Marcus P. 2386 Joined: 19-Aug-2008 10986 messaggi Inviato May 31 Adesso, I-Love-Ju ha scritto: Del Piero l'ho visto abbastanza godereccio alla faccia di Buffon, che pur di farsi strada in quel *****aio venderebbe sua madre... 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 22 Joined: 07-May-2025 54 messaggi Inviato May 31 Mi stavo sentendo male al quinto goal, ormai avevo metabolizzato una loro possibile vittoria ma al 5 a 0 sono esploso, che gioia immensa, che *****acce, anni a parlare e poi fanno il record negativo di maggior passivo in una finale di CL. G O D O Avete visto la faccia del marottone?? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2899 Joined: 18-Jun-2007 10085 messaggi Inviato May 31 25 minuti fa, E.T. ha scritto: Ma Infantino? Come l'ha presa? Io ho un'idea sul dove l'abbia presa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4993 Joined: 11-May-2014 11754 messaggi Inviato May 31 zambrotta V********O pure te va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 627 Joined: 01-Sep-2006 5667 messaggi Inviato May 31 5 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Dunque dunque dunque io non volevo scrivere ste cose per non scatenare i poteri del forum ma in cuor mio le pensavo Dopo le scene di Como in cui piangevano, quei fenomeni dei loro ultras che per la questione biglietti avevano creato un’atmosfera pesante e le voci di Limone our non la vedevo per nulla bene con loro, a differenza dei giorni successivi a Inter Barcellona. Avevano una pressione addosso pazzesca e non sono scesi in campo. Da un lato me lo aspettavo. Ma non con queste dimensioni chiaramente. Dall’altro lato vedevo i parigini rilassati da 2 mesi, che avevano giocato una finale di coppa di Francia come se fosse una amichevole estiva e aggiungo anche che ho visto i loro giocatori in questi giorni andare a vedere il tennis al Roland Garros belli sorridenti e sereni. Diciamo che ci speravo. E' la prima volta quest' anno che ho gridato come un ossesso ad ogni gol del PSG. Felicità immensa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17709 Joined: 04-Aug-2005 68344 messaggi Inviato May 31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4993 Joined: 11-May-2014 11754 messaggi Inviato May 31 spiaze si è suicidato mi sa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4154 Joined: 15-Mar-2023 9517 messaggi Inviato May 31 Il talismano 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5846 Joined: 30-Jun-2006 97888 messaggi Inviato May 31 ero sicuro, e sapete perché? Nel 2010 hanno rubato partite dall'inizio alla fine con l'infiltrato walter gagg: hanno vinto solo ed esclusivamente per questo! Quest'anno non avevano le spalle coperte, e chi ha visto la semifinale doveva capire che era solo un caso questa finale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7073 Joined: 12-Oct-2008 45546 messaggi Inviato May 31 Marmotta comunque si dimostra abbastanza lucido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 627 Joined: 01-Sep-2006 5667 messaggi Inviato May 31 Adesso, Fede_BW ha scritto: Io ho un'idea sul dove l'abbia presa anche quel figlio di troiia di ceferin aveva una faccia da funerale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17709 Joined: 04-Aug-2005 68344 messaggi Inviato May 31 Adesso, UndiciLeoni ha scritto: zambrotta V********O pure te va beh lui si è rivelato già anni fa per quello che è 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2899 Joined: 18-Jun-2007 10085 messaggi Inviato May 31 2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Del Piero l'ho visto abbastanza godereccio Ho notato anch'io un ghigno beffardo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2827 Joined: 02-Jun-2005 15056 messaggi Inviato May 31 31 minuti fa, Marcus P. ha scritto: ecco, ora che lo lascino lì a piangere per favore, mi tengo Tudor, almeno è juventino... Per me Spiaze è stato pompato fino all’inverosimile ma concretamente un solo scudetto con la squadra più forte e due finali perse, le famose finali che non contano niente. Un pagliaccio pompato che non da nulla di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato May 31 Marotta 5 finali europee perse. In 10 anni. Chapeau. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 627 Joined: 01-Sep-2006 5667 messaggi Inviato May 31 Adesso, Dark Wizard ha scritto: beh lui si è rivelato già anni fa per quello che è che ha detto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7073 Joined: 12-Oct-2008 45546 messaggi Inviato May 31 Adesso, funkyrap ha scritto: ero sicuro, e sapete perché? Nel 2010 hanno rubato partite dall'inizio alla fine con l'infiltrato walter gagg: hanno vinto solo ed esclusivamente per questo! Quest'anno non avevano le spalle coperte, e chi ha visto la semifinale doveva capire che era solo un caso questa finale. Nel 2010 avevano anche la squadra...adesso hanno 4 *****ine a cui i giornali leccano lo scroto per farli ipervalutare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 902 Joined: 28-Jan-2007 4009 messaggi Inviato May 31 2 minuti fa, vialli_1996 ha scritto: Mi stavo sentendo male al quinto goal, ormai avevo metabolizzato una loro possibile vittoria ma al 5 a 0 sono esploso, che gioia immensa, che *****acce, anni a parlare e poi fanno il record negativo di maggior passivo in una finale di CL. G O D O Avete visto la faccia del marottone?? È invecchiato improvvisamente di vent'anni. Adesso sembra il nonno di Garibaldi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1889 Joined: 06-May-2024 4220 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto: spiaze si è suicidato mi sa O ha già preso il volo per Gedda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4993 Joined: 11-May-2014 11754 messaggi Inviato May 31 che animali quelli del psg i tifosi dico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2827 Joined: 02-Jun-2005 15056 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: ero sicuro, e sapete perché? Nel 2010 hanno rubato partite dall'inizio alla fine con l'infiltrato walter gagg: hanno vinto solo ed esclusivamente per questo! Quest'anno non avevano le spalle coperte, e chi ha visto la semifinale doveva capire che era solo un caso questa finale. Io non mi aspettavo una simile umiliazione, lo dico senza problemi. Il nostro 4-1 sarà dimenticato a lungo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5846 Joined: 30-Jun-2006 97888 messaggi Inviato May 31 sono diventati come noi tre finali perse consecutive 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7073 Joined: 12-Oct-2008 45546 messaggi Inviato May 31 Palmeri Tancriedi sta piangendo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4522 Joined: 05-Dec-2009 14017 messaggi Inviato May 31 La Castellana solita gnocca, altro che leotta o plasticume vario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 838 Joined: 06-Apr-2016 3178 messaggi Inviato May 31 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: a livello di blasone senza farsopoli erano un napoli qualsiasi, quello scempio ha modificato la storia. Adesso non esageriamo sarebbero comunque la 3a squadra in Italia ma con un distacco così netto che neppure loro possono negare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti