Jump to content
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2006
5,925 posts

Primo tiro : gol. È tornato ai suoi standard. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-May-2006
6,266 posts

Ma perché non ha rimesso Perin. Questo è da serie B.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,116 posts

Il primo da cacciare

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2009
2,895 posts
1 ora fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Primo tiro : gol. È tornato ai suoi standard. 

 

tiro? sembrava una balla del far west, giusto col vento a favore poteva rotolare in porta...penoso.

  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2006
8,476 posts

Grande scelta di Thiago Motta 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,004 posts

è una comica

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,080 posts

Abbiamo un portiere rabbrividente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Apr-2009
6,616 posts
Posted (edited)

Povero.. è anche un po' sfortunato!

Il suo problema è solo quando tirano in porta, per il resto, quando la palla è lontana, si muove, gesticola, cammina tra i pali quasi come un portiere vero.

E' quando gli avversari tirano che va in difficoltà.

Anche ieri un tiro, un gol!

 

 

 

Edited by Bartaliano
  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jul-2006
1,111 posts

Che si metta Perin fino alla fine della stagione e basta!

Fuori dal c**** per sempre !

Facciampo un pacchettone unico Bremer Openda e Di Gregorio. Che ne vuole uno li prende tutti e tre.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,661 posts
12 ore fa, Reynolds ha scritto:

Ma quale Di Gregorio, ma quale Di Gregorio!?! Non vedete gli enormi problemi che abbiamo negli uomini di movimento? Abbiamo un centrocampo ridicolo, con un Locatelli improponibile e un Thuram che vive un'involuzione ormai senza più fondo. Dei difensori che credono di essere dei fenomeni e invece sono solo dei pompati sopravvalutati. E invece no, si dà la colpa a Di Gregorio. Ma per favore, per favore.

Riguarda il gol preso. Fa sempre la scelta sbagliata, non vai di piede in quella situazione. Un portiere normale l'avrebbe presa e con un portiere normale avremmo almeno 8 punti in più. Ho detto normale eh non forte.

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jul-2024
1,896 posts
22 minutes ago, Shaft said:

Riguarda il gol preso. Fa sempre la scelta sbagliata, non vai di piede in quella situazione. Un portiere normale l'avrebbe presa e con un portiere normale avremmo almeno 8 punti in più. Ho detto normale eh non forte.

Di Gregorio non mi è mai piaciuto, quando altri lo definivano il nuovo Peruzzi. Ma ieri, a mio avviso, gli errori gravi li hanno fatti altri. Primo tra tutti, Bremer. Che, al contrario di Di Gregorio, passa per fenomeno, ha stipendio da fenomeno, e straparla.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
79,967 posts
Il 07/04/2026 alle 13:02 , tifosi3 ha scritto:

Da cacciare a giugno non scherziamo :| 

.the.the.the.blah 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-May-2006
6,266 posts

BASTA!!! è una tortura 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,661 posts
1 ora fa, Reynolds ha scritto:

Di Gregorio non mi è mai piaciuto, quando altri lo definivano il nuovo Peruzzi. Ma ieri, a mio avviso, gli errori gravi li hanno fatti altri. Primo tra tutti, Bremer. Che, al contrario di Di Gregorio, passa per fenomeno, ha stipendio da fenomeno, e straparla.

E va bene, ma questo non cambia che per l'ennesima volta prende un gol ridicolo per una scelta tecnica sbagliata. Le sue scelte del cacchio ci sono costate almeno 8/10 punti quest'anno. Il ruolo del portiere non è solo parare quando la difesa sbaglia, ma anche salvarti la partita quando la squadra non gira. Lui invece crea solo problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Sep-2025
644 posts
Vabbè ha come mito Handanovic ed è prescritto...
La vita è stata molto dura con lui

Bidone stratosferico però può fare il portiere di notte in qualche albergo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Nov-2006
10,917 posts

Giocatore del mese di Aprile se ho visto bene, pure un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno...

Quanto siamo messi male...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Sep-2025
644 posts
E va bene, ma questo non cambia che per l'ennesima volta prende un gol ridicolo per una scelta tecnica sbagliata. Le sue scelte del cacchio ci sono costate almeno 8/10 punti quest'anno. Il ruolo del portiere non è solo parare quando la difesa sbaglia, ma anche salvarti la partita quando la squadra non gira. Lui invece crea solo problemi.

Li ho visti tutti e dal vivo da Anzolin in poi Digre come lo chiamate voi e’ senza ombra di dubbio il più scarso di sempre e Perin lo segue a ruota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,080 posts

Ho visionato un filmato su youtube nel quale dichiara di preferire Handanovic a Buffon. Questo sta al ruolo di portiere allo stesso modo in cui Ferrero sta al ruolo di presidente della Juve.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
6,086 posts

Si cerchi un'altra squadra o meglio ancora un altro lavoro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2006
515 posts

Ma cosa abbiamo fatto di male?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,293 posts
Posted (edited)
8 ore fa, Shaft ha scritto:

E va bene, ma questo non cambia che per l'ennesima volta prende un gol ridicolo per una scelta tecnica sbagliata. Le sue scelte del cacchio ci sono costate almeno 8/10 punti quest'anno. Il ruolo del portiere non è solo parare quando la difesa sbaglia, ma anche salvarti la partita quando la squadra non gira. Lui invece crea solo problemi.

 

Sì, è vero, le fa spesso: tipo contro la lazio quando va con una mano e non con due facendosela piegare dal tiro (che poi, non ci sta nemmeno farsela piegare, visto che non era una cannonata di cristiano ronaldo).

Diverse altre volte sembra partire in ritardo e non ci arriva, o addirittura pare rinunciare a distendersi al massimo e ritrae le braccia.

Edited by funkyrap
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2011
3,652 posts

Al posto suo questo parerebbe minimo il 70% dei goal che ha preso…

IMG_0088.gif

  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-May-2006
6,926 posts
5 ore fa, Longcat ha scritto:


Rivederlo al rallentatore fa inca**are ancora di più! Ma che c**** fa? Stende la gamba destra ma si tira indietro con la sinistra? Dai siamo al limite della mala fede! Ma questo aveva scommesso gol del verona? Dai è ridicolo! 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...