Dr. X 3041 Joined: 02-May-2006 6221 messaggi Inviato March 22, 2025 3 minuti fa, Pressing ha scritto: Suona strano l'esonero dopo il Genoa, forse vogliono usare questi due mesi per programnare la prossima stagione. Il nuovo allenatore avrebbe modo di conoscere i giocatori e capire dive intervenire. Quest'estate a scatola chiusa hanno fatto un disastro. Il cc a 3 di Mancini potrebbe essere un toccasana per Koop, peccato per la partenza di Fagioli che da mezzala di possesso è un altro giocatore. Se prendono Mancini è perché lo vogliono tenere programmando da oggi. Se non si qualifica in Champions e non costruisce nulla lo salutano, ma se si intravede qualcosa anche se Champions lo terranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 592 Joined: 25-Jul-2020 1526 messaggi Inviato March 22, 2025 L'esonero attuato due settimane dopo la decisione sarebbe troppo anche per questa banda di scimmie che gestisce la Juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato March 22, 2025 Adesso, Dr. X ha scritto: Se prendono Mancini è perché lo vogliono tenere programmando da oggi. Se non si qualifica in Champions e non costruisce nulla lo salutano, ma se si intravede qualcosa anche se Champions lo terranno Secondo me non è così, Mancini non firma per 4 mesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 871 Joined: 27-Apr-2009 2828 messaggi Inviato March 22, 2025 7 minuti fa, Pressing ha scritto: Secondo me non è così, Mancini non firma per 4 mesi. leggevo di un 4 mesi più rinnovo automatico in caso di qualificazione Champions. Tra l'altro non è che ha la fila Mancini. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8076 Joined: 24-Jan-2008 18622 messaggi Inviato March 22, 2025 58 minuti fa, EngyLina ha scritto: Dai, su, penso di esser stata chiara Tudor è un signor allenatore, credo lo sappia pure te Alla Juve in questo momento serve un allenatore e non una ballerina come il signor ciuffolo che comunque alla lunga un'impronta la sa dare, in questo momento serve un allenatore molto 'convincente' , e Tudor l'impronta/e la/e da subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10804 Joined: 01-Jan-2009 63669 messaggi Inviato March 22, 2025 Se la Juve prende Mancini, è per tenerlo, anche perché guadagna un sacco di soldi. Comunque è l’ennesima dimostrazione che siamo allo sbando totale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5500 Joined: 08-Aug-2012 23899 messaggi Inviato March 22, 2025 1 ora fa, EngyLina ha scritto: Dai, su, penso di esser stata chiara Tudor è un signor allenatore, credo lo sappia pure te Alla Juve in questo momento serve un allenatore e non una ballerina come il signor ciuffolo che comunque alla lunga un'impronta la sa dare, in questo momento serve un allenatore molto 'convincente' , e Tudor l'impronta/e la/e da subito sulla base di quali risultati dici questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato March 22, 2025 2 minuti fa, Darsch ha scritto: leggevo di un 4 mesi più rinnovo automatico in caso di qualificazione Champions. Tra l'altro non è che ha la fila Mancini. Mi sembra strano. L'esonero di Motta ha senso solo se hanno in mano il tecnico del prossimo anno. Bisogna programmare, no andare a tentativi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3041 Joined: 02-May-2006 6221 messaggi Inviato March 22, 2025 6 minuti fa, Pressing ha scritto: Mi sembra strano. L'esonero di Motta ha senso solo se hanno in mano il tecnico del prossimo anno. Bisogna programmare, no andare a tentativi. Può anche essere come dici tu, bisogna provare a ripartire da qualcuno di esperienza. Non si può continuare così. Trovo però insensato mandare Motta in panchina con il Genoa e poi esonerarlo lunedì, a questo punto lo licenzi subito e quella partita se la fa Brambilla o chi per lui, non escludo possa essere esonerato già lunedì. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3854 Joined: 03-Jun-2008 14200 messaggi Inviato March 22, 2025 47 minuti fa, zack80 ha scritto: Ragazzi, in assenza della società, la Juve ha bisogno di un allenatore di grande esperienza che si faccia carico di tutto. E Tudor non ha quell esperienza. Tra l altro c è pure il precedente negativo della Lazio in cui ha spaccato lo spogliatoio. Sarebbe un Motta bis e secondo me è anche meno bravo di Motta. uno che dopo qualche settimana non mese , i giocatori non sopportano più...l'ideale per la juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3854 Joined: 03-Jun-2008 14200 messaggi Inviato March 22, 2025 1 minuto fa, Dr. X ha scritto: Può anche essere come dici tu, bisogna provare a ripartire da qualcuno di esperienza. Non si può continuare così. Trovo però insensato mandare Motta in panchina con il Genoa e poi esonerarlo lunedì, a questo punto lo licenzi subito e quella partita se la fa Brambilla o chi per lui, non escludo possa essere esonerato già lunedì. infatti per me è fuffa della ***** rosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato March 22, 2025 (modificato) Lo staff del Mancio è composto da uomini di calcio, oltre a Lombardo potrebbe esserci qualche altro ex Juve. Motta ha poco carisma e un manichino per secondo, con una rosa giovane servono uomini più forti. Modificato March 22, 2025 da Pressing 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5452 Joined: 11-May-2014 12366 messaggi Inviato March 22, 2025 Basta con mezzi allenatori alla tudor che vivono di rendita e nostalgia per quello fatto in carriera e sanno solo alzare la voce e fare i sergenti ma sono delle pippe, i lippi i capello e i conte non è che fossero sergenti e basta, erano o sono grandi allenatori che capivano di tattica, di gioco, di rapporti, mica dei mezzo allenatori che sanno solo gridare fare i boss e basta....è solo retorica il rimettere in riga, conte rimette in riga ma è seguito dallo spogliatoio perchè poi ha grandi competenze tattiche, competenze tecniche del lavoro in se, non è che arriva un mediocre urla in faccia a tutti e questi dicono ah ok va bene, sono uomini adulti mica esordienti 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2867 Joined: 06-May-2024 6171 messaggi Inviato March 22, 2025 (modificato) Ditemi che non è vero che stiano aspettando aprile per il bilancio Ditemi che non è vero Neanche la Lazio di Lotito o il Topo di Cairo fanno ste cose Modificato March 22, 2025 da TurinGoeba 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 54 Joined: 12-Mar-2008 1206 messaggi Inviato March 22, 2025 Oramai è uguale chi arrivi, chiunque arrivi credo sia in grado di dare una scossa a questa squadra di cadaveri messa in piedi dal Pandoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9947 Joined: 03-Jul-2022 10151 messaggi Inviato March 22, 2025 6 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Ditemi che non è vero che stiano aspettando aprile per il bilancio Ditemi che non è vero Neanche la Lazio di Lotito o il Topo di Cairo fanno ste cose Non è vero infatti Se Motta lo esoneravi il 16 marzo o il 30 è la stessa identica cosa. Lo si dovrà pagare finché non trova un'altra squadra o fino a fine contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2082 Joined: 14-Mar-2021 3568 messaggi Inviato March 22, 2025 (modificato) Se é vera la storia dell’esonero “postdatato”, siamo veramente in mano a dei dilettanti. La pausa nazionali era l’ideale per fare le cose con le tempistiche opportune. Inoltre nessuno dei nominati (Ciuffolo e il sergente di ferro balcanico) mi scalda il cuore, ma d’altra parte così non si può andare avanti. Certo che andiamo di male in peggio: pianificazione assente e navigazione a vista, fra l’altro in piena nebbia… Modificato March 22, 2025 da TheMask 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19653 Joined: 04-Aug-2005 72496 messaggi Inviato March 22, 2025 2 ore fa, Arminius ha scritto: Al netto dell'onestà intellettuale, che non vedo come possa entrarci, almeno metteve d'accordo In ogni caso, il povero Sarri, invece di fare il genio incompreso ogni volta che cambia squadra, si dovrebbe domandare, e se lo divrebbero domandare anche i suoi numerosi fans, perchè a Londra, Torino, Roma e in parte anche a Napoli ha sempre avuto problemi di spogliatoio è finendo sulle balle un po' a tutti. Una volta può essere un caso più di due volte diventa un vizio Si, ma infatti anche sarri ha sempre avuto problemi comunicativi e di gestione , basti vedere le sue conferenze per rendersene conto. Tolta la lazio ha cmq sempre vinto ovunque sia stato , spesso facendo un calcio piacevole, credo che almeno questo gli vada riconosciuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19653 Joined: 04-Aug-2005 72496 messaggi Inviato March 22, 2025 6 minuti fa, TheMask ha scritto: Se é vera la storia dell’esonero “postdatato”, siamo veramente in mano a dei dilettanti. La pausa nazionali era l’ideale per fare le cose con le tempistiche opportune. Inoltre nessuno dei nominati (Ciuffolo e il sergente di ferro balcanico) mi scalda il cuore, ma d’altra parte così non si può andare avanti. Certo che andiamo di male in peggio: pianificazione assente e navigazione a vista, fra l’altro in piena nebbia… Ma soprattutto, SE fosse vero, non avrebbe alcun senso perchè i giocatori sanno che è un allenatore esautorato, già in campo scendevano molli e svagati, figurarsi ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1833 Joined: 01-Jun-2005 4791 messaggi Inviato March 22, 2025 Praticamente con il Genoa andrebbe in panchina un allenatore esonerato? RIDICOLI!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3854 Joined: 03-Jun-2008 14200 messaggi Inviato March 22, 2025 (modificato) 47 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Se la Juve prende Mancini, è per tenerlo, anche perché guadagna un sacco di soldi. Comunque è l’ennesima dimostrazione che siamo allo sbando totale. ma poi non capisco il senso...di mandarlo via dopo la partita col genoa...e se vince ? boh...io credo che non bisognerebbe stare dietro a queste notizie dei pennivendoli... io credo che resterà fino a giugno...sia che va in champions come spero e come è ancora possibile, siamo a meno uno non a meno dieci dal quarto posto....e sia se si dovesse andare in europa league Modificato March 22, 2025 da galakie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato March 22, 2025 sulla base di quali risultati dici questo?Quelli che un allenatore di sostanza sa portare anche con una squadretta, poi se parliamo di gente che ha vinto scudetti vedi te, ma uno così non credo verrebbe per poche giornate finali, è più probabile allora pensare che i 15mil pesino già troppo e che con molta probabilità rimanga thiago quest'anno e pure forse il prossimo, tudor è un signor allenatore oltreché un ex che conosce bene l'ambiente, non è un caso che sia stato vagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5500 Joined: 08-Aug-2012 23899 messaggi Inviato March 22, 2025 1 minuto fa, EngyLina ha scritto: Quelli che un allenatore di sostanza sa portare anche con una squadretta, poi se parliamo di gente che ha vinto scudetti vedi te, ma uno così non credo verrebbe per poche giornate finali, è più probabile allora pensare che i 15mil pesino già troppo e che con molta probabilità rimanga thiago quest'anno e pure forse il prossimo, tudor è un signor allenatore oltreché un ex che conosce bene l'ambiente, non è un caso sia stato vagliato non ho scritto sulla base di quali trofei vinti... italiano semplice... sulla base di quali risultati? Basta scriverli eh Quali sono i risultati di questo allenatore di sostanza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3041 Joined: 02-May-2006 6221 messaggi Inviato March 22, 2025 19 minuti fa, TheMask ha scritto: Se é vera la storia dell’esonero “postdatato”, siamo veramente in mano a dei dilettanti. La pausa nazionali era l’ideale per fare le cose con le tempistiche opportune. Inoltre nessuno dei nominati (Ciuffolo e il sergente di ferro balcanico) mi scalda il cuore, ma d’altra parte così non si può andare avanti. Certo che andiamo di male in peggio: pianificazione assente e navigazione a vista, fra l’altro in piena nebbia… L'unica spiegazione umana e logica è che abbiano sfruttato la pausa delle nazionali per capire quale fosse davvero la situazione all'interno dello spogliatoio e abbiano trattato con Mancini che magari non si è convinto subito a prendere la nave in corsa. Hanno appurato che Motta non è in grado di dirigere nemmeno a casa sua, che i calciatori non ne possono più e hanno avuto l'ok di Mancini. Può starci, anche se imbarazzante, che l'annuncio del nuovo allenatore arrivi il 1 aprile, ma sicuramente sarebbe da folli e scarsamente professionale fare andare in panchina con il genoa motta, a questo punto esci il comunicato lunedi e con il genoa metti brambilla che intanto schiera l'undici di Mancini, i giocatori sarebbero invogliati anche a fare bene visto il cambio, con Motta in panchina sarebbero ancora piu depressi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1539 Joined: 12-May-2021 2334 messaggi Inviato March 22, 2025 Blanc Secco Cobolli e Gigli al confronto di questi CANI al confronto erano la Triade. Jonny Paranza credo odi la Juventus, anzi ne sono sicuro. Prossimi cambiamenti nel Cda Moratti e Materazzi al posto di Ferrero e Scanavino. P.s. la roba del cambio di panca postdatato per motivi di bilancio neanche in serie C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti