Marcus P. 2386 Joined: 19-Aug-2008 10987 messaggi Inviato May 31 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Anche il suo tatuaggio è stato umiliato quello può modificarlo facendoti tatuare uno str****, per coprirlo, tanto è la stessa roba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20306 Joined: 02-Apr-2008 67783 messaggi Inviato May 31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25410 Joined: 12-Jun-2005 28143 messaggi Inviato May 31 che poi il Barcellona vinto la liga vinto la coppa del re vinto la supercoppa di spagna 170 gol fatti in stagione (veramente) e si fanno pareggiare da quello strasfaccimmo di acerbi falso nueve al novantottesimo già sta finale è stato un dono inspiegabile 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17650 Joined: 19-Nov-2011 80307 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, Fede_BW ha scritto: Non ho visto la partita, ma l'inter lo ha fatto un tiro in porta? Donnarumma poteva stare a casa 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 819 Joined: 06-Oct-2007 2665 messaggi Inviato May 31 La cheerleader... ( ora devo disinfettare il telefono) 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 902 Joined: 28-Jan-2007 4009 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, Poirot ha scritto: Com' era la storia che ci dicevano? "Vincete in Italia, perché rubate. Quando andate in Europa infatti non vincete nulla". c****, l'Inter le busca in Europa e non è capace di vincere neanche la Marotta League Terza finale persa consecutiva, quarta se si esclude quella col povero Mazembe. Sono sulla buona strada i ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 628 Joined: 01-Sep-2006 5673 messaggi Inviato May 31 Lo scorso weekend ero a Parigi. Sono contento di avergli portato fortuna. Era un' impresa difficile con questi bastardi, non per la loro forza ma per il kulo schifoso che hanno... ma questa volta non è bastato 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1890 Joined: 06-May-2024 4224 messaggi Inviato May 31 Dunque dunque dunque io non volevo scrivere ste cose per non scatenare i poteri del forum ma in cuor mio le pensavo Dopo le scene di Como in cui piangevano, quei fenomeni dei loro ultras che per la questione biglietti avevano creato un’atmosfera pesante e le voci di Limone our non la vedevo per nulla bene con loro, a differenza dei giorni successivi a Inter Barcellona. Avevano una pressione addosso pazzesca e non sono scesi in campo. Da un lato me lo aspettavo. Ma non con queste dimensioni chiaramente. Dall’altro lato vedevo i parigini rilassati da 2 mesi, che avevano giocato una finale di coppa di Francia come se fosse una amichevole estiva e aggiungo anche che ho visto i loro giocatori in questi giorni andare a vedere il tennis al Roland Garros belli sorridenti e sereni. Diciamo che ci speravo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25410 Joined: 12-Jun-2005 28143 messaggi Inviato May 31 mi fanno morire che omettono il fatto che la loro storia è sempre stata questa pre calciopoli 3 scudetti in 50 anni MHERDE 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17722 Joined: 04-Aug-2005 68366 messaggi Inviato May 31 da X dei cartonati, stanno scrivendo tanti tifosi blaugrana, questo uno : Xus Ruiz @xus_ruiz · 37 minuti Oggi non hai l'arbitro a tuo favore. Si vede. È il karma, sei arrivato in finale giocando con 13 e oggi solo con 11. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1890 Joined: 06-May-2024 4224 messaggi Inviato May 31 2 minuti fa, Ibra ha scritto: che poi il Barcellona vinto la liga vinto la coppa del re vinto la supercoppa di spagna 170 gol fatti in stagione (veramente) e si fanno pareggiare da quello strasfaccimmo di acerbi falso nueve al novantottesimo già sta finale è stato un dono inspiegabile Il Barcellona comunque stasera ne prendeva 8. Finiva 8-4. Ridicoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4102 Joined: 08-Jun-2007 9337 messaggi Inviato May 31 Mi sto ormai distaccando dal calcio, ma vedere quella coppa ancora qualche emozione me la suscita. Mi chiedo se torneremo a vincerla un giorno, tra qualche decade.Speriamo di essere ancora in vita 🥲Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 838 Joined: 06-Apr-2016 3178 messaggi Inviato May 31 Ultimi 60 anni (1965-2025) hanno vinto qualcosa di decente solo nei 4 anni successivi al processo più ridicolo del globo e tutto il resto 5/6 scudetti qualche coppa italia qualche europa league. L'ho detto e lo ripeto che senza quel processo da terzo mondo negli ultimi decenni sono un Atletico Madrid scarso italiano. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1550 Joined: 05-Oct-2008 15398 messaggi Inviato May 31 21 minuti fa, E.T. ha scritto: Ma Infantino? Come l'ha presa? Possiamo immaginarlo 🤣 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5846 Joined: 30-Jun-2006 97890 messaggi Inviato May 31 (modificato) Il 07/05/2025 alle 00:25 , funkyrap ha scritto: È rischioso ma più bello vederli perdere in finale. Aspettare per credere... Il 07/05/2025 alle 00:06 , funkyrap ha scritto: Tranquilli, perderanno anche questa finale. La guarderò anch'io, così come guardai quella di due anni fa; altre loro partite non ne ho mai viste. Mi auto-quoto: l'unico qui dentro ad essere sicuro che perdevano dopo il barcellona. Chiamo a testimonianza l'amico @TurinGoeba che ha cercato di farmi desistere dal dire certe cose PS: confesso di aver visto solo fino al primo gol, poi ho girato perché avevo già capito come sarebbe finita (vabbé, 5 gol forse no ) Modificato May 31 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17722 Joined: 04-Aug-2005 68366 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Ultimi 60 anni (1965-2025) hanno vinto qualcosa di decente solo nei 4 anni successivi al processo più ridicolo del globo e tutto il resto 5/6 scudetti qualche coppa italia qualche europa league. L'ho detto e lo ripeto che senza quel processo da terzo mondo negli ultimi decenni sono un Atletico Madrid scarso italiano. a livello di blasone senza farsopoli erano un napoli qualsiasi, quello scempio ha modificato la storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9170 Joined: 23-Apr-2009 33351 messaggi Inviato May 31 Le lacrime di Materazzi e Bonolis, la mia skincare… 3 2 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3157 Joined: 10-May-2014 9616 messaggi Inviato May 31 Del Piero l'ho visto abbastanza godereccio 3 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5846 Joined: 30-Jun-2006 97890 messaggi Inviato May 31 zeru tituli e qualificazione in champions come noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17722 Joined: 04-Aug-2005 68366 messaggi Inviato May 31 che dice Buffon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12752 Joined: 29-May-2007 13916 messaggi Inviato May 31 36 minuti fa, Voost ha scritto: 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4993 Joined: 11-May-2014 11755 messaggi Inviato May 31 ma che c**** stanno dicendo, uno in finale di cl poverino pensa a bisseck ma che cazz ma stanno giudicando atleti professionisti o bambini dei pulcini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7073 Joined: 12-Oct-2008 45547 messaggi Inviato May 31 4 minuti fa, Ibra ha scritto: mi fanno morire che omettono il fatto che la loro storia è sempre stata questa pre calciopoli 3 scudetti in 50 anni MHERDE Vabbè Fabio Bergomi è uno dei pochi a non aver sempre leccato quel piangina di Inzaghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4524 Joined: 05-Dec-2009 14028 messaggi Inviato May 31 10 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Qua a Torino anche qualche fuoco d’artificio al 5-0 Anche qua in maremma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 838 Joined: 06-Apr-2016 3178 messaggi Inviato May 31 4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Dunque dunque dunque io non volevo scrivere ste cose per non scatenare i poteri del forum ma in cuor mio le pensavo Dopo le scene di Como in cui piangevano, quei fenomeni dei loro ultras che per la questione biglietti avevano creato un’atmosfera pesante e le voci di Limone our non la vedevo per nulla bene con loro, a differenza dei giorni successivi a Inter Barcellona. Avevano una pressione addosso pazzesca e non sono scesi in campo. Da un lato me lo aspettavo. Ma non con queste dimensioni chiaramente. Dall’altro lato vedevo i parigini rilassati da 2 mesi, che avevano giocato una finale di coppa di Francia come se fosse una amichevole estiva e aggiungo anche che ho visto i loro giocatori in questi giorni andare a vedere il tennis al Roland Garros belli sorridenti e sereni. Diciamo che ci speravo. Guarda io visto tutta la fortuna avuto ero quasi rassegnato la vincessero, per fortuna la giustizia esiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti