Servillo23 5369 Joined: 03-Jan-2006 34879 messaggi Inviato July 16, 2024 Aspetto di vederla dal vivo ma a primo impatto mi piace molto. Molto Newcastle Poi senza sponsor - soprattutto considerate le patacche degli ultimi anni - è molto più pulita, bella, elegante. Adesso sono curioso di scoprire i numeri di maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino9 26 Joined: 30-Aug-2011 81 messaggi Inviato July 16, 2024 (modificato) Modificato July 16, 2024 da juventino9 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4162 Joined: 15-Mar-2023 9552 messaggi Inviato July 17, 2024 "La maglia è realizzata in un tessuto strutturato unico, creato utilizzando un metodo di ingegneria 3D per costruire la maglia su tre livelli" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 480 Joined: 10-Jun-2005 1848 messaggi Inviato July 17, 2024 16 ore fa, ampeg ha scritto: magari hanno fatto i conti e con quello che risparmiano dall'ingaggio di Pogba, per quest'anno possono farne a meno direi di no: Ingaggio lordo di Pogba ~10Mln sponsor Jeep ultimo anno = 38 Mln (prima era stato anche 45 Mln) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5335 Joined: 09-Jan-2011 23496 messaggi Inviato July 17, 2024 19 ore fa, dal1982 ha scritto: che poi e' piu' bella quella dei clienti cmq credo che i clienti dallo store juve potranno scegliere se la authentic o no (a prezzi diversissimi, magari la differenza nel colletto cosi' evidente e' per spingere a comprare la authentic? ) sisi, ovvio che sia quello il motivo, solo che non ricordo differenze così evidenti alla vista in passato. è chiaro che spingono in questo modo subdolo e la cosa non mi piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7784 Joined: 21-Jul-2006 53963 messaggi Inviato July 17, 2024 18 minuti fa, Spartony ha scritto: sisi, ovvio che sia quello il motivo, solo che non ricordo differenze così evidenti alla vista in passato. è chiaro che spingono in questo modo subdolo e la cosa non mi piace. vero una volta esteticamente eran praticamente identiche , cambiava credo solo il materiale adesso forzano proprio la vendita dell authentic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7028 Joined: 12-Apr-2009 13916 messaggi Inviato July 17, 2024 Così, di botto … Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 808 Joined: 08-Aug-2017 2610 messaggi Inviato July 17, 2024 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9606 Joined: 01-Jan-2009 61901 messaggi Inviato July 17, 2024 3 ore fa, Scramble ha scritto: Così, di botto … Insomma, era prevedibile che avesse preso lui il 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3936 Joined: 06-Jun-2005 7986 messaggi Inviato July 17, 2024 Bellissima dopo varie porcate sgommate e pelose ma era più bella quella del 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4162 Joined: 15-Mar-2023 9552 messaggi Inviato July 17, 2024 2 ore fa, carlangelo ha scritto: Bellissima dopo varie porcate sgommate e pelose ma era più bella quella del 2021 La maglia del 2014-2015, per me, era simplicemente perfetta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 862 Joined: 07-Jan-2014 7252 messaggi Inviato July 19, 2024 La maglia del 2014-2015, per me, era simplicemente perfetta 2016-17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5648 Joined: 04-May-2006 10997 messaggi Inviato July 20, 2024 (modificato) Presa ieri allo store di via Nazionale a Roma... Oramai i commessi mi conoscono e , come tante volte ho riportato i fiaschi e i mugugni x le basse vendite delle maglie passate , specie le ultime 2 riporto la gioia della commessa biondina nel dirmi dello boom di vendite di queste 2 gg...., mai vista una mole di vendita simile...nemmeno l anno di CR7 , ottimo il feedback del senza sponsor , io l ho presa per quello , auspicavo una cosa del genere da anni ed anni.... Per ultimo ho avuto il piacere di sentirmi dire dalla commessa che avevo ragione sul fatto di avere una maglia sobria , bianconera e non le pacchianate tipo anno scorso........ Resto dell idea che se le vendessero a prezzi pià accessibili...vedi altre marche faremmo veramente il botto di vendite.....100 euro x una maglia continuo a ritenerla una rapina.... Modificato July 20, 2024 da clic 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20311 Joined: 02-Apr-2008 67796 messaggi Inviato July 20, 2024 35 minuti fa, clic ha scritto: Presa ieri allo store di via Nazionale a Roma... Oramai i commessi mi conoscono e , come tante volte ho riportato i fiaschi e i mugugni x le basse vendite delle maglie passate , specie le ultime 2 riporto la gioia della commessa biondina nel dirmi dello boom di vendite di queste 2 gg...., mai vista una mole di vendita simile...nemmeno l anno di CR7 , ottimo il feedback del senza sponsor , io l ho presa per quello , auspicavo una cosa del genere da anni ed anni.... Per ultimo ho avuto il piacere di sentirmi dire dalla commessa che avevo ragione sul fatto di avere una maglia sobria , bianconera e non le pacchianate tipo anno scorso........ Resto dell idea che se le vendessero a prezzi pià accessibili...vedi altre marche faremmo veramente il botto di vendite.....100 euro x una maglia continuo a ritenerla una rapina.... La authentic 150... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5648 Joined: 04-May-2006 10997 messaggi Inviato July 20, 2024 Adesso, Tiger Jack ha scritto: La authentic 150... si lo sò....ho preso quella da 100 con il colletto nero....quella da 150 di vedeva che era migliore...ma è già tanto 100 euro x una maglia.....l ho presa solo x il fatto che era senza sponsor...se vai indietro nei post era una mia battaglia da sempre.... Negli stati uniti è prassi x le tutte le divise sportive farne una senza sponsor.....e sono sempre le più vendute....noi ci arriviamo x puro caso....ma , visto il boom di vendite anche x questo spero , in avvenire , che diano la possibilità di scegliere con e senza sponsor..... X fortuna i miei figli son cresciuti...fino a qualche anno fa ogni inizio stagione erano 300 euro x le maglie.....sotto minaccia che non avrebbero studiato...adesso non gli frega più nulla e questo , da vecchio tifoso anche se mi fa risparmiare mi rattrista..... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12637 Joined: 24-Jun-2006 22997 messaggi Inviato July 20, 2024 Il 16/7/2024 alle 14:33 , Zico1982 ha scritto: ma parli della coppa italia?? Io non ce la metterei neanche... Ma infatti...le coppette gli scudettini 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 808 Joined: 08-Aug-2017 2610 messaggi Inviato July 20, 2024 Il 16/7/2024 alle 14:33 , Zico1982 ha scritto: ma parli della coppa italia?? Io non ce la metterei neanche... certa gente si meriterebbe di non vincere manco un ambo al lotto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5618 Joined: 18-Apr-2019 20680 messaggi Inviato July 20, 2024 47 minuti fa, gabe ha scritto: certa gente si meriterebbe di non vincere manco un ambo al lotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5369 Joined: 03-Jan-2006 34879 messaggi Inviato July 21, 2024 (modificato) Impossibile non ribadire quanto siano sempre più folli i prezzi delle magliette. Una maglia da calcio come puoi farla pagare 100-150 euro, ma sono pazzi Per fortuna quest'anno è molto bella, sicuramente un modo per comprarla la troverò.. ma facessero prezzi più abbordabili potrebbero venderne x5 volte almeno Ma evidentemente guadagnano già tanto così e gli sta bene, boh... Modificato July 21, 2024 da Servillo23 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12637 Joined: 24-Jun-2006 22997 messaggi Inviato July 21, 2024 Mah, lungi da me fare polemica, con sto caldo poi figuriamoci..però sono curioso di sapere se quelli che parlano di coppette e scudettini poi si incazzano quando usciamo ai quarti di coppitalia o arriviamo settimi in campionato 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5369 Joined: 03-Jan-2006 34879 messaggi Inviato July 21, 2024 Adesso, Arminius ha scritto: Mah, lungi da me fare polemica, con sto caldo poi figuriamoci..però sono curioso di sapere se quelli che parlano di coppette e scudettini poi si incazzano quando usciamo ai quarti di coppitalia o arriviamo settimi in campionato Per me è follia parlare di coppette e coppettine, boh, manco fossimo il Real Madrid che ormai ogni anno vince la Champions League. E' un modo di intendere e di vivere lo sport che proprio non concepisco, come se rendesse fighi di cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5666 Joined: 18-Feb-2006 15600 messaggi Inviato July 21, 2024 2 ore fa, Arminius ha scritto: Mah, lungi da me fare polemica, con sto caldo poi figuriamoci..però sono curioso di sapere se quelli che parlano di coppette e scudettini poi si incazzano quando usciamo ai quarti di coppitalia o arriviamo settimi in campionato Sono i primi a rompere i co*****i. I primi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11796 Joined: 21-Dec-2008 27514 messaggi Inviato July 21, 2024 2 ore fa, Servillo23 ha scritto: Per me è follia parlare di coppette e coppettine, boh, manco fossimo il Real Madrid che ormai ogni anno vince la Champions League. E' un modo di intendere e di vivere lo sport che proprio non concepisco, come se rendesse fighi di cosa? Ma per me è proprio un modo brutto di vedere lo sport...uno tifa per gioire delle vittorie...se l'unica vittoria per cui gioire diventa la Champions League (che per come van le cose è facile che per quando si vincerà la prossima saremo tutti in orizzontale sotto terra) ti autocondanni alla frustrazione a vita... così come ritengo ridicolo deridere i romanisti perché han festeggiato la conference...ma hanno fatto bene...hanno vinto e festeggiano come è nella logica delle cose 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9606 Joined: 01-Jan-2009 61901 messaggi Inviato July 21, 2024 3 ore fa, Servillo23 ha scritto: Impossibile non ribadire quanto siano sempre più folli i prezzi delle magliette. Una maglia da calcio come puoi farla pagare 100-150 euro, ma sono pazzi Per fortuna quest'anno è molto bella, sicuramente un modo per comprarla la troverò.. ma facessero prezzi più abbordabili potrebbero venderne x5 volte almeno Ma evidentemente guadagnano già tanto così e gli sta bene, boh... Se avessero proposto una maglia simile a quella celebrativa per i 120 anni, avrei speso anche 200 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4110 Joined: 08-Jun-2007 9347 messaggi Inviato July 21, 2024 Impossibile non ribadire quanto siano sempre più folli i prezzi delle magliette. Una maglia da calcio come puoi farla pagare 100-150 euro, ma sono pazzi Per fortuna quest'anno è molto bella, sicuramente un modo per comprarla la troverò.. ma facessero prezzi più abbordabili potrebbero venderne x5 volte almeno Ma evidentemente guadagnano già tanto così e gli sta bene, boh... Io le compro alla fine della stagione sportiva, quando presentano le maglie della stagione successiva e così riesco ad alimentare la mia collezione a prezzi "sostenibile".Per le away sono a posto, ho preso la 23-24 a 50€ su juvestore qualche giorno fa.Per la home authentic mi tocca aspettare ancora, sul sito di adidas sta ancora a 150 Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti