bela 1107 Joined: 19-Aug-2007 3418 messaggi Inviato April 7 (modificato) A proposito di portieri... io punterei il giovane Motta.... costui diventerà molto... ma molto forte.... mi ricorda Gigi.... Modificato April 7 da bela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 558 Joined: 11-Nov-2006 10917 messaggi Inviato April 8 Magari ci casca qualche altro fesso come noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1452 Joined: 01-Jun-2014 4163 messaggi Inviato April 8 15 ore fa, bela ha scritto: A proposito di portieri... io punterei il giovane Motta.... costui diventerà molto... ma molto forte.... mi ricorda Gigi.... Era nostro... Ceduto 2 anni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1107 Joined: 19-Aug-2007 3418 messaggi Inviato April 8 45 minuti fa, le_roy ha scritto: Era nostro... Ceduto 2 anni fa Ah ecco.... non lo sapevo...... e perchè è stato ceduto? mi pare tanta roba.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 49 Joined: 28-Mar-2026 190 messaggi Inviato April 8 S bergamo servirà un super portiere perché quelli ci fanno a strisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1452 Joined: 01-Jun-2014 4163 messaggi Inviato April 8 2 ore fa, bela ha scritto: Ah ecco.... non lo sapevo...... e perchè è stato ceduto? mi pare tanta roba.... Vil denaro ( poco ) e valutazione errata sulle potenzialità evidentemente. Anche se Daffara altro portiere sta facendo un ottima stagione in b dopo una bellissima stagione in next gen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2696 Joined: 03-May-2006 6949 messaggi Inviato April 8 7 ore fa, Juventi' ha scritto: Magari ci casca qualche altro fesso come noi Fessi ma co*****i non penso ne troveremo…….. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 2040 Joined: 02-Jun-2005 8605 messaggi Inviato April 13 L'ho tradotto, sponsorizza l'accesso a "media ucraini affidabili". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4069 Joined: 06-Oct-2021 13347 messaggi Inviato April 14 Speriamo che questi piccoli segnali di vita possano semplificare la sua cessione in estate. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3199 Joined: 06-May-2024 6831 messaggi Inviato May 3 Via via via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3899 Joined: 04-May-2007 11459 messaggi Inviato May 3 Il fatto che sull ultima azione non sia manco salito patla per lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37678 messaggi Inviato May 3 Non ho visto la partita ma da quanto ho letto ha preso gol da bidone come al solito. Con un portiere non dico bravo ma almeno normale avremmo 8 punti in più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1051 Joined: 26-Jul-2024 2126 messaggi Inviato May 3 Ma quale Di Gregorio, ma quale Di Gregorio!?! Non vedete gli enormi problemi che abbiamo negli uomini di movimento? Abbiamo un centrocampo ridicolo, con un Locatelli improponibile e un Thuram che vive un'involuzione ormai senza più fondo. Dei difensori che credono di essere dei fenomeni e invece sono solo dei pompati sopravvalutati. E invece no, si dà la colpa a Di Gregorio. Ma per favore, per favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 816 Joined: 01-Sep-2006 5929 messaggi Inviato May 3 Primo tiro : gol. È tornato ai suoi standard. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3061 Joined: 02-May-2006 6266 messaggi Inviato May 3 Ma perché non ha rimesso Perin. Questo è da serie B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5924 Joined: 22-May-2006 20146 messaggi Inviato May 3 Il primo da cacciare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 922 Joined: 27-Apr-2009 2968 messaggi Inviato May 3 1 ora fa, Alex Michel Omar ha scritto: Primo tiro : gol. È tornato ai suoi standard. tiro? sembrava una balla del far west, giusto col vento a favore poteva rotolare in porta...penoso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5072 Joined: 05-May-2006 8542 messaggi Inviato May 3 Grande scelta di Thiago Motta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3675 Joined: 24-May-2021 8172 messaggi Inviato May 3 è una comica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9748 Joined: 23-Apr-2009 34474 messaggi Inviato May 3 Questo ci costerà la CL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5759 Joined: 30-Apr-2009 23172 messaggi Inviato May 3 Abbiamo un portiere rabbrividente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4221 Joined: 26-Apr-2009 6666 messaggi Inviato May 4 (modificato) Povero.. è anche un po' sfortunato! Il suo problema è solo quando tirano in porta, per il resto, quando la palla è lontana, si muove, gesticola, cammina tra i pali quasi come un portiere vero. E' quando gli avversari tirano che va in difficoltà. Anche ieri un tiro, un gol! Modificato May 4 da Bartaliano 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 418 Joined: 14-Jul-2006 1123 messaggi Inviato May 4 Che si metta Perin fino alla fine della stagione e basta! Fuori dal c**** per sempre ! Facciampo un pacchettone unico Bremer Openda e Di Gregorio. Che ne vuole uno li prende tutti e tre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37678 messaggi Inviato May 4 12 ore fa, Reynolds ha scritto: Ma quale Di Gregorio, ma quale Di Gregorio!?! Non vedete gli enormi problemi che abbiamo negli uomini di movimento? Abbiamo un centrocampo ridicolo, con un Locatelli improponibile e un Thuram che vive un'involuzione ormai senza più fondo. Dei difensori che credono di essere dei fenomeni e invece sono solo dei pompati sopravvalutati. E invece no, si dà la colpa a Di Gregorio. Ma per favore, per favore. Riguarda il gol preso. Fa sempre la scelta sbagliata, non vai di piede in quella situazione. Un portiere normale l'avrebbe presa e con un portiere normale avremmo almeno 8 punti in più. Ho detto normale eh non forte. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1051 Joined: 26-Jul-2024 2126 messaggi Inviato May 4 22 minutes ago, Shaft said: Riguarda il gol preso. Fa sempre la scelta sbagliata, non vai di piede in quella situazione. Un portiere normale l'avrebbe presa e con un portiere normale avremmo almeno 8 punti in più. Ho detto normale eh non forte. Di Gregorio non mi è mai piaciuto, quando altri lo definivano il nuovo Peruzzi. Ma ieri, a mio avviso, gli errori gravi li hanno fatti altri. Primo tra tutti, Bremer. Che, al contrario di Di Gregorio, passa per fenomeno, ha stipendio da fenomeno, e straparla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti