Marcus P. 2386 Joined: 19-Aug-2008 10986 messaggi Inviato May 31 (modificato) 1 minuto fa, Galia1990 ha scritto: Ieri un mio collega già pensava alla supercoppa col tottenham.. Ops! la supercoppa, quando c**** mai ne hanno vinta una???? Modificato May 31 da Marcus P. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3667 Joined: 03-Jun-2008 13752 messaggi Inviato May 31 10 ore fa, zack80 ha scritto: I francesi non sono affatto liberi. Sono nella stessa condizione che avevamo noi negli anni 10. Titoli nazionali dati per scontato e quindi coppa come unico vero obiettivo stagionale. eh si proprio cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2899 Joined: 18-Jun-2007 10085 messaggi Inviato May 31 Intanto i giornaletti del quisling ci mettono in mezzo anche a questa umiliazione cartonata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2417 Joined: 03-May-2006 6488 messaggi Inviato May 31 Torno dopo un mese di stop! Non ho seguito un c****! Questa sera febbricitante a letto mia moglie mi fa: “penso che l’Inter abbia perso”…….. non ho resistito! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato May 31 (modificato) Quando la Juve ha perso le due finali di champions ha fatto comunque il double e ha dominato in lungo e in largo e inoltre ha vinto ancora per in 2 anni successivi scudetti e varie coppe nazionali e i giornalisti collusi parlavano di fallimento, obiettivo non raggiunto etc etc Questi han fatto ZERO TITOLI, umiliati con rimonta milanista in supercoppa, 3 a 0 al ritorno in coppa italia.. fottuti di un punto da un Napoli mediocre e STRAUMILIATI stasera... e i coglionazzi giornalisti collusi parlano di "comunque buona sragione" Ma li mortacci Modificato June 1 da Elkanestamuerto 8 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1723 Joined: 30-Jul-2005 6667 messaggi Inviato May 31 1 minute ago, E.T. said: Il Psg era arrivato 15esimo è una squadra che è cresciuta man mano che andava avanti, del resto anche il Real Madrid ha vinto alcune Champions league così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25403 Joined: 12-Jun-2005 28133 messaggi Inviato May 31 comunque ragazzi niente non mi schiodo da qua serve costruire negli anni una squadra atleticamente Molto forte che pressa a tutto campo parte in verticale e salta l'uomo facile anno dopo anno aggiungere i giusti tasselli in questo senso serve un atalanta ma con tasso tecnico top tutto ciò che diverge da sta strada ci allontanerà dalla dimensione della vera Juventus 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5641 Joined: 04-May-2006 10989 messaggi Inviato May 31 Se del piero fosse il nostro presidente il suo allenatore sarebbe luis Enrique... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1890 Joined: 06-May-2024 4221 messaggi Inviato May 31 E Luis Enrique, da papà di una bambina, mi ha fatto piangere. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 962 Joined: 30-May-2008 7176 messaggi Inviato May 31 25 minuti fa, Ibra ha scritto: che poi il Barcellona vinto la liga vinto la coppa del re vinto la supercoppa di spagna 170 gol fatti in stagione (veramente) e si fanno pareggiare da quello strasfaccimmo di acerbi falso nueve al novantottesimo già sta finale è stato un dono inspiegabile Acerbi ci ha tolto una finale che sarebbe stata strepitosa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2281 Joined: 01-Jun-2005 10152 messaggi Inviato May 31 Menomale va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato May 31 (modificato) 6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Era da prendere 5-6 anni fa quando c'era la possibilità, qui alcuni lo schifavano... ora è IMPOSSIBILE da prendere e pure lui non credo voglia andare via, continuera a vincere col psg l'anno prossimo. Magari dopo un triplete potrebbe pensare di aver terminato il lavoro. Col barca se non sbaglio fu così Modificato May 31 da Elkanestamuerto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6573 Joined: 21-Nov-2011 10331 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, BAT74 ha scritto: Torno dopo un mese di stop! Non ho seguito un c****! Questa sera febbricitante a letto mia moglie mi fa: “penso che l’Inter abbia perso”…….. non ho resistito! Forse così ti ristabilisci prima! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17716 Joined: 04-Aug-2005 68353 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, BAT74 ha scritto: Torno dopo un mese di stop! Non ho seguito un c****! Questa sera febbricitante a letto mia moglie mi fa: “penso che l’Inter abbia perso”…….. non ho resistito! Bentornato, al momento giusto oserei dire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1890 Joined: 06-May-2024 4221 messaggi Inviato May 31 2 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Intanto i giornaletti del quisling ci mettono in mezzo anche a questa umiliazione cartonata Prevedibile Fossi nel PSG eviterei anche il giro in autobus e farei solo la festa allo stadio Purtroppo Parigi è una città fuori controllo nel normale, figuriamoci con una festa del genere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 22 Joined: 07-May-2025 54 messaggi Inviato May 31 7 minuti fa, dyldog ha scritto: Sarebbe stato troppo la Champions alle *****e. Gli dei del calcio li hanno puniti come meritavano, sti bastardi Giusto 5 pere e a casa *****e, su tv 8 elencavano gli acquisti del psg (40 milioni di qua e 50 là...) cercando di giustificare il peggior passivo nella storia della CL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17716 Joined: 04-Aug-2005 68353 messaggi Inviato May 31 Adesso, TurinGoeba ha scritto: E Luis Enrique, da papà di una bambina, mi ha fatto piangere. ha avuto una tragedia immane, questa piccola soddisfazione professionale se la merita tutta stasera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2827 Joined: 02-Jun-2005 15056 messaggi Inviato May 31 2 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto: Quando la Juve ha perso le due finali di champions ha fato comunque il double e ha dominato in lungo e in largo e inoltre ha vinto ancora per in 2 anni successivi scudetti e varie coppe nazionali e i giornalisti collusi parlavano di fallimento, obiettivo non raggiunto etc etc Questi han datto ZERO TITOLI, umiliati con rimonta milanista in supercoppa, 3 a 0 al ritorno in coppa italia.. fottuti di un punto da un Napoli medicare e STRAUMILIATI stasera... e i coglionazzi giornalisti collusi parlano di "comunque buona sragione" Ma li mortacci E soprattutto un solo scudetto in quattro anni,con la squadra nettamente più forti. Per chi dice che Spiaze è un genio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17716 Joined: 04-Aug-2005 68353 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, Elkanestamuerto ha scritto: Magari dopo un triplete potrebbe pensare di sver terminato il lavoro. Col barca se non sbaglio fu così mah non lo so, cmq difficilmente verrebbe alla juve mi sto cagando sotto perchè sono sempre di più le voci della juve che sta cercando inzaghi, spero davvero di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 22 Joined: 07-May-2025 54 messaggi Inviato May 31 7 minuti fa, dyldog ha scritto: Sarebbe stato troppo la Champions alle *****e. Gli dei del calcio li hanno puniti come meritavano, sti bastardi Giusto 5 pere e a casa *****e, su tv 8 elencavano gli acquisti del psg (40 milioni di qua e 50 là...) cercando di giustificare il peggior passivo nella storia della CL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2386 Joined: 19-Aug-2008 10986 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, vialli_1996 ha scritto: Giusto 5 pere e a casa *****e, su tv 8 elencavano gli acquisti del psg (40 milioni di qua e 50 là...) cercando di giustificare il peggior passivo nella storia della CL. che poi è la prima volta che spendono, ma lo fanno in maniera intelligente, liquidando le figurine e comprando gente per vincere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7073 Joined: 12-Oct-2008 45546 messaggi Inviato May 31 Ma gli stronzi della Continassa hanno fatto i complimenti al PSG? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25403 Joined: 12-Jun-2005 28133 messaggi Inviato May 31 più probabile che Luis Enrique vada al como che alla Juve ormai Incredibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9438 Joined: 05-Oct-2006 46661 messaggi Inviato May 31 Comunque, tornando seri solo un attimo, è imbarazzante come l'Inter abbia affrontato questa partita. La serenità con cui hanno subìto il primo e il secondo gol mi avevano quasi dato inizialmenmte la sensazione di una certa consapevolezza, forse dettata anche dal c**o che li ha sempre accompagnati. E invece... non sono letteralmente scesi in campo! Atteggiamento inspiegabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 45 Joined: 12-Mar-2008 1153 messaggi Inviato May 31 Xana lo starà vedendo dall'alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti