crazy1897 10,891 Joined: 09-May-2009 27,093 posts Posted May 22, 2024 5 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Io andrei su Colomba. Motta come secondo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
zart 16,093 Joined: 14-Mar-2007 27,676 posts Posted May 22, 2024 3 ore fa, Ibra ha scritto: curiosità Famelica su dove si accasa il goat bayern chelsea forse barcellona o fc tangenziale a travoni Mah, c'ho sto incastro in mente. Due lire te le metto su Galliani . Con Palladino a Bologna. Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,144 Joined: 06-May-2024 6,702 posts Posted May 22, 2024 1 minuto fa, zart ha scritto: Mah, c'ho sto incastro in mente. Due lire te le metto su Galliani . Con Palladino a Bologna. Zio fester come glieli paga 9 milioni? Questo anche per fare uno sgarbo alla società resterà sul divano a guadagnare fino all’ultimo centesimo. Share this post Link to post Share on other sites
IL "V" 254 Joined: 28-Dec-2022 467 posts Posted May 22, 2024 Secondo me se toppa Spalletti, Allegri lo chiamano in nazionale. Per me il sogno è Zidane ma c'è la possibilità tutt'altro che remota che pur di risparmiare terranno Montero in prima linea. Ma qui pare che Motta sia quasi una certezza, boh vedremo. Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,078 Joined: 03-Jul-2022 10,261 posts Posted May 22, 2024 3 ore fa, Ibra ha scritto: curiosità Famelica su dove si accasa il goat bayern chelsea forse barcellona o fc tangenziale a travoni Cmq somiglia sempre più sinistramente a Sallusti 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 26,600 Joined: 12-Jun-2005 29,470 posts Posted May 22, 2024 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Cmq somiglia sempre più sinistramente a Sallusti e s'è ciulato barbara d'urso sto qua Oggettivamente della vita ha capito più di tutti noi messi assieme du cavalli na mazzancolla saltata in padella na pecorina e mckennie ala ma chi l'ammazza a questo 5 Share this post Link to post Share on other sites
Cene 12,316 Joined: 21-Dec-2008 28,309 posts Posted May 22, 2024 4 minuti fa, IL "V" ha scritto: Secondo me se toppa Spalletti, Allegri lo chiamano in nazionale. Per me il sogno è Zidane ma c'è la possibilità tutt'altro che remota che pur di risparmiare terranno Montero in prima linea. Ma qui pare che Motta sia quasi una certezza, boh vedremo. Letteralmente il mondo intero dice che Motta è praticamente già il nuovo allenatore... vedo improbabile che tutto il mondo dica cazzate e domani la società se ne venga fuori a dire:" ehi Montero ha pareggiato una partita, ha tutte le capacità per essere un grande allenatore" Share this post Link to post Share on other sites
● Ale Cerry ● 9,724 Joined: 23-Apr-2009 34,415 posts Posted May 22, 2024 Allegri secondo me ad alti livelli ha finito. Detto ciò, speriamo di annunciare presto il nuovo allenatore che ormai sembra certo, perché è bene pensare sin da subito al mercato. 2 Share this post Link to post Share on other sites
CR7_was_my_god 1,603 Joined: 18-Apr-2019 6,845 posts Posted May 22, 2024 5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Allegri secondo me ad alti livelli ha finito. Detto ciò, speriamo di annunciare presto il nuovo allenatore che ormai sembra certo, perché è bene pensare sin da subito al mercato. Per fortuna lo abbiamo esonerato 2 Share this post Link to post Share on other sites
Pressing 8,681 Joined: 24-Dec-2012 38,769 posts Posted May 22, 2024 (edited) 2 ore fa, vikke55 ha scritto: Sta ancora aspettando il trequartista dal 2016 Potrei farti l'elenco dei campioni e i fuoriclasse arrivati dopo quell'anno, ne usciresti male, come al solito, ma mi limito a scrivere che parlavo dei primi due anni dell'Allegri bis. Edited May 22, 2024 by Pressing Share this post Link to post Share on other sites
nipoteDiKen 976 Joined: 04-Aug-2017 1,561 posts Posted May 22, 2024 26 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Cmq somiglia sempre più sinistramente a Sallusti Un po' anche a Voldemort 1 Share this post Link to post Share on other sites
Marv 8,452 Joined: 08-Jan-2007 72,062 posts Posted May 22, 2024 Basta parlare di Allegri. Poi vi banno per tutta l' estate. 6 Share this post Link to post Share on other sites
Jimmy 10,854 Joined: 02-Jun-2005 11,675 posts Posted May 22, 2024 Il calcio non si evolve dicono. È lo stesso da 100 anni dicono. Share this post Link to post Share on other sites
TheMask 2,115 Joined: 14-Mar-2021 3,640 posts Posted May 22, 2024 5 ore fa, hopper ha scritto: possiamo sperare che il confronto tra la juve di motta e quella di allegri sia così? Netflix and Reality 😂.mp4 Da te mi sarei aspettato piuttosto una foto di Belen vs una foto di Gegia. Entrambe in bikini… Share this post Link to post Share on other sites
vikke55 5,854 Joined: 31-Aug-2009 20,720 posts Posted May 23, 2024 6 ore fa, Pressing ha scritto: Potrei farti l'elenco dei campioni e i fuoriclasse arrivati dopo quell'anno, ne usciresti male, come al solito, ma mi limito a scrivere che parlavo dei primi due anni dell'Allegri bis. Suvvia, capisco il nickname, ma rilassati. Allegri è passato, non c'è nulla che dovrebbe preoccuparti. Ormai non posso fare manco una battuta che mi si piglia per serio... Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,071 Joined: 18-Apr-2019 22,190 posts Posted May 23, 2024 (edited) 8 ore fa, IL "V" ha scritto: Secondo me se toppa Spalletti, Allegri lo chiamano in nazionale. Per me il sogno è Zidane ma c'è la possibilità tutt'altro che remota che pur di risparmiare terranno Montero in prima linea. Ma qui pare che Motta sia quasi una certezza, boh vedremo. Io invece in nazionale preferirei qualcuno che sappia lavorare con i giovani Edited May 23, 2024 by Zico1982 Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,751 Joined: 08-Jun-2007 11,772 posts Posted May 23, 2024 E il gasp? Va al NapuleInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 7,172 Joined: 21-Jun-2007 18,912 posts Posted May 23, 2024 8 ore fa, IL "V" ha scritto: Secondo me se toppa Spalletti, Allegri lo chiamano in nazionale. Per me il sogno è Zidane ma c'è la possibilità tutt'altro che remota che pur di risparmiare terranno Montero in prima linea. Ma qui pare che Motta sia quasi una certezza, boh vedremo. Zidane è un altro gestore...per me non adatto ad un ciclo da aprire. Al Real allenava fenomeni, da noi troverebbe solo giovani di buone speranze e nessun vero fuoriclasse Share this post Link to post Share on other sites
andrea 1,875 Joined: 01-Jun-2005 4,880 posts Posted May 23, 2024 https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-max-allegri-lookman-rsquo-atalanta-non-avevano-toccato-395839.htm Share this post Link to post Share on other sites
Bemvindo 163 Joined: 14-Jun-2019 264 posts Posted May 23, 2024 28 minuti fa, andrea ha scritto: https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-max-allegri-lookman-rsquo-atalanta-non-avevano-toccato-395839.htm vabbé scoprono l'acqua calda, l'unico selling point dell'Allegriball é l'adattarsi all'avversario per impedirgli di costruire. Quando gioca contro una squadra che tiene molto palla, Allegri ci sguazza. Il problema é letteralmente tutto il resto... quando gioca contro "inserire provinciale a caso" i suoi giocatori non hanno idea di cosa fare, a parte le iniziative personali. 1 Share this post Link to post Share on other sites
bimbo1989 2,149 Joined: 01-Jun-2005 41,762 posts Posted May 23, 2024 Riusciamo a parlare dell'allenatore dell'anno prossimo senza parlare come sempre dell'allenatore avuto quest'anno? Grazie 2 Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,050 Joined: 30-Jun-2006 98,293 posts Posted May 23, 2024 Pare che gli amanti del vate avranno buone possibilità di seguirlo su la7 nel campionato arabo dalla prossima stagione... Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,050 Joined: 30-Jun-2006 98,293 posts Posted May 23, 2024 11 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Zio fester come glieli paga 9 milioni? Questo anche per fare uno sgarbo alla società resterà sul divano a guadagnare fino all’ultimo centesimo. Questo fino a settimana scorsa, ora non più... Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,050 Joined: 30-Jun-2006 98,293 posts Posted May 23, 2024 5 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Riusciamo a parlare dell'allenatore dell'anno prossimo senza parlare come sempre dell'allenatore avuto quest'anno? Grazie Lo si fa per non far sentire soli gli 11 che hanno votato per lui anche per l'anno prossimo... Share this post Link to post Share on other sites
carlosti 2,542 Joined: 17-Jan-2008 6,521 posts Posted May 23, 2024 6 minuti fa, funkyrap ha scritto: Lo si fa per non far sentire soli gli 11 che hanno votato per lui anche per l'anno prossimo... Ti so vicino, grazie... Share this post Link to post Share on other sites