Dani_82 5655 Joined: 01-Jun-2005 45746 messaggi Inviato 12 ore fa 3 minuti fa, dal1982 ha scritto: ma su quel cross a campanile (il 2-1 del napoli intendo) non era forse opportuno uscire a prenderla con le mani? chiedo ai piu' esperti di portieri... è ovvio. un cross così lento, si esce sempre e si smanaccia al massimo, o si allontana col pugno. non chiedo che vada a bloccarla ma c**** a smanacciarla sì 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1777 Joined: 14-Mar-2021 3153 messaggi Inviato 10 ore fa 1 ora fa, dal1982 ha scritto: ma su quel cross a campanile (il 2-1 del napoli intendo) non era forse opportuno uscire a prenderla con le mani? chiedo ai piu' esperti di portieri... Me lo chiedevo anch'io. Un cross lento e alto (non dal fondo, Neres era rientrato sul sinistro, risalendo ai 16 metri) che arriva nell'area piccola, dovrebbe essere sempre roba del portiere. Ma questo ha paura forte e non esce praticamente mai. Anzi, col Napoli ne ho viste un paio di uscite alte, che non avevo visto nelle altre partite. Come buona parte della rosa, giocatore non da Juve... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7840 Joined: 21-Jul-2006 54083 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, TheMask ha scritto: Me lo chiedevo anch'io. Un cross lento e alto (non dal fondo, Neres era rientrato sul sinistro, risalendo ai 16 metri) che arriva nell'area piccola, dovrebbe essere sempre roba del portiere. io appena ho visto partire il cross ho pensato ''ok la prende il portiere'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 890 Joined: 10-Feb-2020 1588 messaggi Inviato 8 ore fa 7 minuti fa, dal1982 ha scritto: io appena ho visto partire il cross ho pensato ''ok la prende il portiere'' È rimasto sulla linea di porta e non è nemmeno riuscito a togliere il pallone dalla rete. Non mi è certo sembrato un colpo irresistibile quello di Hojlund, era anche piuttosto centrale. Il bello è che fino a quel momento aveva disputato un'ottima partita, con anche un paio di uscite importanti e una grande parata su un contropiede di Hojlund (che i nostri hanno fatto sembrare Van Basten), ma la papera con lui è sempre dietro l'angolo. Non so cosa altro deve fare per dimostrare di essere inadeguato, conoscendo gli asini che stanno al timone, questa estate mi aspetto un rinnovo con adeguamento dell'ingaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6056 Joined: 31-May-2005 23125 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) Giocatore medio, come tanti altri di cui siamo pieni, infatti siamo settimini. É uno dei tanti problemi della juventus. Non minimizziamo dicendo non sia importante sostituirlo, anche se l'operazione sará molto complicata visto che nessuno investirá mai 15 milioni su di lui. Modificato 6 ore fa da ASDRUBALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 105 Joined: 07-May-2025 258 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto: Giocatore medio di cui siamo pieni, infatti siamo settimini. É uno dei tanti problemi della juventus, non minimizziamo dicendo non sia importante sostituirlo, anche se l'operazione sará molto complicata visto che nessuno investirá mai 15 milioni su di lui. Quest'anno a causa sua abbiamo almeno 6/7 punti in meno... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti