Jump to content
dany23

Allenatore 24/25

Allenatore 24/25 chi vorreste?  

244 members have voted

  1. 1. Quale allenatore vorreste il prossimo anno



Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
27,093 posts
5 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Io andrei su Colomba. Motta come secondo. 

 

image.png.2a5b988a92b9b2973dcf6b5f28c8d9ae.png

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,676 posts
3 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

 

curiosità Famelica su dove si accasa il goat .sisi

 

 

bayern chelsea forse barcellona o fc tangenziale a travoni 

 

 

 

Mah, c'ho sto incastro in mente.

Due lire te le metto su Galliani .

Con Palladino a Bologna.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,702 posts
1 minuto fa, zart ha scritto:

Mah, c'ho sto incastro in mente.

Due lire te le metto su Galliani .

Con Palladino a Bologna.


Zio fester come glieli paga 9 milioni? 
 

Questo anche per fare uno sgarbo alla società resterà sul divano a guadagnare fino all’ultimo centesimo. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts

Secondo me se toppa Spalletti, Allegri lo chiamano in nazionale.

Per me il sogno è Zidane ma c'è la possibilità tutt'altro che remota che pur di risparmiare terranno Montero in prima linea.

Ma qui pare che Motta sia quasi una certezza, boh vedremo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jul-2022
10,261 posts
3 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

 

curiosità Famelica su dove si accasa il goat .sisi

 

 

bayern chelsea forse barcellona o fc tangenziale a travoni 

 

 

 

 

Cmq somiglia sempre più sinistramente a Sallusti 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Cmq somiglia sempre più sinistramente a Sallusti 

 

e s'è ciulato barbara d'urso sto qua 

 

Oggettivamente della vita ha capito più di tutti noi messi assieme 

 

du cavalli na mazzancolla saltata in padella na pecorina e mckennie ala 

 

 

ma chi l'ammazza a questo 

  • Haha 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,309 posts
4 minuti fa, IL "V" ha scritto:

Secondo me se toppa Spalletti, Allegri lo chiamano in nazionale.

Per me il sogno è Zidane ma c'è la possibilità tutt'altro che remota che pur di risparmiare terranno Montero in prima linea.

Ma qui pare che Motta sia quasi una certezza, boh vedremo.

Letteralmente il mondo intero dice che Motta è praticamente già il nuovo allenatore... vedo improbabile che tutto il mondo dica cazzate e domani la società se ne venga fuori a dire:" ehi Montero ha pareggiato una partita, ha tutte le capacità per essere un grande allenatore"

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,415 posts

Allegri secondo me ad alti livelli ha finito.

 

Detto ciò, speriamo di annunciare presto il nuovo allenatore che ormai sembra certo, perché è bene pensare sin da subito al mercato.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
6,845 posts
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Allegri secondo me ad alti livelli ha finito.

 

Detto ciò, speriamo di annunciare presto il nuovo allenatore che ormai sembra certo, perché è bene pensare sin da subito al mercato.

Per fortuna lo abbiamo esonerato 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Dec-2012
38,769 posts
2 ore fa, vikke55 ha scritto:

Sta ancora aspettando il trequartista dal 2016

Potrei farti l'elenco dei campioni e i fuoriclasse arrivati dopo quell'anno, ne usciresti male, come al solito, ma

mi limito a scrivere che parlavo dei primi due anni dell'Allegri bis. 

 

 

Edited by Pressing

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2017
1,561 posts
26 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Cmq somiglia sempre più sinistramente a Sallusti 

Un po' anche a Voldemort sefz

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jan-2007
72,062 posts

Basta parlare di Allegri.

Poi vi banno per tutta l' estate.

  • Like 6

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
11,675 posts

Il calcio non si evolve dicono.

È lo stesso da 100 anni dicono. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2021
3,640 posts
5 ore fa, hopper ha scritto:

possiamo sperare che il confronto tra la juve di motta e quella di allegri sia così? sefz 

 

 


Da te mi sarei aspettato piuttosto una foto di Belen vs una foto di Gegia. Entrambe in bikini…

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2009
20,720 posts
6 ore fa, Pressing ha scritto:

Potrei farti l'elenco dei campioni e i fuoriclasse arrivati dopo quell'anno, ne usciresti male, come al solito, ma

mi limito a scrivere che parlavo dei primi due anni dell'Allegri bis. 

 

 

Suvvia, capisco il nickname, ma rilassati.

Allegri è passato, non c'è nulla che dovrebbe preoccuparti. 

Ormai non posso fare manco una battuta che mi si piglia per serio...

:,(

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,190 posts
8 ore fa, IL "V" ha scritto:

Secondo me se toppa Spalletti, Allegri lo chiamano in nazionale.

Per me il sogno è Zidane ma c'è la possibilità tutt'altro che remota che pur di risparmiare terranno Montero in prima linea.

Ma qui pare che Motta sia quasi una certezza, boh vedremo.

Io invece in nazionale preferirei qualcuno che sappia lavorare con i giovani

Edited by Zico1982

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,912 posts
8 ore fa, IL "V" ha scritto:

Secondo me se toppa Spalletti, Allegri lo chiamano in nazionale.

Per me il sogno è Zidane ma c'è la possibilità tutt'altro che remota che pur di risparmiare terranno Montero in prima linea.

Ma qui pare che Motta sia quasi una certezza, boh vedremo.

Zidane è un altro gestore...per me non adatto ad un ciclo da aprire. Al Real allenava fenomeni, da noi troverebbe solo giovani di buone speranze e nessun vero fuoriclasse 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jun-2019
264 posts
28 minuti fa, andrea ha scritto:

 

vabbé scoprono l'acqua calda, l'unico selling point dell'Allegriball é l'adattarsi all'avversario per impedirgli di costruire. Quando gioca contro una squadra che tiene molto palla, Allegri ci sguazza. Il problema é letteralmente tutto il resto... quando gioca contro "inserire provinciale a caso" i suoi giocatori non hanno idea di cosa fare, a parte le iniziative personali.

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
41,762 posts

Riusciamo a parlare dell'allenatore dell'anno prossimo senza parlare come sempre dell'allenatore avuto quest'anno? Grazie

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,293 posts

Pare che gli amanti del vate avranno buone possibilità di seguirlo su la7 nel campionato arabo dalla prossima stagione... .look

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,293 posts
11 ore fa, TurinGoeba ha scritto:


Zio fester come glieli paga 9 milioni? 
 

Questo anche per fare uno sgarbo alla società resterà sul divano a guadagnare fino all’ultimo centesimo

 

Questo fino a settimana scorsa, ora non più...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,293 posts
5 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Riusciamo a parlare dell'allenatore dell'anno prossimo senza parlare come sempre dell'allenatore avuto quest'anno? Grazie

 

Lo si fa per non far sentire soli gli 11 che hanno votato per lui anche per l'anno prossimo...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Jan-2008
6,521 posts
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Lo si fa per non far sentire soli gli 11 che hanno votato per lui anche per l'anno prossimo...

Ti so vicino, grazie...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...