Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] ROMA - JUVENTUS 1-1

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
28127 messaggi
3 minuti fa, galakie ha scritto:

zirkzee  non ti piacerebbe?

Titolare pronti via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12537 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

Titolare pronti via?

perchè no?non lo ritieni pronto?

tecnicamente piscia in testa a mr son il miglior del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61962 messaggi
6 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Tanto poi i soldi dell' offerta irrinunciabile non sai dove metterli perché da chiunque vai ti alza i parametri perché tu hai venduto a X

 

Va prima acquistato e poi si vende (con i soldi che sai che ti arriveranno al 100%), come faceva moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3293 messaggi
3 minuti fa, galakie ha scritto:

zirkzee  non ti piacerebbe?

 

è un ottimo giocatore ma che non vale assolutamente tutti i soldi che chiederanno

 

comunque non è un centravanti ma uno che agisce attorno e a supporto, tra l'altro non ha il gol tanto facile

 

diffido sempre dei calciatori che vengono da una buona annata soltanto per poi pagarli un botto

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51192 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, galakie ha scritto:

perchè no?non lo ritieni pronto?

tecnicamente piscia in testa a mr son il miglior del mondo...

2699 minuti 11 reti, 

In una squadra che fa una mole di gioco n volte piu propositiva della Juventus attuale.

Il tuo nemico 2160 minuti 16 reti.

 

Modificato da Gelone
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6614 messaggi
10 minuti fa, Gelone ha scritto:

2699 minuti 11 reti, 

In una squadra che fa una mole di gioco n volte piu propositivo della Juventus attuale.

Il tuo nemico 2160 minuti 16 reti.

 

 

Fagli fare una scommessa 

Puoi vincere una casa facile facile .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3293 messaggi
4 minuti fa, galakie ha scritto:

lo è ma posso criticarlo o no?

lukaku per il gioco di allegri è meglio di vlahovic....

io so invece che garanzia sei tu...

sefz

 

quale gioco?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42189 messaggi
17 minuti fa, galakie ha scritto:

lo è ma posso criticarlo o no?

lukaku per il gioco di allegri è meglio di vlahovic....

io so invece che garanzia sei tu...

sefz

Lukaku poteva andare bene con Allegri quando era più atleta e aveva affianco Dybala, se gioca con Chiesa dopo 2 partite gli mette le mani in faccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13029 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

intanto lukaku stasera gol...

il tuo grande centravanti zero....

:haha:

Lukaku deve stare lontano da Torino. Vlahovic con qualsiasi allenatore diverso da Allegri sarebbe il primo centrattacco italiano. ALLEGRIOOOUUTT, altrimenti ogni discorso calcistico anche minimale con lui è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13029 messaggi
4 ore fa, devilman82 ha scritto:

Scarso o sicario?

Sicario, sicario, sicario. Lurido sicario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13029 messaggi
4 ore fa, stefano rieti ha scritto:

Cacciate De Rossi invece…

Ad allenatori invertiti vinceremmo a mani basse anche con quest'arbitro di mierda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13029 messaggi
5 ore fa, gsm88 ha scritto:

Ah beh,certo, lui sbaglia i gol ed è colpa di quello in panchina. C’è qualcosa che mi sfugge. E l’utente diceva” Max vi ha fatto il lavaggio del cervello” quando non l’ho nemmeno nominato 

Sì è colpa di quello che sta in panchina il quale non capisce un azzo e li rincoglionisce tutti col suo Halma. non lo voglio più vedere: vada a sbevazzare nella sua Livorno e non torni mai più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13029 messaggi
5 ore fa, evilempire ha scritto:
5 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:
Ma Gatti a CC che m*****a ci fa!!

Nope!

 

In difesa non ci può stare e' patetico

Ma la colpa non è di Gatti e Bremer ma di Vlahovic e Chiesa che non marcano gli attaccanti avversari. Maledetto livornese asino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3741 messaggi
8 ore fa, gsm88 ha scritto:

Semplice: i gol non li fa/sbaglia l’allenatore .asd

Appunto. E quindi l'argomento "goal segnati/sbagliati dagli attaccanti" è totalmente irrilevante per la valutazione del lavoro di un allenatore. Eppure qui lo si continua a utilizzare per assolvere il vate.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12223 messaggi
42 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Appunto. E quindi l'argomento "goal segnati/sbagliati dagli attaccanti" è totalmente irrilevante per la valutazione del lavoro di un allenatore. Eppure qui lo si continua a utilizzare per assolvere il vate.

Guarda che la discussione è nata dal fatto che Vlahovic si è mangiato il gol,e un utente ha scritto “Allegri vi ha fatto il lavaggio del cervello”. Spiegami cosa c’entrava l’allenatore in tutto ciò,non l’ho nemmeno nominato. Figurati cosa mi interessa di assolverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6037 messaggi

e imparate sto m*****a di italiano...

 

 

Massimiliano Allegri ha analizzato il pareggio dell'Olimpico ai microfoni della Domenica Sportiva, su Raidue. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com:

L'abbiamo visto andare via senza giacca e particolarmente arrabbiato.
"Nel finale abbiamo sprecato due palle facili da giocare e abbiamo subito un'occasione con Abraham dove abbiamo rischiato di capitolare. In quel momento la partita non riuscivi a vincerla, perchè non sei riuscito a vincerla soprattutto all'inizio del secondo tempo, e non la devi perdere alla fine perchè comunque il pareggio di oggi è molto importante per il discorso Champions".

Vi mantiene artifici del vostro destino.
"Sì, poi abbiamo il vantaggio dello scontro diretto con la Roma. Domenic aabbiamo la possibilità di chiduere il discorso con la Salernitana, non sarà una partita semplice, perchè le partite vanno vinte sul campo, una volta che le vinci poi sembrano più facili. Quindi bisogna stare ancora concentrati per domenica  poi abbiamo una bella finale mercoledì".

E' un pareggio che la fa stare più o meno tranquilla?
"Io sono abituato che le partite vanno giocate sul campo, devi dimostrare sul campo di poterle vincere,  noi veniamo da quattro pareggi e dobbiamo vincere domenica con la Salernitana, che non sarà facile".

Come si spiega questa fatica della Juventus?
"Perchè ci sono capitate un po' di cose al contrario, potevamo far meglio sicuramente in questo periodo, però quando sei alla Juventus e questi periodi diventano pesanti, puoi anche fare peggio. Il nostro obiettivo era entrare in Champions, siamo vicini, dobbiamo essere bravi soprattutto poi a goderci questa finale".

Questa fase finale non è da dna Juventus?
"Ho detto semplicemente che alla Juventus è un dna dove si lavora, si sta zitti e si cerca di fare risultati attraverso le partite e il giocare a calcio, a volte poi si gioca meglio e a volte peggio. Non mi sembra di aver detto nulla di eclatante o non mi sono spiegato bene in italiano, magari qualcuno non capisce l'italiano. Ci sta anche".

Così ha avuto modo di spiegarlo. 
"Speriamo che l'abbiano capito"

Pensa che il suo futuro si deciderà nella finale di Coppa Italia?
"Mi viene da sorridere, mi fa piacere che si parli del futuro di Allegri tutti i giorni, questa è una cosa che mi inorgoglisce.  Dall'altra parte, abbiate un attimo di pazienza, tanto mancano 10-15 giorni, almeno lo saprete"

Lei ce l'ha questa pazienza?
"Lo sa quanta pazienza ho io... La pazienza non mi finisce mai".

La conosce la trasmissione della Rai, Belve?
"Sì".

Lei che belva si sente?
"Se non avete mai fatto un safari, andate a un safari e guardate il leone"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28419 messaggi
4 minuti fa, djmayhem ha scritto:

 

 

Lei che belva si sente?
"Se non avete mai fatto un safari, andate a un safari e guardate il leone"

 

 

lazy-sunday.gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10498 messaggi
11 minutes ago, Paolino87 said:

 

 

lazy-sunday.gif

 

Si passano la palla meglio dei nostri

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3741 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Guarda che la discussione è nata dal fatto che Vlahovic si è mangiato il gol,e un utente ha scritto “Allegri vi ha fatto il lavaggio del cervello”. Spiegami cosa c’entrava l’allenatore in tutto ciò,non l’ho nemmeno nominato. Figurati cosa mi interessa di assolverlo

Mah… veramente io a te non ti ho cercato. Sei tu che hai citato il mio post. E non riesco a capire per quale motivo….

Io ho detto solo che la valutazione del lavoro dell’allenatore dovrebbe prescindere dalla precisione realizzativa degli attaccanti. E mi riferivo a una discussione di qualche settimana fa nella quale qualcuno affermava il contrario. Il messaggio che dici tu nemmeno l’ho visto…. Quindi riavvolgi il nastro che questo è tutto un’altro film da quello che ti sei fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28127 messaggi
8 ore fa, galakie ha scritto:

perchè no?non lo ritieni pronto?

tecnicamente piscia in testa a mr son il miglior del mondo...

 

Dovresti dar via Vlahovic per prenderlo credo...

Però Vlahovic volenti o nolenti ha fatto vedere che tanti gol li può fare ...lui ancora non ne ha avuto la possibilità.

A me ipoteticamente piacerebbero insieme con un "Yildiz/Soule '"dietro.

A quel punto potrei sacrificare Chiesa se insieme a Zirkzee ci portasse un centrocampista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28127 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Va prima acquistato e poi si vende (con i soldi che sai che ti arriveranno al 100%), come faceva moggi.

Quindi dovrebbe essere già tutto fatto al 6 Maggio .oo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12223 messaggi
3 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Mah… veramente io a te non ti ho cercato. Sei tu che hai citato il mio post. E non riesco a capire per quale motivo….

Io ho detto solo che la valutazione del lavoro dell’allenatore dovrebbe prescindere dalla precisione realizzativa degli attaccanti. E mi riferivo a una discussione di qualche settimana fa nella quale qualcuno affermava il contrario. Il messaggio che dici tu nemmeno l’ho visto…. Quindi riavvolgi il nastro che questo è tutto un’altro film da quello che ti sei fatto.

Non eri tu l’utente, anzi mi fa piacere che non ti riferissi a me. Nemmeno io ho mai pensato che il lavoro di un allenatore si valuti da quanto segna un attaccante. Purtroppo il messaggio si era sviluppato così,nessun film, soltanto un caso in cui i messaggi si assomigliavano. In ogni caso per me Dusan deve migliorare parecchio, e anche la storia che gli arriva un pallone a partita( non è proprio così),ad un fuoriclasse come Trezeguet bastava mezzo pallone per segnare, anche nelle partite in cui sembrava non esserci. Evidentemente parliamo di altri tipi di giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45197 messaggi

Da una parte Vlahovic che è un ottimo attaccante, ma con limiti caratteriali evidenti e alcuni limiti tecnici che dovrà forzatamente colmare.

Dall'altra è però chiaro che il peso dell'errore è inversamente proporzionale al numero di occasioni che ti si presentano. E su questo Dusan può poco.

Abbiamo occasione per chiudere il discorso qualificazione al prossimo turno... vediamo di giocarcela come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1449 messaggi
13 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

Dovresti dar via Vlahovic per prenderlo credo...

Però Vlahovic volenti o nolenti ha fatto vedere che tanti gol li può fare ...lui ancora non ne ha avuto la possibilità.

A me ipoteticamente piacerebbero insieme con un "Yildiz/Soule '"dietro.

A quel punto potrei sacrificare Chiesa se insieme a Zirkzee ci portasse un centrocampista 

Secondo me siamo su Zirkzee, se ci siamo,  solo per far alzare il prezzo. Perché se il Bayern non lo riscatta e l'offerta migliore al Bologna è di 40, ci converrebbe prenderlo anche come riserva. Invece se il Milan ad esempio deve spendere 60 per lui, poi non avrebbe tante risorse per altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3028 messaggi

Oggi uno dei più conosciuti giornalisti italiani è arrivato al punto di dirlo: Il Bologna è più forte della Juventus, almeno tecnicamente.

La narrativa che circola intorno a questa squadra è qualcosa di inaccettabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...