Barney Stinson 870 Joined: 06-Oct-2007 2782 messaggi Inviato August 20 Ancora qui sta questa inutilità ambulante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10825 Joined: 01-Jun-2005 22229 messaggi Inviato August 20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2037 messaggi Inviato August 20 Leggo che sarebbe ben avviato lo scambio con Molina (atletico Madrid) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 793 Joined: 07-May-2006 12073 messaggi Inviato August 21 incredibile l abbaglio che abbiamo preso con questo perche cmq D.Luis e Koop nel loro '' piccolo '' han fatto intravedere qualcosa , un futuro di quantomeno un similcalciatore senza esagerare ma Nico Gonzalez è una roba aberrante , imbarazzante in tutto quello che fa: un ala destra incapace messa a fare l esterno che ripiega in difesa , con tanta grinta e poco successo, questo era il numero 10 della fiorentina .... duole dirlo ma aveva ragione il mio collega viola ( ebbene si esistono perfino a torino ) quando mi rideva in faccia dicendo che Nico era una pippa .... mamma mia ragazzi , mamma mia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18174 Joined: 09-Apr-2008 36906 messaggi Inviato August 21 11 minutes ago, PirrO said: incredibile l abbaglio che abbiamo preso con questo perche cmq D.Luis e Koop nel loro '' piccolo '' han fatto intravedere qualcosa , un futuro di quantomeno un similcalciatore senza esagerare ma Nico Gonzalez è una roba aberrante , imbarazzante in tutto quello che fa: un ala destra incapace messa a fare l esterno che ripiega in difesa , con tanta grinta e poco successo, questo era il numero 10 della fiorentina .... duole dirlo ma aveva ragione il mio collega viola ( ebbene si esistono perfino a torino ) quando mi rideva in faccia dicendo che Nico era una pippa .... mamma mia ragazzi , mamma mia a mio avviso Koop ha fatto vedere pure troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 675 Joined: 01-Sep-2006 5729 messaggi Inviato August 21 3 ore fa, PirrO ha scritto: incredibile l abbaglio che abbiamo preso con questo perche cmq D.Luis e Koop nel loro '' piccolo '' han fatto intravedere qualcosa , un futuro di quantomeno un similcalciatore senza esagerare ma Nico Gonzalez è una roba aberrante , imbarazzante in tutto quello che fa: un ala destra incapace messa a fare l esterno che ripiega in difesa , con tanta grinta e poco successo, questo era il numero 10 della fiorentina .... duole dirlo ma aveva ragione il mio collega viola ( ebbene si esistono perfino a torino ) quando mi rideva in faccia dicendo che Nico era una pippa .... mamma mia ragazzi , mamma mia No dai Koop no, più che piccolo direi infinitesimo... per non dire infimo che forse si adatta meglio Il tuo collega viola non credo sia indigeno, sarà fiorentino trapiantato oppure di altre regioni altrimenti sarebbe un caso da studiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18018 Joined: 04-Aug-2005 68952 messaggi Inviato August 21 Il 20/08/2025 alle 18:45 , Gattorosso ha scritto: Leggo che sarebbe ben avviato lo scambio con Molina (atletico Madrid) Molina sarebbe più funzionale al "calcio" di tudor, a me non è che faccia proprio fare i salti di gioia, ma meglio lui che nico che ha fallito miseramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8499 Joined: 18-Oct-2008 79261 messaggi Inviato August 21 3 hours ago, Dark Wizard said: Molina sarebbe più funzionale al "calcio" di tudor, a me non è che faccia proprio fare i salti di gioia, ma meglio lui che nico che ha fallito miseramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 212 Joined: 28-Oct-2007 2807 messaggi Inviato August 21 Per me la stagione dell'anno scorso rimane migliore di quella di Koopmeiners, darei a Nico un 5 e a Koop un 3. Comunque se riescono a non fare minusvalenze meglio vendere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4342 Joined: 15-Mar-2023 9957 messaggi Inviato August 21 Douglas Luiz, Arthur, Nico González.. Riusciremo a prenderne qualcuno o dovremo ancora aspettare le vendite di Rugani, Djalo e Milik? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2796 Joined: 24-May-2021 5684 messaggi Inviato August 21 26 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Douglas Luiz, Arthur, Nico González.. Riusciremo a prenderne qualcuno o dovremo ancora aspettare le vendite di Rugani, Djalo e Milik? aspetteranno i saldi di fine mercato o che qualcuno si commuova e ci faccia lo sconticino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4339 Joined: 16-Sep-2018 10175 messaggi Inviato August 22 Allucinante il suo acquisto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3407 Joined: 26-Apr-2009 5977 messaggi Inviato August 22 Il 20/08/2025 alle 18:45 , Gattorosso ha scritto: Leggo che sarebbe ben avviato lo scambio con Molina (atletico Madrid) Sarebbe meglio non cambiare... chi ci può garantire che quello nuovo sarà migliore? (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 989 Joined: 30-Apr-2010 2924 messaggi Inviato August 22 19 ore fa, PirrO ha scritto: incredibile l abbaglio che abbiamo preso con questo perche cmq D.Luis e Koop nel loro '' piccolo '' han fatto intravedere qualcosa , un futuro di quantomeno un similcalciatore senza esagerare ma Nico Gonzalez è una roba aberrante , imbarazzante in tutto quello che fa: un ala destra incapace messa a fare l esterno che ripiega in difesa , con tanta grinta e poco successo, questo era il numero 10 della fiorentina .... duole dirlo ma aveva ragione il mio collega viola ( ebbene si esistono perfino a torino ) quando mi rideva in faccia dicendo che Nico era una pippa .... mamma mia ragazzi , mamma mia abbiamo chi? Gonzalez è stato il ripiego del ripiego saltato fuori a fine mercato una volta saltato Sancho e credo quel altro del Porto L'unica caratteristica conosciuta dai più era "le prende tutte di testa" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 870 Joined: 06-Oct-2007 2782 messaggi Inviato August 23 Il 22/08/2025 alle 10:17 , Muoviti ha scritto: abbiamo chi? Gonzalez è stato il ripiego del ripiego saltato fuori a fine mercato una volta saltato Sancho e credo quel altro del Porto L'unica caratteristica conosciuta dai più era "le prende tutte di testa" Infatti zero gol e zero assist di testa ( se non ricordo male) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5931 Joined: 03-Mar-2018 11338 messaggi Inviato August 23 Se ripenso che avevamo Soule che gioca nello stesso ruolo, è più giovane, prendeva un quarto del suo stipendio ed era cresciuto nel nostro vivaio... Maledetto Giuntoli. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 571 Joined: 03-Oct-2005 2657 messaggi Inviato August 23 Il cesso di Arthur ancora qui sta e si è f***** già 30 milioni di euro ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3483 Joined: 01-May-2014 4263 messaggi Inviato August 23 Il 20/08/2025 alle 18:23 , kkekko ha scritto: Cucurucucù Paloma, ahi ahi ahi ahi chiavava 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2354 Joined: 26-Nov-2020 4641 messaggi Inviato August 23 (modificato) 3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Se ripenso che avevamo Soule che gioca nello stesso ruolo, è più giovane, prendeva un quarto del suo stipendio ed era cresciuto nel nostro vivaio... Maledetto Giuntoli. vendita di soulè e acquisto di gonzales, 2 operazioni, 2 commissioni, 2 regalini..???? se ti tenevi soulè non ci guadagnava nulla nessuno... Modificato August 23 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 193 Joined: 11-Jun-2024 710 messaggi Inviato August 24 Esterno a sinistra trovato il ruolo Vice Cambiaso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7112 Joined: 12-Oct-2008 45679 messaggi Inviato August 24 20 minuti fa, frankeffe ha scritto: Esterno a sinistra trovato il ruolo Vice Cambiaso Che lo possa fare in emergenza OK, ma su 90 minuti devi sempre mantenere la concentrazione...non è facile, in Bundesliga è tutto diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 212 Joined: 28-Oct-2007 2807 messaggi Inviato August 24 Per me chiaramente non può essere un titolare ma è il classico giocatore che durante la stagione torna utile, può fare più ruoli e non può essere una pippa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5649 Joined: 17-Apr-2007 30504 messaggi Inviato August 26 Il 20/08/2025 alle 18:23 , kkekko ha scritto: Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me, mon amour Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5416 Joined: 03-Jan-2006 34996 messaggi Inviato August 26 Il 23/08/2025 alle 16:18 , Crimson Ghost ha scritto: Se ripenso che avevamo Soule che gioca nello stesso ruolo, è più giovane, prendeva un quarto del suo stipendio ed era cresciuto nel nostro vivaio... Maledetto Giuntoli. Operazione assurda. Tra le tante, purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5416 Joined: 03-Jan-2006 34996 messaggi Inviato August 26 (modificato) Che poi l'Atletico da anni strapaga tutti e ora fanno gli spilorci con noi Modificato August 26 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti