Jump to content
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
82,421 posts
Posted (edited)
5 hours ago, crazy1897 said:

 

 

ok, allora non prendevi Cabal visto che avevi Danilo altro giocatore segato ad minchiam quando poteva essere ancora utile per un'altra stagione e prendevi l'attaccante di scorta

su milik bastava vedere lo storico per capire che era fisicamente inaffidabile tra l'altro lo chef lo conosceva dai tempi di monnezzolandia

 

resta la pùttànata sesquipedale che Tek voleva finire prima dell'inizio del campionato

 

tek

avrebbe 

onorato 

il 

contratto

 

#fatteneunaragione

 

Danilo è stato segato per non fare scattare l'obbligo di allungamento ma questo si sapeva benissimo eh... anchee milik il solito problema (devi tagliare, tagliare tagliare e non ti puoi permettere altri pesi)... siamo sempre li... i problemi sono, erano, e saranno, i diktat del capo... continueremo a vedere tutte operazioni raffazzonate con queste direttive finché co sarà quello li a comandare chiunque ci metti a fare mercato purtroppo... poi certo c'erano, e ci sono, diecimila scelte varie ed opzioni diverse... ma, facendo una citazione,  "questa è un'altra storia"....uff.uff.uff.uff

 

... per tek, a parte che la cosa (rispettare il contratto) è dubbia visto il comportamento successivo, te ne hai la certezza ma il comportamento altalenante successivo dice che proprio certo non è, e a parte il fatto che, appunto, se ne è andato veramente in pensione, se voleva rispettare il contratto per quale motivo avrebbe rescisso (rinunciando pure ad una signora cifra) allora?

 

Alla fine chi glielo faceva fare... o l'ha fatto perché non aveva più voglia e non gliene fregava più di giocare in quel momento al costo di rimetterci un sacco di soldi o perché ci è capitato il "buon samaritano" che si sacrificava per noi un anno prima... io direi che sia "leggermente" più probabile il primo caso eh... poi libero di credere/sperare che si sia beccato l'unico buon samaritano... io ammiro il tuo ottimismo ma mi sembra eccessivo... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,702 posts

Oggi gli vanno fatti i complimenti 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Sep-2018
10,546 posts

Gran bel rigore parato ci voleva davvero 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,760 posts

magari riusciamo a venderlo a due spicci di più

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
16,281 posts

Bravo, spero gli dia fiducia. Abbiamo disperato bisogno di un portiere,speriamo di avercelo in casa 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,093 posts

Fenomeno 😍

 

Adesso rinnovo a 7,5 mln .rulez

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jun-2005
8,408 posts

Una rondine non fa primavera...

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Feb-2019
1,667 posts

Non era una sega assurda prima e non è un fenomeno adesso. È un portiere normalissimo che ha bisogno di essere in fiducia per giocare al top (il suo top è comunque sotto gli standard della Juve che intendiamo noi).

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
79,967 posts

Da cacciare a giugno non scherziamo :| 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jan-2008
18,696 posts

Aria

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,421 posts
5 hours ago, tifosi3 said:

Da cacciare a giugno non scherziamo :| 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2007
3,416 posts
Posted (edited)

A proposito di portieri... io punterei il giovane Motta.... costui diventerà molto... ma molto forte.... mi ricorda Gigi....

Edited by bela

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Nov-2006
10,917 posts

Magari ci casca qualche altro fesso come noi

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2014
4,112 posts
15 ore fa, bela ha scritto:

A proposito di portieri... io punterei il giovane Motta.... costui diventerà molto... ma molto forte.... mi ricorda Gigi....

Era nostro... Ceduto 2 anni fa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2007
3,416 posts
45 minuti fa, le_roy ha scritto:

Era nostro... Ceduto 2 anni fa

Ah ecco.... non lo sapevo...... e perchè è stato ceduto? mi pare tanta roba....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Mar-2026
124 posts

S bergamo servirà un super portiere perché quelli ci fanno a strisce 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2014
4,112 posts
2 ore fa, bela ha scritto:

Ah ecco.... non lo sapevo...... e perchè è stato ceduto? mi pare tanta roba....

Vil denaro ( poco )  e valutazione errata sulle potenzialità evidentemente.

Anche se Daffara altro portiere sta facendo un ottima stagione in b dopo una bellissima stagione in next gen 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-May-2006
6,926 posts
7 ore fa, Juventi' ha scritto:

Magari ci casca qualche altro fesso come noi


Fessi ma co*****i non penso ne troveremo……..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
8,599 posts

L'ho tradotto, sponsorizza l'accesso a "media ucraini affidabili".

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts

Speriamo che questi piccoli segnali di vita possano semplificare la sua cessione in estate. :) 

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,702 posts

Via via via 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2007
11,446 posts

Il fatto che sull ultima azione non sia manco salito patla per lui...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,661 posts

Non ho visto la partita ma da quanto ho letto ha preso gol da bidone come al solito. Con un portiere non dico bravo ma almeno normale avremmo 8 punti in più.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jul-2024
1,896 posts

Ma quale Di Gregorio, ma quale Di Gregorio!?! Non vedete gli enormi problemi che abbiamo negli uomini di movimento? Abbiamo un centrocampo ridicolo, con un Locatelli improponibile e un Thuram che vive un'involuzione ormai senza più fondo. Dei difensori che credono di essere dei fenomeni e invece sono solo dei pompati sopravvalutati. E invece no, si dà la colpa a Di Gregorio. Ma per favore, per favore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...