Vai al contenuto
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

4152 messaggi

Il portiere della Juve, uno a caso, degli ultimi 30 anni il tiro di ieri lo avrebbe deviato in corner.
Lui non ci prova nemmeno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11461 messaggi
3 ore fa, TPN ha scritto:

Si si ma infatti è sempre tutto imparabile senza nemmeno bisogno di provar ad allungare le braccia..

A posto così, sempre incolpevole, sempre “problema secondario”

Allungare le braccia ieri non sarebbe servito ad un c**** di niente su una bordata a 200 orari sotto la traversa, inutile e falso affermare il contrario.

E io non ho detto che è sempre incolpevole, ma tutt'altro, mi pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29004 messaggi
Inviato (modificato)

diciamo così

vorrei tanto mamardashvili 

non vorrei mai sommer 

ieri nessun miracolo sul gol preso (buffon e scesni in serata eran capaci di prenderle certe palle è successo e non di rado. anche perché guardandola dal replay frontale non era esattamente sotto l'incrocio ma più bassa)

bella parata sull'angolo basso alla sua destra al 51'. non facile 

è un buon portiere per la serie A alterna partite dem*****a a ottime partite. alterna giocate dem*****a a ottime giocate all'interno della stessa partita (tipo vicario al tottenham che però è infinitamente più spettacolare)

non essendo un predestinato magari da qui in poi collezionerà solo partite dem*****a e finirà la carriera in interregionale nel giro di du anni è successo a dida figurarsi a digregorio 

ma per ora resta Tranquillamente a livello di chi c'è in porta al napoli inter bologna ecc.

certo lo cambierei come cambierei TUTTI da tipo 8 anni alla Juventus 

ma non mi sta facendo particolarmente più str0nzo di altri che vestono al pari suo sfortunatamente la sacra maglia 

Cioè non mi fa accanire come facevo con quello scroto ossigenato di bernardeschi (bei tempi)

tra l'altro bernaredschi diventato già idolo a bologna. per dire.

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
21 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Allungare le braccia ieri non sarebbe servito ad un c**** di niente su una bordata a 200 orari sotto la traversa, inutile e falso affermare il contrario.

Lascia perdere , fidati 

Non ascoltano nemmeno ciò che viene detto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10695 messaggi
31 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Inutile e falso è affermare che un portiere non debba nemmeno provare ad allungare le braccia.. sarebbe il suo mestiere 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10695 messaggi
10 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Lascia perdere , fidati 

Non ascoltano nemmeno ciò che viene detto

Fortuna che ci sei tu a raccontarci sin dallo scorso anno che Di Gregorio non è un problema per la Juve .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23738 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

diciamo così

vorrei tanto mamardashvili 

non vorrei mai sommer 

ieri nessun miracolo sul gol preso (buffon e scesni in serata eran capaci di prenderle certe palle è successo e non di rado. anche perché guardandola dal replay frontale non era esattamente sotto l'incrocio ma più bassa)

bella parata sull'angolo basso alla sua destra al 51'. non facile 

è un buon portiere per la serie A alterna partite dem*****a a ottime partite. alterna giocate dem*****a a ottime giocate all'interno della stessa partita (tipo vicario al tottenham che però è infinitamente più spettacolare)

non essendo un predestinato magari da qui in poi collezionerà solo partite dem*****a e finirà la carriera in interregionale nel giro di du anni è successo a dida figurarsi a digregorio 

ma per ora resta Tranquillamente a livello di chi c'è in porta al napoli inter bologna ecc.

certo lo cambierei come cambierei TUTTI da tipo 8 anni alla Juventus 

ma non mi sta facendo particolarmente più str0nzo di altri che vestono al pari suo sfortunatamente la sacra maglia 

Cioè non mi fa accanire come facevo con quello scroto ossigenato di bernardeschi (bei tempi)

tra l'altro bernaredschi diventato già idolo a bologna. per dire.

non scherziamo Ibra

sta 3 categorie sotto a Maignan e Svilar

2 categorie sotto a Carnesecchi

lo ritengo anche inferiore a Meret e Skorupski (ne possiamo parlare su questi 2 ma sta sotto imho)

Sommer discorso a parte perchè ancora non si è ripreso dalla finale di champions (SI GODEEEEEEEEEEEEEE) ed ha comunque quasi 37 anni.

Tolte le squadre di vertice sta nettamente sotto a De Gea e se la gioca con altri su cui è più o meno allo stesso livello, tipo Provedel.

Fun fact: Perin è un portiere migliore.

Di Gregorio ce l'hanno presentato l'anno scorso come perfetto per il MottaBall, un Alisson brianzolo cit. Questa bravura coi piedi devo ancora vederla.

Nelle uscite e nelle palle alte raramente da fiducia ai compagni.

Tra i pali bravino ma nulla che giustifichi la titolarità alla Juve.

Non gli tiro la croce addosso ma in un mondo juventino che va come dovrebbe andare lui sarebbe un 12simo tranquillo, senza tante pretese.

Ma questa mediocrità forse è ancor più pericolosa di una palese inadeguatezza, perchè la nostra rosa si è terribilmente livellata su un livello medio (medio per la serie a 25/26) tristissimo.

Di Gregorio, Gatti, McKennie, Locatelli, ecc.ecc. son tutti calciatori che proprio non hanno un livello da squadra che ambisce (in teoria) a certi livelli.

Discorso diverso di quelli che POTREBBERO fare di più ma per un motivo o per un altro navigano anch'essi nella mediocrità... Thuram, Cambiaso, Yildiz, ecc.ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26451 messaggi

A livello tecnico non è nemmeno tra i primi 10 problemi della squadra. Cambiare lui non ci farebbe scalare 2 o 3 posti in classifica.

Ma è certamente uno dei principali simboli della elkanizzazione della Juventus.

In quel ruolo abbiamo avuto sempre delle icone. Dei mostri. Ora abbiamo un tizio che fatica a fare il terzo portiere nella nazionale più imbarazzante della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti