Vai al contenuto
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

45746 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma su quel cross a campanile (il 2-1 del napoli intendo) non era forse opportuno uscire a prenderla con le mani? chiedo ai piu' esperti di portieri...

è ovvio.

un cross così lento, si esce sempre e si smanaccia al massimo, o si allontana col pugno.

non chiedo che vada a bloccarla ma c**** a smanacciarla sì

• Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3153 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

ma su quel cross a campanile (il 2-1 del napoli intendo) non era forse opportuno uscire a prenderla con le mani? chiedo ai piu' esperti di portieri...

Me lo chiedevo anch'io. Un cross lento e alto (non dal fondo, Neres era rientrato sul sinistro, risalendo ai 16 metri) che arriva nell'area piccola, dovrebbe essere sempre roba del portiere.

Ma questo ha paura forte e non esce praticamente mai. Anzi, col Napoli ne ho viste un paio di uscite alte, che non avevo visto nelle altre partite.

Come buona parte della rosa, giocatore non da Juve...  .bah

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54083 messaggi
1 ora fa, TheMask ha scritto:

Me lo chiedevo anch'io. Un cross lento e alto (non dal fondo, Neres era rientrato sul sinistro, risalendo ai 16 metri) che arriva nell'area piccola, dovrebbe essere sempre roba del portiere.

io appena ho visto partire il cross ho pensato ''ok la prende il portiere'' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1588 messaggi
7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

io appena ho visto partire il cross ho pensato ''ok la prende il portiere'' 

È rimasto sulla linea di porta e non è nemmeno riuscito a togliere il pallone dalla rete. Non mi è certo sembrato un colpo irresistibile quello di Hojlund, era anche piuttosto centrale.

Il bello è che fino a quel momento aveva disputato un'ottima partita, con anche un paio di uscite importanti e una grande parata su un contropiede di Hojlund (che i nostri hanno fatto sembrare Van Basten), ma la papera con lui è sempre dietro l'angolo.

Non so cosa altro deve fare per dimostrare di essere inadeguato, conoscendo gli asini che stanno al timone, questa estate mi aspetto un rinnovo con adeguamento dell'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23125 messaggi
Inviato (modificato)

Giocatore medio, come tanti altri di cui siamo pieni, infatti siamo settimini.

É uno dei tanti problemi della juventus. Non  minimizziamo dicendo non sia importante sostituirlo, anche se l'operazione sará molto complicata visto che nessuno investirá mai 15 milioni su di lui.

Modificato da ASDRUBALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
258 messaggi
1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto:

Giocatore medio di cui siamo pieni, infatti siamo settimini.

É uno dei tanti problemi della juventus, non minimizziamo dicendo non sia importante sostituirlo, anche se l'operazione sará molto complicata visto che nessuno investirá mai 15 milioni su di lui.

Quest'anno a causa sua abbiamo almeno 6/7 punti in meno...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti