Alex Michel Omar 800 Joined: 01-Sep-2006 5909 messaggi Inviato May 3 Primo tiro : gol. È tornato ai suoi standard. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3050 Joined: 02-May-2006 6257 messaggi Inviato May 3 Ma perché non ha rimesso Perin. Questo è da serie B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5897 Joined: 22-May-2006 20043 messaggi Inviato May 3 Il primo da cacciare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 885 Joined: 27-Apr-2009 2861 messaggi Inviato May 3 1 ora fa, Alex Michel Omar ha scritto: Primo tiro : gol. È tornato ai suoi standard. tiro? sembrava una balla del far west, giusto col vento a favore poteva rotolare in porta...penoso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4892 Joined: 05-May-2006 8391 messaggi Inviato May 3 Grande scelta di Thiago Motta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7756 messaggi Inviato May 3 è una comica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9702 Joined: 23-Apr-2009 34358 messaggi Inviato May 3 Questo ci costerà la CL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5557 Joined: 30-Apr-2009 22941 messaggi Inviato May 3 Abbiamo un portiere rabbrividente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4071 Joined: 26-Apr-2009 6536 messaggi Inviato May 4 (modificato) Povero.. è anche un po' sfortunato! Il suo problema è solo quando tirano in porta, per il resto, quando la palla è lontana, si muove, gesticola, cammina tra i pali quasi come un portiere vero. E' quando gli avversari tirano che va in difficoltà. Anche ieri un tiro, un gol! Modificato May 4 da Bartaliano 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 410 Joined: 14-Jul-2006 1111 messaggi Inviato May 4 Che si metta Perin fino alla fine della stagione e basta! Fuori dal c**** per sempre ! Facciampo un pacchettone unico Bremer Openda e Di Gregorio. Che ne vuole uno li prende tutti e tre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9527 Joined: 16-Mar-2008 37592 messaggi Inviato May 4 12 ore fa, Reynolds ha scritto: Ma quale Di Gregorio, ma quale Di Gregorio!?! Non vedete gli enormi problemi che abbiamo negli uomini di movimento? Abbiamo un centrocampo ridicolo, con un Locatelli improponibile e un Thuram che vive un'involuzione ormai senza più fondo. Dei difensori che credono di essere dei fenomeni e invece sono solo dei pompati sopravvalutati. E invece no, si dà la colpa a Di Gregorio. Ma per favore, per favore. Riguarda il gol preso. Fa sempre la scelta sbagliata, non vai di piede in quella situazione. Un portiere normale l'avrebbe presa e con un portiere normale avremmo almeno 8 punti in più. Ho detto normale eh non forte. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 944 Joined: 26-Jul-2024 1843 messaggi Inviato May 4 22 minutes ago, Shaft said: Riguarda il gol preso. Fa sempre la scelta sbagliata, non vai di piede in quella situazione. Un portiere normale l'avrebbe presa e con un portiere normale avremmo almeno 8 punti in più. Ho detto normale eh non forte. Di Gregorio non mi è mai piaciuto, quando altri lo definivano il nuovo Peruzzi. Ma ieri, a mio avviso, gli errori gravi li hanno fatti altri. Primo tra tutti, Bremer. Che, al contrario di Di Gregorio, passa per fenomeno, ha stipendio da fenomeno, e straparla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4967 Joined: 01-Jun-2005 79847 messaggi Inviato May 4 Il 07/04/2026 alle 13:02 , tifosi3 ha scritto: Da cacciare a giugno non scherziamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3050 Joined: 02-May-2006 6257 messaggi Inviato May 4 BASTA!!! è una tortura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9527 Joined: 16-Mar-2008 37592 messaggi Inviato May 4 1 ora fa, Reynolds ha scritto: Di Gregorio non mi è mai piaciuto, quando altri lo definivano il nuovo Peruzzi. Ma ieri, a mio avviso, gli errori gravi li hanno fatti altri. Primo tra tutti, Bremer. Che, al contrario di Di Gregorio, passa per fenomeno, ha stipendio da fenomeno, e straparla. E va bene, ma questo non cambia che per l'ennesima volta prende un gol ridicolo per una scelta tecnica sbagliata. Le sue scelte del cacchio ci sono costate almeno 8/10 punti quest'anno. Il ruolo del portiere non è solo parare quando la difesa sbaglia, ma anche salvarti la partita quando la squadra non gira. Lui invece crea solo problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 206 Joined: 21-Sep-2025 599 messaggi Inviato May 4 Vabbè ha come mito Handanovic ed è prescritto... La vita è stata molto dura con luiBidone stratosferico però può fare il portiere di notte in qualche albergoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 553 Joined: 11-Nov-2006 10910 messaggi Inviato May 4 Giocatore del mese di Aprile se ho visto bene, pure un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno... Quanto siamo messi male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 206 Joined: 21-Sep-2025 599 messaggi Inviato May 4 E va bene, ma questo non cambia che per l'ennesima volta prende un gol ridicolo per una scelta tecnica sbagliata. Le sue scelte del cacchio ci sono costate almeno 8/10 punti quest'anno. Il ruolo del portiere non è solo parare quando la difesa sbaglia, ma anche salvarti la partita quando la squadra non gira. Lui invece crea solo problemi.Li ho visti tutti e dal vivo da Anzolin in poi Digre come lo chiamate voi e’ senza ombra di dubbio il più scarso di sempre e Perin lo segue a ruota Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2804 Joined: 30-Jul-2020 7181 messaggi Inviato May 4 (modificato) https://x.com/ridtherock/status/2051032983616778303?s=46 Modificato May 4 da Longcat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5557 Joined: 30-Apr-2009 22941 messaggi Inviato May 4 Ho visionato un filmato su youtube nel quale dichiara di preferire Handanovic a Buffon. Questo sta al ruolo di portiere allo stesso modo in cui Ferrero sta al ruolo di presidente della Juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2771 Joined: 01-Jun-2005 6048 messaggi Inviato May 4 Si cerchi un'altra squadra o meglio ancora un altro lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
veterano 99 Joined: 17-May-2006 510 messaggi Inviato May 4 Ma cosa abbiamo fatto di male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5984 Joined: 30-Jun-2006 98191 messaggi Inviato May 4 (modificato) 8 ore fa, Shaft ha scritto: E va bene, ma questo non cambia che per l'ennesima volta prende un gol ridicolo per una scelta tecnica sbagliata. Le sue scelte del cacchio ci sono costate almeno 8/10 punti quest'anno. Il ruolo del portiere non è solo parare quando la difesa sbaglia, ma anche salvarti la partita quando la squadra non gira. Lui invece crea solo problemi. Sì, è vero, le fa spesso: tipo contro la lazio quando va con una mano e non con due facendosela piegare dal tiro (che poi, non ci sta nemmeno farsela piegare, visto che non era una cannonata di cristiano ronaldo). Diverse altre volte sembra partire in ritardo e non ci arriva, o addirittura pare rinunciare a distendersi al massimo e ritrae le braccia. Modificato May 4 da funkyrap 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1054 Joined: 15-Feb-2011 3647 messaggi Inviato May 4 Al posto suo questo parerebbe minimo il 70% dei goal che ha preso… 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2663 Joined: 03-May-2006 6907 messaggi Inviato May 4 5 ore fa, Longcat ha scritto: https://x.com/ridtherock/status/2051032983616778303?s=46 Rivederlo al rallentatore fa inca**are ancora di più! Ma che c**** fa? Stende la gamba destra ma si tira indietro con la sinistra? Dai siamo al limite della mala fede! Ma questo aveva scommesso gol del verona? Dai è ridicolo! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti