dolgar75 11,273 Joined: 26-Mar-2008 46,941 posts Posted May 17, 2024 dai che siamo pronti a brindare Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,194 Joined: 01-Jan-2009 64,346 posts Posted May 17, 2024 Sky dice squadra a Landucci per le ultime due Share this post Link to post Share on other sites
SuperDino 2,811 Joined: 01-Jun-2005 6,086 posts Posted May 17, 2024 44 minuti fa, zlataniere ha scritto: And in the naked light I sawTen thousand people, maybe morePeople talking without speakingPeople hearing without listeningPeople writing songs that voices never shareNo one daredDisturb the sound of silence finalmente na caxxo di canzone che conosco 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,050 Joined: 30-Jun-2006 98,293 posts Posted May 17, 2024 Adesso, djmayhem ha scritto: dechamps se ne andò a due giornate dalla fine e primo posto raggiunto Eh, però se ne andò lui, non fu cacciato. Share this post Link to post Share on other sites
Fabri BN 3,944 Joined: 01-May-2014 4,693 posts Posted May 17, 2024 16 minuti fa, hopper ha scritto: Porca miseria Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 6,599 Joined: 04-Jun-2005 30,754 posts Posted May 17, 2024 10 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Presente anche @zlataniere MI INCATENEREI ALLA SEDE Share this post Link to post Share on other sites
IL "V" 254 Joined: 28-Dec-2022 467 posts Posted May 17, 2024 Io francamente, con tutto sto tam tam manco stessimo aspettando l'apparizione di Fatima, fossi in Allegri rassegnerei le dimissioni di mio e amen. Senza scomodare dirigenti, giornalisti avvoltoi e tifosi che aspettano che la testa venga mostrata in pubblico dal boia dopo l'esecuzione con la ghigliottina. Ha sbagliato ma il campionato è finito, 2 partitelle mancano, esonerarlo ora è puro esibizionismo poi ognuno la pensi come meglio crede. Manco gli avesse staccato le orecchie per davvero, le società hanno tollerato i cazzotti che Materazzi tirava agli avversari nei tunnel, gli sputi di Totti, i colpi di karate di Ibrahimovic e adesso stiamo a fare sta tragedia per due macchine fotografiche sfasciate (giusto risarcire) e una spintarella ad un giornalista. Giusto punire, fategli una multa, esoneratelo a campionato finito, ma tirar fuori sto casino a due partite dalla fine è semplicemente pretestuoso. Quindi fossi in Allegri mi dimetterei e lascerei sto circo, almeno così se la canteranno e suoneranno da soli. Poi ripeto che ognuno la pensi come meglio crede, anche perché manco io lo vorrei ancora in panchina per l'anno prossimo, però c'è un limite all'accanimento. 1 Share this post Link to post Share on other sites
dolgar75 11,273 Joined: 26-Mar-2008 46,941 posts Posted May 17, 2024 Adesso, Homer_Simpson ha scritto: Sky dice squadra a Landucci per le ultime due oh proprio non ce la fanno a far piazza pulita in un colpo solo eh Landucci che seguirà le indicazioni di Allegri dal cell 1 Share this post Link to post Share on other sites
vlataskaaaa 9,736 Joined: 06-Jul-2007 12,400 posts Posted May 17, 2024 4 minuti fa, funkyrap ha scritto: Guarda che rischiano di più di essere insultati i dirigenti, non lui: anche questo è un fattore che terranno in considerazione. I dirigenti sono già insultati adesso. Allegri ha scassato macchinari fotografici di chi non c'entrava una ceppa per colpa dei dirigenti o dei proprietari, mica perché si è comportato da sciroccato Piove, governo ladro Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 26,600 Joined: 12-Jun-2005 29,470 posts Posted May 17, 2024 comunque la verità na rissa co tiago a bologna lunedì sera m'alletta pure se come penso ne esce stirato è Apoteosi sì Giuntoli Magna tranquillo famose sti 15 giorni Share this post Link to post Share on other sites
hopper 49,648 Joined: 27-May-2011 136,728 posts Posted May 17, 2024 2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Ci può stare. Ti tappi il naso E infatti adesso o tra 10 giorni a me cambia poco, più che altro può essere ingestibile e inaccettabile per la Juventus dopo mercoledì, ma per chi tra i tifosi non lo vuole l'anno prox non credo cambi qualcosa vederlo allontanato oggi o domenica prossima. Ripeto, cambia più per la società e lo capisco anche. Vediamo come detto sopra, si rischia più che altro la bordata di fischi alla dirigenza. forse questo vorranno evitarlo Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 7,888 Joined: 21-Jul-2006 54,226 posts Posted May 17, 2024 Adesso, dolgar75 ha scritto: oh proprio non ce la fanno a far piazza pulita in un colpo solo eh Landucci che seguirà le indicazioni di Allegri dal cell figurati ad allegri cosa gliene frega di queste ultime due parite che buttino in campo a caso quelli che han giocato poco e via come va, va 1 Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,050 Joined: 30-Jun-2006 98,293 posts Posted May 17, 2024 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Sky dice squadra a Landucci per le ultime due La cosa più plausibile che sostengo da ieri... Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 6,599 Joined: 04-Jun-2005 30,754 posts Posted May 17, 2024 18 minuti fa, hopper ha scritto: E' il momento degli addii Share this post Link to post Share on other sites
hopper 49,648 Joined: 27-May-2011 136,728 posts Posted May 17, 2024 1 minuto fa, Fabri BN ha scritto: Porca miseria voglio morire bestie di satana che siete in società fate sto kazz di rinnovo o vengo a cercarvi e vi strappo le orecchie (cit) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Marcello L'Hippie 1,539 Joined: 12-May-2021 2,335 posts Posted May 17, 2024 1 minuto fa, Ibra ha scritto: comunque la verità na rissa co tiago a bologna lunedì sera m'alletta pure se come penso ne esce stirato è Apoteosi sì Giuntoli Magna tranquillo famose sti 15 giorni Macs after Bologna-Juve 1 Share this post Link to post Share on other sites
JUtente 8,183 Joined: 24-Jan-2008 18,696 posts Posted May 17, 2024 anche oggi si aspetta la borsa? Share this post Link to post Share on other sites
hopper 49,648 Joined: 27-May-2011 136,728 posts Posted May 17, 2024 Adesso, zlataniere ha scritto: E' il momento degli addii NO Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 6,599 Joined: 04-Jun-2005 30,754 posts Posted May 17, 2024 Adesso, hopper ha scritto: NO in un colpo solo J Grosso e Allegri POI SBAGLIO IO A COMMUOVERMI NO NO MA A POSTO Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,078 Joined: 03-Jul-2022 10,261 posts Posted May 17, 2024 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: figurati ad allegri cosa gliene frega di queste ultime due parite che buttino in campo a caso quelli che han giocato poco e via come va, va Per questo ci sarà Landucci, voglio dare continuità al progetto tattico 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 7,172 Joined: 21-Jun-2007 18,912 posts Posted May 17, 2024 17 minuti fa, the mentalist ha scritto: io ho detto di fare meglio di allegri per me bisogna tornare a lottare per la vittoria e, ovviamente, non sarà un onere solo per l'allenatore. Serve che la società allestisca una squadra competitiva, cosa non avvenuta negli ultimi anni. Share this post Link to post Share on other sites
vlataskaaaa 9,736 Joined: 06-Jul-2007 12,400 posts Posted May 17, 2024 1 minuto fa, hopper ha scritto: come detto sopra, si rischia più che altro la bordata di fischi alla dirigenza. forse questo vorranno evitarlo Già risposto, li fischieranno cmq Per anno prox Giuntoli deve imparare a lanciare la giacca e spogliarsi verso l'80° di ogni partita, per acquisire consensi random 1 Share this post Link to post Share on other sites
Pippo Platini 752 Joined: 11-Dec-2006 1,453 posts Posted May 17, 2024 ma quindi ora dobbiamo aprire un topic contro Landucci? 2 Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 6,599 Joined: 04-Jun-2005 30,754 posts Posted May 17, 2024 1 Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 6,599 Joined: 04-Jun-2005 30,754 posts Posted May 17, 2024 1 minuto fa, Pippo Platini ha scritto: ma quindi ora dobbiamo aprire un topic contro Landucci? provaci 1 Share this post Link to post Share on other sites