano piano. Con una struttura del genere è molto più semplice inserire giocatori nuovi. Nell'inter se gioca darmian o skriniar c'è poca differenza, se gioca brozovic o chalanoglu anche, se gioca de vrj o acerbi idem e così via. Prova da noi a togliere bremer e mettere rugani, togliere rabiot e mettere miretti e vedere se non cambia niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9239 messaggi
14 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Aspetta, forse non mi sono espresso bene, conte ha messo le basi di questo gioco super schematico, fin troppo, ed organizzato poi inzaghi, così come da noi allegri ci hanno messo il loro piano piano. Con una struttura del genere è molto più semplice inserire giocatori nuovi. Nell'inter se gioca darmian o skriniar c'è poca differenza, se gioca brozovic o chalanoglu anche, se gioca de vrj o acerbi idem e così via. Prova da noi a togliere bremer e mettere rugani, togliere rabiot e mettere miretti e vedere se non cambia niente.

Beh, fino ad un certo punto. .asd Contro la Fiorentina senza il turco e Barella hanno faticato tantissimo e ai punti non avrebbero meritato la vittoria. E anche in quelle due settimane a dicembre senza Lautaro erano molto più deboli del solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Beh, fino ad un certo punto. .asd Contro la Fiorentina senza il turco e Barella hanno faticato tantissimo e ai punti non avrebbero meritato la vittoria. E anche in quelle due settimane a dicembre senza Lautaro erano molto più deboli del solito.

Più deboli sul momento però non hanno comunque perso. Pure lo scorso anno nei periodi senza brozovic faticavano parecchio, infatti pensai che con la sua partenza ci sarebbe voluto tempo per organizzarsi, invece sul lungo periodo riescono sempre ad adattarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
16 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Anche Sanchez pagato per andare via e poi ripreso. .asd

 

Gli errori sul mercato li fanno tutti, loro hanno il pregio di avere un blocco molto solido su cui contare (difensori centrali+centrocampo+Lautaro) per costruire il resto della squadra.

 

Hanno anche avuto la fortuna di vendere giocatori sopravvalutati a Chelsea e Manchester United a prezzi folli.

 

si ma infatti non era mia intenzione denigrarli.

 

ma si vantano di cose che facciamo anche noi. noi abbiamo comprato bremer ma venduto de ligt.

 

preso vlahovic ma fatto a meno di Cristiano...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, clic ha scritto:

hanno sempre venduto bene rispetto agli acquisti...cosa che noi a parte Pogba non abbiamo mai fatto , anzi abbiamo regalato giocatori ancora forti vedi Tevez....

 

 

ma noi abbiamo speso per bremer perchè abbiamo venduto de ligt

 

preso Vlahovic perchè abbiamo fatto a meno di CR7

 

Tevez non credo sia stata una vendita fatta male. voleva tornarsene a casa...

 

ma dire che loro hanno fatto 2 finali europee in 4 anni spendendo 2 spicci ed andando di parametri zero è oggettivamente non veritiero.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8481 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ma noi abbiamo speso per bremer perchè abbiamo venduto de ligt

 

preso Vlahovic perchè abbiamo fatto a meno di CR7

 

Tevez non credo sia stata una vendita fatta male. voleva tornarsene a casa...

 

ma dire che loro hanno fatto 2 finali europee in 4 anni spendendo 2 spicci ed andando di parametri zero è oggettivamente non veritiero.

a parte lukaku , poi rivenduto a molto di piu' dimmi  le spese eclatanti che hanno fatto.....

e' lo stile Marotta dei parametri zero , che faceva anche da noi , con ogni tanto qualche eccezone vedi Higuain dopo xro' la vendita di Pogba....

inutile cercare scuse , stanno facendo oquello che facevamoo noi al nostro apice.....loro spendevano 50 Ml x Joao Mario , noi pirlo a parametro zero ....

...forse ti stai dimenticando i nstri acquisti di questi anni....ti rinfresco la menoria , 70 Ml x De Ligt , rivenduto , x fortuna alla stessa cifra , con 11 ML di ingaggio , Arthur , 75 Ml ( 25 dop pkusvalenza con Pjianic ) 10 ml di ingaggio...Vlahovic ( 75 Ml ) , chiesa 60 ML , locatelli ( 40 Ml ) Nremer ( 50 )...

 

loro cosa hanno speso ?....Pavard , 30 Ml , Barella 40 , ma hanno venduto bene.....Onana , Lukaku , Brozovic.....e hanno un tesorettto....immagina vendono Lautaro adesso , o barella...

noi chi vendiamo...?....

a parte Pogba non abbiamo mai venduto bene......siamo riusciti a portare a scadenza Dybala quando c'e stato un momento che valeva 100 ml , Alex Sandro ci davano 60 ml , Tevez regalato x fargli un favore....., Higuain obbligati a riprendere , Cr7 praticamente regalato ad una squadra inglese.....

Modificato da clic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, clic ha scritto:

a parte lukaku , poi rivenduto a molto di piu' dimmi  le spese eclatanti che hanno fatto.....

e' lo stile Marotta dei parametri zero , che faceva anche da noi , con ogni tanto qualche eccezone vedi Higuain dopo xro' la vendita di Pogba....

inutile cercare scuse , stanno facendo oquello che facevamoo noi al nostro apice.....loro spendevano 50 Ml x Joao Mario , noi pirlo a parametro zero ....

...forse ti stai dimenticando i nstri acquisti di questi anni....ti rinfresco la menoria , 70 Ml x De Ligt , rivenduto , x fortuna alla stessa cifra , con 11 ML di ingaggio , Arthur , 75 Ml ( 25 dop pkusvalenza con Pjianic ) 10 ml di ingaggio...Vlahovic ( 75 Ml ) , chiesa 60 ML , locatelli ( 40 Ml ) Nremer ( 50 )...

 

loro cosa hanno speso ?....Pavard , 30 Ml , Barella 40 , ma hanno venduto bene.....Onana , Lukaku , Brozovic.....e hanno un tesorettto....immagina vendono Lautaro adesso , o barella...

noi chi vendiamo...?....

a parte Pogba non abbiamo mai venduto bene......siamo riusciti a portare a scadenza Dybala quando c'e stato un momento che valeva 100 ml , Alex Sandro ci davano 60 ml , Tevez regalato x fargli un favore....., Higuain obbligati a riprendere , Cr7 praticamente regalato ad una squadra inglese.....

 

ma te le ho scritte quelle che hanno fatto.

 

tra correa e gosens hanno speso 75 mln

vogliamo ricordare quanto hanno pagato lazaro?

25 mln per sensi sono spicci?

43 mln per hachimi sono spicci?

21 per pinamonti?

21 per politano

27 eriksen

 

dopo di che faccio capire a capire perchè si critica la vendita di De Ligt, che se venduto allo stesso prezzo ha evidentemente generato una plusvalenza al netto dell'ammortamento.

 

tu ne stai facendo un discorso di rendita sul campo, e quello dipende da mille variabili. ma dire hanno speso due spicci, mi spiace, è falso.

eppure dei nomi interisti fatti sopra sono curioso di capire in quanti siano valsi la spesa.

 

non sono io che cerco scuse

in tutto questo stai omettendo  emre can preso a zero e rivenduto a 25

bentancur

Romero

per non parlare di kulusevski non svenduto nonostante stagioni disastrose

 

per inciso: i nostri acquisti in questi anni si chiamano anche Yildiz Fagioli Soule Cambiaso...che non sono arrivati per caso.

 

quindi onestamente mi sembra che tu stia solo sparando sul mucchio

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)

Quando l'inda vincerà 3-4 campionati di fila, forse il paragone sarà fattibile.

Ad oggi Marotta e Inzaghi non sono riusciti ad aprire un ciclo vincente. L'inda è forte ma non è fortissima, di sicuro non è ai livelli della juve della bbc, pjanic, mandzukic, higuain, dybala ecc.

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8481 messaggi
52 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ma te le ho scritte quelle che hanno fatto.

 

tra correa e gosens hanno speso 75 mln

vogliamo ricordare quanto hanno pagato lazaro?

25 mln per sensi sono spicci?

43 mln per hachimi sono spicci?

21 per pinamonti?

21 per politano

27 eriksen

 

dopo di che faccio capire a capire perchè si critica la vendita di De Ligt, che se venduto allo stesso prezzo ha evidentemente generato una plusvalenza al netto dell'ammortamento.

 

tu ne stai facendo un discorso di rendita sul campo, e quello dipende da mille variabili. ma dire hanno speso due spicci, mi spiace, è falso.

eppure dei nomi interisti fatti sopra sono curioso di capire in quanti siano valsi la spesa.

 

non sono io che cerco scuse

in tutto questo stai omettendo  emre can preso a zero e rivenduto a 25

bentancur

Romero

per non parlare di kulusevski non svenduto nonostante stagioni disastrose

 

per inciso: i nostri acquisti in questi anni si chiamano anche Yildiz Fagioli Soule Cambiaso...che non sono arrivati per caso.

 

quindi onestamente mi sembra che tu stia solo sparando sul mucchio

 

 

il pre Marotta dell inda e' l nostro del dopo Marotta...

...le cifre le hai scritte tu , e non mi sembrano le stesse nostre....e non ho contato l acquisto di Cr7....

Al momento , dal dopo Pogba non abbiamo fatto una cessione in cui ci abbiamo guadagnato tanto , a confronto dell inda vedi quelli che ti ho scritto , parametri zero rivenduti a tanto , a parte Lukaku in cui c hanno comunque guadagnat....noii bene che e' andato ci abbiamo  rifatto quello speso...

non e' sparare nel mucchio...i conti parlano chiaro......l inda e' sommersa di debiti ma si tiene , diciamo a galla , con le cessioni eccellenti , noi ci teniamo a galla con aumenti di capitale....dalle playr trading , escluse le plusvalenze abbiamo fatto pochissimo.....

il nostro capitale attualmente sono i giovani...., lo hai visto con Alcaraz , valutato quanto soule e yildiz messi assieme , sono ancora giovani....l inder se al momento vende Lautaro e Barella ci fa 150 Ml......noi quanti ne dobbiamo vendere x quelle cifre...

Parli di Hakimi...anche li ci hanno guadagnat...rivenduto a piu' di quello comprato.......noi con quale giocatore ci abbiamo guadagnatoo dal dopo Pogba...te lo dico io...nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2894 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

ma te le ho scritte quelle che hanno fatto.

 

tra correa e gosens hanno speso 75 mln

vogliamo ricordare quanto hanno pagato lazaro?

25 mln per sensi sono spicci?

43 mln per hachimi sono spicci?

21 per pinamonti?

21 per politano

27 eriksen

 

dopo di che faccio capire a capire perchè si critica la vendita di De Ligt, che se venduto allo stesso prezzo ha evidentemente generato una plusvalenza al netto dell'ammortamento.

 

tu ne stai facendo un discorso di rendita sul campo, e quello dipende da mille variabili. ma dire hanno speso due spicci, mi spiace, è falso.

eppure dei nomi interisti fatti sopra sono curioso di capire in quanti siano valsi la spesa.

 

non sono io che cerco scuse

in tutto questo stai omettendo  emre can preso a zero e rivenduto a 25

bentancur

Romero

per non parlare di kulusevski non svenduto nonostante stagioni disastrose

 

per inciso: i nostri acquisti in questi anni si chiamano anche Yildiz Fagioli Soule Cambiaso...che non sono arrivati per caso.

 

quindi onestamente mi sembra che tu stia solo sparando sul mucchio

 

 

Per me Kulu non ha fatto stagioni disastrose, semplicemente è stato messo a giocare per buona parte del campionato in un ruolo non suo, un po' come sta succedendo con Chiesa.

Se prendi degli esterni vanno fatti giocare come esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
12 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Più deboli sul momento però non hanno comunque perso. Pure lo scorso anno nei periodi senza brozovic faticavano parecchio, infatti pensai che con la sua partenza ci sarebbe voluto tempo per organizzarsi, invece sul lungo periodo riescono sempre ad adattarsi.

Hanno ceduto Brozovic perchè han visto che Chala è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

il pre Marotta dell inda e' l nostro del dopo Marotta...

...le cifre le hai scritte tu , e non mi sembrano le stesse nostre....e non ho contato l acquisto di Cr7....

Al momento , dal dopo Pogba non abbiamo fatto una cessione in cui ci abbiamo guadagnato tanto , a confronto dell inda vedi quelli che ti ho scritto , parametri zero rivenduti a tanto , a parte Lukaku in cui c hanno comunque guadagnat....noii bene che e' andato ci abbiamo  rifatto quello speso...

non e' sparare nel mucchio...i conti parlano chiaro......l inda e' sommersa di debiti ma si tiene , diciamo a galla , con le cessioni eccellenti , noi ci teniamo a galla con aumenti di capitale....dalle playr trading , escluse le plusvalenze abbiamo fatto pochissimo.....

il nostro capitale attualmente sono i giovani...., lo hai visto con Alcaraz , valutato quanto soule e yildiz messi assieme , sono ancora giovani....l inder se al momento vende Lautaro e Barella ci fa 150 Ml......noi quanti ne dobbiamo vendere x quelle cifre...

Parli di Hakimi...anche li ci hanno guadagnat...rivenduto a piu' di quello comprato.......noi con quale giocatore ci abbiamo guadagnatoo dal dopo Pogba...te lo dico io...nessuno...

Si ma a differenza nostra l'Inter vende la qualsiasi basta una buona offerta perchè ha dei debiti allucinanti.

 

Noi negli anni in cui eravamo forti a parte Pogba per una cifra folle (e per il fatto che lui voleva monetizzare e tornare al MU), noi non vendevamo nessuno, se avessimo messo in vendita i vari Bonucci, Chiellini, Barzagli, Dybala nel periodo dove vincevamo avremmo fatto un pacco di soldi, ma a quel tempo avevamo un bilancio più o meno in pari e la società era solida con mire a prenderli i campioni anziché cederli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8481 messaggi
20 minuti fa, STELEO ha scritto:

Si ma a differenza nostra l'Inter vende la qualsiasi basta una buona offerta perchè ha dei debiti allucinanti.

 

Noi negli anni in cui eravamo forti a parte Pogba per una cifra folle (e per il fatto che lui voleva monetizzare e tornare al MU), noi non vendevamo nessuno, se avessimo messo in vendita i vari Bonucci, Chiellini, Barzagli, Dybala nel periodo dove vincevamo avremmo fatto un pacco di soldi, ma a quel tempo avevamo un bilancio più o meno in pari e la società era solida con mire a prenderli i campioni anziché cederli.....

questo e' corretto....

xro' , a volte , a fronte di offerte irrinunciabili qualcuno lo si poteva vendere e magari reinvestire quei soldi , come faceva la juve di maoggi ,  anche se impopolare....vedi Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
12 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Aspetta, forse non mi sono espresso bene, conte ha messo le basi di questo gioco super schematico, fin troppo, ed organizzato poi inzaghi, così come da noi allegri ci hanno messo il loro piano piano. Con una struttura del genere è molto più semplice inserire giocatori nuovi. Nell'inter se gioca darmian o skriniar c'è poca differenza, se gioca brozovic o chalanoglu anche, se gioca de vrj o acerbi idem e così via. Prova da noi a togliere bremer e mettere rugani, togliere rabiot e mettere miretti e vedere se non cambia niente.

E' dovuto al fatto che loro hanno una panchina molto più lunga della nostra, Frattesi da noi giocherebbe titolare inamovibile, da loro spezzoni di partita, Dumfries o Carlos Alberto da noi sarebbero titolari da loro si alternano e via così, noi siamo corti sia qualitativamente che quantitativamente, a centrocampo abbiamo 4 giocatori, il quarto è Miretti 19 anni, siamo superiori solo in avanti numericamente ma nei titolari (che da loro giocano sempre) sono più forti loro e infatti quando manca Lautaro vanno in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
17 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Screenshot_20240206_214321_Instagram.jpg

La faccia del 90% degli juventini al cambio yldiz-chiesa 

Per non parlare dei cambi all'88esimo, lì la faccia è esplosa assieme alle palle.

 

Giocare per la sconfitta di misura, uno dei punti più bassi della nostra storia. .asd

  • Like 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
42 minuti fa, clic ha scritto:

questo e' corretto....

xro' , a volte , a fronte di offerte irrinunciabili qualcuno lo si poteva vendere e magari reinvestire quei soldi , come faceva la juve di maoggi ,  anche se impopolare....vedi Alex Sandro

Quando Sandro valeva quelle cifre fosse stato venduto ci saremmo incazzati, poi ha cominciato a far ca**re e nessuno lo voleva più......gli occhi li hanno anche gli altri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...