bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv 244 Joined: 11-Jun-2024 926 messaggi Inviato February 16 Sono due anni che non para un cavolo Perché dobbiamo tenerlo ? Qui si parla di paragone con van der sar ma van der sar ha fatto una signora carriera una volta andato via dalla Juventus faceva degli errori ma faceva anche grandi cose Di Gregorio quand'è che fa grandi cose? La Juventus ha un portiere che appena arriva una palla angolata prende Gol Dove vogliamo andare ? il gol di più Esposito per me Buffon o il polacco lo prendevano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5447 Joined: 30-Apr-2009 22787 messaggi Inviato February 16 In estate va ingaggiato assolutamente un portiere all'altezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9519 Joined: 16-Mar-2008 37579 messaggi Inviato February 16 (modificato) Ripeto, giustificare questo portiere è da incompetenti. https://vm.tiktok.com/ZNRfVEeJX/ Modificato February 16 da Shaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5876 Joined: 22-May-2006 19990 messaggi Inviato February 16 12 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Non mi spiego il primo gol Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Me lo spiego solo con il fatto che sia un ultras cartonato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2441 Joined: 22-Jul-2006 7980 messaggi Inviato February 16 Seguo la Juve da più di 40 anni ed a memoria non ricordo un portiere titolare così scarso. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18617 Joined: 09-Apr-2008 37625 messaggi Inviato February 16 non avrei dovuto ignorare i segnali eppure erano li, chiari, dinnanzi a me Uomo Digre, sei una fava 2 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9344 Joined: 18-Oct-2008 81460 messaggi Inviato February 16 6 hours ago, alexthelegend10 said: Come già detto tempo fa, il portiere della Juventus è un'altra cosa. Bisogna intervenire in estate per rimediare, perché qui non si tratta solo di non fare la differenza con continuità, ma di regalare gol agli avversari in situazioni banalissime. Il dato per cui spesso prendiamo gol al primo tiro avversario direi che è abbastanza significativo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9344 Joined: 18-Oct-2008 81460 messaggi Inviato February 16 4 hours ago, frankeffe said: Sono due anni che non para un cavolo Perché dobbiamo tenerlo ? Qui si parla di paragone con van der sar ma van der sar ha fatto una signora carriera una volta andato via dalla Juventus faceva degli errori ma faceva anche grandi cose Di Gregorio quand'è che fa grandi cose? La Juventus ha un portiere che appena arriva una palla angolata prende Gol Dove vogliamo andare ? il gol di più Esposito per me Buffon o il polacco lo prendevano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1337 Joined: 26-Jan-2012 3398 messaggi Inviato February 16 Non è un portiere da Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2081 Joined: 14-Mar-2021 3566 messaggi Inviato February 16 3 ore fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: Seguo la Juve da più di 40 anni ed a memoria non ricordo un portiere titolare così scarso. Io da 50 e confermo e l'accendiamo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matthews 37 Joined: 03-Feb-2026 71 messaggi Inviato February 16 18 minuti fa, TheMask ha scritto: Io da 50 e confermo e l'accendiamo. Gedeone Carmignani? L'unico più disastroso era stato Chimenti, ma era tipo il terzo portiere negli anni disastrati di Ferrara e Cobolli. Digre non è capace a respingere un tiro dalla media-lunga distanza e ha la reattività muscolare di un bradipo. Non sembra neanche un atleta professionista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2702 Joined: 01-Jun-2005 6000 messaggi Inviato February 16 Ragazzi, ma l'anno scorso, mica faceva tutti questi errori? Voglio dire non era niente di che, ma mica era il disastro di quest'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matthews 37 Joined: 03-Feb-2026 71 messaggi Inviato February 16 14 minuti fa, SuperDino ha scritto: Ragazzi, ma l'anno scorso, mica faceva tutti questi errori? Voglio dire non era niente di che, ma mica era il disastro di quest'anno? Non era già una cima, ma quest'anno mi sembra anche peggiorato. Forse all'Udinese o al Sassuolo potrebbe fare discretamente (vedi Monza), alla Juve è più un peso che altro. Scarso tecnicamente e pure tifoso delle *****e, essendo cresciuto con quei colori *****osi addosso. Sabato avrà festeggiato parecchio 🥰🥰 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato February 16 21 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Chi si lamentava di Tek, dovrebbe prendere una scopa in mano e darsi al curling per le strade della propria città scesni top10 portieri europei a mani basse eternamente l'mvp stagionale nell'allegri bis salvato c**o e camicia un'infinità di volte limitando le figuracce semifinale europa league col siviglia se non ne abbiamo preso altre 5 solo perché cera lui pd quell'europa league strapersa da favoriti passata in cavalleria altra perla di questi anni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6607 Joined: 11-Apr-2006 44427 messaggi Inviato February 16 Il terzo si?Il terzo neanche me almeno era forte il primo era un tiro piano pianoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5498 Joined: 08-Aug-2012 23898 messaggi Inviato February 16 su ig un tizio ha messo un post dove diceva che il tiro di Zielinski viaggiando a 100 km/h (imho meno ma vabbeh) è arrivato in porta in 0,74 s e digre solo 0,20 secondi li aveva spesi per "vedere" il tiro partire. ergo gli rimaneva pochissimo tempo per buttarsi e parare. Spiegazione che magari c'avrà pure senso ma io ho visto portieri buttarsi anche su tiri più veloci rispetto a quello di zielinski Non lo so, Rick... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3370 Joined: 24-May-2021 7256 messaggi Inviato February 16 è un mediocre e per di più in totale sfiducia oltre a non reggere la maglia praticamente un disastro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5534 Joined: 16-Aug-2013 14964 messaggi Inviato February 16 Sul terzo gol palesemente non vede la palla. Molto probabilmente in quel momento non era prontissimo sulle gambe, ma l'abbiamo capito che non è Buffon (e neanche Szceszny o come cavolo si scrive maledizione dopo anni mi dimentico ogni santa volta ) Ma la cosa veramente incomprensibile è sul primo gol... non vedo veramente alcuna dinamica che possa giustificare la scelta di usare il piede con cui ha provato anziché laltro.. boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5876 Joined: 22-May-2006 19990 messaggi Inviato February 16 6 ore fa, Matthews ha scritto: Gedeone Carmignani? L'unico più disastroso era stato Chimenti, ma era tipo il terzo portiere negli anni disastrati di Ferrara e Cobolli. Digre non è capace a respingere un tiro dalla media-lunga distanza e ha la reattività muscolare di un bradipo. Non sembra neanche un atleta professionista. Zucchina Chimenti era un citofono nell’ultimo anno. Prima era meglio di Cartonato Di Gregorii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3960 Joined: 06-Oct-2021 13057 messaggi Inviato February 17 Stasera altra parata laser in arrivo da parte del cesso nerazzurro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3960 Joined: 06-Oct-2021 13057 messaggi Inviato February 17 10 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Il terzo neanche me almeno era forte il primo era un tiro piano piano Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Forte o meno era un tiro centrale. Un tiro che un portiere sdraiato, senza tuffarsi, parerebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 190 Joined: 07-May-2025 500 messaggi Inviato February 17 Si può dire che ci è costato la stagione al 50%? Un tiro in porta = goal. Follia alla Juventus, quanto mi fa rosicare che abbiamo ancora metà stagione con sto bidone che continuerà a fare le parate laser. Mi fa più inca**are dei nostri attaccanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3041 Joined: 02-May-2006 6221 messaggi Inviato February 17 32 minuti fa, vialli_1996 ha scritto: Si può dire che ci è costato la stagione al 50%? Un tiro in porta = goal. Follia alla Juventus, quanto mi fa rosicare che abbiamo ancora metà stagione con sto bidone che continuerà a fare le parate laser. Mi fa più inca**are dei nostri attaccanti. La soluzione è semplice. Perin quanti gol di c**** prenderebbe 20? Di Gregorio ne prenderebbero almeno 25. Quindi intanto panchinare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1099 Joined: 15-Mar-2016 4566 messaggi Inviato February 17 Sul primo gol dell' Inter è pazzesco non abbia avuto il pensiero, l'istinto, non dico di tuffarsi, ma di alzare la gamba sinistra, il pallone non era violento, avrebbe avuto tutto il tempo per farlo e per respingere il pallone con il piatto, mentre il tentativo goffo che voleva fare lui era respingere la palla con l'esterno del piede destro. Allucinante. Questo signore ci è costato diversi gol. A giugno via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matthews 37 Joined: 03-Feb-2026 71 messaggi Inviato February 17 3 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto: Sul primo gol dell' Inter è pazzesco non abbia avuto il pensiero, l'istinto, non dico di tuffarsi, ma di alzare la gamba sinistra, il pallone non era violento, avrebbe avuto tutto il tempo per farlo e per respingere il pallone con il piatto, mentre il tentativo goffo che voleva fare lui era respingere la palla con l'esterno del piede destro. Allucinante. Questo signore ci è costato diversi gol. A giugno via. O è in malafede (e visto che è cresciuto di là un mezzo dubbio potrebbe anche esserci) oppure come penso semplicemente ha la stessa postura di un arteriosclerotico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti