zì robe 4351 Joined: 05-Dec-2009 13698 messaggi Inviato April 22 l'uscita di Saviano sarebbe stata lanciata su tutte le testate giornalistiche, tranne nel caso in cui fosse stata rivolta ai *****azzurri...ed infatti non ne parla praticamente nessuno se invece il Cervo parla di noi, allora tutti si affrettano a riportarne il virgolettato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8194 Joined: 18-Oct-2008 78535 messaggi Inviato April 22 Just now, zì robe said: l'uscita di Saviano sarebbe stata lanciata su tutte le testate giornalistiche, tranne nel caso in cui fosse stata rivolta ai *****azzurri...ed infatti non ne parla praticamente nessuno se invece il Cervo parla di noi, allora tutti si affrettano a riportarne il virgolettato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4755 Joined: 12-Aug-2011 24448 messaggi Inviato April 22 3 ore fa, gianky99 ha scritto: 3) Ho i miei interessi ed il mio ego che prevaricano il tifo per la juve... quello è mister Gionnino PinkPants Quisling FozzaInda ElDog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2874 Joined: 05-Jun-2005 6537 messaggi Inviato April 27 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7363 Joined: 24-Jan-2008 17975 messaggi Inviato April 28 I suoi amici di Lissone 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2175 Joined: 07-Apr-2009 4949 messaggi Inviato April 28 46 minuti fa, JUtente ha scritto: I suoi amici di Lissone Sempre obiettivi e super partes i gazzettari: ( cit) “Noi nasciamo interisti”…e si vede, chi potrebbe mai dubitarne! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 801 Joined: 08-Jun-2007 1636 messaggi Inviato April 28 E lo fanno ovviamente a posta. Scrivere una cosa del genere poche settimane dopo che due arbitri hanno detto pubblicamente di avere paura per le loro famiglie significa mettere un enorme bersaglio su quell´arbitro e i varisti. Il loro scopo é intimidire gli arbitri che Inter e Napoli avranno da qui alla fine. Uno schifo incredibile davanti ai occhi di tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 542 Joined: 01-Jul-2016 1389 messaggi Inviato April 28 4 ore fa, JUtente ha scritto: I suoi amici di Lissone Ma è vero? Non è un fotomontaggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 19915 Joined: 02-Apr-2008 67292 messaggi Inviato April 28 6 ore fa, JUtente ha scritto: I suoi amici di Lissone Avrebbero potuto scrivere direttamente "i suoi amici di merende di Lissone..." 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7363 Joined: 24-Jan-2008 17975 messaggi Inviato April 28 (modificato) 1 ora fa, Moltres ha scritto: Ma è vero? Non è un fotomontaggio? Trovato in rete, penso sia vero e non mi stupisco affatto Edit: è vero Modificato April 28 da JUtente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 915 Joined: 26-Jul-2006 3654 messaggi Inviato April 28 Il 27/04/2025 alle 18:16 , djmayhem ha scritto: Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi a capire cosa c'entra la Juve con questa terribile tragedia? Mi scuso a priori ma, sinceramente non l'ho capito: Evidentemente qualcosa mi deve esser sfuggito! Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2874 Joined: 05-Jun-2005 6537 messaggi Inviato April 28 43 minuti fa, diamond ha scritto: Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi a capire cosa c'entra la Juve con questa terribile tragedia? Mi scuso a priori ma, sinceramente non l'ho capito: Evidentemente qualcosa mi deve esser sfuggito! Grazie. Il giornalista ci tiene ad informarci che alcuni di questi signori erano/sono juventini... In genere per i fatti di cronaca nera i giornali non verificano le fedi calcistiche, ma qui si fa eccezione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8194 Joined: 18-Oct-2008 78535 messaggi Inviato April 29 21 hours ago, JUtente said: I suoi amici di Lissone Potrebbero cambiare il nome della testata in "La Pravda della pinetina" almeno farebbero più bella figura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1652 Joined: 01-Jun-2005 4301 messaggi Inviato April 29 23 ore fa, JUtente ha scritto: I suoi amici di Lissone "I suoi amici di Lissone" nemmeno nei peggiori bar di Appiano Gentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17367 Joined: 04-Aug-2005 67787 messaggi Inviato April 29 (modificato) 1 ora fa, andrea ha scritto: "I suoi amici di Lissone" nemmeno nei peggiori bar di Appiano Gentile Sarebbe interessante capire chi è l'autore delle pagelle, ma tant'è, le cheerleader nerazzurre non si smentiscono mai. Modificato April 29 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4079 Joined: 05-Jan-2008 10815 messaggi Inviato April 29 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8194 Joined: 18-Oct-2008 78535 messaggi Inviato April 30 On 4/28/2025 at 1:25 PM, JUtente said: I suoi amici di Lissone Io, visto che ci siamo, darei in più altre 4/5 giornate "bonus" a yildiz di squalifica almeno una per ogni bestemmiatore di prescritti e due per il rigore poi, con l'inflazione, una in più l'aggiungerei... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8194 Joined: 18-Oct-2008 78535 messaggi Inviato April 30 On 4/27/2025 at 6:16 PM, djmayhem said: Vorrei fare notare a quale gruppo appartiene il giornale... tanto per ricordare che il quisling ci ama... come detto da alcuni... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6537 Joined: 21-Jun-2007 17582 messaggi Inviato April 30 Il 28/04/2025 alle 20:05 , diamond ha scritto: Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi a capire cosa c'entra la Juve con questa terribile tragedia? Mi scuso a priori ma, sinceramente non l'ho capito: Evidentemente qualcosa mi deve esser sfuggito! Grazie. La Juve è oggettivamente responsabile. Come sempre, non poteva non sapere. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 19915 Joined: 02-Apr-2008 67292 messaggi Inviato April 30 Articolo neutro (il centrocampista belga) senza alcun riferimento ad ex squadre. Fosse stato un ex della Juve, foto con maglia bianconera e titolone "Naingolan, ex giocatore della Juventus, chiedeva soldi a boss della mala" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6537 Joined: 21-Jun-2007 17582 messaggi Inviato April 30 4 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Articolo neutro (il centrocampista belga) senza alcun riferimento ad ex squadre. Fosse stato un ex della Juve, foto con maglia bianconera e titolone "Naingolan, ex giocatore della Juventus, chiedeva soldi a boss della mala" si sa se il Boss sia in qualche modo collegato alla Juve? tipo che ha un gatto bianconero? o una mucca? qualsiasi cosa posso collegarlo a noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 489 Joined: 31-Aug-2007 861 messaggi Inviato April 30 6 ore fa, Maxel ha scritto: si sa se il Boss sia in qualche modo collegato alla Juve? tipo che ha un gatto bianconero? o una mucca? qualsiasi cosa posso collegarlo a noi Straquoto.... Ma hanno già trovato... cavo caricabatterie cellulare nero... in presa bianca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4755 Joined: 12-Aug-2011 24448 messaggi Inviato May 1 sto povero fondo del barile non esiste più per quante volte l'hanno raschiato sti giornalai di 💩 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1652 Joined: 01-Jun-2005 4301 messaggi Inviato May 1 Squalifiche per l'Inter!!!!!!!!!!!!! La giustizia sportive colpisce duramente!!!!!!! https://www.dagospia.com/sport/inchiesta-curve-inter-milan-inzaghi-calhanoglu-patteggiano-giornata-433137 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5575 Joined: 04-May-2006 10820 messaggi Inviato May 1 15 minuti fa, andrea ha scritto: Squalifiche per l'Inter!!!!!!!!!!!!! La giustizia sportive colpisce duramente!!!!!!! https://www.dagospia.com/sport/inchiesta-curve-inter-milan-inzaghi-calhanoglu-patteggiano-giornata-433137 Incredibile....a noi avrebbero azzerato società e tesserati .. 1 giornata....meno di un espulsione x fallo di mano.... Ma basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti