Shaft 9493 Joined: 16-Mar-2008 37541 messaggi Inviato 14 ore fa 26 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: ma sbaglio o ho visto Spalletti che mimava l'intervento con la gamba sbagliata? Lui è sdraiato sul fianco destro e tenta di prendere palla con la gamba destra sotto al corpo invece che usare la sinistra libera. Ripeto o è un cesso o è in malafede. Ora ditemi se è normale fare così. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3883 Joined: 26-Apr-2009 6375 messaggi Inviato 11 ore fa 4 ore fa, SICILIANO ha scritto: Ma non fa manco il terzo in una nazionale pietosa, le aspettative son di per sé basse. Neanche il quarto: Donnarumma, Vicario, Carnesecchi, l'ultima volta Caprile, prima Meret. Una sedia in mezzo alla porta sarebbe più utile di lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 170 Joined: 07-May-2025 410 messaggi Inviato 9 ore fa 5 ore fa, Shaft ha scritto: Lui è sdraiato sul fianco destro e tenta di prendere palla con la gamba destra sotto al corpo invece che usare la sinistra libera. Ripeto o è un cesso o è in malafede. Ora ditemi se è normale fare così. Uno dei gesti più ridicoli e insensati visti a questi livelli, altroché david e openda, questo ci costa 10 punti a campionato... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 973 Joined: 06-Oct-2007 3059 messaggi Inviato 8 ore fa Quando scade questo comodino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4107 Joined: 16-Sep-2010 18823 messaggi Inviato 8 ore fa Molto deludente, Spiace per il ragazzo, ma non è da Juve , stop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4911 Joined: 01-May-2010 20967 messaggi Inviato 8 ore fa Di Gregorio e portiere rasentano l'ossimoro.Inviato con una tavoletta d'argilla sumera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2519 Joined: 17-May-2024 3642 messaggi Inviato 8 ore fa Chi si lamentava di Tek, dovrebbe prendere una scopa in mano e darsi al curling per le strade della propria città 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19231 Joined: 04-Aug-2005 71513 messaggi Inviato 8 ore fa 6 ore fa, Shaft ha scritto: Lui è sdraiato sul fianco destro e tenta di prendere palla con la gamba destra sotto al corpo invece che usare la sinistra libera. Ripeto o è un cesso o è in malafede. Ora ditemi se è normale fare così. Ho visto mille volte errori simili (non a questo nello specifico, ma concettualmente). Tiri non irresistibili da media distanza e lui che si tuffa come uno che non ha le braccia, come un salmone, e non la prende. Bastava allungarsi e l'abrebbe toccata. Ieri è nuovamente sbagliato il modo in cui prova a prenderla, roba che manco in prima categoria, anzi, che dico, da calcetto con gli amici al giovedi, quando in porta metti quello scarso in tutto. E' vero che ha fatto pure 2 parate davvero ottime, ma il portiere alla juve è un problema serio, va messo mano anche lì l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19231 Joined: 04-Aug-2005 71513 messaggi Inviato 8 ore fa 3 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Neanche il quarto: Donnarumma, Vicario, Carnesecchi, l'ultima volta Caprile, prima Meret. Una sedia in mezzo alla porta sarebbe più utile di lui e Meret è una pippa al sugo... pensa come è messo di gregorio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 648 Joined: 05-Dec-2009 4267 messaggi Inviato 8 ore fa più urgente del centravanti, purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 452 Joined: 30-Aug-2008 3600 messaggi Inviato 7 ore fa Lui è sdraiato sul fianco destro e tenta di prendere palla con la gamba destra sotto al corpo invece che usare la sinistra libera. Ripeto o è un cesso o è in malafede. Ora ditemi se è normale fare così.Ma sapete che la cosa più vergognosa del primo goal non è tanto la comicità di tentare di prendererla col piede destro?Secondo me è impossibile che un portiere di serie A con una palla rasoterra così lenta che ti passa praticamente addosso sulla tua figura non riesca velocemente a recuperare e prenderla di mano… Basta un appoggio veloce con il braccio destro per rialzarsi facendo leva, qualsiasi cosa… Io ho fatto il portiere per tanti anni, per carità, a livelli locali… Ma vi giuro che io una palla del genere l’avrei presa di mano!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 316 Joined: 24-Jun-2009 1432 messaggi Inviato 7 ore fa Secondo me purtroppo e’ rimasto col piede destro sotto in uno strano equilibrio che non gli ha permesso un intervento normale ma quella cosa goffa… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5833 Joined: 22-May-2006 19888 messaggi Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, loziocurl ha scritto: Secondo me purtroppo e’ rimasto col piede destro sotto in uno strano equilibrio che non gli ha permesso un intervento normale ma quella cosa goffa… secobdo me é una sega. Riportare Daffara a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 452 Joined: 30-Aug-2008 3600 messaggi Inviato 7 ore fa Mi sto impuntando su di Gregorio perché avendo fatto il portiere, ripeto a livelli da ridere, ma era una mia grande passione vedo degli errori tecnici incredibili… Anche sul colpo di testa di Pio Esposito, che magari non avrebbe mai preso… Non ha esplosività sulle gambe (zero) e soprattutto per quale motivo va a cercare di prendere la palla con la mano sinistra, un mezzo pallonetto che cade dall’alto? Altro errore Tecnico… Tu li spingi forte con le gambe ti tuffi a sinistra e sali con la mano destra…Poi magari non la prendi, ma di base è un altro errore, TecnicoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12799 Joined: 29-May-2007 13995 messaggi Inviato 7 ore fa è più forte l'attuale Storari che questa sedia. Questo è un altro impedito che ruba lo stipendio. Cacciare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11493 Joined: 01-Jun-2005 24799 messaggi Inviato 7 ore fa Curioso per martedì. Vediamo se rimette lui o promuove Perin. Di sicuro Spallettone si è incacchiato tantissimo e gli ha pure mostrato quello che doveva fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9458 Joined: 23-Apr-2009 33930 messaggi Inviato 7 ore fa 8 minuti fa, kkekko ha scritto: Curioso per martedì. Vediamo se rimette lui o promuove Perin. Di sicuro Spallettone si è incacchiato tantissimo e gli ha pure mostrato quello che doveva fare. Pure Perin… non che sia tanto meglio… giocherà poco e ok, ma negli ultimi mesi lo vedo molto regredito e sono già due anni che chiede di andare via per giocare di più. Passiamo dalla padella alla brace. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1942 Joined: 31-Aug-2008 11403 messaggi Inviato 7 ore fa 17 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Pure Perin… non che sia tanto meglio… giocherà poco e ok, ma negli ultimi mesi lo vedo molto regredito e sono già due anni che chiede di andare via per giocare di più. Passiamo dalla padella alla brace. Ok pinsoglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9493 Joined: 16-Mar-2008 37541 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, mofise ha scritto: Ma sapete che la cosa più vergognosa del primo goal non è tanto la comicità di tentare di prendererla col piede destro? Secondo me è impossibile che un portiere di serie A con una palla rasoterra così lenta che ti passa praticamente addosso sulla tua figura non riesca velocemente a recuperare e prenderla di mano… Basta un appoggio veloce con il braccio destro per rialzarsi facendo leva, qualsiasi cosa… Io ho fatto il portiere per tanti anni, per carità, a livelli locali… Ma vi giuro che io una palla del genere l’avrei presa di mano! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk No ma guarda che è lui incapace di prenderla. Pinsoglio il primo e il terzo gol non li prendeva, ma nemmeno il portiere della Next Gen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 251 Joined: 02-Jan-2011 872 messaggi Inviato 6 ore fa Houston... Abbiamo un problema.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6571 Joined: 11-Apr-2006 44222 messaggi Inviato 5 ore fa Non mi spiego il primo golInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5435 Joined: 01-Jun-2005 10929 messaggi Inviato 4 ore fa 3 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Pure Perin… non che sia tanto meglio… giocherà poco e ok, ma negli ultimi mesi lo vedo molto regredito e sono già due anni che chiede di andare via per giocare di più. Passiamo dalla padella alla brace. Credo che non sia semplice fare da secondo ad una sedia che prende gol ad ogni tiro In ogni caso Perin non può essere una solIone a lungo termine come titolare, ma da qui a Giugno potrebbe comunque andar benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti