Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol di Muntari... Edizione 2024/25

Recommended Posts

4161 messaggi
1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Un altro caso bestemmia nell'Inter? Nel mirino Bisseck e un labiale diventato virale

Tranquilli, upaga il caffè e via.

Mica gioca nella Juve dove chi bestemmia viene squalificato!

Che problema c’è?

Ora giurerá sui figli di lautaro (che tanto. sono già spacciati) e gli daranno una multarella….

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29802 messaggi
5 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Un altro caso bestemmia nell'Inter? Nel mirino Bisseck e un labiale diventato virale

Tranquilli, upaga il caffè e via.

Mica gioca nella Juve dove chi bestemmia viene squalificato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23282 messaggi
Il 14/04/2025 alle 08:17 , juventinosi ha scritto:

Si per giampaolo, NO per tutti gli altri. Ma contro l` ignoranza delle regole non si puo`fare niente.

il rigore per il lecce è figlio della stupidità di chi scrive i regolamenti

il rigore per l'atalanta è un furtarello mica da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10663 messaggi

L arbitro di Inter Roma fermato per l errore contro l Inter....quando sbagliano a loro favore mai successo..e gli esempi sono tanti...con noi addirittura premiarono quello di salernitana Juve....

Fanno quello che vogliono....si stanno muovendo tutti i vertici xmfargli vincere qualcosa , non sia mai finiscono la stagione senza vincere nulla....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78077 messaggi
16 hours ago, clic said:

L arbitro di Inter Roma fermato per l errore contro l Inter....quando sbagliano a loro favore mai successo..e gli esempi sono tanti...con noi addirittura premiarono quello di salernitana Juve....

Fanno quello che vogliono....si stanno muovendo tutti i vertici xmfargli vincere qualcosa , non sia mai finiscono la stagione senza vincere nulla....

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8640 messaggi
17 ore fa, clic ha scritto:

Beh in Italia non vincono piu niente almeno quest anno e nel prossimo fururo devono anche un po ringiovanire la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78077 messaggi
23 hours ago, The Ram said:

Beh in Italia non vincono piu niente almeno quest anno e nel prossimo fururo devono anche un po ringiovanire la squadra.

Bah... io mi gratto perché l'aria che tira con questi è sempre di mafia... in italia l'unica cosa "positiva" è che qui sono due le mafie che si contendono il titolo, anche i napolesi non scherzano, e forse... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109344 messaggi

Manca un giallo ad uno di loro. 

Sulle altre per me hanno visto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17472 messaggi

Orsolini ha dato il via alla gara dei tuffi acrobatici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109344 messaggi

Gara nervosetta ma grossi errori non ce ne sono stati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10419 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Gara nervosetta ma grossi errori non ce ne sono stati. 

ma nell'azione verso la fine Weah che entra in area non viene toccato ? poi si rialza subito , passa a MC che passa a Costa che purtroppo sbaglia....magari ho visto male ma un contatto c'è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17365 messaggi
2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

ma nell'azione verso la fine Weah che entra in area non viene toccato ? poi si rialza subito , passa a MC che passa a Costa che purtroppo sbaglia....magari ho visto male ma un contatto c'è stato

Secondo i commentatori stranieri è rigore

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18883 messaggi

Statistica falli a favore falli contro please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10419 messaggi

con onestà voglio rivedere anche il presunto fallo su Freiler di MC....con calma

Modificato da devilman82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1985 messaggi
5 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Statistica falli a favore falli contro please

19 contro, 6 a favore. 

Credo di non aver mai visto uno squilibrio simile nell'arbitraggio, considerato che la partita è stata equilibrata.

Inoltre, scandalose le continue proteste dei bolognesi su tutto, anche sui falli laterali, mai punite. In compenso, appena Gonzales ha aperto bocca s'è preso un giallo.

Orsolini, che non mi risulta essere il capitano, ha parlato per tutta la partita con Doveri senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10419 messaggi
1 minuto fa, vanpeebles ha scritto:

19 contro, 6 a favore. 

Credo di non aver mai visto uno squilibrio simile nell'arbitraggio, considerato che la partita è stata equilibrata.

Inoltre, scandalose le continue proteste dei bolognesi su tutto, anche sui falli laterali, mai punite. In compenso, appena Gonzales ha aperto bocca s'è preso un giallo.

Orsolini, che non mi risulta essere il capitano, ha parlato per tutta la partita con Doveri senza problemi.

protestato per ogni minimo contatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17365 messaggi

Solita roulette (truccata) sui frame.

Tuttoapposto

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109344 messaggi
28 minuti fa, devilman82 ha scritto:

onestamente non ce l'ho presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10419 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

onestamente non ce l'ho presente

non è Weah ma Kolo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14345 messaggi

Partita non semplice

Per me il vero errore è il fallo su mck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1621 messaggi
7 ore fa, vanpeebles ha scritto:

19 contro, 6 a favore. 

Giá contro il Monza era stato cosí. Monza 7 falli fischiati, noi 13. Il tutto mentre altre squadre che lottano per la champions hanno rigori a favore o giocano in 11 contro 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10663 messaggi
8 ore fa, vanpeebles ha scritto:

19 contro, 6 a favore. 

siamo sempre lle solite ...la nostra società silente.....l emblema è l immagine di ieri quando li hanno inquadrati...4 mummie...compreso il buon chiellini...

ma ci vuole tanto ad andare in tv a dire che siamo stanchi , che ad ogni partita con noi tutti protestano anche x un fallo laterale....aizzando tutto lo stadio , ieri è stato incredibile , come li toccavano cadevano , mentre a noi non fischiava un fallo......

emblematica l uscita dal campo di nico gonzales che grida , arbitro disastroso......i giocatori sono scarsi , e su questo non ci piove , ma nache loro non ne possono più , vedi anche allegri anno scorso , si vede che è una direttava societaria quella di stare sempre zitti....mi chiedo cosa ci guadagnamo con questa politica ......

Bello il nomiglio dato ieri da un tifoso....la mummientus.....

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1394 messaggi

il solito arbitraggio vergognoso, contro la squadra più lamentosa della serie A. Tuffi carpiati al minimo contratto, pugni in faccia ai nostri bellamente ignorati. La narrazione antijuve parla di un rigore su Freuler, quando è lo svizzero che fa nettamente fallo su McKennie. Sul rigore su Kolo nell'azione in cui Alberto Costa si divora la vittoria neanche un fiato, del fallo da ultimo uomo sempre su Kolo silenzio totale, con Marelli che dice non è niente, non è niente. Manata su Weah durante una nostra ripartenza nel primo tempo con Doveri che si gira dall'altra parte. Contro la Lazio mi aspetto ancora di peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1621 messaggi

Secondo la pravda rosa Doveri da 4,5 per aver favorito spudoratamente la Juventus, rigore secondo loro nettissimo non dato al Bologna e due cartellini gialli non dati a Savona e Locatelli e in generale essere stato troppo permissivo sul gioco duro della Juventus.:haha:

(e no, non l´ho comprato ma letto al bar solo il giudizio sull´arbitro).

Il tutto ovviamente solo a metá giornale visto che le prime dieci pagine erano riservate alla semifinale Champions della loro squadra del cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
768 messaggi
Il 28/4/2025 alle 17:43 , ampeg ha scritto:

...siete i soliti malfidati...semplicemente ha avuto la visione mistica di oriali e lui ha esclamato in estasi "..Il passaporto!!!"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti