gianky99 9,766 Joined: 18-Oct-2008 82,421 posts Posted March 19 (edited) 5 hours ago, crazy1897 said: ok, allora non prendevi Cabal visto che avevi Danilo altro giocatore segato ad minchiam quando poteva essere ancora utile per un'altra stagione e prendevi l'attaccante di scorta su milik bastava vedere lo storico per capire che era fisicamente inaffidabile tra l'altro lo chef lo conosceva dai tempi di monnezzolandia resta la pùttànata sesquipedale che Tek voleva finire prima dell'inizio del campionato tek avrebbe onorato il contratto #fatteneunaragione Danilo è stato segato per non fare scattare l'obbligo di allungamento ma questo si sapeva benissimo eh... anchee milik il solito problema (devi tagliare, tagliare tagliare e non ti puoi permettere altri pesi)... siamo sempre li... i problemi sono, erano, e saranno, i diktat del capo... continueremo a vedere tutte operazioni raffazzonate con queste direttive finché co sarà quello li a comandare chiunque ci metti a fare mercato purtroppo... poi certo c'erano, e ci sono, diecimila scelte varie ed opzioni diverse... ma, facendo una citazione, "questa è un'altra storia"... ... per tek, a parte che la cosa (rispettare il contratto) è dubbia visto il comportamento successivo, te ne hai la certezza ma il comportamento altalenante successivo dice che proprio certo non è, e a parte il fatto che, appunto, se ne è andato veramente in pensione, se voleva rispettare il contratto per quale motivo avrebbe rescisso (rinunciando pure ad una signora cifra) allora? Alla fine chi glielo faceva fare... o l'ha fatto perché non aveva più voglia e non gliene fregava più di giocare in quel momento al costo di rimetterci un sacco di soldi o perché ci è capitato il "buon samaritano" che si sacrificava per noi un anno prima... io direi che sia "leggermente" più probabile il primo caso eh... poi libero di credere/sperare che si sia beccato l'unico buon samaritano... io ammiro il tuo ottimismo ma mi sembra eccessivo... Edited March 19 by gianky99 Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,144 Joined: 06-May-2024 6,702 posts Posted April 6 Oggi gli vanno fatti i complimenti Share this post Link to post Share on other sites
● Ale Cerry ● 9,724 Joined: 23-Apr-2009 34,415 posts Posted April 6 Bravo Michele, speriamo gli dia fiducia. Share this post Link to post Share on other sites
Squall_Leonhart 4,479 Joined: 16-Sep-2018 10,546 posts Posted April 7 Gran bel rigore parato ci voleva davvero Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 5,907 Joined: 01-Jun-2005 46,760 posts Posted April 7 magari riusciamo a venderlo a due spicci di più 2 Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 3,260 Joined: 02-Jun-2005 16,281 posts Posted April 7 Bravo, spero gli dia fiducia. Abbiamo disperato bisogno di un portiere,speriamo di avercelo in casa Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 10,891 Joined: 09-May-2009 27,093 posts Posted April 7 Fenomeno 😍 Adesso rinnovo a 7,5 mln 2 Share this post Link to post Share on other sites
carlangelo 4,147 Joined: 06-Jun-2005 8,408 posts Posted April 7 Una rondine non fa primavera... 2 Share this post Link to post Share on other sites
Kirito 570 Joined: 02-Feb-2019 1,667 posts Posted April 7 Non era una sega assurda prima e non è un fenomeno adesso. È un portiere normalissimo che ha bisogno di essere in fiducia per giocare al top (il suo top è comunque sotto gli standard della Juve che intendiamo noi). 2 Share this post Link to post Share on other sites
tifosi3 5,007 Joined: 01-Jun-2005 79,967 posts Posted April 7 Da cacciare a giugno non scherziamo 1 Share this post Link to post Share on other sites
JUtente 8,183 Joined: 24-Jan-2008 18,696 posts Posted April 7 Aria 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,766 Joined: 18-Oct-2008 82,421 posts Posted April 7 5 hours ago, tifosi3 said: Da cacciare a giugno non scherziamo Share this post Link to post Share on other sites
bela 1,103 Joined: 19-Aug-2007 3,416 posts Posted April 7 (edited) A proposito di portieri... io punterei il giovane Motta.... costui diventerà molto... ma molto forte.... mi ricorda Gigi.... Edited April 7 by bela Share this post Link to post Share on other sites
Juventi' 558 Joined: 11-Nov-2006 10,917 posts Posted April 8 Magari ci casca qualche altro fesso come noi 1 Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 1,433 Joined: 01-Jun-2014 4,112 posts Posted April 8 15 ore fa, bela ha scritto: A proposito di portieri... io punterei il giovane Motta.... costui diventerà molto... ma molto forte.... mi ricorda Gigi.... Era nostro... Ceduto 2 anni fa Share this post Link to post Share on other sites
bela 1,103 Joined: 19-Aug-2007 3,416 posts Posted April 8 45 minuti fa, le_roy ha scritto: Era nostro... Ceduto 2 anni fa Ah ecco.... non lo sapevo...... e perchè è stato ceduto? mi pare tanta roba.... Share this post Link to post Share on other sites
lorenzuz 29 Joined: 28-Mar-2026 124 posts Posted April 8 S bergamo servirà un super portiere perché quelli ci fanno a strisce Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 1,433 Joined: 01-Jun-2014 4,112 posts Posted April 8 2 ore fa, bela ha scritto: Ah ecco.... non lo sapevo...... e perchè è stato ceduto? mi pare tanta roba.... Vil denaro ( poco ) e valutazione errata sulle potenzialità evidentemente. Anche se Daffara altro portiere sta facendo un ottima stagione in b dopo una bellissima stagione in next gen Share this post Link to post Share on other sites
BAT74 2,676 Joined: 03-May-2006 6,926 posts Posted April 8 7 ore fa, Juventi' ha scritto: Magari ci casca qualche altro fesso come noi Fessi ma co*****i non penso ne troveremo…….. Share this post Link to post Share on other sites
ONLY4U 2,039 Joined: 02-Jun-2005 8,599 posts Posted April 13 L'ho tradotto, sponsorizza l'accesso a "media ucraini affidabili". Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted April 14 Speriamo che questi piccoli segnali di vita possano semplificare la sua cessione in estate. 1 Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,144 Joined: 06-May-2024 6,702 posts Posted May 3 Via via via Share this post Link to post Share on other sites
Anto Himself 3,894 Joined: 04-May-2007 11,446 posts Posted May 3 Il fatto che sull ultima azione non sia manco salito patla per lui... Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 9,571 Joined: 16-Mar-2008 37,661 posts Posted May 3 Non ho visto la partita ma da quanto ho letto ha preso gol da bidone come al solito. Con un portiere non dico bravo ma almeno normale avremmo 8 punti in più. Share this post Link to post Share on other sites
Reynolds 969 Joined: 26-Jul-2024 1,896 posts Posted May 3 Ma quale Di Gregorio, ma quale Di Gregorio!?! Non vedete gli enormi problemi che abbiamo negli uomini di movimento? Abbiamo un centrocampo ridicolo, con un Locatelli improponibile e un Thuram che vive un'involuzione ormai senza più fondo. Dei difensori che credono di essere dei fenomeni e invece sono solo dei pompati sopravvalutati. E invece no, si dà la colpa a Di Gregorio. Ma per favore, per favore. Share this post Link to post Share on other sites