Alex Michel Omar 814 Joined: 01-Sep-2006 5,925 posts Posted May 3 Primo tiro : gol. È tornato ai suoi standard. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dr. X 3,061 Joined: 02-May-2006 6,266 posts Posted May 3 Ma perché non ha rimesso Perin. Questo è da serie B. Share this post Link to post Share on other sites
Ca$a 5,916 Joined: 22-May-2006 20,116 posts Posted May 3 Il primo da cacciare Share this post Link to post Share on other sites
Darsch 902 Joined: 27-Apr-2009 2,895 posts Posted May 3 1 ora fa, Alex Michel Omar ha scritto: Primo tiro : gol. È tornato ai suoi standard. tiro? sembrava una balla del far west, giusto col vento a favore poteva rotolare in porta...penoso. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ritchieb 5,013 Joined: 05-May-2006 8,476 posts Posted May 3 Grande scelta di Thiago Motta 1 Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,598 Joined: 24-May-2021 8,004 posts Posted May 3 è una comica Share this post Link to post Share on other sites
● Ale Cerry ● 9,724 Joined: 23-Apr-2009 34,415 posts Posted May 3 Questo ci costerà la CL. Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 5,680 Joined: 30-Apr-2009 23,080 posts Posted May 3 Abbiamo un portiere rabbrividente. Share this post Link to post Share on other sites
Bartaliano 4,172 Joined: 26-Apr-2009 6,616 posts Posted May 4 (edited) Povero.. è anche un po' sfortunato! Il suo problema è solo quando tirano in porta, per il resto, quando la palla è lontana, si muove, gesticola, cammina tra i pali quasi come un portiere vero. E' quando gli avversari tirano che va in difficoltà. Anche ieri un tiro, un gol! Edited May 4 by Bartaliano 3 Share this post Link to post Share on other sites
Platini © 411 Joined: 14-Jul-2006 1,111 posts Posted May 4 Che si metta Perin fino alla fine della stagione e basta! Fuori dal c**** per sempre ! Facciampo un pacchettone unico Bremer Openda e Di Gregorio. Che ne vuole uno li prende tutti e tre. Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 9,571 Joined: 16-Mar-2008 37,661 posts Posted May 4 12 ore fa, Reynolds ha scritto: Ma quale Di Gregorio, ma quale Di Gregorio!?! Non vedete gli enormi problemi che abbiamo negli uomini di movimento? Abbiamo un centrocampo ridicolo, con un Locatelli improponibile e un Thuram che vive un'involuzione ormai senza più fondo. Dei difensori che credono di essere dei fenomeni e invece sono solo dei pompati sopravvalutati. E invece no, si dà la colpa a Di Gregorio. Ma per favore, per favore. Riguarda il gol preso. Fa sempre la scelta sbagliata, non vai di piede in quella situazione. Un portiere normale l'avrebbe presa e con un portiere normale avremmo almeno 8 punti in più. Ho detto normale eh non forte. 3 Share this post Link to post Share on other sites
Reynolds 969 Joined: 26-Jul-2024 1,896 posts Posted May 4 22 minutes ago, Shaft said: Riguarda il gol preso. Fa sempre la scelta sbagliata, non vai di piede in quella situazione. Un portiere normale l'avrebbe presa e con un portiere normale avremmo almeno 8 punti in più. Ho detto normale eh non forte. Di Gregorio non mi è mai piaciuto, quando altri lo definivano il nuovo Peruzzi. Ma ieri, a mio avviso, gli errori gravi li hanno fatti altri. Primo tra tutti, Bremer. Che, al contrario di Di Gregorio, passa per fenomeno, ha stipendio da fenomeno, e straparla. Share this post Link to post Share on other sites
tifosi3 5,007 Joined: 01-Jun-2005 79,967 posts Posted May 4 Il 07/04/2026 alle 13:02 , tifosi3 ha scritto: Da cacciare a giugno non scherziamo Share this post Link to post Share on other sites
Dr. X 3,061 Joined: 02-May-2006 6,266 posts Posted May 4 BASTA!!! è una tortura Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 9,571 Joined: 16-Mar-2008 37,661 posts Posted May 4 1 ora fa, Reynolds ha scritto: Di Gregorio non mi è mai piaciuto, quando altri lo definivano il nuovo Peruzzi. Ma ieri, a mio avviso, gli errori gravi li hanno fatti altri. Primo tra tutti, Bremer. Che, al contrario di Di Gregorio, passa per fenomeno, ha stipendio da fenomeno, e straparla. E va bene, ma questo non cambia che per l'ennesima volta prende un gol ridicolo per una scelta tecnica sbagliata. Le sue scelte del cacchio ci sono costate almeno 8/10 punti quest'anno. Il ruolo del portiere non è solo parare quando la difesa sbaglia, ma anche salvarti la partita quando la squadra non gira. Lui invece crea solo problemi. Share this post Link to post Share on other sites
Stan45 226 Joined: 21-Sep-2025 644 posts Posted May 4 Vabbè ha come mito Handanovic ed è prescritto... La vita è stata molto dura con luiBidone stratosferico però può fare il portiere di notte in qualche albergoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
Juventi' 558 Joined: 11-Nov-2006 10,917 posts Posted May 4 Giocatore del mese di Aprile se ho visto bene, pure un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno... Quanto siamo messi male... Share this post Link to post Share on other sites
Stan45 226 Joined: 21-Sep-2025 644 posts Posted May 4 E va bene, ma questo non cambia che per l'ennesima volta prende un gol ridicolo per una scelta tecnica sbagliata. Le sue scelte del cacchio ci sono costate almeno 8/10 punti quest'anno. Il ruolo del portiere non è solo parare quando la difesa sbaglia, ma anche salvarti la partita quando la squadra non gira. Lui invece crea solo problemi.Li ho visti tutti e dal vivo da Anzolin in poi Digre come lo chiamate voi e’ senza ombra di dubbio il più scarso di sempre e Perin lo segue a ruota Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Longcat 2,856 Joined: 30-Jul-2020 7,260 posts Posted May 4 (edited) https://x.com/ridtherock/status/2051032983616778303?s=46 Edited May 4 by Longcat Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 5,680 Joined: 30-Apr-2009 23,080 posts Posted May 4 Ho visionato un filmato su youtube nel quale dichiara di preferire Handanovic a Buffon. Questo sta al ruolo di portiere allo stesso modo in cui Ferrero sta al ruolo di presidente della Juve. 1 Share this post Link to post Share on other sites
SuperDino 2,811 Joined: 01-Jun-2005 6,086 posts Posted May 4 Si cerchi un'altra squadra o meglio ancora un altro lavoro. Share this post Link to post Share on other sites
veterano 105 Joined: 17-May-2006 515 posts Posted May 4 Ma cosa abbiamo fatto di male? Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,050 Joined: 30-Jun-2006 98,293 posts Posted May 4 (edited) 8 ore fa, Shaft ha scritto: E va bene, ma questo non cambia che per l'ennesima volta prende un gol ridicolo per una scelta tecnica sbagliata. Le sue scelte del cacchio ci sono costate almeno 8/10 punti quest'anno. Il ruolo del portiere non è solo parare quando la difesa sbaglia, ma anche salvarti la partita quando la squadra non gira. Lui invece crea solo problemi. Sì, è vero, le fa spesso: tipo contro la lazio quando va con una mano e non con due facendosela piegare dal tiro (che poi, non ci sta nemmeno farsela piegare, visto che non era una cannonata di cristiano ronaldo). Diverse altre volte sembra partire in ritardo e non ci arriva, o addirittura pare rinunciare a distendersi al massimo e ritrae le braccia. Edited May 4 by funkyrap 1 Share this post Link to post Share on other sites
stefano rieti 1,055 Joined: 15-Feb-2011 3,652 posts Posted May 4 Al posto suo questo parerebbe minimo il 70% dei goal che ha preso… 3 Share this post Link to post Share on other sites
BAT74 2,676 Joined: 03-May-2006 6,926 posts Posted May 4 5 ore fa, Longcat ha scritto: https://x.com/ridtherock/status/2051032983616778303?s=46 Rivederlo al rallentatore fa inca**are ancora di più! Ma che c**** fa? Stende la gamba destra ma si tira indietro con la sinistra? Dai siamo al limite della mala fede! Ma questo aveva scommesso gol del verona? Dai è ridicolo! 2 Share this post Link to post Share on other sites