soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato May 5 io penso solo alla partita di mercoledì.. dopo la maglia di rodri vorrei ordinare quella di dembélé 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caimano73 66 Joined: 24-Nov-2008 1087 messaggi Inviato May 5 1 hour ago, TurinGoeba said: quell’Inter però era anche in procinto di cambiare proprietà, questa invece resterà così com’è con Marotta al vertice. Non avranno quel crollo purtroppo. E Juve e Milan a meno che non cambino proprietà sono destinate a navigare nella mediocrità. Poi in quella champions qualche motivo per sminuirla l’avevi (tipo gli errori clamorosi a loro favore, il vulcano ecc), qua invece si a parte il kulo di trovarsi nella parte di tabellone più facile che kazzo gli puoi dire? Che il livello della Champions si è abbassato? Ti scoppiano a ridere in faccia. Poi oltre al fatto che verremmo doppiati, una roba assurda che non si può vedere…almeno i milanisti possono dirgliene di averne 7. sulla parte facile del tabellone non direi... quello potevi dirlo due anni fa con 2 portoghesi prima e milan in semifinale poi... ma quest'anno si son ritrovati bayern e barcellona. certo non c'erano real e psg ma d'altra parte solo 2 potevano incontrarne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato May 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1656 Joined: 01-Jun-2005 4311 messaggi Inviato May 5 Lautaro e Pavard verso una maglia da titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 556 Joined: 26-Jul-2024 1224 messaggi Inviato May 5 Lewa convocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Braccio di Ferro 142 Joined: 23-Apr-2007 284 messaggi Inviato May 5 5 ore fa, TurinGoeba ha scritto: quell’Inter però era anche in procinto di cambiare proprietà, questa invece resterà così com’è con Marotta al vertice. Non avranno quel crollo purtroppo. E Juve e Milan a meno che non cambino proprietà sono destinate a navigare nella mediocrità. Poi in quella champions qualche motivo per sminuirla l’avevi (tipo gli errori clamorosi a loro favore, il vulcano ecc), qua invece si a parte il kulo di trovarsi nella parte di tabellone più facile che kazzo gli puoi dire? Che il livello della Champions si è abbassato? Ti scoppiano a ridere in faccia. Poi oltre al fatto che verremmo doppiati, una roba assurda che non si può vedere…almeno i milanisti possono dirgliene di averne 7. Non puoi dir loro nulla perché oggettivamente stanno meritando. La fortuna è dalla loro parte ma bisogna anche saperla capitalizzare. Anche l'anno del triplete il successo fu obiettivamente meritato, episodi a favore sì ma il cammino fu abbastanza netto. Sulla continuità nel tempo della squadra nerazzura invece ho le mie riserve: è vero che non c'è un cambio di proprietà all'orizzonte (ma non mi sembra di ricordare che si parlasse già di Thoir o di dismissione da parte di Moratti all'epoca del trionfo) ma l'Inter è in mano ad un fondo. Non penso proprio che ci sia in programma un rinnovamento tecnico con ingenti investimenti, sebbene Marotta sia bravo credo che il fondo punterà ad abbassare progressivamente i costi, a tenere la squadra in salute economica finché non si troverà un acquirente. Io dico che, se fossimo furbi e competenti, dal prossimo anno potremmo nell'immediato iniziare nuovamente un ciclo vincente. Certo, nel frattempo, gufaggio estremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 203 Joined: 06-Mar-2008 1924 messaggi Inviato May 5 Non serve gufare quando è oggettivo che l'abbiano già vinta. Possono solo rubargliela con qualche arbitraggio discutibile ma sono rimaste squadre che cmq non saprebbero trarne vantaggio tanto sono messe male in difesa. Bisogna mettersi l'anima in pace, tanto alla fine del torneo il nostro numero di champions rimarrà lo stesso. Noi siamo giustamente incazzati perché ne abbiamo solo 2 a fronte del rendimento che abbiamo avuto nella competizione da quando esiste. La vittoria dell'inter non cambierà purtroppo la storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4620 Joined: 30-Apr-2009 21520 messaggi Inviato May 5 Scontata come la neve in montagna nella stagione invernale la presenza dell' escremento argentino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9336 Joined: 05-Oct-2006 46538 messaggi Inviato May 5 5 ore fa, soave ha scritto: Marciniak mai piaciuto come arbitro, indipendentemente dalla questione Barca-Real. Non so... non mi ha mai convinto quando l'ho visto arbitrare. Non mi ha mai realmente dato l'impressione di essere davvero super partes. È uno di quegli arbitri che quando capita che ci arbitrino penso "eccallà!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1536 Joined: 05-Oct-2008 15346 messaggi Inviato May 5 Un arbitro filo madridista messo ad arbitrare la semifinale del Barcellona: puzza di ceferin 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1757 Joined: 06-May-2024 3949 messaggi Inviato May 5 2 ore fa, Braccio di Ferro ha scritto: Non puoi dir loro nulla perché oggettivamente stanno meritando. La fortuna è dalla loro parte ma bisogna anche saperla capitalizzare. Anche l'anno del triplete il successo fu obiettivamente meritato, episodi a favore sì ma il cammino fu abbastanza netto. Sulla continuità nel tempo della squadra nerazzura invece ho le mie riserve: è vero che non c'è un cambio di proprietà all'orizzonte (ma non mi sembra di ricordare che si parlasse già di Thoir o di dismissione da parte di Moratti all'epoca del trionfo) ma l'Inter è in mano ad un fondo. Non penso proprio che ci sia in programma un rinnovamento tecnico con ingenti investimenti, sebbene Marotta sia bravo credo che il fondo punterà ad abbassare progressivamente i costi, a tenere la squadra in salute economica finché non si troverà un acquirente. Io dico che, se fossimo furbi e competenti, dal prossimo anno potremmo nell'immediato iniziare nuovamente un ciclo vincente. Certo, nel frattempo, gufaggio estremo... Cammino netto più o meno Nei gironi passarono per una papera del portiere a Kiev all’ultimo minuto Ottavi con il Chelsea furti clamorosi Semifinale con il Barca idem (con i catalani arrivati in autobus) In finale mano clamoroso di Maicon L’unico passaggio del turno meritato ampiamente fu quello con il CSKA agli ottavi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9336 Joined: 05-Oct-2006 46538 messaggi Inviato May 5 2 ore fa, Braccio di Ferro ha scritto: Non puoi dir loro nulla perché oggettivamente stanno meritando. La fortuna è dalla loro parte ma bisogna anche saperla capitalizzare. Anche l'anno del triplete il successo fu obiettivamente meritato, episodi a favore sì ma il cammino fu abbastanza netto. Sulla continuità nel tempo della squadra nerazzura invece ho le mie riserve: è vero che non c'è un cambio di proprietà all'orizzonte (ma non mi sembra di ricordare che si parlasse già di Thoir o di dismissione da parte di Moratti all'epoca del trionfo) ma l'Inter è in mano ad un fondo. Non penso proprio che ci sia in programma un rinnovamento tecnico con ingenti investimenti, sebbene Marotta sia bravo credo che il fondo punterà ad abbassare progressivamente i costi, a tenere la squadra in salute economica finché non si troverà un acquirente. Io dico che, se fossimo furbi e competenti, dal prossimo anno potremmo nell'immediato iniziare nuovamente un ciclo vincente. Certo, nel frattempo, gufaggio estremo... Vabbeh... questione di opinioni: la sequela di errori arbitrali a favore, netti e determinanti fu impressionante. Almeno uno se non due a partita a partire dall'ultima partita dei gironi di qualificazione a seguire, se non ricordo male. Non penso di aver mai visto una cosa del genere... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato May 5 1 minuto fa, Jules ha scritto: Marciniak mai piaciuto come arbitro, indipendentemente dalla questione Barca-Real. Non so... non mi ha mai convinto quando l'ho visto arbitrare. Non mi ha mai realmente dato l'impressione di essere davvero super partes. È uno di quegli arbitri che quando capita che ci arbitrino penso "eccallà!" ormai sono dell'idea che nessun arbitro è integerrimo.. poi ci sono le punte di diamante come questo, cakir o puhl per citarne alcuni, che sono dei droni telecomandati dall'avversario di turno che necessariamente non è quello in campo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9336 Joined: 05-Oct-2006 46538 messaggi Inviato May 5 10 minuti fa, Jules ha scritto: Vabbeh... questione di opinioni: la sequela di errori arbitrali a favore, netti e determinanti fu impressionante. Almeno uno se non due a partita a partire dall'ultima partita dei gironi di qualificazione a seguire, se non ricordo male. Non penso di aver mai visto una cosa del genere... C'è un video in merito con tutti gli errori a favore con i commenti originali. In nessuno di questi episodi i cronisti italiani hanno potuto negare l'evidenza dell'errore. Segno anche di come sia cambiata la "qualità" dei giornalisti sportivi negli ultimi anni. Oggi ogni partita dell'Inter con commento in italiano è una barzelletta che non fa ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato May 5 1 ora fa, Asmita ha scritto: Non serve gufare quando è oggettivo che l'abbiano già vinta. Possono solo rubargliela con qualche arbitraggio discutibile ma sono rimaste squadre che cmq non saprebbero trarne vantaggio tanto sono messe male in difesa. Bisogna mettersi l'anima in pace, tanto alla fine del torneo il nostro numero di champions rimarrà lo stesso. Noi siamo giustamente incazzati perché ne abbiamo solo 2 a fronte del rendimento che abbiamo avuto nella competizione da quando esiste. La vittoria dell'inter non cambierà purtroppo la storia. quello di solito succede a noi.. non ricordo torti alle milanesi in europa, ma solo favori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato May 5 25 minuti fa, dyldog ha scritto: Un arbitro filo madridista messo ad arbitrare la semifinale del Barcellona: puzza di ceferin a noi nel 2015 hanno mandato un filo barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22000 Joined: 28-Nov-2018 27131 messaggi Inviato May 5 (modificato) Più dell'arbitro, mi pare strano chiamare lo stesso responsabile VAR dell'ultimo inter-Barcellona giocato a Milano con rigore e rosso non visti (entrambi clamorosi) Senza quel furto l'inter non avrebbe superato la fase a gironi. E invece è andata in finale rischiando di vincerla. Modificato May 5 da Chevere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1757 Joined: 06-May-2024 3949 messaggi Inviato May 5 Unico barlume di luce rivedere Lewandoski tra i convocati… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 826 Joined: 06-Apr-2016 3155 messaggi Inviato May 5 VADE RETRO KULO INDAISTA 🌶🤘 VADE RETRO KULO INDAISTA 🌶🤘 VADE RETRO KULO INDAISTA 🌶🤘 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4372 Joined: 05-Dec-2009 13728 messaggi Inviato May 5 Pavard out Lautaro viene invece addirittura dato titolare Lewa in panca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2892 Joined: 02-May-2006 5958 messaggi Inviato May 5 3 minuti fa, zì robe ha scritto: Pavard out Lautaro viene invece addirittura dato titolare Lewa in panca Evidentemente Lotaro non aveva niente di che e lo stanno cmq rischiando perché l'alternativa è il nulla cosmico. Lewandowski si era fatto un bel danno e penso che lo rischierà se le cose si mettono male, spero non serva che scenda in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3998 Joined: 08-Jun-2007 9177 messaggi Inviato May 5 Un arbitro filo madridista messo ad arbitrare la semifinale del Barcellona: puzza di ceferinGravina colpisce ancora!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1700 Joined: 30-Jul-2005 6604 messaggi Inviato May 5 3 hours ago, dyldog said: Un arbitro filo madridista messo ad arbitrare la semifinale del Barcellona: puzza di ceferin 2 hours ago, Chevere said: Più dell'arbitro, mi pare strano chiamare lo stesso responsabile VAR dell'ultimo inter-Barcellona giocato a Milano con rigore e rosso non visti (entrambi clamorosi) Senza quel furto l'inter non avrebbe superato la fase a gironi. E invece è andata in finale rischiando di vincerla. allora l'esito è scontato, farò a meno di vederla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3998 Joined: 08-Jun-2007 9177 messaggi Inviato May 5 Forze del male, cedete il passo!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4334 Joined: 01-Jun-2005 78167 messaggi Inviato May 6 8 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Forze del male, cedete il passo! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Devi invocare Quelli Che Vengono dalle Stelle, lui che parla con la luna, quello che dorme sognando per l'eternita e altri orrore e incubi DI OLTRE IL TEMPO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti