KevinKaslana 4829 Joined: 12-Aug-2011 24582 messaggi Inviato June 18, 2024 Adesso, gianky99 ha scritto: Ma speriamo gliene facciano 7 così anche con la differenza reti la croazia ci può inculare... Magari 😂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1365 Joined: 29-Aug-2008 2019 messaggi Inviato June 18, 2024 8 minuti fa, jufedbn ha scritto: Mannaggia lo so che caspita beccarsi una punizione per sto tizio davvero non ne vale la pena faccio la brava, promesso prof. però ha cominciato lui...... Comunque sottoscrivo le tue parole. Tutti in punizione! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8441 Joined: 18-Oct-2008 79121 messaggi Inviato June 18, 2024 (modificato) Tutti finocchi con il c**o degli altri... io i tre mesi nel 2011 me li sono presi veramente però... ... voglio essere almeno nominato signore della legione anti-quisling... Modificato June 18, 2024 da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1416 Joined: 20-Apr-2008 3976 messaggi Inviato June 18, 2024 Poi mi domandano perché gufo la nazionale e nel 2021 tifavo Inghilterra. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 516 Joined: 31-Aug-2007 908 messaggi Inviato June 18, 2024 (modificato) E ci sono ancora juventini che nel live della nazionale si arrabbiano se si tifa contro. Forza spagna e forza croazia. Modificato June 18, 2024 da Juve76 7 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9774 Joined: 03-Jul-2022 10010 messaggi Inviato June 18, 2024 Che dire? Ormai credo si sia detto di tutto e di più. Personalmente non ci perdo più neanche tanto tempo. Se va bene così a chi comada alla Juve e anche a parecchi tifosi.... Che vada bene così. A me fanno solo tanto ridere quelli che si sforzano a trovare giustificazioni o a redarguire chi, comprensibilmente tifa contro la rappresentativa Figc. Perché tifare contro la rappresentativa Figc non è tifare contro l'Italia. L'italia si può tifare nella pallavolo, nell'atletica, nel basket ecc.ecc.ecc. Oggettivamente tifare per la rappresentativa della FIGC per un tifoso juventino è masochisisto. Ridicoli a dir poco. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8441 Joined: 18-Oct-2008 79121 messaggi Inviato June 18, 2024 La zvezda è meno vergognosa di questo qui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8441 Joined: 18-Oct-2008 79121 messaggi Inviato June 18, 2024 2 minutes ago, torino juventina2 said: Che dire? Ormai credo si sia detto di tutto e di più. Personalmente non ci perdo più neanche tanto tempo. Se va bene così a chi comada alla Juve e anche a parecchi tifosi.... Che vada bene così. A me fanno solo tanto ridere quelli che si sforzano a trovare giustificazioni o a redarguire chi, comprensibilmente tifa contro la rappresentativa Figc. Perché tifare contro la rappresentativa Figc non è tifare contro l'Italia. L'italia si può tifare nella pallavolo, nell'atletica, nel basket ecc.ecc.ecc. Oggettivamente tifare per la rappresentativa della FIGC per un tifoso juventino è masochisisto. Ridicoli a dir poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4829 Joined: 12-Aug-2011 24582 messaggi Inviato June 18, 2024 (modificato) 10 minuti fa, Juve76 ha scritto: E ci sono ancora juventini che nel live della nazionale si arrabbiano se si tifa contro. Forza spagna e forza croazia. Chi vuole tifare per la nazionale ok! Se la tifassero e basta! Ma io tiferò contro! e quelli a cui non piace cio possono solo mettersi l'anima in pace! Quando la Juve comincerà ad essere RISPETTATA e chiederanno scusa anche a Lippi per le porcate dette dopo il 2010, forse tornerò ad avere un po' di rispetto per sta nazionale! Modificato June 18, 2024 da Wubbaboo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8441 Joined: 18-Oct-2008 79121 messaggi Inviato June 18, 2024 Just now, Wubbaboo said: Chi vuole tifare per la nazionale ok! Se la tifassero e basta! Ma io tiferò contro! e quelli a cui non piace cio possono solo mettere l'anima in pace! Quando la Juve comincerà ad essere RISPETTATA e chiederanno scusa anche a Lippi per le porcate dette dopo il 2010, forse tornerò ad avere un po' di rispetto per sta nazionale! No oramai no... devono sparire nella mierda... per considerarli un minimo dovrebbe succedere l'impossibile... dovrebbe arrivare uno che faccia giustizia chiedendo scusa, restituendoci i titoli rubati (tutti e 4 perché qualcuno si scorda anche quei due di inizio secolo scorso), paghi i danni, cancelli dagli annali la b e punisca i responsabili ed i veri truffatori di questi ultimi tre decenni... quindi buonanotte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4829 Joined: 12-Aug-2011 24582 messaggi Inviato June 18, 2024 Adesso, gianky99 ha scritto: No oramai no... devono sparire nella mierda... per considerarli un minimo dovrebbe succedere l'impossibile... dovrebbe arrivare uno che faccia giustizia chiedendo scusa, restituendoci i titoli rubati (tutti e 4 perché qualcuno si scorda anche quei due di inizio secolo scorso), paghi i danni, cancelli dagli annali la b e punisca i responsabili ed i veri truffatori di questi ultimi tre decenni... quindi buonanotte... Infatti, il nome Juventus continuerà ad essere sporcato, ogni persona associata a sta squadra verrà odiata, nessuno chiederà scusa, nessuno ci restituirà gli scudetti tolti riabilitando il nome della Juve dopo lo schifo di farsopoli, e ovviamente sentiremo sempre che l'ItalJuve che ha vinto i mondiali nel 1982 e nel 2006 non esiste! Per cui, a meno che non si mettano la mano sulla coscienza (NON AVVERRÀ MAI), io col c**** che tiferò la PERDAZIONALE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3782 Joined: 21-May-2006 10912 messaggi Inviato June 18, 2024 1 hour ago, Juve76 said: E ci sono ancora juventini che nel live della nazionale si arrabbiano se si tifa contro. Forza spagna e forza croazia. Io da ormai una trentina d'anni parteggie per nazionali diverse a seconda di chi ci gioca. La Francia di Zidane, l'Uruguay di Montero, la Croazia di Tudor. In questa nazionale c'è Chiesa, che tra l'altro fa i capricci. Chi dovrei tifare? Il blocco Inter? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14554 Joined: 03-Jun-2005 52740 messaggi Inviato June 18, 2024 Fanno bene, A noi piace tanto farci sodomizzare. Continuate e fate piu forte ragazzi, a Torino piace cosi. Nel caso verrete assunti anche nell'azienda del gruppo. Tutto normale... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4206 Joined: 08-Jun-2007 9455 messaggi Inviato June 19, 2024 Il presidente della FIGC ci ricorda che facciamo bene a tifare Italia e a fare l'abbonamento a dazn...Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7792 Joined: 21-Jul-2006 53981 messaggi Inviato June 19, 2024 9 ore fa, Angeland ha scritto: Poi mi domandano perché gufo la nazionale e nel 2021 tifavo Inghilterra. io ho tifato italia l ultima volta nel 82 in spagna persino nel 2006 ho tifato francia in finale 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7042 Joined: 12-Apr-2009 13922 messaggi Inviato June 19, 2024 Una classe dirigenziale da radere al suolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17650 Joined: 19-Nov-2011 80308 messaggi Inviato June 19, 2024 non dico quello che penso che è meglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4838 Joined: 14-Nov-2006 82777 messaggi Inviato June 19, 2024 Io invece ritengo che Gravina non sia del tutto stupido e pertanto è consapevole di mentire nel considerare obiettiva la giustizia sportiva. Si è inchinato a Ceferin, ha preso la poltrona da vice presidente uefa e spinto per farne gli interessi, andando contro la Juventus. I suoi risultati sono scadenti, la federazione italiana ha una nazionale che per 12 anni non ha manco disputato un mondiale. Le squadre italiane non vincono mai nulla in Europa, ci è riuscita per miracolo soltanto l'Atalanta in una manifestazione minore. Il campionato è sempre meno seguito, gli stadi arretrati, la differenze con i principali campionati europei è imbarazzante, ormai si parla soltanto di nostalgia degli anni 90. Dopo la farsa del 2006, soltanto Andrea Agnelli era riuscito a risollevare le sorti del movimento calcistico nazionale che, per chi non se ne è accorto, passa sempre dal traino bianconero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 647 Joined: 31-Mar-2014 2755 messaggi Inviato June 19, 2024 *****E! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12673 Joined: 24-Jun-2006 23030 messaggi Inviato June 19, 2024 43 minuti fa, E.T. ha scritto: non dico quello che penso che è meglio Hop Suisse? Indovinato? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12673 Joined: 24-Jun-2006 23030 messaggi Inviato June 19, 2024 19 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Io invece ritengo che Gravina non sia del tutto stupido e pertanto è consapevole di mentire nel considerare obiettiva la giustizia sportiva. Si è inchinato a Ceferin, ha preso la poltrona da vice presidente uefa e spinto per farne gli interessi, andando contro la Juventus. I suoi risultati sono scadenti, la federazione italiana ha una nazionale che per 12 anni non ha manco disputato un mondiale. Le squadre italiane non vincono mai nulla in Europa, ci è riuscita per miracolo soltanto l'Atalanta in una manifestazione minore. Il campionato è sempre meno seguito, gli stadi arretrati, la differenze con i principali campionati europei è imbarazzante, ormai si parla soltanto di nostalgia degli anni 90. Dopo la farsa del 2006, soltanto Andrea Agnelli era riuscito a risollevare le sorti del movimento calcistico nazionale che, per chi non se ne è accorto, passa sempre dal traino bianconero. Infatti questi non sono per niente stupidi Sono opportunisti, ma non stupidi. Ma non confondiano l'intelligenza con la scaltrezza, loro sono scaltri e non hanno morale Poi sono anche altro ma du quello se ne strafottono perchè sono al riparo da tutto in quanto, appunto, scaltri ed opportunisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1271 Joined: 26-Jan-2012 3243 messaggi Inviato June 19, 2024 16 ore fa, dal1982 ha scritto: Gravina e le plusvalenze Juventus ha aggiunto: "Noi siamo incisivi, rapidi e ritengo obiettivi nell'applicazione delle nostre regole". Traduzione: in mezz'ora abbiam fatto fuori la Juve senza motivo. A Torino o son scemi o ci guadagnano in altri modi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18926 Joined: 18-May-2006 95187 messaggi Inviato June 19, 2024 (modificato) 53 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Io invece ritengo che Gravina non sia del tutto stupido e pertanto è consapevole di mentire nel considerare obiettiva la giustizia sportiva. Si è inchinato a Ceferin, ha preso la poltrona da vice presidente uefa e spinto per farne gli interessi, andando contro la Juventus. I suoi risultati sono scadenti, la federazione italiana ha una nazionale che per 12 anni non ha manco disputato un mondiale. Le squadre italiane non vincono mai nulla in Europa, ci è riuscita per miracolo soltanto l'Atalanta in una manifestazione minore. Il campionato è sempre meno seguito, gli stadi arretrati, la differenze con i principali campionati europei è imbarazzante, ormai si parla soltanto di nostalgia degli anni 90. Dopo la farsa del 2006, soltanto Andrea Agnelli era riuscito a risollevare le sorti del movimento calcistico nazionale che, per chi non se ne è accorto, passa sempre dal traino bianconero. ma no, ma che dici? AA è un pezzo di m.e.r.d.a rinc.o.g.l.i.o.nito. il movimento calcistico italiano sta una favola. va tutto benissimo. anzi, da quando l'han fatto fuori letteralmente abbiamo iniziato a volare! mò che comandano lotrito, il pappone e marmotta si sta una favola! Modificato June 19, 2024 da *Vegeta* 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48906 Joined: 27-May-2011 135721 messaggi Inviato June 19, 2024 17 ore fa, dal1982 ha scritto: Gravina e le plusvalenze Juventus Rispondendo a una domanda sulla vicenda plusvalenze che ha portato alla condanna della Juventus nella scorsa stagione, ha aggiunto: "La Juventus è stata condannata per una fattispecie e ha patteggiato per un'altra, come previsto anche dalla giustizia ordinaria. Il patteggiamento è previsto anche nel codice di giustizia sportiva. Per la prima fattispecie è stata condannata a 15 punti di penalizzazione, poi il Collegio ha richiesto una rivisitazione. Per la seconda ha chiesto un patteggiamento. E' un fatto normale". Poi prosegue: "Che la giustizia abbia avuto un effetto più incisivo di quella ordinaria lo dimostra il fatto che ci sono indagini ancora in via di esplicazione da parte della magistratura ordinaria, mentre la giustizia sportiva ha già esaurito il suo percorso. Noi siamo incisivi, rapidi e ritengo obiettivi nell'applicazione delle nostre regole". https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2024/06/18-129152266/_con_la_juve_giustizia_sportiva_incisiva_rapida_e_obiettiva_gravina_si_elogia/2 https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2024/06/18-129152266/_con_la_juve_giustizia_sportiva_incisiva_rapida_e_obiettiva_gravina_si_elogia ssstwitter.com_1718725955786.mp4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48906 Joined: 27-May-2011 135721 messaggi Inviato June 19, 2024 1 ora fa, E.T. ha scritto: non dico quello che penso che è meglio "Sono una donna non sono una santa" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti