Vai al contenuto
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

5764 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Eh ma ci sono problemi peggiori (cit) 

Per me IN CAMPO (perché fuori dal campo ci sono robe peggiori, ovvio) è assolutamente il nostro problema più grande. Punto.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12833 messaggi
5 ore fa, Ca$a ha scritto:

Il bidone gioca anche con il Como?

5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sí, Perin sarà titolare 

Fai il simpatico...

Intanto il tuo amico Di Gregorio ci è costato altri punti.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6392 messaggi
Inviato (modificato)

Per dirla tutta, non dovrebbe manco esistere un topic in onore a questo brocco perchè alla Juve non avrebbe dovuto neanche mettere piede.

E non venitemi a dire che sarebbe una buona riserva perchè le riserve della Juve sono state tutte migliori a questo pseudo-portiere

Modificato da Xqaz_Bartaliano
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10956 messaggi
2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Fai il simpatico...

Intanto il tuo amico Di Gregorio ci è costato altri punti.

Vabbè , ma parliamo di gente che qui sopra raccontava che sul passaggio di consegne Szczesny- Di Gregorio ci stavamo guadagnando a livello tecnico .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22772 messaggi

Stiamo giocando senza portiere, qui non c'entra nulla GRAVINA

Misteeeeer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12186 messaggi
33911 messaggi

Impresentabile

Per me l’anno scorso è stato spesso criticato anche per colpe onestamente non sue, ha fatto qualche cacata ma in generale un discreto portiere

Ma quest’anno è inguardabile

Tolti i soliti commenti del c**** dove sembra che ogni cosa sia colpa sua, anche il fatto che non sappiamo segnare neanche con le c**** di mani e sbagliamo ogni pallone nei nostri 30mt concedendo ripartenze, non sta azzeccando una partita da dicembre e questo fuori da ogni discussione

Perché magari mi fai pure due belle parate con l’Inter ma cancelli tutto mentre gli regali un gol che non ha senso

Col Galatasaray a parte quel tiro poi ribattuto in gol io non ricordo una parata

Oggi è stato ridicolo

Ma aldilà degli errori la sensazione è che sto portiere abbia perso proprio il modo in cui deve fare il suo ruolo

Che non fosse Gigi Buffon era chiaro ma l’anno scorso non era così

Oggi Pinsoglio fa meglio di questa roba qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35911 messaggi

Una roba imbarazzante. Che schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33911 messaggi
10 minuti fa, TPN ha scritto:

Vabbè , ma parliamo di gente che qui sopra raccontava che sul passaggio di consegne Szczesny- Di Gregorio ci stavamo guadagnando a livello tecnico .asd 

Ma nessuno credo abbia inteso quello

Tek è stato per anni uno dei migliori portieri in Europa che se vogliamo dirla tutta veniva spesso criticato in questo forum per non si sa quale motivo anche negli anni in cui faceva la differenza

Cosi come venivano criticati Pjanic o Dybala per dire

Io credo che l’anno scorso sia andata diversamente; lui voleva ritirarsi a fine anno e si era ritirato ad un certo punto

Hanno deciso di anticipare la possibilità di prendere un portiere e secondo me ci poteva stare come idea

Tu stavi comunque prendendo un portiere che l’anno prima la lega aveva eletto come migliore dell’anno

Conta zero sto titolo eh però insomma non stavi prendendo sulla carta il primo ciuccio che passava

Poi ti è andata malissimo ma la narrazione per me è diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10956 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Ma nessuno credo abbia inteso quello

Tek è stato per anni uno dei migliori portieri in Europa che se vogliamo dirla tutta veniva spesso criticato in questo forum per non si sa quale motivo anche negli anni in cui faceva la differenza

Cosi come venivano criticati Pjanic o Dybala per dire

Io credo che l’anno scorso sia andata diversamente; lui voleva ritirarsi a fine anno e si era ritirato ad un certo punto

Hanno deciso di anticipare la possibilità di prendere un portiere e secondo me ci poteva stare come idea

Tu stavi comunque prendendo un portiere che l’anno prima la lega aveva eletto come migliore dell’anno

Conta zero sto titolo eh però insomma non stavi prendendo sulla carta il primo ciuccio che passava

Poi ti è andata malissimo ma la narrazione per me è diversa

Non condivido: nel cambio tra Tek e Di Gregorio non c’è stata nessuna ragione tecnica se non la voglia di fare totale piazza pulita di Giuntoli..

Per come vedo io il mondo se hai Tek in porta (e nello spogliatoio) te lo tieni stretto finché non trovi un’alternativa credibile..

L’alternativa credibile non può mai essere un signor nessuno di oltre 25 anni con alle spalle solo due buone annate di A

Se i portieri buoni si iniziano a vedere già attorno ai 20, e questo a 25 non aveva ancora esordito in A, probabilmente una buona ragione c’era e avrebbe dovuto accendere un campanello d’allarme gigante ;)

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5850 messaggi
Il 17/02/2026 alle 21:03 , Alex Michel Omar ha scritto:

Il peggior portiere degli ultimi 50 anni. Dobbiamo tornare addirittura indietro al 1972 con Carmignani. Persino il tanto vituperato Van Der Sar era meglio di lui.

Ammetto il grave errore. Non è il peggior portiere degli ultimi 50 anni. È il peggior portiere della Juve degli ultimi 129 anni. Cioè di sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97933 messaggi

Chiaro che ormai sta diventando un problema enorme se non il primo; la squadra è quella che è, e di certo non aiuta psicologicamente avere in porta uno del genere: il gol di oggi è uno dei più allucinanti che ha preso (o, meglio, non ha preso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11362 messaggi
1 ora fa, frankeffe ha scritto:

Piuttosto che giocare con de Gregorio veramente metto pinsoglio

Alle brutte mckennie ha detto che in porta ci va... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10285 messaggi

Se non fa parate d'istinto fa pena sui fondamentali. Portiere non da grande squadra, lo ribadirò sempre.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5791 messaggi

Ricordavo durante il live che Van Der Sar, che fece una carriera che Di Gregorio nemmeno si sogna, fu crocifisso per qualche errore. All epoca però c era il concetto che chi aveva l onore onere difendere la porta della Juventus non poteva permettersi di sbagliare. Se oggi di fronte a questo disastro Di Gregorio continua a giocare impunemente allora significa che ormai lo standard di accettabilità delle prestazioni è sceso ad un livello da serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33911 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, TPN ha scritto:

Non condivido: nel cambio tra Tek e Di Gregorio non c’è stata nessuna ragione tecnica se non la voglia di fare totale piazza pulita di Giuntoli..

Per come vedo io il mondo se hai Tek in porta (e nello spogliatoio) te lo tieni stretto finché non trovi un’alternativa credibile..

L’alternativa credibile non può mai essere un signor nessuno di oltre 25 anni con alle spalle solo due buone annate di A

Se i portieri buoni si iniziano a vedere già attorno ai 20, e questo a 25 non aveva ancora esordito in A, probabilmente una buona ragione c’era e avrebbe dovuto accendere un campanello d’allarme gigante ;)

Mah dipende, Marchegiani per dire - aldilà che ora sia una macchietta su Sky e dello sperculamento per le finte di Ronaldo in Coppa UEFA - è stato un ottimo portiere che andò alla Lazio praticamente all’età di Di Gregorio oggi ed aveva fatto qualche anno al Toro tra A e B come fece il nostro attuale citofono al Monza

E quella era un’epoca in cui c’erano Zenga, Peruzzi, Pagliuca, di lì a poco sarebbero usciti Buffon, Toldo e via di seguito 

Cioè una generazione di portieri veramente top

Tanto è vero che è stato convocato in mondiali, europei, era come il titolare dello scudetto della Lazio etc

Lazio che all’epoca dalla fine degli anni 90 fino al fallimento c’aveva una squadra di cristo, per me al pari della nostra in certe annate

Quindi se sei forte emergi aldilà dell’età che puoi avere

Abbiamo esempi illustri anche in altri ruoli sensibili tanto quanti il portiere (la prima punta su tutti secondo me)

Io mi sarei tenuto il polacco, aldilà ora che è ancor più facile dirlo, ma posso capire l’idea di fondo di quella scelta

Cambi uno prossimo al ritiro che può non avere motivazioni in una ripartenza con un portiere emergente che ti aveva dimostrato qualcosa

Per me è la meno peggio delle operazioni di Giuntoli quella, guardata nell’ottica di 18 mesi fa, non in quella di oggi, perché ripeto oggi siam bravi tutti

I veri drammi arrivano con altri acquisti che veramente erano folli sin dal principio per cifre e bagaglio tecnico

Koopmeiners, Nico Gonzalez, la continua svalutazione e vendita di tutta la next gen

Quelle son robe veramente folli già dal principio per come la vedo io 

Modificato da - Ra -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4146 messaggi

Dai dai che il prossimo anno Monsieur Damien ci va a prendere con l'algoritmo un forte portiere direttamente dalla Ligue 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1717 messaggi

è andato, basta. Continuare con lui sarebbe accanimento terapeutico. Oltre ad aver dimostrato di non avere le caratteristiche da Juve e io gli ho dato a lungo il beneficio del dubbio, ora è entrato in un loop dal quale non penso possa uscire se non cambiando ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10956 messaggi
21 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Dai dai che il prossimo anno Monsieur Damien ci va a prendere con l'algoritmo un forte portiere direttamente dalla Ligue 1.

La cosa positiva è che 18 portieri più forti del nostro citofono li ci sono, peggiorare non potremo .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11942 messaggi

Top 3 delle meerde in squadra. Nulla di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8253 messaggi

Detto con tutto il rispetto, non c'entra nulla con la Juventus.

Mi guardo un attimo indietro e penso a Zoff, Tacconi, Peruzzi, Rampulla, Van der Sar, Buffon, Abbiati, Szczesny....non c'entra nulla con questi qui.

Storicamente la Juventus ha sempre avuto in porta il top del top, questo è stato preso dal Monza perché Motta aveva la sua fissa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4146 messaggi
6 minuti fa, TPN ha scritto:

La cosa positiva è che 18 portieri più forti del nostro citofono li ci sono, peggiorare non potremo .asd 

Non sottovalutare i poteri del nostro Damy 😁 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12186 messaggi

Non potrebbe fare il portiere neppure all'Hilton..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti