Jump to content
Homer_Simpson

Massimiliano Allegri è stato esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46,941 posts

dai che siamo pronti a brindare

 

Hmm GIF - Hmm GIFs

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,346 posts

Sky dice squadra a Landucci per le ultime due

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
6,086 posts
44 minuti fa, zlataniere ha scritto:

 

 

And in the naked light I saw
Ten thousand people, maybe more
People talking without speaking
People hearing without listening
People writing songs that voices never share
No one dared
Disturb the sound of silence

 

finalmente na caxxo di canzone che conosco 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,293 posts
Adesso, djmayhem ha scritto:

dechamps se ne andò a due giornate dalla fine e primo posto raggiunto

 

Eh, però se ne andò lui, non fu cacciato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2014
4,693 posts
16 minuti fa, hopper ha scritto:

CDN media

Porca miseria .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
30,754 posts
10 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Presente anche @zlataniere

MI INCATENEREI ALLA SEDE

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts

Io francamente, con tutto sto tam tam manco stessimo aspettando l'apparizione di Fatima, fossi in Allegri rassegnerei le dimissioni di mio e amen. Senza scomodare dirigenti, giornalisti avvoltoi e tifosi che aspettano che la testa venga mostrata in pubblico dal boia dopo l'esecuzione con la ghigliottina.

Ha sbagliato ma il campionato è finito, 2 partitelle mancano, esonerarlo ora è puro esibizionismo poi ognuno la pensi come meglio crede.

Manco gli avesse staccato le orecchie per davvero, le società hanno tollerato i cazzotti che Materazzi tirava agli avversari nei tunnel, gli sputi di Totti, i colpi di karate di Ibrahimovic e adesso stiamo a fare sta tragedia per due macchine fotografiche sfasciate (giusto risarcire) e una spintarella ad un giornalista. Giusto punire, fategli una multa, esoneratelo a campionato finito, ma tirar fuori sto casino a due partite dalla fine è semplicemente pretestuoso.

Quindi fossi in Allegri mi dimetterei e lascerei sto circo, almeno così se la canteranno e suoneranno da soli.

Poi ripeto che ognuno la pensi come meglio crede, anche perché manco io lo vorrei ancora in panchina per l'anno prossimo, però c'è un limite all'accanimento.

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2008
46,941 posts
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Sky dice squadra a Landucci per le ultime due

 

oh proprio non ce la fanno a far piazza pulita in un colpo solo eh .asd

 

Landucci che seguirà le indicazioni di Allegri dal cell 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jul-2007
12,400 posts
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Guarda che rischiano di più di essere insultati i dirigenti, non lui: anche questo è un fattore che terranno in considerazione.

 

I dirigenti sono già insultati adesso. Allegri ha scassato macchinari fotografici di chi non c'entrava una ceppa per colpa dei dirigenti o dei proprietari, mica perché si è comportato da sciroccato

 

Piove, governo ladro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

comunque la verità na rissa co tiago a bologna lunedì sera m'alletta pure 

 

se come penso ne esce stirato è Apoteosi 

 

 

sì Giuntoli Magna tranquillo famose sti 15 giorni 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Ci può stare. Ti tappi il naso

 

E infatti adesso o tra 10 giorni a me cambia poco, più che altro può essere ingestibile e inaccettabile per la Juventus dopo mercoledì, ma per chi tra i tifosi non lo vuole l'anno prox non credo cambi qualcosa vederlo allontanato oggi o domenica prossima. Ripeto, cambia più per la società e lo capisco anche.

 

Vediamo

 

come detto sopra, si rischia più che altro la bordata di fischi alla dirigenza. forse questo vorranno evitarlo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
54,226 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

oh proprio non ce la fanno a far piazza pulita in un colpo solo eh .asd

 

Landucci che seguirà le indicazioni di Allegri dal cell 

figurati ad allegri cosa gliene frega di queste ultime due parite

 

che buttino in campo a caso quelli che han giocato poco e via come va, va 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,293 posts
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Sky dice squadra a Landucci per le ultime due

 

La cosa più plausibile che sostengo da ieri...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
30,754 posts
18 minuti fa, hopper ha scritto:

CDN media

E' il momento degli addii

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts
1 minuto fa, Fabri BN ha scritto:

Porca miseria .asd

 

voglio morire bestie di satana che siete in società fate sto kazz di rinnovo o vengo a cercarvi e vi strappo le orecchie (cit)

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-May-2021
2,335 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

comunque la verità na rissa co tiago a bologna lunedì sera m'alletta pure 

 

se come penso ne esce stirato è Apoteosi 

 

 

sì Giuntoli Magna tranquillo famose sti 15 giorni 

 

image.png.12e68d300c5bf5773695fc968a17d888.png

 

Macs after Bologna-Juve

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jan-2008
18,696 posts

anche oggi si aspetta la borsa?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts
Adesso, zlataniere ha scritto:

E' il momento degli addii

 

 

NO

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
30,754 posts
Adesso, hopper ha scritto:

NO

in un colpo solo J Grosso e Allegri

 

POI SBAGLIO IO A COMMUOVERMI

 

NO NO MA

 

A POSTO

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jul-2022
10,261 posts
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

figurati ad allegri cosa gliene frega di queste ultime due parite

 

che buttino in campo a caso quelli che han giocato poco e via come va, va 

 

Per questo ci sarà Landucci, voglio dare continuità al progetto tattico  sefz

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,912 posts
17 minuti fa, the mentalist ha scritto:

io ho detto di fare meglio di allegri

per me bisogna tornare a lottare per la vittoria e, ovviamente, non sarà un onere solo per l'allenatore. Serve che la società allestisca una squadra competitiva, cosa non avvenuta negli ultimi anni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jul-2007
12,400 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

come detto sopra, si rischia più che altro la bordata di fischi alla dirigenza. forse questo vorranno evitarlo

 

Già risposto, li fischieranno cmq

 

Per anno prox Giuntoli deve imparare a lanciare la giacca e spogliarsi verso l'80° di ogni partita, per acquisire consensi random

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Dec-2006
1,453 posts

ma quindi ora dobbiamo aprire un topic contro Landucci?

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
30,754 posts
1 minuto fa, Pippo Platini ha scritto:

ma quindi ora dobbiamo aprire un topic contro Landucci?

provaci

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...