Don Hector 1435 Joined: 10-May-2019 2812 messaggi Inviato Giovedì alle 21:02 Hanno fatto l'articolo sul rigore iuliano-Ronaldo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 613 Joined: 02-Jun-2005 1826 messaggi Inviato Venerdì alle 07:31 15 ore fa, ampeg ha scritto: da quando è un vecchio cuore nerassurdo? Da quando dice che col city al mondiale siamo stati vergognosi e che tudor non è un granché Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4508 Joined: 05-May-2006 8073 messaggi Inviato Venerdì alle 17:31 MEGA OT Mi rivolgo ai più anziani, che ricordo avete di Gianni Brera? Io più guardo documentari ecc e mi convinco che, pace all'anima sua ovviamente, fosse un discreto antijuventino, tronfio, arrogante, pieno di sé, di quelli che hanno inventato tutto loro e gli altri sono dei pirletti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 658 Joined: 06-Jan-2023 2133 messaggi Inviato Venerdì alle 17:51 17 minuti fa, Ritchieb ha scritto: MEGA OT Mi rivolgo ai più anziani, che ricordo avete di Gianni Brera? Io più guardo documentari ecc e mi convinco che, pace all'anima sua ovviamente, fosse un discreto antijuventino, tronfio, arrogante, pieno di sé, di quelli che hanno inventato tutto loro e gli altri sono dei pirletti Un giornalista istrionico che coloriva molto i racconti. In generale la glorificazione dei giornalisti da parte di altri giornalisti mi lascia indifferente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1435 Joined: 10-May-2019 2812 messaggi Inviato Domenica alle 08:56 https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Juventus/13-09-2025/juve-inter-marcus-thuram-ride-col-fratello-e-fa-arrabbiare-i-tifosi.shtml Madò come stanno impazzendo le cheerleader Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1977 Joined: 06-May-2024 4393 messaggi Inviato Domenica alle 09:48 Il 11/09/2025 alle 23:02 , Don Hector ha scritto: Hanno fatto l'articolo sul rigore iuliano-Ronaldo? No ma ovviamente in un servizio su MÈRDASET dove parlando delle polemiche hanno fatto vedere solo quello…i loro favori sia mai… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1500 Joined: 14-Mar-2021 2664 messaggi Inviato Domenica alle 14:14 Ma invece, qualcuno ha rivisto il primo gol dell’Inda? La palla passa fra le gambe di Marcus che si trova davanti al portiere e in posizione limite per essere in fuorigioco, ma non sono riuscito a vedere nessun replay con un angolo decente per valutarla. Ovviamente si sono ben guardati da mostrarlo… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20681 Joined: 02-Apr-2008 68306 messaggi Inviato Domenica alle 15:34 1 ora fa, TheMask ha scritto: Ma invece, qualcuno ha rivisto il primo gol dell’Inda? La palla passa fra le gambe di Marcus che si trova davanti al portiere e in posizione limite per essere in fuorigioco, ma non sono riuscito a vedere nessun replay con un angolo decente per valutarla. Ovviamente si sono ben guardati da mostrarlo… Sicuramente Thuram ostacola un pò la visuale a Di Gregorio, però è tenuto in gioco da Gatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3456 Joined: 06-Oct-2021 11613 messaggi Inviato 23 ore fa Il 11/09/2025 alle 10:25 , PiemonteBianconero ha scritto: Alcune stanno uscendo, altre usciranno a partire da Domenica in base a come finirà la partita... E invece no, tutti muri, si vede che il coolo gli fa ancora tanto male. P.S. Marcus ascolta me, finché sei in tempo scappa da quella fogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10895 Joined: 01-Jun-2005 22449 messaggi Inviato 23 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4142 Joined: 18-Jul-2006 4334 messaggi Inviato 23 ore fa 15 minuti fa, kkekko ha scritto: Anche tua moglie è tornata a far collezione di animali. Vermi, bisce, serpenti, uccelli….tutto ció che arriva dal Sudamerica la appassiona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8530 Joined: 18-Oct-2008 79341 messaggi Inviato 21 ore fa 1 hour ago, kkekko said: Questo non perde occasione per dimostratore che il TSO va applicato molto più spesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20681 Joined: 02-Apr-2008 68306 messaggi Inviato 21 ore fa Ahahahah...alla carta da c.lo rosa nun je passa 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8530 Joined: 18-Oct-2008 79341 messaggi Inviato 21 ore fa 2 minutes ago, Tiger Jack said: Ahahahah...alla carta da c.lo rosa nun je passa In realtà gli ha detto "lo sai che il mio fallo è più grande de tuo vero?"... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2944 Joined: 05-Jun-2005 6637 messaggi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Ahahahah...alla carta da c.lo rosa nun je passa a parte inverse sarebbe partito Chiné con l'inquisizione a Thurm per aver cercato di aggiustare la partita (non vi dico Ziliani) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1914 Joined: 10-Apr-2010 2401 messaggi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Ahahahah...alla carta da c.lo rosa nun je passa Che poi sti infami, scrivendo così, assolvono Marcus e sottintendono che Khephren abbia ammesso di aver fatto fallo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5692 Joined: 17-Apr-2007 30593 messaggi Inviato 20 ore fa (modificato) 27 minuti fa, aragorn74 ha scritto: Che poi sti infami, scrivendo così, assolvono Marcus e sottintendono che Khephren abbia ammesso di aver fatto fallo... nessuno è andato da Bonny a digli "dai dillo che hai simulato" ? Modificato 20 ore fa da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2056 Joined: 03-Mar-2007 21692 messaggi Inviato 18 ore fa 4 ore fa, kkekko ha scritto: Quando schiatterà sto verme uscirò a fare l'elicottero in piazza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4142 Joined: 18-Jul-2006 4334 messaggi Inviato 18 ore fa 41 minuti fa, Drew881 ha scritto: Quando schiatterà sto verme uscirò a fare l'elicottero in piazza. occhio che se ti vede sua moglie ti chiede di farle fare un giro sull'elicottero. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2966 Joined: 18-Jun-2007 10197 messaggi Inviato 17 ore fa 2 ore fa, ampeg ha scritto: nessuno è andato da Bonny a digli "dai dillo che hai simulato" ? Non poteva parlare, aveva la bocca fracassata dalla gomitata di thuram altrimenti a fine partita lo veniva a dire alla ds, a sky a dazn e a tancredi palmeri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2966 Joined: 18-Jun-2007 10197 messaggi Inviato 17 ore fa 6 ore fa, kkekko ha scritto: Porca mignotta come sta messo questo qua, la cosa che fa ancora più ridere è che c'è pure chi dà retta a questi deliri da frustrazione. Vedendo come sta messo mi fa strano che dopo i nove scudetti di fila non si sia appeso una pietra al collo e buttato nel Tago. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1500 Joined: 14-Mar-2021 2664 messaggi Inviato 16 ore fa 27 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Porca mignotta come sta messo questo qua, la cosa che fa ancora più ridere è che c'è pure chi dà retta a questi deliri da frustrazione. Vedendo come sta messo mi fa strano che dopo i nove scudetti di fila non si sia appeso una pietra al collo e buttato nel Tago. Pare che ci abbia provato, ma la corda si è impigliata nelle corna… 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1107 Joined: 19-Aug-2008 2173 messaggi Inviato 15 ore fa 2 ore fa, Drew881 ha scritto: Quando schiatterà sto verme uscirò a fare l'elicottero in piazza. L'elicottero l'ha gia fatto Montero in faccia a chi sappiamo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9538 Joined: 05-Oct-2006 46788 messaggi Inviato 13 ore fa 7 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Ahahahah...alla carta da c.lo rosa nun je passa Mi fanno morire sti articoli fondati su presunte frasi fantasiose spacciate per vere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1435 Joined: 10-May-2019 2812 messaggi Inviato 13 ore fa 7 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Ahahahah...alla carta da c.lo rosa nun je passa Mamma mia, ormai sono oltre il ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti