zart Inviato April 22 Autore Inviato April 22 (modificato) Salve, forse vi ricorderete del moderatore homer Simpson, che bell e buon ha chiuso il topic più influente dell' ultimo secolo. Ricominciamo qui. Modificato April 22 da zart
zart Inviato April 22 Autore Inviato April 22 @Chevere PiùBelloDelMondo cosa ne pensi della tematica allenatore ?
jufedbn Inviato April 22 Inviato April 22 È stato presentato un ricorso d'urgenza? Si conoscono i motivi di una decisione così drastica? Sarà mica colpa del cambio continuo del titolo
zart Inviato April 22 Autore Inviato April 22 2 minuti fa, jufedbn ha scritto: È stato presentato un ricorso d'urgenza? Si conoscono i motivi di una decisione così drastica? Sarà mica colpa del cambio continuo del titolo Non conosco i motivi, ma per indole non rispetto le sentenze 1
joyce Inviato April 22 Inviato April 22 10 minuti fa, zart ha scritto: @joyce ti vedo collegato, che mi racconti? mah, direi tutto abbastanza bene, a parte i grandi problemi del mondo 1
zart Inviato April 22 Autore Inviato April 22 Adesso, joyce ha scritto: mah, direi tutto abbastanza bene, a parte i grandi problemi del mondo Se vuoi ti apro un topic sul peso reale di Donald
jufedbn Inviato April 22 Inviato April 22 4 minuti fa, zart ha scritto: Non conosco i motivi, ma per indole non rispetto le sentenze In un mondo in cui non vi sono certezze, la presenza del tuo topic e dei suoi titoli ad effetto, era una delle poche. Sono accadimenti molto tristi questi.... 1
zart Inviato April 22 Autore Inviato April 22 (modificato) 2 minuti fa, jufedbn ha scritto: In un mondo in cui non vi sono certezze, la presenza del tuo topic e dei suoi titoli ad effetto, era una delle poche. Sono accadimenti molto tristi questi.... Non vi chiedo di scendere in piazza, ma sarebbe gradito. Modificato April 22 da zart 1
joyce Inviato April 22 Inviato April 22 3 minuti fa, zart ha scritto: Se vuoi ti apro un topic sul peso reale di Donald significa che mi ritroverei nel forum della Juve cose che mi trovo nel lavoro, e non è proprio il massimo
Homer_Simpson Inviato April 22 Inviato April 22 Il primo che rompe il cazzo, se ne va in vacanza fino a che Zart non diventa giochista
zart Inviato April 22 Autore Inviato April 22 Adesso, Homer_Simpson ha scritto: Il primo che rompe il c****, se ne va in vacanza fino a che Zart non diventa giochista Cosa è successo in mia assenza?
zart Inviato April 22 Autore Inviato April 22 7 minuti fa, joyce ha scritto: significa che mi ritroverei nel forum della Juve cose che mi trovo nel lavoro, e non è proprio il massimo Ti occupi di geopolitica o di psichiatria?
joyce Inviato April 22 Inviato April 22 1 minuto fa, zart ha scritto: Ti occupi di geopolitica o di psichiatria? Trump le ha intrecciate per bene 1 2
Don_Giovanni Inviato April 22 Inviato April 22 Perché il topic è stato chiuso ? E se era collegato al contenuto, perché c'è un nuovo aperto ? Perché non riaprire quello vecchio ? Ho molte domande. Inoltre, qual è il peso reale delle domande ?
Homer_Simpson Inviato April 22 Inviato April 22 Perché il topic è stato chiuso ? E se era collegato al contenuto, perché c'è un nuovo aperto ? Perché non riaprire quello vecchio ? Ho molte domande. Inoltre, qual è il peso reale delle domande ? Ciao Gigi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
zart Inviato April 22 Autore Inviato April 22 9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Perché il topic è stato chiuso ? Non si sa. 9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: E se era collegato al contenuto, perché c'è un nuovo aperto ? Volevo attirare l'attenzione sulla chiusura di Homer Scelba. 9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Perché non riaprire quello vecchio ? È un'ottima idea.
zart Inviato April 22 Autore Inviato April 22 L'ultimo post è di @Gelone. Potrebbe essere testimone oculare di quanto accaduto. Piantiamogli una lampada in faccia ed interroghiamolo
UndiciLeoni Inviato April 22 Inviato April 22 Io lo so! O almeno l'ho inteso, percepito, captato perfino! Ma non so dirlo in una maniera che non sembri trollesca e mi faccia passare guai!
zart Inviato April 22 Autore Inviato April 22 1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto: Io lo so! O almeno l'ho inteso, percepito, captato perfino! Ma non so dirlo in una maniera che non sembri trollesca e mi faccia passare guai! Vai eleven, dicci 1
Recommended Posts