Tarantino Bianconero 1016 Joined: 07-Oct-2006 10260 messaggi Inviato May 6 Barcellona meritatamente fuori, l'Inter ha ottimizzato tutto, complimenti e gran c**o comunque. Manca un rigore al Barcellona ma alla fine giusto così. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5468 Joined: 17-Apr-2007 30103 messaggi Inviato May 6 Caressa e Bergomi era un po' che non li sentivo, direi che sono andati a male peggio del gorgonzola lasciato marcire in una discarica di letame 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5867 Joined: 03-Mar-2018 11241 messaggi Inviato May 6 All'andata l'Inter ha segnato 3 gol con 0,90 xG, stavolta 4 gol con 2,28. Squadra più fortunata della storia del calcio, non c'è niente da fare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6456 Joined: 21-Nov-2011 10073 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Johnny è a Bilano a festeggiare?? Probabile quel pezzo di sterco 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1775 Joined: 06-May-2024 4007 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, zack80 ha scritto: Questa è di gran lunga la stagione più da incubo da quando seguo il calcio. Sono d’accordo Nel 2007 almeno questi uscivano con la corrida a Valencia Che poi fossimo decenti noi, stiamo a giocarci la Champions con i poveracci del campionato e probabilmente manco ci andremo È tutto finito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 107 Joined: 11-Jun-2024 423 messaggi Inviato May 6 Per me un arbitraggio del genere nemmeno il real Madrid in casa Domani fanno passare il PSG ed il finale vincono i francesi come il Manchester city nel 2023 Tutta politica 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3513 Joined: 04-May-2007 10801 messaggi Inviato May 6 Adesso, jufedbn ha scritto: Uno schifo di telecronaca di due invasati, fatevi curare. giuro ho sentito telecronache del tifoso molto meno schierate.... a confronto corno e crudele sembrano socrate e timeo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 736 Joined: 21-Feb-2008 4640 messaggi Inviato May 6 Bergomi in lacrime. Di cosa parliamo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5877 Joined: 09-Feb-2007 17807 messaggi Inviato May 6 Questo Barcellona è la squadra che più si avvicina al concetto di circo nel calcio. Complimenti, hanno perso meritatamente contro una squadra più scarsa, cotta e che ha messo in campo le riserve. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2224 Joined: 02-Nov-2005 6944 messaggi Inviato May 6 (modificato) Complimenti all'Inter...vero, hanno avuto molta fortuna e Sommer è stato l'eroe della serata ma hanno lottato con grande vigore...per cui, considerando anche l'andata e che partivano sfavoriti, la finale è meritata. Bel lavoro fatto da Marotta... Modificato May 6 da Vespa76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4933 Joined: 11-May-2014 11648 messaggi Inviato May 6 E qua sopra mi avevano preso per il c**o quando dissi che SImone Inzaghi era meglio di Andonio Gonde in Europa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6851 Joined: 27-Jun-2008 38226 messaggi Inviato May 6 cioè bergomi sta singhiozzando 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5386 Joined: 16-Aug-2013 14660 messaggi Inviato May 6 Eeeh, ma il Barcellona gioca il calcio europeo, vuoi mettere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3513 Joined: 04-May-2007 10801 messaggi Inviato May 6 raga ma bergomi sta piangendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9459 Joined: 01-Jan-2009 61768 messaggi Inviato May 6 La Champions è solo culo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1097 Joined: 19-Aug-2008 2164 messaggi Inviato May 6 Bergomi e caressa disgustosi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1722 Joined: 31-Aug-2008 10579 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Finita. Si giocano la finale. In parte rocambolesca, in parte meritata Rocambolesca è un termine educato per dire che han talmente consumato il c**o che si vede l'osso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
veterano 95 Joined: 17-May-2006 495 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: è FINITA, l'ultima mia speranza era il barca... è FiNITA Mah non lo so...si è dimostrata una squadra assurda...con difesa e tattica da oratorio,e quattro ragazzini altezzosi e spocchiosi già fatti passare per fenomeni per qualche dribbling il più delle volte inconcludente. Vediamo come va a finire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3513 Joined: 04-May-2007 10801 messaggi Inviato May 6 Adesso, UndiciLeoni ha scritto: E qua sopra mi avevano preso per il c**o quando dissi che SImone Inzaghi era meglio di Andonio Gonde in Europa ma per quello credo che anche del neri sia meglio di conte in europa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2161 Joined: 14-Dec-2006 4812 messaggi Inviato May 6 Comunque diventerà parte di un ricordo storico. Paradossalmente sono contento per i bimbi interisti, un po' meno per tutti gli altri. Però è bello vivere emozioni calcistiche come queste. Finora ho scherzato, ma comunque complimenti a loro. La telecronaca resta comunque una roba grottesca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6456 Joined: 21-Nov-2011 10073 messaggi Inviato May 6 Adesso, Anto Himself ha scritto: giuro ho sentito telecronache del tifoso molto meno schierate.... a confronto corno e crudele sembrano socrate e timeo. Ma quell' imbecille di Bergomi piange per l'emozione della sua squadra tanto amata! Rendiamoci conto di che razza di commentatori da quattro soldi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 497 Joined: 31-Aug-2007 880 messaggi Inviato May 6 Pareti imbiancate a milano, nei tribunali sportivi e civili, nella fifa e nell'uefa, in senato, in parlamento, e pure nei piú alti uffici exor... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3647 Joined: 22-Jul-2011 33053 messaggi Inviato May 6 Duole dirlo ma meritato Barcellona che si sentiva invincibile, come se tutto gli fosse dovuto Metà dei gol regalati, quello di Acerbi al limite del ridicolo per come arrivato Ad ogni modo, se penso in che condizioni era Lautaro ed ha fatto di tutto per esserci, per essere importante e poi penso ai nostri che “eeee mmiste mi fa male ippiedino” “emmisste mi daffastidio i ppoppaccio” e saltano 8 mesi… fa capire che attaccamento hanno e quanti problemi dobbiamo risolvere ps. Bergomi che piange Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1576 Joined: 28-May-2007 3983 messaggi Inviato May 6 Hanno avuto c**o, ma hanno avuto anche le palle.Ogni tanto dobbiamo essere obbiettivi, anche se mi girano i co*****i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9164 Joined: 23-Apr-2009 33322 messaggi Inviato May 6 Barcellona in difesa imbarazzante e con o palleggiatori che hanno, non possono prendere quel goal al ‘93. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti