iosonogobbo 4696 Joined: 30-Apr-2009 21649 messaggi Inviato May 6 2 minuti fa, Reynolds ha scritto: Ha vinto la squadra meno forte, ma anche meno stupida. Perdere così fa malissimo. Adesso ci restano solo Luigi Enrico e Gigio. Sempreché Gigio non si infortuni ( considerando il deretano e il demonio che hanno dalla loro parte). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22489 Joined: 28-Nov-2018 27690 messaggi Inviato May 6 Come al solito ottimo arbitraggio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9433 Joined: 05-Oct-2006 46657 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: AA voleva USCIRE dalla uefa che è gestita come vediamo e come sappiamo, era l'unica cosa buona che stava facendo nei suoi ultimi anni alla juve. Dark... avanti così mi disboschi l'Amazzonia. Suvvia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 1067 Joined: 22-Aug-2006 4251 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: quindi ricapitolando , in finale ci vanno : - un allenatore con una faccia da caxxo - uno che somiglia a pippo franco - uno che a roma, sponda lazio, schifano e chiedete loro perchè, e non è perchè è andato via da lì... - una società con rapporti certificati da audio e confessioni alla ndrangheta - una società con debiti - una società che ha in mano non il palazzo, ma un'intera città tra politica, magistratura ordinaria, e organi sportivi tutti e questi la vincono pure... IL CALCIO DEL POPOLO... quando vi dicevo che una delle pochissime cose buone, se non l'unica che stava facendo AA era aderire al progetto Superlega, era per queste ragioni, molti, nemmeno tra i tifosi della juve lo hanno capito, peccato, forse sono gli stessi che ancora oggi non hanno capito CHI ha mandato la juve in B nel 2006. Questa è una rosicata e basta. Tutte le società calcistiche fanno, chi più chi meno, schifo su tutti questi aspetti. Non è una novità che tutto giri intorno all'economia, alla politica e al potere. Questa semifinale non l'ha vinta di certo l'Inter, ma l'ha perso il Barcellona... e onestamente baratterei volentieri il gioco del Barcellona con quello dell'Inter e della Juventus, perché fanno ca**re entrambi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 656 Joined: 27-Oct-2007 2160 messaggi Inviato May 6 2 minuti fa, gsm88 ha scritto: Non è Flick, è proprio la mentalità allegra spagnola. Non ce la fanno proprio ad essere concreti Solo con noi sono stati concreti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17699 Joined: 04-Aug-2005 68326 messaggi Inviato May 6 2 minuti fa, gsm88 ha scritto: Non è Flick, è proprio la mentalità allegra spagnola. Non ce la fanno proprio ad essere concreti io adoro il barca da sempre, amo quel tipo di mentalità, ma ci sono momenti della gara in cui ti devi allegrizzare senza se e senza ma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5943 Joined: 09-Feb-2007 17927 messaggi Inviato May 6 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Credo sia meglio togliere proprio l'abbonamento Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk L'8 è un canale in chiaro, che abbonamento vuoi togliere? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9170 Joined: 23-Apr-2009 33344 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, andrea ha scritto: Perché ha un mafioso come presidente Hanno fatto una finale di CL più di recente e nel complesso mi sembrano migliori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1728 Joined: 31-Aug-2008 10609 messaggi Inviato May 6 2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Sei in vantaggio al 93esimo minuto, la partita è praticamente finita, e invece di fare un po' di densità nella tua metà campo continui a giocare in modo ultra offensivo... Questa cosa mi manda al manicomio, qualificazione buttata da quel talebano di Flick. Non pensi che non avendo difensori puri devono giocare in questa maniera? Però al 93 ti metti dietro e difendi il vantaggio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9595 Joined: 01-Jan-2009 61892 messaggi Inviato May 6 Siamo nelle mani di Al-Khelaïfi, che mi tocca scrivere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37414 Joined: 05-Oct-2008 109817 messaggi Inviato May 6 (modificato) 11 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Comunque diventerà parte di un ricordo storico. Paradossalmente sono contento per i bimbi interisti, un po' meno per tutti gli altri. Però è bello vivere emozioni calcistiche come queste. Finora ho scherzato, ma comunque complimenti a loro. La telecronaca resta comunque una roba grottesca. Una squadra italiana raggiunge una finale di CL in sofferenza in una gara che vede 7 gol, per me ci sta. Uno è pure calciatore storico della squadra che ha vinto. Modificato May 6 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 645 Joined: 31-Mar-2014 2753 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, evilempire ha scritto: 9 minuti fa, erosjuventino ha scritto: A me girano i co*****i perché ogni volta che ci smantellano la squadra vediamo gli altri vincere. È una cosa incredibile. Che Elkan smantella la squadra, specifichiamo Elkann e i suoi amici, ovvio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
graz848 288 Joined: 13-May-2008 583 messaggi Inviato May 6 Solo con noi sono stati concretiAvevano Messi Suarez e Neymar. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2825 Joined: 02-Jun-2005 15054 messaggi Inviato May 6 Adesso, Dark Wizard ha scritto: io adoro il barca da sempre, amo quel tipo di mentalità, ma ci sono momenti della gara in cui ti devi allegrizzare senza se e senza ma. Bravo Dark. La concretezza paga, soprattutto contro queste *****e che hanno il c**o più gigante della storia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42720 messaggi Inviato May 6 Forza kvaraskelia Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6570 Joined: 21-Nov-2011 10327 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Credo sia meglio togliere proprio l'abbonamento Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk La davano in chiaro stavolta si poteva vedere anche se abbiamo visto un misto spettacolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1728 Joined: 31-Aug-2008 10609 messaggi Inviato May 6 Adesso, Tar ha scritto: Questa è una rosicata e basta. Tutte le società calcistiche fanno, chi più chi meno, schifo su tutti questi aspetti. Non è una novità che tutto giri intorno all'economia, alla politica e al potere. Questa semifinale non l'ha vinta di certo l'Inter, ma l'ha perso il Barcellona... e onestamente baratterei volentieri il gioco del Barcellona con quello dell'Inter e della Juventus, perché fanno ca**re entrambi. Tutta la vita....alla lunga chi gioca al calcio vince sempre....dobbiamo imparare dagli spagnoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17699 Joined: 04-Aug-2005 68326 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, Tar ha scritto: Questa è una rosicata e basta. Tutte le società calcistiche fanno, chi più chi meno, schifo su tutti questi aspetti. Non è una novità che tutto giri intorno all'economia, alla politica e al potere. Questa semifinale non l'ha vinta di certo l'Inter, ma l'ha perso il Barcellona... e onestamente baratterei volentieri il gioco del Barcellona con quello dell'Inter e della Juventus, perché fanno ca**re entrambi. se fosse una semplice rosicata non avrei scritto quello che è sotto gli occhi di tutti... poi se nessuno se ne è accorto, va bene lo stesso, che vi devo di. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5894 Joined: 03-Mar-2018 11278 messaggi Inviato May 6 Adesso, devilman82 ha scritto: Non pensi che non avendo difensori puri devono giocare in questa maniera? Però al 93 ti metti dietro e difendi il vantaggio Nell'intera partita ci può stare, ma come detto da te, se mancano due minuti per arrivare in finale difendi sto c**** di vantaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1414 Joined: 20-Apr-2008 3975 messaggi Inviato May 6 Incredibile dover tifare per la squadra dei cammellari, incredibile. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4096 Joined: 08-Jun-2007 9320 messaggi Inviato May 6 Mamma mia che brutta immagine soprattutto se collegata al mio post L'ho cercata brutta apposta, degna di questa serata di m3rd4Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2322 Joined: 18-Feb-2007 15632 messaggi Inviato May 6 2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Si sono visti i 17 anni di Yamal..al 93 esimo la porti alla bandierina e la tieni Stop, fine Ma è proprio tutto l'atteggiamento del Barcellona sbagliato non di Yamal... lui poteva pure andare al tiro ma se gli altri erano ben chiusi e non lasciavano uno contro una a Thuram era finita 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9433 Joined: 05-Oct-2006 46657 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Come al solito ottimo arbitraggio Sul mani di Acerbi non so che dire... non c'è stata un'immagine decente, guarda caso. Il fallo su Yamal inizia nettamente fuori area. Mi avessero dato un rigore contro così mi sarei incazzato. Rimane il mistero del giallo a Mkhitaryan (ho copiato e incollato... che a scrivelo non imparerò mai). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42720 messaggi Inviato May 6 Questa è una rosicata e basta. Tutte le società calcistiche fanno, chi più chi meno, schifo su tutti questi aspetti. Non è una novità che tutto giri intorno all'economia, alla politica e al potere. Questa semifinale non l'ha vinta di certo l'Inter, ma l'ha perso il Barcellona... e onestamente baratterei volentieri il gioco del Barcellona con quello dell'Inter e della Juventus, perché fanno ca**re entrambi.Il Barcellona non vincerà niente con questa difesaInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1889 Joined: 06-May-2024 4217 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, monorchio ha scritto: Dai ragazzi non è possibile avere tutto sto c**o sempre. Ma poi il gol di Acerbi degno del miglior Higuain/Benzema allo scadere. Hanno fatto una partita di resistenza e le parate di Sommer autentici miracoli.Speriamo che passi il Psg a sto punto. Che cazxxx Mi ha ricordato quando in coppa Italia segnarono all’ultimo minuto contro l’Empoli (c’era sempre sto figlio di tr**a sculato di Limone) con Ranocchia in rovesciata, quando poi la vinsero rubandocela in finale Chiaro che quello accaduto oggi è mille volte peggiore e verrà ricordato negli annali, ci sarà un pre e post 2025 ragazzi, anche perché le speranze che la alziamo pure noi per i prossimi 3 anni (almeno) sono le stesse che ha il Ferencvaros, siamo davvero rovinati. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti