TurinGoeba 2658 Joined: 06-May-2024 5764 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Eh ma ci sono problemi peggiori (cit) Per me IN CAMPO (perché fuori dal campo ci sono robe peggiori, ovvio) è assolutamente il nostro problema più grande. Punto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3881 Joined: 06-Oct-2021 12833 messaggi Inviato 2 ore fa 5 ore fa, Ca$a ha scritto: Il bidone gioca anche con il Como? 5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Sí, Perin sarà titolare Fai il simpatico... Intanto il tuo amico Di Gregorio ci è costato altri punti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3901 Joined: 26-Apr-2009 6392 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) Per dirla tutta, non dovrebbe manco esistere un topic in onore a questo brocco perchè alla Juve non avrebbe dovuto neanche mettere piede. E non venitemi a dire che sarebbe una buona riserva perchè le riserve della Juve sono state tutte migliori a questo pseudo-portiere Modificato 2 ore fa da Xqaz_Bartaliano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5456 Joined: 01-Jun-2005 10956 messaggi Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Fai il simpatico... Intanto il tuo amico Di Gregorio ci è costato altri punti. Vabbè , ma parliamo di gente che qui sopra raccontava che sul passaggio di consegne Szczesny- Di Gregorio ci stavamo guadagnando a livello tecnico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3060 Joined: 09-Feb-2006 22772 messaggi Inviato 2 ore fa Stiamo giocando senza portiere, qui non c'entra nulla GRAVINA Misteeeeer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5254 Joined: 11-May-2014 12186 messaggi Inviato 2 ore fa Prenderne uno di questi fino a fine stagione! Qualsiasi! https://www.transfermarkt.it/spieler/vertragslosespieler/statistik/1/plus//galerie/0?ausrichtung=Torwart&spielerposition_id=alle&land_id=alle&altersklasse=&wettbewerb_id=alle&seit=alle&yt0=Mostrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4044 Joined: 22-Jul-2011 33911 messaggi Inviato 2 ore fa Impresentabile Per me l’anno scorso è stato spesso criticato anche per colpe onestamente non sue, ha fatto qualche cacata ma in generale un discreto portiere Ma quest’anno è inguardabile Tolti i soliti commenti del c**** dove sembra che ogni cosa sia colpa sua, anche il fatto che non sappiamo segnare neanche con le c**** di mani e sbagliamo ogni pallone nei nostri 30mt concedendo ripartenze, non sta azzeccando una partita da dicembre e questo fuori da ogni discussione Perché magari mi fai pure due belle parate con l’Inter ma cancelli tutto mentre gli regali un gol che non ha senso Col Galatasaray a parte quel tiro poi ribattuto in gol io non ricordo una parata Oggi è stato ridicolo Ma aldilà degli errori la sensazione è che sto portiere abbia perso proprio il modo in cui deve fare il suo ruolo Che non fosse Gigi Buffon era chiaro ma l’anno scorso non era così Oggi Pinsoglio fa meglio di questa roba qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5765 Joined: 03-Jan-2006 35911 messaggi Inviato 2 ore fa Una roba imbarazzante. Che schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4044 Joined: 22-Jul-2011 33911 messaggi Inviato 2 ore fa 10 minuti fa, TPN ha scritto: Vabbè , ma parliamo di gente che qui sopra raccontava che sul passaggio di consegne Szczesny- Di Gregorio ci stavamo guadagnando a livello tecnico Ma nessuno credo abbia inteso quello Tek è stato per anni uno dei migliori portieri in Europa che se vogliamo dirla tutta veniva spesso criticato in questo forum per non si sa quale motivo anche negli anni in cui faceva la differenza Cosi come venivano criticati Pjanic o Dybala per dire Io credo che l’anno scorso sia andata diversamente; lui voleva ritirarsi a fine anno e si era ritirato ad un certo punto Hanno deciso di anticipare la possibilità di prendere un portiere e secondo me ci poteva stare come idea Tu stavi comunque prendendo un portiere che l’anno prima la lega aveva eletto come migliore dell’anno Conta zero sto titolo eh però insomma non stavi prendendo sulla carta il primo ciuccio che passava Poi ti è andata malissimo ma la narrazione per me è diversa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5456 Joined: 01-Jun-2005 10956 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) 6 minuti fa, - Ra - ha scritto: Ma nessuno credo abbia inteso quello Tek è stato per anni uno dei migliori portieri in Europa che se vogliamo dirla tutta veniva spesso criticato in questo forum per non si sa quale motivo anche negli anni in cui faceva la differenza Cosi come venivano criticati Pjanic o Dybala per dire Io credo che l’anno scorso sia andata diversamente; lui voleva ritirarsi a fine anno e si era ritirato ad un certo punto Hanno deciso di anticipare la possibilità di prendere un portiere e secondo me ci poteva stare come idea Tu stavi comunque prendendo un portiere che l’anno prima la lega aveva eletto come migliore dell’anno Conta zero sto titolo eh però insomma non stavi prendendo sulla carta il primo ciuccio che passava Poi ti è andata malissimo ma la narrazione per me è diversa Non condivido: nel cambio tra Tek e Di Gregorio non c’è stata nessuna ragione tecnica se non la voglia di fare totale piazza pulita di Giuntoli.. Per come vedo io il mondo se hai Tek in porta (e nello spogliatoio) te lo tieni stretto finché non trovi un’alternativa credibile.. L’alternativa credibile non può mai essere un signor nessuno di oltre 25 anni con alle spalle solo due buone annate di A Se i portieri buoni si iniziano a vedere già attorno ai 20, e questo a 25 non aveva ancora esordito in A, probabilmente una buona ragione c’era e avrebbe dovuto accendere un campanello d’allarme gigante Modificato 1 ora fa da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 756 Joined: 01-Sep-2006 5850 messaggi Inviato 1 ora fa Il 17/02/2026 alle 21:03 , Alex Michel Omar ha scritto: Il peggior portiere degli ultimi 50 anni. Dobbiamo tornare addirittura indietro al 1972 con Carmignani. Persino il tanto vituperato Van Der Sar era meglio di lui. Ammetto il grave errore. Non è il peggior portiere degli ultimi 50 anni. È il peggior portiere della Juve degli ultimi 129 anni. Cioè di sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5866 Joined: 30-Jun-2006 97933 messaggi Inviato 1 ora fa Chiaro che ormai sta diventando un problema enorme se non il primo; la squadra è quella che è, e di certo non aiuta psicologicamente avere in porta uno del genere: il gol di oggi è uno dei più allucinanti che ha preso (o, meglio, non ha preso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3841 Joined: 04-May-2007 11362 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, frankeffe ha scritto: Piuttosto che giocare con de Gregorio veramente metto pinsoglio Alle brutte mckennie ha detto che in porta ci va... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 1046 Joined: 07-Oct-2006 10285 messaggi Inviato 1 ora fa Se non fa parate d'istinto fa pena sui fondamentali. Portiere non da grande squadra, lo ribadirò sempre. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2846 Joined: 23-Aug-2005 5791 messaggi Inviato 1 ora fa Ricordavo durante il live che Van Der Sar, che fece una carriera che Di Gregorio nemmeno si sogna, fu crocifisso per qualche errore. All epoca però c era il concetto che chi aveva l onore onere difendere la porta della Juventus non poteva permettersi di sbagliare. Se oggi di fronte a questo disastro Di Gregorio continua a giocare impunemente allora significa che ormai lo standard di accettabilità delle prestazioni è sceso ad un livello da serie B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4044 Joined: 22-Jul-2011 33911 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 20 minuti fa, TPN ha scritto: Non condivido: nel cambio tra Tek e Di Gregorio non c’è stata nessuna ragione tecnica se non la voglia di fare totale piazza pulita di Giuntoli.. Per come vedo io il mondo se hai Tek in porta (e nello spogliatoio) te lo tieni stretto finché non trovi un’alternativa credibile.. L’alternativa credibile non può mai essere un signor nessuno di oltre 25 anni con alle spalle solo due buone annate di A Se i portieri buoni si iniziano a vedere già attorno ai 20, e questo a 25 non aveva ancora esordito in A, probabilmente una buona ragione c’era e avrebbe dovuto accendere un campanello d’allarme gigante Mah dipende, Marchegiani per dire - aldilà che ora sia una macchietta su Sky e dello sperculamento per le finte di Ronaldo in Coppa UEFA - è stato un ottimo portiere che andò alla Lazio praticamente all’età di Di Gregorio oggi ed aveva fatto qualche anno al Toro tra A e B come fece il nostro attuale citofono al Monza E quella era un’epoca in cui c’erano Zenga, Peruzzi, Pagliuca, di lì a poco sarebbero usciti Buffon, Toldo e via di seguito Cioè una generazione di portieri veramente top Tanto è vero che è stato convocato in mondiali, europei, era come il titolare dello scudetto della Lazio etc Lazio che all’epoca dalla fine degli anni 90 fino al fallimento c’aveva una squadra di cristo, per me al pari della nostra in certe annate Quindi se sei forte emergi aldilà dell’età che puoi avere Abbiamo esempi illustri anche in altri ruoli sensibili tanto quanti il portiere (la prima punta su tutti secondo me) Io mi sarei tenuto il polacco, aldilà ora che è ancor più facile dirlo, ma posso capire l’idea di fondo di quella scelta Cambi uno prossimo al ritiro che può non avere motivazioni in una ripartenza con un portiere emergente che ti aveva dimostrato qualcosa Per me è la meno peggio delle operazioni di Giuntoli quella, guardata nell’ottica di 18 mesi fa, non in quella di oggi, perché ripeto oggi siam bravi tutti I veri drammi arrivano con altri acquisti che veramente erano folli sin dal principio per cifre e bagaglio tecnico Koopmeiners, Nico Gonzalez, la continua svalutazione e vendita di tutta la next gen Quelle son robe veramente folli già dal principio per come la vedo io Modificato 1 ora fa da - Ra - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 965 Joined: 28-Jan-2007 4146 messaggi Inviato 1 ora fa Dai dai che il prossimo anno Monsieur Damien ci va a prendere con l'algoritmo un forte portiere direttamente dalla Ligue 1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 536 Joined: 06-Feb-2015 1717 messaggi Inviato 58 minuti fa è andato, basta. Continuare con lui sarebbe accanimento terapeutico. Oltre ad aver dimostrato di non avere le caratteristiche da Juve e io gli ho dato a lungo il beneficio del dubbio, ora è entrato in un loop dal quale non penso possa uscire se non cambiando ambiente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5456 Joined: 01-Jun-2005 10956 messaggi Inviato 57 minuti fa 21 minuti fa, Galia1990 ha scritto: Dai dai che il prossimo anno Monsieur Damien ci va a prendere con l'algoritmo un forte portiere direttamente dalla Ligue 1. La cosa positiva è che 18 portieri più forti del nostro citofono li ci sono, peggiorare non potremo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5135 Joined: 15-Mar-2023 11942 messaggi Inviato 54 minuti fa Top 3 delle meerde in squadra. Nulla di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4739 Joined: 05-May-2006 8253 messaggi Inviato 51 minuti fa Detto con tutto il rispetto, non c'entra nulla con la Juventus. Mi guardo un attimo indietro e penso a Zoff, Tacconi, Peruzzi, Rampulla, Van der Sar, Buffon, Abbiati, Szczesny....non c'entra nulla con questi qui. Storicamente la Juventus ha sempre avuto in porta il top del top, questo è stato preso dal Monza perché Motta aveva la sua fissa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 965 Joined: 28-Jan-2007 4146 messaggi Inviato 50 minuti fa 6 minuti fa, TPN ha scritto: La cosa positiva è che 18 portieri più forti del nostro citofono li ci sono, peggiorare non potremo Non sottovalutare i poteri del nostro Damy 😁 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5254 Joined: 11-May-2014 12186 messaggi Inviato 49 minuti fa Non potrebbe fare il portiere neppure all'Hilton.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 420 Joined: 12-Dec-2008 1204 messaggi Inviato 17 minuti fa 4 ore fa, crazy1897 ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 420 Joined: 12-Dec-2008 1204 messaggi Inviato 6 minuti fa Somiglianza tecnica impressionante con Valerio 'saponetta' Fiori. YTDown.com_YouTube_Questo-lo-paravo-anch-io-Saponetta_Media_IKuvZHiArP0_001_1080p.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti