Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UFFICIALE ] Thiago Motta esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

146636 messaggi
33 minuti fa, Kris ha scritto:

È stata già riportata l'intervista del mago dove palesemente esprime apprezzamento per Motta apprezzando il cambio di mentalità rispetto ad Allegri che metteva i bus londinesi davanti alla porta?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Guus Hiddink: «Sono arrivati tantissimi giocatori, alcuni in chiusura di mercato cioè solo un paio di settimane fa. Bisogna dare il giusto tempo all’allenatore per far quadrare tutti i meccanismi. Motta mi piace, del resto è un brasiliano, uno che gioca all’attacco come noi olandesi. Non come Allegri che metteva un pullman londinese davanti alla porta, un bus a due piani intendo dire. Il calcio è spettacolo, offensiva, gol. Deve dare allegria ai tifosi. E comunque Thiago costruisce squadre solide curando molto anche la fase difensiva. Nelle prime 4 giornate della Serie A la Juventus non ha subìto nessuna rete. Lui da giocatore era un bravo centrocampista, si notava subito la sua intelligenza in campo».

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27831 messaggi
31 minuti fa, Chevere ha scritto:

Gli utenti di tifosibianconeri (me compreso) sulla panchina di una piccola squadra di Serie A:

E sei stato generoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

esatto ramsey era fracico® authentic arrivato rotto e in parabola discendente cercai di dirvelo in ogni modo che stavamo strapagando un grosso MEH (ovviamente come se i miei moniti tipo Napolitano su un forum potessero condizionare le steategie tecnico finanziare di un club da 600mln di fatturato)

invece luiz 26 anni sano come un pesce scopa come un toro arriva in parabola ascendente in campionato in cui ormai gli scarti di quarta fascia della premier qua parono ronaldinho vedi lookman 

perplessità e madonne decidete voi in che sequenza 

comunque è presto. Fiducia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27831 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

esatto ramsey era fracico® authentic arrivato rotto e in parabola discendente cercai di dirvelo in ogni modo che stavamo strapagando un grosso MEH (ovviamente come se i miei moniti tipo Napolitano su un forum potessero condizionare le steategie tecnico finanziare di un club da 600mln di fatturato)

Ti posso dì? Secondo me Paratici ti leggeva.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
41 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Hai descritto Ramsey, ad esempio. 

Che era ancor più qualificato di luiz

No. Ramsey era marcio e veniva da 200 infortuni infatti lo abbiamo preso a scadenza di contratto non lo abbiamo pagato 50 milioni.

Poi io avevo aspettative anche per lui, ma che c'entra.

Douglas Luiz viene da noi come giocatore forte, come il secondo investimento dell'estate poco sotto Koop e spero che non sia lo smorto che abbiamo visto ieri ma che i problemi siano quelli scritti sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7013 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

Che sarebbe sempre un gran bel passo avanti rispetto alle conferenze SNAI ippica e il cabaret tra amichetti in sala stampa. 

Ma oramai il metro di paragone di tutto è allegri? 

(Che ha vinto l ultima finale con illing e caviglia titolari)

Se T motta si farà i capelli verdi si dirà meglio di allegri era pelato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

Ti posso dì? Secondo me Paratici ti leggeva.

non mi fare emozionare 

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112952 messaggi
2 minuti fa, Fra82 ha scritto:

No. Ramsey era marcio e veniva da 200 infortuni infatti lo abbiamo preso a scadenza di contratto non lo abbiamo pagato 50 milioni.

Poi io avevo aspettative anche per lui, ma che c'entra.

Douglas Luiz viene da noi come giocatore forte, come il secondo investimento dell'estate poco sotto Koop e spero che non sia lo smorto che abbiamo visto ieri ma che i problemi siano quelli scritti sopra

Queste non sono assicurazioni. Soprattutto se guardiamo ai mercati fatti nell'ultimo quinquennio almeno.

Di giocatori venuti come forti e costati tanti ce ne sono stati a iosa.

Se prendo il caso più evidente, pensavo che avessimo preso un centravanti della madonna ed invece oggi la mia posizione tende ad essre sull'abbiamo preso un'inculata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44868 messaggi
10 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Hai già cambiato idea? .asd

Ieri sera scrivevi che tu guardi solo il risultato che conta solo quello, addirittura che il nostro campionato era finito se non battiamo il Napoli .asd

E ora metti gli applausi a chi dice che non sono i risultati a destare preoccupazioni?  .asd

bhe certo se io domino e pareggio mi fa capire che la squadra è incappata in una serataccia, invece se non faccio nulla tutte le partite sono piu preoccupato

detto ciò ovvio che conta il risultato sempre e comunque , ma se non arriva conta anche come hai giocato se hai creato i presupposti contro una squadretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5466 messaggi
4 ore fa, Idioteque ha scritto:

le due cose possono anche essere valutate separatamente. tra un non allenatore come Pirlo, e uno come Allegri, magari c'era un terzo che avrebbe funzionato meglio

Per me Pirlo andava valutato ancora un po', ANCHE su una stagione "normale": con una squadra rivoluzionata, che si ritrovava a giocare spesso con Frabotta titolare, avrebbe meritato una seconda chance, con la possibilità di organizzare un ritiro ed una preparazione adeguata.

E' vero che si giocava tutti alla pari, ma è anche vero che le altre big erano molto più rodate della Juve che gli è stata lasciata in mano, col campionato di Sarri finito praticamente ad Agosto e la ripresa della sua stagione a Settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
18 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

bhe certo se io domino e pareggio mi fa capire che la squadra è incappata in una serataccia, invece se non faccio nulla tutte le partite sono piu preoccupato

detto ciò ovvio che conta il risultato sempre e comunque , ma se non arriva conta anche come hai giocato se hai creato i presupposti contro una squadretta 

michè ma l'avatar di tm l'hai messo perché lo stimi ti ha conquistato michè devo capire come chazzo funzioni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10365 messaggi
23 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Aaaah ecco, ora è molto più chiaro....

In tutte le partite?

Le prime 2 mi pare che siano state vinte con un doppio 3-0, ma forse me lo sono inventato io. 

Le partite vanno giocate tutte, e vale per tutte le squadre. 

L'Inter ha rischiato di perdere ieri sera, ha pareggiato a Genova e ha rubacchiato in entrambe le partite... 

Il Napoli ha perso 3-0 dove invece noi abbiamo vinto 0-3, ha vinto col Parma grazie al suicidio di Suzuki (classico harakiri giapponese .asd) e ribaltata nei minuti di recupero. 

Ero rimasto ieri sera con te che ti dicevi pronto ad abbandonare la visione dell'intera stagione, poiché se sabato perdessimo col Napoli il nostro campionato sarebbe da considerare CHIUSO (tutte parole tue). 

stamattina vedo che applaudi un utente che dice che i risultati, AD OGGI, sono l'ultimo dei nostri problemi .asd

Oh, sia chiaro, ognuno può scrivere quello che vuole, autosmentirsi nel giro di 20 minuti, scrivere tutto e appena dopo il suo esatto opposto, tanto è gratis..... 

Il problema evidentemente sarò io che proprio non capisco questo modo di stare in un forum... 

Non capisco questa necessità impellente di dare sentenze definitive con LARGHISSIMO anticipo. 

Poi tu nella fattispecie mi sei anche molto simpatico, ma a volte metti agli altri una caxxo di ansia terrificante, scusa se te lo dico .asd

Modificato da torino juventina2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17175 messaggi
41 minutes ago, _aLEx-1O_ said:

Per me Pirlo andava valutato ancora un po', ANCHE su una stagione "normale": con una squadra rivoluzionata, che si ritrovava a giocare spesso con Frabotta titolare, avrebbe meritato una seconda chance, con la possibilità di organizzare un ritiro ed una preparazione adeguata.

E' vero che si giocava tutti alla pari, ma è anche vero che le altre big erano molto più rodate della Juve che gli è stata lasciata in mano, col campionato di Sarri finito praticamente ad Agosto e la ripresa della sua stagione a Settembre.

mi sembra che la carriera post juve di pirlo lo abbia valutato abbastanza adeguatamente. c'aveva cristiano ronaldo oltre a frabotta

pirlo allenatore impresentabile è una collina sulla quale sono tranquillamente disposto a morire

Modificato da Idioteque
  • Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4280 messaggi

Nessuno mi toglie dalla testa che si è legato al dito la famosa intervista di Danilo, fatta durante la Coppa America, in cui parlò dei calciatori messi fuori rosa.....

Non ho altre spiegazioni.

Vedere Danilo trattato come un appestato, preferendogli gente come Kalulu o Cabal, è roba da matti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21161 messaggi
23 ore fa, Ibra ha scritto:

ma ripeto voleva dilorenzo st'estate 

dilorenzo .asd

Credo sia ancora in terapia da italia spagna

Non riesce piu a guardare film con michelle williams

A guardare la F1 se ci sono le williams

A guardare il tennis se giocano le williams

A mangiare le pere williams

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Credo sia ancora in terapia da italia spagna

Non riesce piu a guardare film con michelle williams

A guardare la F1 se ci sono le williams

A guardare il tennis se giocano le williams

A mangiare le pere williams

che poi pure inaki imho in serie A ti fa i solchi

e sancet grandissimo giocatore @kenpachi

il bilbao gasa dal 1977 poco da fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23914 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

che poi pure inaki imho in serie A ti fa i solchi

e sancet grandissimo giocatore @kenpachi

il bilbao gasa dal 1977 poco da fa

Mia scuderia dagli esordi in pieno COVID.

Ora nel rischio/rendimento dell'operazione non so quanto ti convenga prenderlo ( ma è un po' il discorso di prendere koop a 60 milioni).

Ora in Spagna dovremmo guardare Diao del Betis, grezzissimo ma mucho interessante.

O il Pedri del discount Moleiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

Mia scuderia dagli esordi in pieno COVID.

Ora nel rischio/rendimento dell'operazione non so quanto ti convenga prenderlo ( ma è un po' il discorso di prendere koop a 60 milioni).

Ora in Spagna dovremmo guardare Diao del Betis, grezzissimo ma mucho interessante.

O il Pedri del discount Moleiro.

alex baena al posto di mbangula con gli introiti della champions che mi dici

e approfondiscimi IGOR MATANOVIC 2003 croato dell'eintracht na fusion tra mandzukic e slatan. se non puoi sesko perchè la finanza ti fa gli abbaglianti nello specchietto buttati sul pezzotto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55368 messaggi

Ragazzi calma

(Post inutile .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23025 messaggi

Conferenzastampa Mister , cosa pensa dell'intelligenza artificiale ?

Thiago: domani,domani....asd

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98526 messaggi
11 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Nessuno mi toglie dalla testa che si è legato al dito la famosa intervista di Danilo, fatta durante la Coppa America, in cui parlò dei calciatori messi fuori rosa.....

Non ho altre spiegazioni.

Vedere Danilo trattato come un appestato, preferendogli gente come Kalulu o Cabal, è roba da matti. 

Avevo letto da qualche parte che ha una clausola di rinnovo automatico fino al 2026 in base alle presenze.

Magari non vogliono un altro caso Alex sandro...

Però non so se sia vero o no... qualcuno ha notizie al riguardo?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11721 messaggi
13 ore fa, Maxfido ha scritto:

Ma oramai il metro di paragone di tutto è allegri? 

(Che ha vinto l ultima finale con illing e caviglia titolari)

Se T motta si farà i capelli verdi si dirà meglio di allegri era pelato 

Vabbè, detto da uno che si chiama "Maxfido" poi, lasciamo perdere. 

Modificato da Jimmy
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...