Vai al contenuto
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

15826 messaggi

Era dai tempi di Van der Sar che non si aveva un portiere così inaffidabile e inetto. E quello era anche un bravo portiere, al netto del periodo da noi. È semplicemente sconfortante  

Modificato da gsm88

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17752 messaggi

Basta scorreggiare in porta e prendiamo gol. Ok, il resto della squadra non lo aiuta, ma questo qui è l'emblema dell'inaffidabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71709 messaggi
20 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Somiglianza tecnica impressionante con Valerio 'saponetta' Fiori.

Fiori era scarso forte, lo ricordo bene, ma a di gregorio mancano i fondamentali, sembra uno messo lì a caso, come mi ci mettessi io o tu in porta senza sapere quale è il modo migliore per coprire la porta, posizionarsi , allungarsi, coprire il palo, ecc... roba che non vedi manco in lega pro, tra i professionisti non esiste una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71709 messaggi
5 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Era dai tempi di Van der Sar che non si aveva un portiere così inaffidabile e inetto. E quello era anche un bravo portiere, al netto del periodo da noi. È semplicemente sconfortante  

Sto leggendo da un po' questo metro di paragone, ma secondo me vi sbagliate, l'olandese (che vinse poi una champion da protagonista con il MU) era un buon portiere con qualche lacuna, ma almeno era un portiere valido anche a livello internazionale... di gregorio non è adatto nemmeno alla lega pro.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24916 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante calcio, football e il seguente testo "иapHoл ジ -laan LA JUVENTUS HA SUBITO GOL AL PRIMO TIRO IN PORTA PER 13 VOLTE SU 25 OCCASIONI. ာ(ဌူး Fonte: Opta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6205 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante calcio, football e il seguente testo "иapHoл ジ -laan LA JUVENTUS HA SUBITO GOL AL PRIMO TIRO IN PORTA PER 13 VOLTE SU 25 OCCASIONI. ာ(ဌူး Fonte: Opta"

È disumano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16082 messaggi

Sembra uno messo in porta alla partita del cuore, non ci prova nemmeno. 

AIUTO.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7694 messaggi

Sempre pensato fosse inadeguato. Continuare è metterlo in campo è da masochisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4547 messaggi

Non potrebbe fare nemmeno il secondo in una squadra come la Juve, e invece fa il titolare. Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon, Szczesny.  Come abbiamo potuto ridurci in questo modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5972 messaggi

Se d'ora in avanti continuerà a giocare titolare, comincerò a prendermela pure con l'allenatore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11454 messaggi

L'infiltrato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15826 messaggi
32 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Sto leggendo da un po' questo metro di paragone, ma secondo me vi sbagliate, l'olandese (che vinse poi una champion da protagonista con il MU) era un buon portiere con qualche lacuna, ma almeno era un portiere valido anche a livello internazionale... di gregorio non è adatto nemmeno alla lega pro.

Se leggi infatti ho scritto che era bravo ma nel periodo alla Juve è stato un incubo. Di Champions ne ha vinte due, cosa che digre non farà mai in vita sua. Hanno completamente cannato l’acquisto, ed è un problema serissimo che ci sta costando un sacco di punti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5856 messaggi

Perché non lo diamo in prestito ai cartonati così va a fare il terzo portiere della sua squadra del cuore ? Così risparmiamo due milioni di ingaggio all' anno , che di questi tempi non fanno schifo, e soprattutto non fa più danni.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24916 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18541 messaggi

Solo fastidio verso sto coso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3392 messaggi

Mai visto un cesso come questo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3392 messaggi
2 minutes ago, JUtente said:

Solo fastidio verso sto coso

A me sta pure sulle palle. Poi è anche strano, sembra un mezzo disturbato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Lui è scarso forte ed adesso anche in estrema confusione e paure….

Ma chi lo manda ancora in campo nonostante sia in evidente crisi che problemi ha? 
Succede a tutti avere dei momenti no. Figuriamoci ad un mediocre. Si mette in panchina a riposare qualche gara e si cerca di recuperare almeno il mediocre che è! Questo invece deve giocate sempre! Così come quell’altro scarsone di Cambiaso……

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1350 messaggi
Mah dipende, Marchegiani per dire - aldilà che ora sia una macchietta su Sky e dello sperculamento per le finte di Ronaldo in Coppa UEFA - è stato un ottimo portiere che andò alla Lazio praticamente all’età di Di Gregorio oggi ed aveva fatto qualche anno al Toro tra A e B come fece il nostro attuale citofono al Monza

E quella era un’epoca in cui c’erano Zenga, Peruzzi, Pagliuca, di lì a poco sarebbero usciti Buffon, Toldo e via di seguito 

Cioè una generazione di portieri veramente top

Tanto è vero che è stato convocato in mondiali, europei, era come il titolare dello scudetto della Lazio etc

Lazio che all’epoca dalla fine degli anni 90 fino al fallimento c’aveva una squadra di cristo, per me al pari della nostra in certe annate

Quindi se sei forte emergi aldilà dell’età che puoi avere

Abbiamo esempi illustri anche in altri ruoli sensibili tanto quanti il portiere (la prima punta su tutti secondo me)

Io mi sarei tenuto il polacco, aldilà ora che è ancor più facile dirlo, ma posso capire l’idea di fondo di quella scelta

Cambi uno prossimo al ritiro che può non avere motivazioni in una ripartenza con un portiere emergente che ti aveva dimostrato qualcosa

Per me è la meno peggio delle operazioni di Giuntoli quella, guardata nell’ottica di 18 mesi fa, non in quella di oggi, perché ripeto oggi siam bravi tutti

I veri drammi arrivano con altri acquisti che veramente erano folli sin dal principio per cifre e bagaglio tecnico

Koopmeiners, Nico Gonzalez, la continua svalutazione e vendita di tutta la next gen

Quelle son robe veramente folli già dal principio per come la vedo io 

Il problema non è stato prendere Digre per il polacco , ma farlo diventare titolare , prendi Digregorio lo metti a fare il secondo a Szczesny e lo valuti , non va ?ciaone . Invece questo è titolare fisso ed è diventato un problema grosso quanto una casa !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4278 messaggi

io sono arrivato a pensare che sia uno scommettitore, non c'è altra spiegazione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4149 messaggi

Ma come fai a prendere un gol così, mamma mia... E dire che di portieri pippe ne ho visti... Qui siamo ai livelli dei portieri brasiliani anni '80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18447 messaggi
9 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Ma come fai a prendere un gol così, mamma mia... E dire che di portieri pippe ne ho visti... Qui siamo ai livelli dei portieri brasiliani anni '80.

17717123705385610061269310403465.jpg.89a8c8ef92073e503169899537f225c9.jpg

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15663 messaggi
22 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Non è un fenomeno e quando nn ci sei con la testa puoi fare pure peggio ; poi di certo i compagni attualmente non lo aiutano ( vedi primo goal di oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti