MattiaCaldaia 2391 Joined: 08-Nov-2018 2752 messaggi Inviato May 6 Viviamo in un mondo dove Arnautovic ha 2 champions nel palmares e buffon zero 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 652 Joined: 27-Oct-2007 2154 messaggi Inviato May 6 56 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Ed infatti il demerito principale della juve e di AA è stato proprio questo. Non continuare il lavoro fatto negli anni e tenere vivo il vantaggio che avevano su tutti gli altri in italia. Pian piano ci siamo autosmantellati, perdendo proprio il treno con la storia, con un periodo in cui oggi non ci sno supersquadroni come quelli affrontati dalla juve nelle 2 ultime finali (penso il barca più forte di tutti i tempi e credo una delle 3 squadre più forti che abbia mai visto) ed il livello medio europeo è in calo da almeno 3-4 anni. Noi dovevamo andare a prendere una punta a 100 milioni, 60 lordi di ingaggio l'anno...quando era l'unica cosa di cui non avevamo bisogno...abbiamo smantellato la squadra per lui...Marotta se ne è andato...abbiamo lasciato andare conte alle *****e invece di riprenderlo ..e abbiamo dato il via a tutto...nel 2006 hanno inventato farsopoli, nel 2020 ci siamo autodistrutti 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5861 Joined: 03-Mar-2018 11237 messaggi Inviato May 6 Io non ci dormirò stanotte per questa immagine, roba da manicomio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1676 Joined: 04-Jul-2007 5087 messaggi Inviato May 7 21 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Io non ci dormirò stanotte per questa immagine, roba da manicomio. Beh, del resto basta leggere i nomi che compongono la difesa del Barcellona: ma come pensi di poter vincere la Champions se prendi OTTO goal in 130' contro una manica di zombie!? l'Inter non stava più in piedi, dopo il 2-2 era totalmente crollata, hanno preso goal da ACERBI che si è fatto tutto il campo per andare a concludere ad un metro dalla porta. Godo per quella sedia di M***A di Szczesny, che posso finalmente chiamare così da quando per fortuna non "difende" più i nostri pali. 🪑 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2595 Joined: 26-Mar-2010 12320 messaggi Inviato May 7 Non riesco a dormire, non me ne capacito. Quando arriviamo noi, ci sono sempre squadre di extraterrestri che non sbagliano un colpo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2595 Joined: 26-Mar-2010 12320 messaggi Inviato May 7 Se vincono, smetto con il calcio. Non posso soffrire così tanto, non ne vale la pena. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1676 Joined: 04-Jul-2007 5087 messaggi Inviato May 7 50 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Se vincono, smetto con il calcio. Non posso soffrire così tanto, non ne vale la pena. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk C'era da smettere già da un pezzo, allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4244 Joined: 03-Jun-2006 4518 messaggi Inviato May 7 5 hours ago, iosonogobbo said: Un fondoschiena stratosferico. Aspetto di vedere quanti ne mancheranno al PSG ( spero) o all' Arsenal. Ma veramente…. Sono francamente basito. Poi per carità, hanno fatto una gran partita, ma come è possible che TUTTO, ma proprio TUTTO gli sia girato per il verso giusto ? Incredible. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7562 Joined: 17-Oct-2007 25500 messaggi Inviato May 7 L Inter ha già la Champions in mano... Il PSG ( sempre se passa ) è una squadretta, caratterialmente non vale la metà dei cartonati e fisicamente verranno sovrastati. Francamente non credo mi riprenderò più da questa mazzata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1537 Joined: 05-Oct-2008 15349 messaggi Inviato May 7 29 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: L Inter ha già la Champions in mano... Il PSG ( sempre se passa ) è una squadretta, caratterialmente non vale la metà dei cartonati e fisicamente verranno sovrastati. Francamente non credo mi riprenderò più da questa mazzata. Fratello, ti viene da pensare di smettere col calcio, come me e molti di noi. Stavolta succede davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1111 Joined: 29-Nov-2008 4471 messaggi Inviato May 7 (modificato) E come nel 2010...ladatrata anche questa Rigore non dato e fallo di sumfries sul3-3-3. Che schifo Modificato May 7 da pinturicchio PE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 407 Joined: 22-Apr-2015 1689 messaggi Inviato May 7 dopo il 2-3 all 88' hanno avuto c**o e forza di riprovarci. Noi sinceramente queste cose in CL non le abbiamo mai fatte. Come già detto giocano la seconda finale in 3 anni inframezzate da uno scudetto, con una squadra fatta da 36nni e parametri zero. La cacciata di Marotta è costata tantissimo, diciamocelo. Ora non so chi troveranno in finale ma stavolta partono nettamente favoriti. Hanno saputo sfruttare un vuoto di potere europeo, con Real in declino, Barca giovane e City non pervenuto ed ora sono ad un passo. Io personalmente ho perso un po' di smalto dal secondo anno dell Allegri bis, questo è il colpo di grazia. Nel 2010 ci misi 3 anni a recuperare. Peccato davvero. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9341 Joined: 05-Oct-2006 46541 messaggi Inviato May 7 6 ore fa, devilman82 ha scritto: Non c'è nulla....il difensore scivola...e dunfries crossa in mezzo. Il contatto tra i due mi pare ci sia stato. Da qui a dire che ci fosse fallo... non so proprio. Il fatto che, nonostante le proteste Barca, non sia stato mandato nemmeno un replay dell'episodio in sè lascia pensare. IN ogni caso continua a mancare il secondo giallo a Mkhitaryan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9341 Joined: 05-Oct-2006 46541 messaggi Inviato May 7 6 ore fa, incazzato nero ha scritto: Domani non so chi passa ma sicuramente ci sarà un ecatombe tra infortunati, espulsi e dispersi...giusto per preparare la partita ai culattacchioni E in finale segnerà Mkhitaryan! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9341 Joined: 05-Oct-2006 46541 messaggi Inviato May 7 6 ore fa, gianluca88 ha scritto: "È scivolato" (Cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4621 Joined: 30-Apr-2009 21521 messaggi Inviato May 7 21 minuti fa, dyldog ha scritto: Fratello, ti viene da pensare di smettere col calcio, come me e molti di noi. Stavolta succede davvero Sì, la Champions alle fogne sarebbe la mazzata decisiva sulla mia passione per questo sport, ormai già ai minimi termini. Noi nel nostro periodo aureo perdiamo 2 finali contro 2 squadroni; veniamo eliminati all' ultimo secondo da Bayern ( con Evra che non la spazza e con tante assenze) e Real Madrid, dopo avergli rimontato in trasferta 3 reti; mentre questi, baciati spudoratamente dalla fortuna, incontrano squadre penalizzate dalle assenze, tutt' altro che irresistibili come il Bayern di Robben, il Real di CR7, il Barcellona di Messi, Neymar e Suarez e la sfangano. Questa coppa sembra essere nata per arrecare patimenti allo juventino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9341 Joined: 05-Oct-2006 46541 messaggi Inviato May 7 6 ore fa, devilman82 ha scritto: Lo tocca ma dai non è mai fallo E perché no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9341 Joined: 05-Oct-2006 46541 messaggi Inviato May 7 6 ore fa, gianluca88 ha scritto: Se l'arbitro viene chiamato dal var lo annulla al 100% A noi lo avrebbero annullato. Va beh... a noi lo avrebbero annullato pure senza il tocco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiago_major_30 967 Joined: 24-Apr-2009 3228 messaggi Inviato May 7 Il gap prima era col Milan 5-2 e speravamo di accorciarlo poi è diventato 7-2Ora andiamo 4-2 con l'InterCredo la vincerà prima il Napoli che noiInviato dal mio RMX3851 utilizzando TapatalkPerché la Juve quando arriva il momento non alza mai l'asticella anche a costo di fare debiti per andare a vincere, e quelle pochissime volte che prova qualcosa ( vedi Ronaldo) si inventano la qualunque per stroncarla supportati da quella cosa che sarebbe il proprietario. Qualunque altra società si difenderebbe con il coltello tra i denti e tante porcherie non le avresti viste , potendo continuare ad andare avanti e crollare per tuoi demeriti nel caso non per decisioni a tavolino . Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 894 Joined: 28-Jan-2007 3979 messaggi Inviato May 7 Non ho dormito dal nervoso, assurdo avere ancora ste paturnie alla mia età. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9341 Joined: 05-Oct-2006 46541 messaggi Inviato May 7 Ho controllato la cronaca: Mkhitaryan prende il primo ed unico giallo in occasione del rigore - non rigore. Evidentemente la cosa è sfuggita a tutti... oltre che a me. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1537 Joined: 05-Oct-2008 15349 messaggi Inviato May 7 4 minuti fa, Galia1990 ha scritto: Non ho dormito dal nervoso, assurdo avere ancora ste paturnie alla mia età. Idem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11719 Joined: 21-Dec-2008 27382 messaggi Inviato May 7 3 minuti fa, Jules ha scritto: Ho controllato la cronaca: Mkhitaryan prende il primo ed unico giallo in occasione del rigore - non rigore. Evidentemente la cosa è sfuggita a tutti... oltre che a me. Si...è stato ammonito dopo la revisione al var, inizialmente non era stato ammonito perché in caso di rigore non c'è cartellino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6216 Joined: 11-Apr-2006 42582 messaggi Inviato May 7 Se vincono, smetto con il calcio. Non posso soffrire così tanto, non ne vale la pena. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMa vincono oggi vinceranno tra 10/15 anni non potete viverla così è l'Inter non il BolognaInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8101 Joined: 08-Jan-2007 71608 messaggi Inviato May 7 Con Allegri, il Barcellona la portava a casa, avrebbero poi perso in finale, ma questo è un altro discorso. Le spagnole da questa CL, soprattutto il Real, escono ridimensionatissime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti