Barney Stinson 971 Joined: 06-Oct-2007 3057 messaggi Inviato 3 ore fa No, ma le istituzioni sono sopra le parti, e non è vero che hanno gli uomini nei posti giusti.... Saranno stati hackerati dai... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19229 Joined: 04-Aug-2005 71503 messaggi Inviato 3 ore fa 1 minuto fa, Barney Stinson ha scritto: No, ma le istituzioni sono sopra le parti, e non è vero che hanno gli uomini nei posti giusti.... Saranno stati hackerati dai... che schifo, ma nessuna meraviglia figurarsi. I cartonati hanno gli uomini in ogni dove e l'elenco lo postai tempo fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3529 Joined: 05-Oct-2007 30426 messaggi Inviato 2 ore fa 44 minuti fa, Barney Stinson ha scritto: No, ma le istituzioni sono sopra le parti, e non è vero che hanno gli uomini nei posti giusti.... Saranno stati hackerati dai... Ma è stato preso e messo su fb? Ora non c'è su X....non comprendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4392 Joined: 05-Jan-2008 11095 messaggi Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Ma è stato preso e messo su fb? Ora non c'è su X....non comprendo è l'account ufficiale in indonesiano della lega, poi l'hanno modificato, ma su x rimane traccia delle versioni dei post prima delle modifiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3529 Joined: 05-Oct-2007 30426 messaggi Inviato 2 ore fa Adesso, gianluca88 ha scritto: è l'account ufficiale in indonesiano della lega, poi l'hanno modificato, ma su x rimane traccia delle versioni dei post prima delle modifiche Quindi manco le palle di metterlo sulla versione italiana? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3529 Joined: 05-Oct-2007 30426 messaggi Inviato 54 minuti fa Comunque a modo mio ringrazio Bastoni. Ero indeciso questi giorni se vedere/tifare Italia agli spareggi... Ora credo che la vedrò e tiferò contro, un'ipotesi che non avevo preso minimamente in considerazione. Ma voglio ancora bene, incredibilmente,al mio paese, nonostante ciò che mi ha fatto e fa passare anche a livello personale... Il calcio è una parte importante di questa nazione, è più dello sport nazionale, è l'antica rivalità dei comuni che si ripropone a mille anni di distanza e che si ripropone "contro lo straniero" quando tocca alla nazionale. Però nonostante i 2 mondiali saltati non sono stati presi provvedimenti,si continua a navigare a vista e ci si arrabbia coi regolamenti (Gravi',ma tu te la giocheresti in un sistema l'Italia secca contro Curacao a 1,01?io no!)... Serve il terzo fallimento,deve fallire dazn (tanto non si vede,il super Bowl è stato un calvario),devono andare a casa tutti,dobbiamo mettere un esterno appassionato di sport (Mornati?),azzerare tutto e ripartire da bambini,stadi e tutto il cucuzzaro. Ma se andiamo ai Mondiali,si continuerà con questa mediocrità/insufficienza di gente che si accontenta attaccata alla poltrona,arbitri pessimi,titolari della nazionale che esultano in faccia ai compagni di squadra per averli fregati e così via. Forza Irlanda!(Dovrebbe bastare). Altrimenti tutti a Cardiff con la sciarpa rossa!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti