Jump to content
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
45 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:


 

 


È dal 2006 che calcisticamente parlando stiamo vivendo una realtà parallela.

Si dovrebbe mandare un T 101 indietro nel tempo in modo da ripristinare il corso degli eventi: chissà dove saremmo ora in Italia e in Europa se nel 2006 non ci avessero azzerati.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

 

 

Bisognerebbe tornare indietro fino al giugno 1975 ed irrompere nella camera da letto di Margherita Agnelli ed Alain Elkann... .asd

 

 

  • Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Nov-2007
42,554 posts
Adesso, Jules ha scritto:

 

Bisognerebbe tornare indietro fino al giugno 1975 ed irrompere nella camera da letto di Margherita Agnelli ed Alain Elkann... .asd

 

 

Che brutta immagine .oddio

 

Ora non me la toglierò più dalla vista 

  • Haha 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
2 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Che brutta immagine .oddio

 

Ora non me la toglierò più dalla vista 

 

Scopro oggi che John John è nato il 1 aprile... Catzo, proprio unn segno del destino! .asd

 

  • Like 2
  • Haha 1
  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,775 posts

nel mentre x i media nazionali  il buon Pio vale 100 ml....mentre yldiz oltre a non filarselo nessuno non vale più di 50ml...ed è anche troppo

Edited by clic

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Oct-2006
14,564 posts
Il 19/12/2025 alle 07:46 , mik.mac ha scritto:


a me invece ciò che meraviglia è che Tuttojuve pubblica ogni suo tweet sulla Juve.

 

 

Vanno da sempre a caccia di click facili. 

Ziliani fa fare i click degli innumerevoli suoi odiatori. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Apr-2016
3,465 posts
5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

È dal 2006 che calcisticamente parlando stiamo vivendo una realtà parallela.

Si dovrebbe mandare un T 101 indietro nel tempo in modo da ripristinare il corso degli eventi: chissà dove saremmo ora in Italia e in Europa se nel 2006 non ci avessero azzerati.

 

Arrivavamo prima noi alla 4a stella che tutti gli altri alla 2a, in quei 5 anni ci giocavamo la champions, quelli là molto probabilmente sarebbero a circa 15 scudetti e 2 coppe vinte oltre 60 anni fa e ci staremmo chiedendo se esiste davvero ancora una rivalità con loro visto il divario gigantesco.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2005
6,840 posts

Screenshot_20260124_111826_com.android.chrome_edit_1843216947706227.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Apr-2017
920 posts
Il 17/01/2026 alle 11:02 , clic ha scritto:

nel mentre x i media nazionali  il buon Pio vale 100 ml....mentre yldiz oltre a non filarselo nessuno non vale più di 50ml...ed è anche troppo

 

Meglio così, no?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,390 posts

Sarà stato Moggi

 

Screenshot_20260125_111454_Gallery.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Aug-2022
3,410 posts

Per la DS ci siamo praticamente rubati la partita.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2021
3,652 posts

Attendiamo Varriale O’Puorc che sicuramente vorrà dire la sua. Dal carcere.

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,859 posts

Scopro che anche oggi abbiamo rubato. Secondo la DS e l'ex arbitro Bergonzi il primo gol non doveva esserci perché nasce da un'azione fallosa di Thuram su di Lorenzo mentre per il Napoli c'era il rigore per la cintura in area di Bremer sul biondo napolese. Vuoi vedere che dovevamo perderla? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
1,828 posts
6 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Scopro che anche oggi abbiamo rubato. Secondo la DS e l'ex arbitro Bergonzi il primo gol non doveva esserci perché nasce da un'azione fallosa di Thuram su di Lorenzo mentre per il Napoli c'era il rigore per la cintura in area di Bremer sul biondo napolese. Vuoi vedere che dovevamo perderla? 

 

 

Si, era proprio lui..asd

 

Edited by Godai-san
  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,859 posts
13 minuti fa, Godai-san ha scritto:

 

 

Si, era proprio lui..asd

 

Uno del mestiere, non c'è che dire..asd

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Nov-2007
42,554 posts

La guerriglia tra napolesi e laziosi??? Niente??? mh

 

Nessun titolone o servizio ai tg??? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2005
6,840 posts

Come godo 

Screenshot_20260126_071612_org.azasoft.TuttoJuve_edit_1879776536629293.jpg

Screenshot_20260126_071631_org.azasoft.TuttoJuve_edit_1879767420137107.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,859 posts
32 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

La guerriglia tra napolesi e laziosi??? Niente??? mh

 

Nessun titolone o servizio ai tg??? 

Avranno litigato per una mancata precedenza,motivi di traffico insomma....so' ragazzi !   .sisi

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,859 posts
1 minuto fa, djmayhem ha scritto:

Come godo 

Screenshot_20260126_071612_org.azasoft.TuttoJuve_edit_1879776536629293.jpg

Screenshot_20260126_071631_org.azasoft.TuttoJuve_edit_1879767420137107.jpg

S'attaccassero alla uallera! 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Nov-2007
42,554 posts

Garafalsatahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaaaaaaaaaaaaa

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,108 posts

Visto che ci si attacca al nulla anche io invoco il rigore per il fallo su David poco prima della fine del primo tempo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
1,089 posts
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Come godo 

Screenshot_20260126_071612_org.azasoft.TuttoJuve_edit_1879776536629293.jpg

Screenshot_20260126_071631_org.azasoft.TuttoJuve_edit_1879767420137107.jpg

Tutto ciò è stupendo, mi ricordo i bei tempi passati quando ogni nostra vittoria portava a settimane di polemiche.. magari tornassimo a "rubare" come un tempo 

  • Like 2
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Aug-2006
1,192 posts
28 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Visto che ci si attacca al nulla anche io invoco il rigore per il fallo su David poco prima della fine del primo tempo.

ma mica solo quello! Al 12 del primo tempo c'e` una vistosa trattenuta su David in area napole (rigore) .Al minuto 88, trattenuta di Juan Jesus su MCK, lanciato a rete e mariani che dice che non c'e' nulla (!). sarebbe stato secondo giallo e quindi rosso. Certo che sono proprio vergognosi certi tifosi napoletani.

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2010
12,295 posts

è un piacere sentirli rantolare.

 

premesso che quella cintura (di kalulu, perchè la palla transivata lì vicino) è DUBBIA, non è un episodio netto, ci è andata bene.

 

ma è un piacere sentirli rantolare.

 

c'è da dire che io polemiche non ne ho sentite più di tanto ANCHE perchè Conte non le ha fatte nel post gara.

 

anzi sui canali youtube dei tifosi, anche napoletani, molto poco. di quello che fanno in TV o giornali non so e non mi interessa.

 

diamo a cesare quel che è di cesare

Edited by mik.mac

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Sep-2005
377 posts
Il 17/01/2026 alle 06:49 , Suma Ha Paura ha scritto:


 

 


È dal 2006 che calcisticamente parlando stiamo vivendo una realtà parallela.

Si dovrebbe mandare un T 101 indietro nel tempo in modo da ripristinare il corso degli eventi: chissà dove saremmo ora in Italia e in Europa se nel 2006 non ci avessero azzerati.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

L'ho sempre detto anch'io! Quello è l'anno zero del calcio italiano, barattato per far piacere ad una società che non vinceva mai un caxxo e per farla vincere hanno preparato il terreno in maniera perfetta (poi rubando ad ogni modo per vincere una champions che grida allo scandalo)... ovviamente tutti in Europa hanno goduto di tale situazione e si sono accodati per sm3rd@rci (vedi real, bayern, ajax e molte altre)....ora si vede però anche la pochezza di una nazionale priva di tutto quello che ruotava attorno a quella Juve e quella dirigenza.... 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...